BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 10:02

... c'hai il secondo molare cariato, Robbè, fatte vedè da uno bravo lol! lol! lol! ... 'ngiornoooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 11:12

Buongiorno a tutti...Siccome ve vojo bene...stamattina faccio una bella dedica ai miei scolaretti indisciplinati..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973






Perché l'agonismo che è dentro di noi
non diventi egoismo né frattura mai
difendiamo ogni istante la nostra lealtà
sono certo - ci credo - e così sarà

Pericoli tanti e tante gelosie
rabbie, impazienza, piccole manie
ti manderò all'inferno e così farai tu
ma saremo poi amici ancora di più
un po' più alti, una spanna in sù

Tu sei il mio amico carissimo
non tradirmi mai
né soldi, né donne, né politica
potranno dividerci
tu sei il mio amico carissimo
non tradirmi mai...

Tifosi avversari senza tregua ormai
nemici magari per una sera e poi
sicuri che quando emergenza verrà
un aiuto ognuno di noi due darà
gli ostacoli sono vivificanti follie
e le discussioni senza mai bugie
ti manderò all'inferno
e così farai tu
ma saremo poi amici ancora di più
un po' più alti, una spanna in su

Tu sei il mio amico carissimo ...non tradirmi mai...


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 395817
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 11:23

... allora voi la gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...



cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 17:56

Certo pero'...che bella giornata che era uscita fuori oggi.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes ..con questo sole....il calduccio.....

All'ora di pranzo avrei voluto fare chissà che....complice poi in macchina, una canzone che m'ha portato indietro nel tempo, stavo quasi per andare a fare danni da qualche parte...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol ....Be..alla fine li ho fatti a casa..... ammazza la ricotta che me so' magnata...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol


Mo a parte scherzi...ma quando vedo queste prime giornate semi primaverili, mi sento proprio come rinascere....stra predisposta verso il mondo...meno incaxxata...e pìù accondiscendente....Il che è pero' moooooooooolto male...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 26 Feb 2010, 11:20

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buongiorno4

e poi dite che non vi voglio bene, saaaaaaaaaaaaaaaa!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 26 Feb 2010, 11:23

emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buongiorno4

e poi dite che non vi voglio bene, saaaaaaaaaaaaaaaa!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol


...ogni riferimento a fatti e persone...è puramente casuale immagino.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 26 Feb 2010, 11:27

Talebbana ha scritto:
...ogni riferimento a fatti e persone...è puramente casuale immagino.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973
... assolutamente ed indiscutibilmente casuale balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  DON PAPPA Ven 26 Feb 2010, 11:46

emmeddì ha scritto:
... assolutamente ed indiscutibilmente casuale GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 885436



Zitto che oggi so un po nervoso....


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gatto_matto
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Ven 26 Feb 2010, 11:47

DON PAPPA ha scritto:


Zitto che oggi so un po nervoso....


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gatto_matto


Perché stai col ciclo....o perché stai senza?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 26 Feb 2010, 12:12

DON PAPPA ha scritto:

Zitto che oggi so un po nervoso....

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gatto_matto
... te sei comprato il casco intonato colla pierina, Clà?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  DON PAPPA Ven 26 Feb 2010, 12:14

emmeddì ha scritto:
... te sei comprato il casco intonato colla pierina, Clà?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol



GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_biggrin GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_biggrin ..ammazza....non ti si può nascondere nulla !!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 26 Feb 2010, 12:33

...uff..che stanchezza...mi sa che stasera mi addormento alle 8.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek

Avrò dormito si e no 4 ore..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek

Domani mattina mi rifaccio...... spero.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 26 Feb 2010, 12:35

Talebbana ha scritto:...uff..che stanchezza...mi sa che stasera mi addormento alle 8.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek

Avrò dormito si e no 4 ore..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_eek

Domani mattina mi rifaccio...... spero.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes
... 'n te le fa le pere la mattina che poi guarda come staiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! lol! lol! lol! e ci massacri i bombolini di video lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 26 Feb 2010, 14:00

DON PAPPA ha scritto:


Zitto che oggi so un po nervoso....



GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 95945

P.S. giovedi' pomeriggio c'ho l'appuntamento con "quel" medico di cui parlavamo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_bounce

P.S.1 domani potemo sderrà fin che il sole (e le forze) ci assistono GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rr

P.S.2 nervoso? futtitenne... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes

X-Box 'Ngiorno a tutti...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  DON PAPPA Ven 26 Feb 2010, 14:17

Robertone ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 95945

P.S. giovedi' pomeriggio c'ho l'appuntamento con "quel" medico di cui parlavamo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_bounce

P.S.1 domani potemo sderrà fin che il sole (e le forze) ci assistono GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rr

P.S.2 nervoso? futtitenne... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes

X-Box 'Ngiorno a tutti...


P.S. ancora problemi di eLezione??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol

P.S.1 appunto, le forze....

P.S.2 odio certa gente........ GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 573214 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 573214


X Box...n'giorno...
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 10:16

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo mezze segheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colazione

... colazione frugale, oggi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:07

Questa colazioncina pro gastrite te la mangi te.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 05 Mar 2010, 11:09

Talebbana ha scritto:Questa colazioncina pro gastrite te la mangi te.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973

Si, perchè invece i lieviti fanno bene alla gastrite GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wp_cornetti


'Nziorno...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:13

Robertone ha scritto:

Si, perchè invece i lieviti fanno bene alla gastrite GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_rolleyes

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wp_cornetti


'Nziorno...

Ti posso garantire che, almeno a me, mi uccidono di più l'aranciata, la marmellata ed il tè... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 11:15

Talebbana ha scritto:Questa colazioncina pro gastrite te la mangi te.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 908973
... io digerisco pure le tazzine c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 05 Mar 2010, 11:22

Talebbana ha scritto:

Ti posso garantire che, almeno a me, mi uccidono di più l'aranciata, la marmellata ed il tè... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse

'Nce provà, te sei come l'erba cattiva...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Ven 05 Mar 2010, 11:23

Brutti inappetenti...
ieri sera sono stato ad una cena elettorale e, alla faccia della dieta, mi sono scofanato un doppio antipasto di verdure grigliate, un piatto di fusilli caserecci con zucchine e calamari, un amatriciana e 3 fette di arrosto con patate...
per finire due profiterol alla panna.
Stamattina mi peso e mi accorgo di aver ripreso un chilo e mezzo. Sarà mica colpa della cena?
Se è così, cor ciufolo che lo voto il candidato... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 05 Mar 2010, 11:24

mimmo ha scritto:Brutti inappetenti...
ieri sera sono stato ad una cena elettorale e, alla faccia della dieta, mi sono scofanato un doppio antipasto di verdure grigliate, un piatto di fusilli caserecci con zucchine e calamari, un amatriciana e 3 fette di arrosto con patate...
per finire due profiterol alla panna.
Stamattina mi peso e mi accorgo di aver ripreso un chilo e mezzo. Sarà mica colpa della cena?
Se è così, cor ciufolo che lo voto il candidato... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol

So' le verdure, Mimmè, so' le verdure GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  matts Ven 05 Mar 2010, 11:31

Talebbana ha scritto:

Ti posso garantire che, almeno a me, mi uccidono di più l'aranciata, la marmellata e te... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_scratch ma come? robertone mi pare una personcina tanto a modo...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:44

Marò...sono giorni e giorni che dormo si e no 5 ore a notte.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse

Ma come si fa?...ma stasera je la farò a restare sveglia fino alle 23,30 che vado in disco?.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.