BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visto che non mi ero presentato.....

+3
Robertone
emmeddì
matts
7 partecipanti

Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 11:02

...ne approfitto per scrivere qui, altrove sarebbero parole che non arrivano a tutti...

Noto con (dis)piacere che alcune sezioni del forum non sono più accessibili ai non iscritti...
chi è l'altro pirla oltre a me che ha votato no? (credo di saperlo... forse MD visto che lui è aperto a tutto ed a tutte le esperienze).
Non ho capito bene quale sia lo scopo di questo forum: creare un nuovo punto di aggregazione per biker (oltre ai vari Pedalando, cicloappuntamenti, ruotalibera, mtb-forum, etc. etc.) oppure è un ghetto (cit.) dove finiscono gli (alex)angeli ribelli?
Vi conosco, ed ho la presunzione di poter dire che tra di voi c'è gente che considero molto intelligente (vabbè lo sparata grossa ma tanto MD è fuori categoria Visto che non mi ero presentato..... Lol ) e chi ha intrapreso un percorso spirituale che dovrebbe portare a tutt'altro traquardo.
Personalmente a me non cambia niente perchè sono iscritto e posso leggere e scrivere (salvo rodimenti di culo di qualche moderatore Visto che non mi ero presentato..... Lol ). Ma ha senso chiudere delle sezioni di chiacchiere dove si dicono cose che comunque vengono dette anche in altre sezioni?
è così disdicevole se qualcuno non inscritto legge quanto si scrive qui? ma non succede lo stesso dillà?
a me personalmente sono state date risposte (e fatte battute) su quanto avevo scritto dillà...
potrei sbagliarmi visto che non leggo tutti i topic e non sto appresso a tutto quanto si scrive ma penso che ci siano più qui riferimenti a lì ed a persone dell'aldilà che viceversa...
comunque c'è stata una votazione e comunque è l'admin che decide, quindi la mia è solo una considerazione a voce alta...
sarò fatto male io ma più che concentrarmi sulle disgrazie e gli accidenti degli altri penso a me ed a vivere meglio (indipendentemente dagli altri). Se qualcosa non la gradisco la evito e la ignoro e non la faccio diventare parte integrante dei miei pensieri.


Ho scritto qui e potrei aver sbagliato (ma mi sembra che il regolamento sia abbastanza flessibile Visto che non mi ero presentato..... 908973 )
se il rozzo admin decidesse di spostarlo in una sezione più idonea o cancellarlo... ne ha facoltà!
anche se secondo me c'ha cose più importanti a cui pensare... Visto che non mi ero presentato..... 142494 sta a venì giù tutta Maierato!


Visto che non mi ero presentato..... 927553

Nondum matura est... nolo acerbam sumere
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 11:14

... yesse, l'altro "dissidente" sono io Rolling Eyes ma sono fuori categoria lol! lol! lol!

P.S. che è che nun voi magnà acerbo?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 11:26

Visto che c'è qualcuno che è perennemente ospite, segno di notevole interesse per cio' che scriviamo, e visto che ai continui inviti di iscriversi, anche solo per il piacere di avere un confronto senza timore di bannaggi e/o ritorsioni varie da parte di solerti personaggi, gli ospiti hanno sempre preferito continuare a fare i "lagunari" (inguattati nel fango), diciamo che potrebbe essere visto come uno "stimolo" ad iscriversi, altrimenti non si spiegherebbe tutto l'interesse verso questo cesso di sito...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 11:38

matts ha scritto:...ne approfitto per scrivere qui, altrove sarebbero parole che non arrivano a tutti...

Noto con (dis)piacere che alcune sezioni del forum non sono più accessibili ai non iscritti...
chi è l'altro pirla oltre a me che ha votato no? (credo di saperlo... forse MD visto che lui è aperto a tutto ed a tutte le esperienze).
Non ho capito bene quale sia lo scopo di questo forum: creare un nuovo punto di aggregazione per biker (oltre ai vari Pedalando, cicloappuntamenti, ruotalibera, mtb-forum, etc. etc.) oppure è un ghetto (cit.) dove finiscono gli (alex)angeli ribelli?


