BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasformazione in Singlespeed

+2
Geppo
SandroEgo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Robertone Lun 17 Mag 2010, 20:01

fabio ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ho dato un'occhiata....andiamo!?!?!

Pazienta, figliolo:

Per la stagione estiva 2010 lo SWUP Bike Park sarà aperto nelle seguenti date : Apertura 19 e 20 Giugno / 26 e 27 Giugno / Tutti i Sabato e Domenica di Luglio / Tutti i giorni di Agosto / 4 e 5 Settembre.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Jack Sparrow Lun 17 Mag 2010, 20:08

aggia io ho solo un picccccccccoooolissimo problema...non ho una bici idonea...e sinceramente affittarla non mi gusta molto...un conto è scendere con il proprio amore un altro con l'amore di tutti...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Robertone Lun 17 Mag 2010, 20:12

fabio ha scritto:aggia io ho solo un picccccccccoooolissimo problema...non ho una bici idonea...e sinceramente affittarla non mi gusta molto...un conto è scendere con il proprio amore un altro con l'amore di tutti...

Direi che la "prostituzione", in questo caso, è da tenere seriamente in considerazione, per il semplice motivo che puo' aiutare a capire se il "sesso sfrenato" pou' fare il proprio caso, oppure no, e senza implicazioni che durino, per cosi' dire, "per tutta la vita" Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Jack Sparrow Lun 17 Mag 2010, 20:19

a me il sesso me piace sfrenato, trasgressivo e tiè...te ce metto pure esibizionista...mamma mia come me la ingroppo quella bici...

OOOOOOOOOOOOODDDDDDDDIOOOOOO sto vedendo i video...io parto subito...so super eccitato me sento un regazzino de 16 anni....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Robertone Lun 17 Mag 2010, 20:35

fabio ha scritto:a me il sesso me piace sfrenato, trasgressivo e tiè...te ce metto pure esibizionista...mamma mia come me la ingroppo quella bici...

OOOOOOOOOOOOODDDDDDDDIOOOOOO sto vedendo i video...io parto subito...so super eccitato me sento un regazzino de 16 anni....

Calma, calma, senno' rischi de fà come l'adolescente che se trova, per la prima volta davanti, alla sorchetta... Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Icon_pirat
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  SandroEgo Lun 17 Mag 2010, 22:11

Robertone ha scritto:

Calma, calma, senno' rischi de fà come l'adolescente che se trova, per la prima volta davanti, alla sorchetta... Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Icon_pirat



Eh ma quello non s'allepra Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Lol

Fabiè damme retta, vieni e t'affitti tutto Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  vulcanimus Lun 17 Mag 2010, 23:30

SandroEgo ha scritto:



Eh ma quello non s'allepra Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Lol

Fabiè damme retta, vieni e t'affitti tutto Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Icon_wink






Fabiè daglie retta........che dopo 6 discese a campo felice con la front. io braccia e schiena ..sembravano saldati..affitate tutto.....
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Jack Sparrow Lun 17 Mag 2010, 23:46

ma infatti io non ci voglio andare con hard rock caffè...io ne voglio una tutta mia capisci..na bella verginella...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  SandroEgo Lun 17 Mag 2010, 23:49

fabio ha scritto:ma infatti io non ci voglio andare con hard rock caffè...io ne voglio una tutta mia capisci..na bella verginella...

Dai dai che prima o poi la trovi l'anima bicimella Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  vulcanimus Lun 17 Mag 2010, 23:52

fabio ha scritto:ma infatti io non ci voglio andare con hard rock caffè...io ne voglio una tutta mia capisci..na bella verginella...




eeeeeeee!!!!!!!!!verginelle allora sei stato gia contagiato auguri!!!!!!!! tieni sretto il partofoglio!!!!!!! perchè ne vedrai de belle ma ne vale a pena........
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Jack Sparrow Lun 17 Mag 2010, 23:55

aoh a me ripassate non me piace...non c'è niente da fa...andrè ma domani vai a stazzano?
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Jack Sparrow Lun 17 Mag 2010, 23:56

a sa e tu hai stufato de lavora pure il pomeriggio èh...forza che io voglio usci pure in settimana....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  SandroEgo Lun 17 Mag 2010, 23:58

fabio ha scritto:...forza che io voglio usci pure in settimana....


eh......dimmelo ammè!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  vulcanimus Mar 18 Mag 2010, 00:09

fabio ha scritto:aoh a me ripassate non me piace...non c'è niente da fa...andrè ma domani vai a stazzano?



penso di si cosi recupero la pedalata di domenica visto il tempo.......tu ti unisci?
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Jack Sparrow Mar 18 Mag 2010, 00:15

no io non c'è la faccio...lavoro fino alle 16.oo se riesco mi fado a fare un giro in solitario anche se sinceramente non mi piace molto
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione in Singlespeed - Pagina 2 Empty Re: Trasformazione in Singlespeed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.