BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WE in bike, dove si va di bello?

+11
SandroEgo
ugo
vulcanimus
Guapo73
Jack Sparrow
bluesman
emmeddì
Robertone
Geppo
Talebbana
mimmo
15 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Ven 12 Nov 2010, 12:49

Robertone ha scritto:Allora, da una probabile reperibilità, siamo passati alla certezza di dover lavorare sabato mattina Rolling Eyes Indipercuilaquale, cicale cicale cicale (Cit.), domenica mattina se potrebbe fà qualcosa. Rolling Eyes

Qualche BroBosta ? Suspect

cheers cheers cheers cheers

Broboni tu.... cheers cheers cheers

Basta che non si fatica.... lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Ven 12 Nov 2010, 13:00

Anche Villa Phamphili o il pineto (che non so' nenahce come si raggiunge), o giro per Roma (a quel punto verrei con la "cittadina") potrebbero andare, ma con riento tassativo, prima di pranzo, per cui, partenza "presto" Rolling Eyes

Oppure vi fate una passeggiata e mi venite a trovare (sempre beninteso, che a pranzo vi do' un calcio in culo, e vi mando via sottuttoio )

c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Ven 12 Nov 2010, 13:22

Robertone ha scritto:Anche Villa Phamphili o il pineto (che non so' nenahce come si raggiunge), o giro per Roma (a quel punto verrei con la "cittadina") potrebbero andare, ma con riento tassativo, prima di pranzo, per cui, partenza "presto" Rolling Eyes

Oppure vi fate una passeggiata e mi venite a trovare (sempre beninteso, che a pranzo vi do' un calcio in culo, e vi mando via sottuttoio )

c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


Allora visto che ce dai un calcio in culo vieni tu da noi.... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Che t'è venuta la fantasia del pineto mo?...vo' rincojonito talmente ehhh... lol!
Certo se andiamo li prepara le gomme da fango...altro che cittadina... lol! lol! lol!

Mimmo tu che fai?..te smovi?...E ricky viene?...Enrico tu che fai?...

DAje su che forse si riesce a uscire di nuovo insieme... lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Ven 12 Nov 2010, 13:30

Taleb_Angel ha scritto:


Allora visto che ce dai un calcio in culo vieni tu da noi.... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Si, ma ripeto, tassativo, per me, rientro prima di pranzo: il che, considerando anche il rietro a casa in macchina, signofica che la sera prima, niente discoteca e a nanna presto, altro che "se vedemo alle 10:00 in Villa" Rolling Eyes

Alle 10 ho già fatto 1 ora e mezza de pedalata Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  mimmo Ven 12 Nov 2010, 13:36

Taleb_Angel ha scritto:
Robertone ha scritto:Anche Villa Phamphili o il pineto (che non so' nenahce come si raggiunge), o giro per Roma (a quel punto verrei con la "cittadina") potrebbero andare, ma con riento tassativo, prima di pranzo, per cui, partenza "presto" Rolling Eyes

Oppure vi fate una passeggiata e mi venite a trovare (sempre beninteso, che a pranzo vi do' un calcio in culo, e vi mando via WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 241161 )

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973 WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973 WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973 WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973 WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973


Allora visto che ce dai un calcio in culo vieni tu da noi.... WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973 WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973 WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 908973

Che t'è venuta la fantasia del pineto mo?...vo' rincojonito talmente ehhh... lol!
Certo se andiamo li prepara le gomme da fango...altro che cittadina... lol! lol! lol!

Mimmo tu che fai?..te smovi?...E ricky viene?...Enrico tu che fai?...

DAje su che forse si riesce a uscire di nuovo insieme... lol!
sta domenica sono incasinato: ho ospiti a pranzo e sabato sono fuori a cena...
per cui sabato torno tardi e domenica mi devo mettere a cucinare per le 12, diciamo...
ergo, me sa che passo... Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Ven 12 Nov 2010, 13:41

Robertone ha scritto:Anche Villa Phamphili o il pineto (che non so' nenahce come si raggiunge), o giro per Roma (a quel punto verrei con la "cittadina") potrebbero andare, ma con riento tassativo, prima di pranzo, per cui, partenza "presto" Rolling Eyes

Oppure vi fate una passeggiata e mi venite a trovare (sempre beninteso, che a pranzo vi do' un calcio in culo, e vi mando via sottuttoio )

c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
... la tua ospitalità è talmente commovente che fai venire voglia di venirti a trovare anche a me lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Ven 12 Nov 2010, 13:43

emmeddì ha scritto:
... la tua ospitalità è talmente commovente che fai venire voglia di venirti a trovare anche a me lol! lol! lol!

Dico pana al pane, e coperto al coperto. sottuttoio

E poi, quando sei venuto a trovarmi, t'ho fatto fà un bel giretto, con un'altimetria da ritmo cardiovascolare, t'ho fatto impazzi' a girà intorno agli alberi di Gattaceca, t'ho fatto frustà li bracci e le gambe dai meglio rovi del bosco (come piace a te): che voi de piu'... What a Face

Ingrato No

Vabbeh, mo' me ne vado a casa, deluso, e affogo i miei pensieri nell'aceto dell'insalata che mi spetta come pasto giornaliero...