a mattè...a mattè.....!!!! Se permetti ...anche io non ero molto d'accordo...non per niente...ma perchè mi piace che le persone sappiano cosa penso di loro...e considerato che non posso farlo da altra parte se no qui, avevo espresso anche io la mia perplessità....Cio' non toglie che capisco anche le motivazioni degli altri, che sono ben altre da quelle che si potrebbero pensare...e che tutto sommato non mi trovano poi tantissimo in disaccordo.... Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers

Oltretutto, cosa principale, stiamo facendo un favore alla comunità e alle nostre tasche... Visto che non mi ero presentato..... Lol Considerando che c'è un personaggio noto, che lavora in luogo pubblico, che sta 24 h al giorno attaccato a leggere le nostre cose anzichè lavorare e guadagnarsi lo stipendio pagato da tutti noi, te compreso....abbiamo pensato di fare un favore alla società e a noi stessi, togliendogli questo divertimento..... Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers Hai visto mai che je viè voja de lavorà...Visto che non mi ero presentato..... Lol Visto che non mi ero presentato..... Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  mimmo Mar 16 Feb 2010, 11:47

matts ha scritto:...ne approfitto per scrivere qui, altrove sarebbero parole che non arrivano a tutti...

Noto con (dis)piacere che alcune sezioni del forum non sono più accessibili ai non iscritti...
chi è l'altro pirla oltre a me che ha votato no? (credo di saperlo... forse MD visto che lui è aperto a tutto ed a tutte le esperienze).
Non ho capito bene quale sia lo scopo di questo forum: creare un nuovo punto di aggregazione per biker (oltre ai vari Pedalando, cicloappuntamenti, ruotalibera, mtb-forum, etc. etc.) oppure è un ghetto (cit.) dove finiscono gli (alex)angeli ribelli?
Vi conosco, ed ho la presunzione di poter dire che tra di voi c'è gente che considero molto intelligente (vabbè lo sparata grossa ma tanto MD è fuori categoria Visto che non mi ero presentato..... Lol ) e chi ha intrapreso un percorso spirituale che dovrebbe portare a tutt'altro traquardo.
Personalmente a me non cambia niente perchè sono iscritto e posso leggere e scrivere (salvo rodimenti di culo di qualche moderatore Visto che non mi ero presentato..... Lol ). Ma ha senso chiudere delle sezioni di chiacchiere dove si dicono cose che comunque vengono dette anche in altre sezioni?
è così disdicevole se qualcuno non inscritto legge quanto si scrive qui? ma non succede lo stesso dillà?
a me personalmente sono state date risposte (e fatte battute) su quanto avevo scritto dillà...
potrei sbagliarmi visto che non leggo tutti i topic e non sto appresso a tutto quanto si scrive ma penso che ci siano più qui riferimenti a lì ed a persone dell'aldilà che viceversa...
comunque c'è stata una votazione e comunque è l'admin che decide, quindi la mia è solo una considerazione a voce alta...
sarò fatto male io ma più che concentrarmi sulle disgrazie e gli accidenti degli altri penso a me ed a vivere meglio (indipendentemente dagli altri). Se qualcosa non la gradisco la evito e la ignoro e non la faccio diventare parte integrante dei miei pensieri.


Ho scritto qui e potrei aver sbagliato (ma mi sembra che il regolamento sia abbastanza flessibile Visto che non mi ero presentato..... 908973 )
se il rozzo admin decidesse di spostarlo in una sezione più idonea o cancellarlo... ne ha facoltà!
anche se secondo me c'ha cose più importanti a cui pensare... Visto che non mi ero presentato..... 142494 sta a venì giù tutta Maierato!


Visto che non mi ero presentato..... 927553

Nondum matura est... nolo acerbam sumere
tutto ok, le mie proprietà non sono a rischio Visto che non mi ero presentato..... Icon_sunny
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 11:54

