BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

+6
bluesman
Robertone
mimmo
SandroEgo
emmeddì
FritZ
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Lun 19 Apr 2010, 20:06

la mia esperienza allo stato attuale delle cose:

presa la mia enduron expert '10 il 26 febbraio ho notato subito problemi con
l'ammo fox (anche con la forcella, ma con amg si sta risolvendo
velocemente la faccenda), la porto circa un mese fa dal venditore per
far controllare l'ammo e chiamando specialized, davanti a me, si arriva
alla conclusione che l'ammo va spedito...cosa che avevo già capito e
fino a qui tutto nella norma...il brutto viene ora...
ANCORA NON HO LA BICI...è passato circa un mese. Oggi mi decido a chiamare
direttamente specialized italia, con sede a milano, chiedendo notizie e
spiegando la mia situazione (un mese senza bici, soldi sborsati e la
bici praticamente nuova e soltanto provata) e loro ANCORA non hanno
notizie certe sulla data di ritorno del mio ammo, perchè è Fox e se ne
occupano loro...chiaramente l'assistenza fox in italia non c'è più e
quindi sta da Fox Europa...siamo rimasti che avrebbero sentito fox
europa, domani pomeriggio li richiamo e mi fanno sapere..."QUALCHE
COSAAAAA"!!!! Tutto ciò lo ritengo incredibile. La mia conclusione da
cliente è solo una: ho pagato un bici NUOVA, praticamente soltanto
provata, ed ora mi ritrovo senza bici e senza notizie...

veramente deluso da tutto ciò...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  emmeddì Lun 19 Apr 2010, 21:10

... che l'assistenza FOX sia un disastro è noto, ma è un problema di specialized non tuo, quindi hai tutto il diritto di incazzarti e pretendere dal rivenditore una forcella "muletto" in attesa che la tua venga sistemata, non devi essere tu a contattare specialoized ma lui, il "contratto d'acquisto" l'hai stipulato col rivenditore ed è da lui che devi fare le tue rimostranze. Ma è abbastanza difficile che un rivenditore si assuma le sue responsabilità in via bonaria. A me, da questo punto di vista è andata bene, quando ho dovuto mandare in assistenza la mia talas 36, un "muletto" me l'hanno offerto prima ancora che lo chiedessi, ma siccome ho un altra bici ho preferito utilizzare quella e fermare la mojo per le due settimane che sono state necessarie per la riparazione, e non ho dovuto pagare un euro.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Lun 19 Apr 2010, 21:43

e ce mancherebbe che mo caccio un euro... Smile

il fatto è che ho avuto pure una bici di cortesia...ma hai visto che cesso che è? Ogni giorno esce un rumore nuovo! E poi dimme te se posso sta tranquillo co sta bici che non è mia e c'ho paura che se crepa da un momento a un altro...porco dinci che situazione di m##da... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel

Anche perchè posso pure incazzarmi col venditore, ma poi per l'assistenza mi tocca andare da un altro...capito come
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 20 Apr 2010, 00:55

Ho dovuto fare un giro rapido per capire quale fosse il problema con l'assistenza Fox ed ho capito che non se ne occupa più BSC, della quale erano tutti molto soddisfatti.
Cavolo, bella rottura di balls!!!
E Fox Italia pretende ancora che gli si diano 150€ l'anno per mantenere la garanzia magari? Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_scratch
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mar 20 Apr 2010, 10:44

SandroEgo ha scritto:Ho dovuto fare un giro rapido per capire quale fosse il problema con l'assistenza Fox ed ho capito che non se ne occupa più BSC, della quale erano tutti molto soddisfatti.
Cavolo, bella rottura di balls!!!
E Fox Italia pretende ancora che gli si diano 150€ l'anno per mantenere la garanzia magari? Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_scratch


fox italia al momento non esiste...il mio ammo sta in fox europa chissà dove... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  mimmo Mar 20 Apr 2010, 11:54

SandroEgo ha scritto:Ho dovuto fare un giro rapido per capire quale fosse il problema con l'assistenza Fox ed ho capito che non se ne occupa più BSC, della quale erano tutti molto soddisfatti.
Cavolo, bella rottura di balls!!!
E Fox Italia pretende ancora che gli si diano 150€ l'anno per mantenere la garanzia magari? Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_scratch
prima erano tutti incazzati neri con BSC, ma adesso pare che le cose vadano peggio...
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mar 20 Apr 2010, 13:46

non potete immaginare come sto... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel
che pallettoni oh
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  mimmo Mar 20 Apr 2010, 13:59

FritZ ha scritto:non potete immaginare come sto... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Kopfschuettel
che pallettoni oh
il problema grosso è che la legge è molto nebulosa...
non stabilisce tempi chiari e nemmeno eventuali sanzioni.

