BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

+8
FritZ
mimmo
Talebbana
emmeddì
Robertone
SandroEgo
Jack Sparrow
Guapo73
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Guapo73 Mer 02 Giu 2010, 21:22

Forza ragazzi.........sarebbe pure ora.............che ne dite?
....incrociando tutto quello che se pò incrocià....ci dovrebbe essere solleone.........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 21:55

cosa serve per i suili???
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Guapo73 Mer 02 Giu 2010, 21:55

Jack Sparrow ha scritto:cosa serve per i suili???
Voja de pedalà......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  SandroEgo Mer 02 Giu 2010, 22:17

Guapo73 ha scritto:
Voja de pedalà......


sartame addosso..... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol


Io sarò molto probabilmente nella madre patria e me perdo pure questa.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Robertone Mer 02 Giu 2010, 22:29

Nun me vorrei sbajà, ma me pareva de avè sentito che se sarebbe recuperato il giro saltato per il meteo, organizzato da MTBikeCassino a Pescasseroli...


Cosi', tanto pe divvelo domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 936228
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Guapo73 Mer 02 Giu 2010, 22:31

Robertone ha scritto:Nun me vorrei sbajà, ma me pareva de avè sentito che se sarebbe recuperato il giro saltato per il meteo, organizzato da MTBikeCassino a Pescasseroli...


Cosi', tanto pe divvelo domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 936228
azzo.......pure questa non è male....tieniamoci aggiornati...anche quell'uscita merita......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 01:38

... potrebbero andar bene sia l'una che l'altra, però teniamo conto del fatto che Aleandro sarà alla sua prima uscita, quindi serve un giro soft e possibilmente poco sgarupato Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Gio 03 Giu 2010, 11:34

Buongiorno a tutto il mondo... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973

Allora ...domenica probabilmente dovrei essere nuovamente libera anche io.....
Ovviamente vista la mia forma fisica non credo che potrò fare più di quanto fatto domenica passata....ergo...non volendo scombinare i piani a nessuno, se c'è qualcuno disposto a farsi un giretto soft, lanci un fischio da queste parti....... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 395817
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Gio 03 Giu 2010, 11:37

emmeddì ha scritto:... potrebbero andar bene sia l'una che l'altra, però teniamo conto del fatto che Aleandro sarà alla sua prima uscita, quindi serve un giro soft e possibilmente poco sgarupato Wink
dai che ho rimandato per la cameretta e ci drovrei essere pur'io domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 12:41

mimmo ha scritto:dai che ho rimandato per la cameretta e ci drovrei essere pur'io domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
... bene bene!!! cheers cheers cheers daje va che domenica ricostituiamo il triumvirato in bike lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 15:01

... allora, visto che degli amichetti cassinesi e del recupero del giro di Pescasseroli non si hanno ancora notizia, cominciamo col lanciare qualche proposta cheers cheers cheers

Nel caso si voglia fare un giretto soft, carino e con un dislivello decente, ci sarebbe
il Parco di Veio

Se vogliamo andare sui Simbruini, ma senza esagerare c'è Pereto

Oppure c'è sempre uno dei miei cavalli di battaglia, una meta da conquistare dopo il casale del porco, il mitico, immarcescibile, irrinunciabile ... Navegna lol! lol! lol!

Dite la vostra e cerchiamo di definire il giro entro domani sera, ok?!? Rolling Eyes


Ultima modifica di emmeddì il Gio 03 Giu 2010, 15:16 - modificato 2 volte.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Gio 03 Giu 2010, 15:10

emmeddì ha scritto:... allora, visto che degli amichetti cassinesi e del recupero del giro di Pescasseroli non si hanno ancora notizia, cominciamo col lanciare qualche proposta cheers cheers cheers

Nel caso si voglia fare un giretto soft, carino e con un dislivello decente, ci sarebbe
il Parco di Veio

Se vogliamo andare sui Simbruini, ma senza esagerare c'è Pereto

Oppure c'è sempre uno dei miei cavalli di battaglia, una meta da conquistare dopo il casale del porco, il mitico, immarcescibile, irrinunciabile ... Navegna lol! lol! lol!

