BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

+6
bluesman
Robertone
mimmo
SandroEgo
emmeddì
FritZ
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  vulcanimus Mar 27 Apr 2010, 14:27

FritZ ha scritto:ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio regà... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek
ODDIO TENETEMEEEE!
ODDDDDDIOOOOOOOO...non ce posso crede...!!!!!!!!!!!!






a frizz ce nai de pazienza.........ma d....che te dice? quanno pensa de risorve tuutto?
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mer 28 Apr 2010, 09:58

VAbbè ve lo dico... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cheers
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mer 28 Apr 2010, 10:01

oggi stacco alle 15 e vado diretto a frascati a prende la bici! E daje! Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cheers Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cheers
L'ammortizzatore non so cosa abbiano fatto...forse non si saprà mai... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek
La forcella: ho chiesto ad amg e mi hanno detto che è stata cambiata tutta la testa e cambiato il 2-step, è stato aggiornato all'ultima versione... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cyclops Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_pirat Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_king Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_farao Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_rendeer Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_jokercolor Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_queen Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_geek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_elephant Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_study Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_rr Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 641807 Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 928762 Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 306732
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  emmeddì Mer 28 Apr 2010, 13:00

... insomma, della serie non tutto il male vien per nuocere cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  vulcanimus Mer 28 Apr 2010, 15:07

"FritZ"]oggi stacco alle 15 e vado diretto a frascati a prende la bici! E daje! Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cheers Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cheers
L'ammortizzatore non so cosa abbiano fatto...forse non si saprà mai... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_eek
La forcella: ho chiesto ad amg e mi hanno detto che è stata cambiata tutta la testa e cambiato il 2-step, è stato aggiornato all'ultima versione... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_cyclops Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_pirat Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_king Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_farao Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_rendeer Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_jokercolor Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_queen Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_geek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_elephant Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_study Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_rr Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 641807



mi paria macari ura.......pero n e valeva la pena......grande mo se va......!!!!!!
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  SandroEgo Gio 29 Apr 2010, 00:07

Bhè TDC quanto prima allora ;-)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Ven 30 Apr 2010, 09:19

finalmente dopo più di un mese la bici è tornata dall'assistenza!
Ho anche sentito che dal 1° giugno ci sarà l'assistenza ufficiale fox
in Italia...che è stato il problema che mi ha tenuto lontano da lei per
più di un mese(hanno spedito l'ammo a fox europa)...
Amg ha fatto subito: 1 settimana. MI hanno cambiato la testa completa,
aggiornato il 2-step con l'ultima versione, e ora in alto a destra ho
le regolazioni delle basse e alte velocità(pomellone blu, pomello
argentato per le basse, floodgate con il blocco integrato)...che dire,
ENTUSIASTA!
ANche se sapere si aver pagato la bici e poi non averla avuto per più di un mese mi fa incazzare come mai...
Cmq ancora la devo provare... Smile
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  emmeddì Ven 30 Apr 2010, 09:31

... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 30 Apr 2010, 13:22

Dai su l'importante è che si sia risolta Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Lun 28 Nov 2011, 20:31

salve ragazzacci avrei bisogno di un'informazione...
qualcuno di voi ha mai spedito un ammortizzatore in garanzia? al suo rientro, vi è stato riconsegnato accompagnato da qualche foglio che illustrava quali fossero le problematiche, e le relative soluzioni, oppure i mezzi mandati in assistenza rientrano senza info sul loro stato?
a me servirebbe sapere sopratutto per quanto riguarda la DT SWISS...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Lun 28 Nov 2011, 20:36

Jack Sparrow ha scritto:salve ragazzacci avrei bisogno di un'informazione...
qualcuno di voi ha mai spedito un ammortizzatore in garanzia? al suo rientro, vi è stato riconsegnato accompagnato da qualche foglio che illustrava quali fossero le problematiche, e le relative soluzioni, oppure i mezzi mandati in assistenza rientrano senza info sul loro stato?
a me servirebbe sapere sopratutto per quanto riguarda la DT SWISS...

L'hai spedito te, o il venditore ????

