BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ugo Ven 05 Mar 2010, 12:58

aoh visto il tuo interesse e l'indubbia competenza coetanea ...mi potresti segnalare un paio de locali di questo tipo ...m'hanno detto che pe' rimorkià bisogna annacce col libretto della pensione!!!
è vè???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 13:04

ugo ha scritto:aoh visto il tuo interesse e l'indubbia competenza coetanea ...mi potresti segnalare un paio de locali di questo tipo ...m'hanno detto che pe' rimorkià bisogna annacce col libretto della pensione!!!
è vè???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers


Non lo so a quali ti riferisci.....io non ci vado per rimorchiare... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 05 Mar 2010, 13:58

emmeddì ha scritto:
... io digerisco pure le tazzine c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


si si, lo dicevo pure io e so finito a lansoprazolo tutte le mattine GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 05 Mar 2010, 13:58

ah , comunque bongiorno
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 14:03

SandroEgo ha scritto:

si si, lo dicevo pure io e so finito a lansoprazolo tutte le mattine GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel
... io, invece, c'ho quasi cinquantanni e, si nun li levano, me magno pure i cucchiaini lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 05 Mar 2010, 14:43

emmeddì ha scritto:
... io, invece, c'ho quasi cinquantanni e, si nun li levano, me magno pure i cucchiaini lol! lol! lol!

E' che te sei grosso!
Ar fisico tuo già non je basta quello che je dai, figuramose se te metti pure a selezionà GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 18:44

Che pizza sta pioggia.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes ..mi sta facendo passare pure la voglia di andarmene in discoteca... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes se non fosse per i miei cugini mi sa che mi infilerei molto simpaticamente sotto le pezze questa sera.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_basketball ...e invece mi toccherà fare sto sforzo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Lun 08 Mar 2010, 07:47

Sono le 5:45 e dopo una settimana di sveglia alle 10 è veramente dura.
Mi sa che quando stacco rivado sotto le pezze tutto il pomeriggio.

BUONGIOOOOORNO!!!!!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty 'Ngiorno

Messaggio  Robertone Lun 08 Mar 2010, 09:00

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Mimosa
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 08 Mar 2010, 10:21

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti, ed in particolare alle femminucce cheers cheers cheers ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 8marzo1236508603

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 08 Mar 2010, 11:33

Robertone ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Mimosa


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  FritZ Lun 08 Mar 2010, 11:38

emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti, ed in particolare alle femminucce cheers cheers cheers ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 8marzo1236508603

lol! lol! lol!



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Mer 10 Mar 2010, 09:11

Gnapossofà!
Fino a stasera gnapossofà!

BuonMorning a todos!.......(o era Todis?)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty 'Ngiorno....

Messaggio  Robertone Mer 10 Mar 2010, 10:05

Nun lo di' a me, nun me lo di' !!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 10:28

E invece a me?..Stanotte ho fatto un incubo che mi sono svegliata tutta stralunata...Mi sono sognata che stava per morire mio padre (che fra l'altro non c'è più da un po') e che stava morendo anche il mio gattone.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Affraid Il tutto, come al solito, nella casa dove abitavo prima... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

Marò che sognaccio..... che significa?.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mer 10 Mar 2010, 10:30

Talebbana ha scritto:
Marò che sognaccio..... che significa?.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse

Che nun te devi magnà la peperonata, a cena...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 10:44

Robertone ha scritto:

Che nun te devi magnà la peperonata, a cena...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes

..in effetti...ci stavo pensando anche io...Ieri sera ho avuto una colica perchè m'ero strafogata di lenticchie.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 10:53

Cmq mi chiedo...come sia possibile che dopo lunghi 5 anni, io ancora continui costantemente a sognare la vecchia casa...E' assurdo...E' vero che quando me ne sono dovuta andare dopo lunghi 36 anni, è stato un mezzo "trauma" per me...pero' cavolo mi dico, possibile che io abbia una vita onirica parallela?...ergo, praticamente quasi sempre nei miei sogni c'è un filo conduttore , come se davvero quando mi addormento facessi sogni con la stessa ambientazione del giorno precedente...ossia la mia vecchia casa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel ..Aho ci fosse una volta, e dico una volta, che mi fossi sognata la mia nuova casa......Mai....Sogno sempre che sto all'altra, che so che la devo lasciare e che non voglio lasciarla...o che l'ho lasciata e ci voglio rientrare...MArò che paranoia....Cavolo mi sta facendo stressare più nel sogno sta cosa, di quanto io abbia sofferto poi alla fine nella realtà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Me so' rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse

Ma a qualcuno di voi capita qualcosa di simile?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  matts Mer 10 Mar 2010, 10:56

ragazza.... me sa che tu non stai tanto bene!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 10:59

matts ha scritto:ragazza.... me sa che tu non stai tanto bene!

...è da un po' che lo dico ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_eek
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mer 10 Mar 2010, 11:38

matts ha scritto:ragazza.... me sa che tu non stai tanto bene!

Pure te, pero'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 11:54

Robertone ha scritto:

Pure te, pero'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes

..donna...va bene?...o c'è il dubbio pure su quello?.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Mer 10 Mar 2010, 12:04

Talebbana ha scritto:Cmq mi chiedo...come sia possibile che dopo lunghi 5 anni, io ancora continui costantemente a sognare la vecchia casa...E' assurdo...E' vero che quando me ne sono dovuta andare dopo lunghi 36 anni, è stato un mezzo "trauma" per me...pero' cavolo mi dico, possibile che io abbia una vita onirica parallela?...ergo, praticamente quasi sempre nei miei sogni c'è un filo conduttore , come se davvero quando mi addormento facessi sogni con la stessa ambientazione del giorno precedente...ossia la mia vecchia casa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel ..Aho ci fosse una volta, e dico una volta, che mi fossi sognata la mia nuova casa......Mai....Sogno sempre che sto all'altra, che so che la devo lasciare e che non voglio lasciarla...o che l'ho lasciata e ci voglio rientrare...MArò che paranoia....Cavolo mi sta facendo stressare più nel sogno sta cosa, di quanto io abbia sofferto poi alla fine nella realtà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Me so' rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse

Ma a qualcuno di voi capita qualcosa di simile?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Suspect
okkio che se lo viene a sapere il padrone di casa ti chiede 5 ani di arretrati... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  matts Mer 10 Mar 2010, 12:08

matts ha scritto:ragazza.... me sa che tu non stai tanto
bene!
Robertone ha scritto:

Pure te, pero'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
hai ragione, ma questa già sta a tocchi... se non la coccoliamo un pò così sai che finaccia che fa! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Mar 2010, 12:08

mimmo ha scritto:okkio che se lo viene a sapere il padrone di casa ti chiede 5 ani di arretrati... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes



be in verità qualcosa di simile ci aveva provato a chiedermela senza che avessi nessun arretrato.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.