Con la normativa europea siamo arrivati poi al paradosso, l'utente finale ha diritto a due anni, ma il rivenditore solo ad uno.
Il secondo anno è a rischio del negoziante... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Affraid

a meno di non fare causa, ma spesso si parla di cifre ridicole e non conviene... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  SandroEgo Mer 21 Apr 2010, 00:22

mimmo ha scritto:prima erano tutti incazzati neri con BSC, ma adesso pare che le cose vadano peggio...

Scusa ma BSC non sarebbe Pepi?

Avevo sempre letto parlar bene in merito Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_scratch
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  mimmo Mer 21 Apr 2010, 00:34

SandroEgo ha scritto:
mimmo ha scritto:prima erano tutti incazzati neri con BSC, ma adesso pare che le cose vadano peggio...

Scusa ma BSC non sarebbe Pepi?

Avevo sempre letto parlar bene in merito Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_scratch
stai scherzando, vero? Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Mer 21 Apr 2010, 00:38

mimmo ha scritto:stai scherzando, vero? Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_question

Beh, come lavoro non c'è nulla da dirgli, magari come prezzi... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  SandroEgo Mer 21 Apr 2010, 00:41

Robertone ha scritto:

Beh, come lavoro non c'è nulla da dirgli, magari come prezzi... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_rolleyes


i prezzi a dire il vero non li conosco, ma veramente in parecchi posts, lessi (non il cane) pareri positivi)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  mimmo Mer 21 Apr 2010, 01:34

SandroEgo ha scritto:
Robertone ha scritto:

Beh, come lavoro non c'è nulla da dirgli, magari come prezzi... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_rolleyes


i prezzi a dire il vero non li conosco, ma veramente in parecchi posts, lessi (non il cane) pareri positivi)
ma non era rintintin?

Era un continuo fiorire di topic che davano addosso a BSC e continue schermagli di avvocati e minacce varie...
in sostanza era difficile farsi riconoscere i lavori in garanzia e spesso e volentieri venivano sostituiti pezzi importanti come i foderi per delle minuzie
per anni è aleggiato il sospetto... alla fine anche fox l'ha capita e ha dirottato l'assistenza su altri centri...
a quanto pare però ha peggiorato la situazione.

provate a fare una ricerca marrone e ne vedrete delle belle

lo schema era sempre lo stesso:
un utente apriva un topic per lamentarsi
si accodavano un altro po' di utenti
scendevano a frotte i moderatori per tamponare la situazione
scappava qualche parola grossa
topic chiuso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Lun 26 Apr 2010, 09:26

forse sta settimana torna...forse! Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! 236470 Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! 8164
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Lun 26 Apr 2010, 20:07

ho chiamato sta mattina al negozio:

almeno la forcella è tornata...l'ammortizzatore ancora no...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  emmeddì Lun 26 Apr 2010, 23:58

FritZ ha scritto:ho chiamato sta mattina al negozio:

almeno la forcella è tornata...l'ammortizzatore ancora no...
... vabbè, ce la fanno a ridarti la bici con un ammo di emergenza, allora?!? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Mar 27 Apr 2010, 08:39

emmeddì ha scritto:
... vabbè, ce la fanno a ridarti la bici con un ammo di emergenza, allora?!? cheers cheers cheers

Si, uno a scelta...

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Ammortizzatori-balestre-emu
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  emmeddì Mar 27 Apr 2010, 09:36

Robertone ha scritto:

Si, uno a scelta...

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Ammortizzatori-balestre-emu
... lo stesso che hanno consigliato a me lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mar 27 Apr 2010, 11:10

no, ed è per questo che sto incazzeto...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Mar 27 Apr 2010, 11:17

FritZ ha scritto:no, ed è per questo che sto incazzeto...

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! 1214306582
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mar 27 Apr 2010, 12:00

è lino benfi
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  FritZ Mar 27 Apr 2010, 12:01

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio regà... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek
ODDIO TENETEMEEEE!
ODDDDDDIOOOOOOOO...non ce posso crede...!!!!!!!!!!!!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Robertone Mar 27 Apr 2010, 12:09

FritZ ha scritto:ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio regà... Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Icon_eek
ODDIO TENETEMEEEE!
ODDDDDDIOOOOOOOO...non ce posso crede...!!!!!!!!!!!!

Dicce, dicce...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  emmeddì Mar 27 Apr 2010, 12:23

... la forcella funziona peggio de prima?!? affraid
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  bluesman Mar 27 Apr 2010, 13:23

ahoooo tiello tiello!! Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Lol Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!! Empty Re: Assistenza e garanzia bici...aiutooo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.