CMQ, quando mi cambiarono in garanzia tutta la parte "alta" della Marzocchi 66RCV montata sulla Glory, a me, personalmente, non hanno rilasciato nulla, ma Lorenzo di BikeExtreme mi fece vedere la bolla d'accompagno della forcella ed i lavori eseguiti, con tanto di segnalazione di cambio numero di serie, stampigliato sulla testa della crociera, evidentemente cambiato, avendo sostituito tutto.
A te dovrebbe tornare l'ammortizzatore sistemato, e, al negoziante che ha attivato la garanzia, potrebbero anche "spiegare" l'intervento eseguito.
Non so' se sono obbligati a farlo, so' solo che debbono garantirti la riparazione e la funzionalità del bene acquistato.


Ma... ancora stai a tribolà ????? pale
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Lun 28 Nov 2011, 23:41

Robertone ha scritto:

L'hai spedito te, o il venditore ????

CMQ, quando mi cambiarono in garanzia tutta la parte "alta" della Marzocchi 66RCV montata sulla Glory, a me, personalmente, non hanno rilasciato nulla, ma Lorenzo di BikeExtreme mi fece vedere la bolla d'accompagno della forcella ed i lavori eseguiti, con tanto di segnalazione di cambio numero di serie, stampigliato sulla testa della crociera, evidentemente cambiato, avendo sostituito tutto.
A te dovrebbe tornare l'ammortizzatore sistemato, e, al negoziante che ha attivato la garanzia, potrebbero anche "spiegare" l'intervento eseguito.
Non so' se sono obbligati a farlo, so' solo che debbono garantirti la riparazione e la funzionalità del bene acquistato.


Ma... ancora stai a tribolà ????? pale

non è che tribolo, ma secondo me emilio di sport e bike ha avuto un comportamento del tutto sbagliato. apparte che per una stupida riparazione (secondo quanto mi è stato detto) c'è voluto un mese, ma la cosa che mi da fastidio è che il pezzo è rientrato senza un pezzo di carta che attestasse quale fosse il difetto dell'ammo. mettiamo che nell'alco dell'anno quel difetto si rimanifesta nuovamente, e poi se ne manifesta un altro, e poi nuovamente ritorna il primo difetto, io voglio avere nero su bianco. un'esperienza del genere cè l'ho avuta con il cellulare e non ci ricasco più...a maggior raggione del fatto che qui si parla di un po piu di euro. in oltre mi sento anche preso per il culo visto che mi è stato detto "ora chiamo, mi faccio mandare..."
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Mar 29 Nov 2011, 21:18

Il tuo diritto, ed il dovere del venditore, per legge, è di garantirti il funzionamento del bene acquistato, per due anni, provvedendo, a sue spese, alle riparazioni, ove possibile, o alla sostituzione, ove il difetto fosse irreparabile, dell'oggetto guasto.
Non credo sia obbligato a rilasciarti alcunché riguardo la riparazione (dipende poi dai rapporti col negoziante), deve solo garantirti il bene acquistato.
Questo è quanto prevede una legge della UE.
Se, nell'arco dei due anni, il problema si ripresenta, il venditore è obbligato, per legge, a ripararlo/sostituirlo (ove non fosse possibile la riparazione), poi, se c'è una garanzia commerciale aggiuntiva, tipo i 5 anni sul telaio che danno alcune case, è un'altra storia, e li', subentra l'importatore.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Guapo73 Mer 30 Nov 2011, 01:34

Robertone ha scritto:Il tuo diritto, ed il dovere del venditore, per legge, è di garantirti il funzionamento del bene acquistato, per due anni, provvedendo, a sue spese, alle riparazioni, ove possibile, o alla sostituzione, ove il difetto fosse irreparabile, dell'oggetto guasto.
Non credo sia obbligato a rilasciarti alcunché riguardo la riparazione (dipende poi dai rapporti col negoziante), deve solo garantirti il bene acquistato.
Questo è quanto prevede una legge della UE.
Se, nell'arco dei due anni, il problema si ripresenta, il venditore è obbligato, per legge, a ripararlo/sostituirlo (ove non fosse possibile la riparazione), poi, se c'è una garanzia commerciale aggiuntiva, tipo i 5 anni sul telaio che danno alcune case, è un'altra storia, e li', subentra l'importatore.