ADDIO sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Ven 12 Nov 2010, 14:06

Robertone ha scritto:

Dico pana al pane, e coperto al coperto. sottuttoio

E poi, quando sei venuto a trovarmi, t'ho fatto fà un bel giretto, con un'altimetria da ritmo cardiovascolare, t'ho fatto impazzi' a girà intorno agli alberi di Gattaceca, t'ho fatto frustà li bracci e le gambe dai meglio rovi del bosco (come piace a te): che voi de piu'... What a Face

Ingrato No

Vabbeh, mo' me ne vado a casa, deluso, e affogo i miei pensieri nell'aceto dell'insalata che mi spetta come pasto giornaliero...

ADDIO sottuttoio
... in effetti l'altimetria m'è piaciuta cheers cheers cheers girà in mezzo all'alberi rincorso dai tafani un pochino meno c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... è stato come aver portato Annibale ed i suoi elefanti all'attacco passando per il bosco di Manziana lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Ven 12 Nov 2010, 16:00

Burp.... m\'abboffo
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Ven 12 Nov 2010, 16:44

Robertone ha scritto:Burp.... m\'abboffo
... sei l'unico che riesce a rottà con un'insalatina lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 12:50

Agli interessati per domani, per Roccamonfina, leggete gli MP.

S'è aperto uno spiraglio... sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Sab 13 Nov 2010, 13:08

Robertone ha scritto:Agli interessati per domani, per Roccamonfina, leggete gli MP.

S'è aperto uno spiraglio... sottuttoio
... non m'è arrivato Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 13:11

emmeddì ha scritto:
... non m'è arrivato Rolling Eyes

Scendi per pranzo ? salcicc
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Sab 13 Nov 2010, 14:22

Robertone ha scritto:Agli interessati per domani, per Roccamonfina, leggete gli MP.

S'è aperto uno spiraglio... sottuttoio


A me invece me s'è chiuso..... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 14:29

Taleb_Angel ha scritto:


A me invece me s'è chiuso..... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

Trattasi di finestra ?? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Sab 13 Nov 2010, 14:32

Robertone ha scritto:

Trattasi di finestra ?? sottuttoio

si..sul mondo.... lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 14:33

Taleb_Angel ha scritto:

si..sul mondo.... lol! lol! lol! lol! lol!

Allora,prendi bene la rincorsa sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Sab 13 Nov 2010, 14:34

Robertone ha scritto:

Scendi per pranzo ? salcicc
... me piacerebbe, ma me fa brutto magnà senza pedalà, me sento in colpa lol! lol! lol! e poi non sono ancora AUTOsufficiente c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Sab 13 Nov 2010, 14:35

Robertone ha scritto:

Trattasi di finestra ?? sottuttoio
... no, di buco lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 14:37

emmeddì ha scritto:
... me piacerebbe, ma me fa brutto magnà senza pedalà, me sento in colpa lol! lol! lol! e poi non sono ancora AUTOsufficiente c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Non credo ti possa sentire in colpa riguardo al cibo, neanche se un bambino del Bangladesh ti guardasse con gli occhietti imploranti, ti commuoveresti... sottuttoio

Per l'AUTOsufficienza, potrebbe essere una buona occasione per imparare le strade guardando gli altri che giudano sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Geppo Sab 13 Nov 2010, 14:38

Sto periodo sto di uno scoglionato andante sul mosso.
Forse mi potrebbe anche andare di venire, ma non confermo nulla robbe'.
Se mi sveglio giusto vengo.
Per la mangiata poi, se c'e' posto bene altrimenti non prob.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 14:40

Geppo ha scritto:Sto periodo sto di uno scoglionato andante sul mosso.
Forse mi potrebbe anche andare di venire, ma non confermo nulla robbe'.
Se mi sveglio giusto vengo.
Per la mangiata poi, se c'e' posto bene altrimenti non prob.

Siamo piu' o meno sulla stessa lunghezza d'onda, sia per lo scoglionamento, che per il pranzo.
Pero' sto' facendo del tutto per riuscire ad andare, se non altro per pedalare un po' (sono in uno stato di forma pietoso...), e per passare una mattinata a cazzegiare in compagnia.
Poi, vediamo il resto Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Sab 13 Nov 2010, 15:16

Robertone ha scritto:

Non credo ti possa sentire in colpa riguardo al cibo, neanche se un bambino del Bangladesh ti guardasse con gli occhietti imploranti, ti commuoveresti... sottuttoio

Per l'AUTOsufficienza, potrebbe essere una buona occasione per imparare le strade guardando gli altri che giudano sottuttoio
... è falso!!! ... il mio cuore è grande cheers cheers cheers ... non come il mio stomaco, ma è grande!!! lol! lol! lol! ... epoi, se non sono io a guidare le strade non le memorizzo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 15:18

emmeddì ha scritto: e poi, se non sono io a guidare le strade non le memorizzo lol! lol! lol!

Infatti ne conosci solo una: Roma-Celano sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Sab 13 Nov 2010, 16:12

emmeddì ha scritto:
... no, di buco lol! lol! lol!


si..al muro.... lol!



A proposito....(pure se non c'entra niente ahahahahaha ) ..Me devi ridà la maglia tecnica nera MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa....arriva il freddoooooooooo..... lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 15 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.