Talebbana ha scritto:
Oltretutto, cosa principale, stiamo facendo un favore alla comunità e alle nostre tasche... Visto che non mi ero presentato..... Lol Considerando che c'è un personaggio noto, che lavora in luogo pubblico, che sta 24 h al giorno attaccato a leggere le nostre cose anzichè lavorare e guadagnarsi lo stipendio pagato da tutti noi, te compreso....abbiamo pensato di fare un favore alla società e a noi stessi, togliendogli questo divertimento..... Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers Hai visto mai che je viè voja de lavorà...Visto che non mi ero presentato..... Lol Visto che non mi ero presentato..... Lol
cara Brunetta (o Roscetta?) il problema della pubblica amministrazione è un altro!
un conto è la propaganda politica della lotta ai fannulloni dove fanno vedere che risolvono tutto mettendo dei tornelli (che comunque non sono attivi dapertutto se non dove c'è qualcuno che conta dove l'accesso libero di persone potrebbe costituire un pericolo) Se ci sono uffici e controuffici pieni di persone e poi non ci sono attività da fare è meglio che la gente trovi degli stimoli esterni piuttosto per marcire dentro (che poi gli dobbiamo pagare anche la sanità e la pensione di invalidità e ci costano dippiù)
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 11:56

mimmo ha scritto:tutto ok, le mie proprietà non sono a rischio Visto che non mi ero presentato..... Icon_sunny
di questo ne sono lieto Visto che non mi ero presentato..... Icon_cheers
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 12:03

matts ha scritto:
cara Brunetta (o Roscetta?) il problema della pubblica amministrazione è un altro!
un conto è la propaganda politica della lotta ai fannulloni dove fanno vedere che risolvono tutto mettendo dei tornelli (che comunque non sono attivi dapertutto se non dove c'è qualcuno che conta dove l'accesso libero di persone potrebbe costituire un pericolo) Se ci sono uffici e controuffici pieni di persone e poi non ci sono attività da fare è meglio che la gente trovi degli stimoli esterni piuttosto per marcire dentro (che poi gli dobbiamo pagare anche la sanità e la pensione di invalidità e ci costano dippiù)

Ma infatti penso che se ci sono st'uffici dove la gente non ha attività da fare...che si rispedissero a casa ...Non è che perchè non c'è niente da fare, dobbiamo pagare la gente che invece che lavorare per noi, lavora per i krukki , venendoci pure contro oltreuttto.....e no ....non va bene...ma proprio no..... Visto che non mi ero presentato..... 9030 ...con coerenza....si facessero pagare da loro..... Visto che non mi ero presentato..... 831320 Visto che non mi ero presentato..... Lol Visto che non mi ero presentato..... Lol Visto che non mi ero presentato..... Lol Visto che non mi ero presentato..... Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Geppo Mar 16 Feb 2010, 13:26

Matte' qui mi pare che nessuno nega niente a nessuno.
Si richiede solo l'iscrizione per vedere alcune sezioni, che ci trovi di tanto strano ?
Qualcuno si lamenta che si parla male di altri ? bene, che venga qui, si presenti e dica la sua, difficilmente vedrai qualcuno bannato per questo, come al contrario è as usual per altri lidi.
E poi, quando verrai bannato solo per aver espresso in forma privata la tua opinione su una "persona", oppure verrai bannato per non aver "saputo tenere a freno" i tuoi utenti, allora ne riparliamo su quello che è giusto o meno che chi sta qui come 'na spia del kgb, veda o non veda, legga o non legga.
Visto che non mi ero presentato..... 447779
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 13:43

Geppo ha scritto:
E poi, quando verrai bannato...
...farò spallucce
la mia vita reale non coincide con quella virtuale, e se qualcuno non mi vuole, non mi krukko... ehm cruccio (me state a fa incartà Visto che non mi ero presentato..... Lol ) il mondo continuerà ad andara avanti da solo... sia senza di lui che senza di me

Visto che non mi ero presentato..... 8164
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Geppo Mar 16 Feb 2010, 13:46

matts ha scritto:
...farò spallucce
la mia vita reale non coincide con quella virtuale, e se qualcuno non mi vuole, non mi krukko... ehm cruccio (me state a fa incartà Visto che non mi ero presentato..... Lol ) il mondo continuerà ad andara avanti da solo... sia senza di lui che senza di me

Visto che non mi ero presentato..... 8164
E' palese, (non succederà ovvio) ma se sarà, il vaffanculo scapperà pure a te Visto che non mi ero presentato..... Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 14:05