Dite la vostra e cerchiamo di definire il giro entro domani sera, ok?!? Rolling Eyes


ma perchè se clicco su veio si apre cmq pereto?....me voi fregà ehhhh... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973


domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 15:17

Talebbana ha scritto:


ma perchè se clicco su veio si apre cmq pereto?....me voi fregà ehhhh... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973


domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Lol
... perchè sei rincojonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! a me li apre giusti Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Gio 03 Giu 2010, 15:44

emmeddì ha scritto:
... perchè sei rincojonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! a me li apre giusti Rolling Eyes


non ce provà principe....era sbajato... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973


Cmq se deciderete di fare Veio, ci sarò(ginocchio permettendo).... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 ...di altri tempi....forse l'avrei fatto anche partendo da casa in bici....ma ora...non so..... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 395817
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 15:52

Talebbana ha scritto:
non ce provà principe....era sbajato... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973




... potrebbe pure esse, ma non hai le prove, quindi ... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Talebbana ha scritto:
Cmq se deciderete di fare Veio, ci sarò(ginocchio permettendo).... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 ...di altri tempi....forse l'avrei fatto anche partendo da casa in bici....ma ora...non so..... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 395817


... vedemio Rolling Eyes essendo un monarca illuminato lol! lol! lol! lascio che sia il popolo a decidere cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Gio 03 Giu 2010, 15:54

emmeddì ha scritto:

... potrebbe pure esse, ma non hai le prove, quindi ... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna



... vedemio Rolling Eyes essendo un monarca illuminato lol! lol! lol! lascio che sia il popolo a decidere cheers cheers cheers


Ma si...tranquillo....Decidete quello che volete fare senza problemi, anche perchè io come detto prima, dopo la pedalata di domenica, c'ho il menisco che mi fa cantar la marianna.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_rolleyes ..anzi..la cantavo già durante il giro.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 15:59

Talebbana ha scritto:


Ma si...tranquillo....Decidete quello che volete fare senza problemi, anche perchè io come detto prima, dopo la pedalata di domenica, c'ho il menisco che mi fa cantar la marianna.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_rolleyes ..anzi..la cantavo già durante il giro.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Fresse
... e che nun lo so, sei stonata da fa paura c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Mimmo s'è messo a scattà in salita pur de nun rimanette vicino!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Gio 03 Giu 2010, 16:04

emmeddì ha scritto:
... e che nun lo so, sei stonata da fa paura c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Mimmo s'è messo a scattà in salita pur de nun rimanette vicino!!! lol! lol! lol!


aaaaaaahhhhh Principe....guarda che io non so stonata manco per niente...non ce provà...Quando vuoi ti faccio un assolo in luogo adatto.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973

Lo sanno pure i ragazzini che quando si sta in bici, su mille sollecitazioni che fanno vibrare la voce, e si canta piano, è impossibile rimanere intonati... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 114822 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 301996 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 301996
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 16:16

Talebbana ha scritto:


aaaaaaahhhhh Principe....guarda che io non so stonata manco per niente...non ce provà...Quando vuoi ti faccio un assolo in luogo adatto.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 908973

Lo sanno pure i ragazzini che quando si sta in bici, su mille sollecitazioni che fanno vibrare la voce, e si canta piano, è impossibile rimanere intonati... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 114822 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 301996 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] 301996
... è la stessa cosa che hai detto domenica, poi te sei messa a cantà forte ed hai fugato ogni dubbio lol! lol! lol! ... non era la voce che vibrava ma gli alberi che entravano in risonanza tutto intorno lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Jack Sparrow Gio 03 Giu 2010, 16:20

scusate...per parlare di domenica ho aperto il topic giusto, oppure questo è solo quello per l'argomento canoro...???
io vorrei andare sulla foto del forum! che facciamo
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 16:24

Jack Sparrow ha scritto:scusate...per parlare di domenica ho aperto il topic giusto, oppure questo è solo quello per l'argomento canoro...???
io vorrei andare sulla foto del forum! che facciamo
... ma che non lo sai che il rito di iniziazione al forum prevede anche la capacità di individuare il giro giusto all'interno di un 3d in cui si parla di tutto e di più?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Gio 03 Giu 2010, 16:33

Eviterei il giro di Veio (Formello), pieno di bitume...
in quanto a giri semplici c'è di meglio domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 16:35

mimmo ha scritto:Eviterei il giro di Veio (Formello), pieno di bitume...
in quanto a giri semplici c'è di meglio domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
... proponi un'alternativa al giro semplice, allora, anche se gli altri due sono comunque giri abbastanza soft Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Gio 03 Giu 2010, 16:43

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:Eviterei il giro di Veio (Formello), pieno di bitume...
in quanto a giri semplici c'è di meglio domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
... proponi un'alternativa al giro semplice, allora, anche se gli altri due sono comunque giri abbastanza soft Wink
non ti vorrei rubare il mestiere... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 16:49

mimmo ha scritto:non ti vorrei rubare il mestiere... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Icon_wink
... tranquillo, ne hai facoltà lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.