Confermo......chiedi ad Emilio la bolla e credo che non avrà problemi a mostrartela ne a garantirti nuovamente il pezzo qualora si ripresenti nuovamente il guasto........
io tribolo con AMG per un monarch mandato in assistenza 3 volte....e Federico si è sempre sgolato con quelli di AMG....e l'ultima volta mi hanno mandato un ammo nuovo di pacca.......



Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mer 30 Nov 2011, 03:08

ok grazie a tutti, sarò forse io ad avere troppe pretese...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Mer 30 Nov 2011, 11:08

Jack Sparrow ha scritto:ok grazie a tutti, sarò forse io ad avere troppe pretese...

No, Fabié, non è che te hai troppo pretese, tu sei, giustamente, preoccupato, lo sarei anche io, al tuo posto, ma piu' che pretendere la, sacrosanta, riparazione, non puoi...

Ti devi fidare, ed è quì che entra in gioco il rapporto di fiducia negoziante/acquirente Wink

Mi sembra strano, comunque, che se ci fosse stata un documento di accompagno, non ti venga, almeno, mostrato: in fin dei conti, servirebbe a rafforzare la fiducia di cui sopra. Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Geppo Mer 30 Nov 2011, 13:21

Jack Sparrow ha scritto:ok grazie a tutti, sarò forse io ad avere troppe pretese...
Ma paventare l'ipotesi di rivenderla sta bella SCOTT e magari passare a qualche cosa
con componentistica un po' più commerciale Fabie', come la vedi ?
bounce
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  vulcanimus Mer 30 Nov 2011, 16:17

Jack Sparrow ha scritto:salve ragazzacci avrei bisogno di un'informazione...
qualcuno di voi ha mai spedito un ammortizzatore in garanzia? al suo rientro, vi è stato riconsegnato accompagnato da qualche foglio che illustrava quali fossero le problematiche, e le relative soluzioni, oppure i mezzi mandati in assistenza rientrano senza info sul loro stato?
a me servirebbe sapere sopratutto per quanto riguarda la DT SWISS...





Fabbiè segui il consiglio di Guapo ok ......parla di questo problema con Federico e Emilio beviam , che penso non avranno problemi a darti i chiarimenti che ti servono......P.S.la tua e una biga che va studiata un po, per quanto riguarda le sospensioni....io l'ho provata e va da paura...... droppone
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mer 30 Nov 2011, 19:23

vulcanimus ha scritto:





Fabbiè segui il consiglio di Guapo ok ......parla di questo problema con Federico e Emilio beviam , che penso non avranno problemi a darti i chiarimenti che ti servono......P.S.la tua e una biga che va studiata un po, per quanto riguarda le sospensioni....io l'ho provata e va da paura...... droppone

già parlato con emilio...ho rimediato soltanto una serie di si si ora ti farò avere il foglio...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mer 30 Nov 2011, 19:24

Geppo ha scritto:
Ma paventare l'ipotesi di rivenderla sta bella SCOTT e magari passare a qualche cosa
con componentistica un po' più commerciale Fabie', come la vedi ? bounce

paventare questa ipotesi spaventa il mio cuore...

la vedo bene sotto le mie chiappe...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  mimmo Mer 30 Nov 2011, 19:37

e allora insisti, fabie'...
dai che tutto si sistema... cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Gio 01 Dic 2011, 03:13

si si ma tutto già era sistemanto...

cmq, questo pomeriggio ho ricevuto la chiamata di emilio che mi informava sulla disponibilità della bolla che lui non riusciva più a trovare.

sono contento perchè lo reputo una bravissima persona ed un buon venditore...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  vulcanimus Gio 01 Dic 2011, 10:46

Jack Sparrow ha scritto:si si ma tutto già era sistemanto...

cmq, questo pomeriggio ho ricevuto la chiamata di emilio che mi informava sulla disponibilità della bolla che lui non riusciva più a trovare.

sono contento perchè lo reputo una bravissima persona ed un buon venditore...




Tutto e bene ciò che finisce bene.............giusto Fabbiè!?!?!?!?
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Jack Sparrow Gio 01 Dic 2011, 23:35

vulcanimus ha scritto:




Tutto e bene ciò che finisce bene.............giusto Fabbiè!?!?!?!?

giustissimo...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  mimmo Gio 01 Dic 2011, 23:38

quindi domenica sorti co noi? cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.