Geppo ha scritto:E' palese, (non succederà ovvio) ma se sarà, il vaffanculo scapperà pure a te Visto che non mi ero presentato..... Lol
un vaffanculo a caldo e fisiologico Visto che non mi ero presentato..... Lol a freddo diventa una malattia Visto che non mi ero presentato..... 9347
Visto che non mi ero presentato..... 927553
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Geppo Mar 16 Feb 2010, 14:09

matts ha scritto:
un vaffanculo a caldo e fisiologico Visto che non mi ero presentato..... Lol a freddo diventa una malattia Visto che non mi ero presentato..... 9347
Visto che non mi ero presentato..... 927553
Dipende... se te lo tirano ogni volta fuori co' le pinze diventa Sintomatico.
Visto che non mi ero presentato..... Icon_basketball
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  dr_kornak Mer 17 Feb 2010, 02:33

Matte', pi' la matina.. chilometri di chiacchiere e sapienze ma un avatar mai, eh!?
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mer 17 Feb 2010, 11:20

grezzo admin... chissà perchè ho ragione di ritenere che il messaggio sia stato letto anche altrove Visto che non mi ero presentato..... Icon_sunny (era il mio intento). Visto che qui è ot se ritieni opportuno lo puoi spostare in osteria o dove ti pare.
Ci tenevo a dire la mia opinione visto che stando con un piede di qua e uno nell'aldilà (cit.) (in pratica sto con un piede nelle fossa Visto che non mi ero presentato..... Lol ) ho paura che talvolta qualcuno mi guardi con diffidenza... Visto che non mi ero presentato..... 793386

grazie admin
Visto che non mi ero presentato..... 927553
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  mimmo Mer 17 Feb 2010, 12:40

matts ha scritto:grezzo admin... chissà perchè ho ragione di ritenere che il messaggio sia stato letto anche altrove Visto che non mi ero presentato..... Icon_sunny (era il mio intento). Visto che qui è ot se ritieni opportuno lo puoi spostare in osteria o dove ti pare.
Ci tenevo a dire la mia opinione visto che stando con un piede di qua e uno nell'aldilà (cit.) (in pratica sto con un piede nelle fossa Visto che non mi ero presentato..... Lol ) ho paura che talvolta qualcuno mi guardi con diffidenza... Visto che non mi ero presentato..... 793386

grazie admin
Visto che non mi ero presentato..... 927553
penso che il tuo messaggio sia arrivato...
tra l'altro io condivido quasi in toto...

per quanto riguarda la tua ambivalenza, ho sentito lagnanze su altri, ma mai su di te... Visto che non mi ero presentato..... Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  emmeddì Mer 17 Feb 2010, 12:44

mimmo ha scritto:penso che il tuo messaggio sia arrivato...
tra l'altro io condivido quasi in toto...

per quanto riguarda la tua ambivalenza, ho sentito lagnanze su altri, ma mai su di te... Visto che non mi ero presentato..... Icon_wink
... manco quanno passamo sulla salaria s'è mai lamentato nessuno lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Talebbana Mer 17 Feb 2010, 12:47

mimmo ha scritto:per quanto riguarda la tua ambivalenza, ho sentito lagnanze su altri, ma mai su di te... Visto che non mi ero presentato..... Icon_wink

'nte preoccupà che c'è sempre tempo.... Visto che non mi ero presentato..... Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Geppo Mer 17 Feb 2010, 15:16

matts ha scritto:grezzo admin... chissà perchè ho ragione di ritenere che il messaggio sia stato letto anche altrove Visto che non mi ero presentato..... Icon_sunny (era il mio intento). ...cut.

Che t'e' arrivato l'ultimatum dal gran visir moderatur dai quadratini infiniti fiore all'occhiello della gestione dei forum e pupillo prediletto del mega diretur ? o semplicemente un'abbaiata dal cane (il solito che riporta l'ossi) ? Visto che non mi ero presentato..... 447779
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  matts Mer 17 Feb 2010, 15:39

Geppo ha scritto:
Che t'e' arrivato l'ultimatum dal gran visir moderatur dai quadratini infiniti fiore all'occhiello della gestione dei forum e pupillo prediletto del mega diretur ? o semplicemente un'abbaiata dal cane (il solito che riporta l'ossi) ? Visto che non mi ero presentato..... 447779
Cani?
per me solo gatti grazie.

matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Visto che non mi ero presentato..... Empty Re: Visto che non mi ero presentato.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.