BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  mimmo Mar 25 Mag 2010, 15:01

emmeddì ha scritto:
Robertone ha scritto:Vabbeh, e quindi ? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
... e quindi c'ho come l'impressione che semo rimasti solo io e te, Robbè lol! lol! lol!
forum de fancazzisti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Geppo Mar 25 Mag 2010, 15:03

mimmo ha scritto:forum de fancazzisti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol

Ma organizzate un bel ferialotto come se deve, da mane a sera Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  mimmo Mar 25 Mag 2010, 15:45

Geppo ha scritto:
mimmo ha scritto:forum de fancazzisti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol

Ma organizzate un bel ferialotto come se deve, da mane a sera Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973
mo appena se sveglia dal letargo Ricky. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 16:09

Geppo ha scritto:

Ma organizzate un bel ferialotto come se deve, da mane a sera Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973
... se po pure fa, ma tolti i fancazzisti, gli infortunati, gli ex infortunati che stanno riprendendo adesso, quelli che nunjelapossofa, quelli che c'hanno dei turni de lavoro da piantagione de cotone, chi rimane pe annallo a fa un giro del genere?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 25 Mag 2010, 16:21

Allora la mia situazione è questa:

PRO: stacco alle 14 e non alle 15 perchè c'ho il turno dei rientri il sabato

CONTRO:mio suocero mi fa un grosso favore ed a quanto pare può solo domani.


Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 815924

devo da aspettà stasera per favellare.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 16:26

SandroEgo ha scritto:Allora la mia situazione è questa:

PRO: stacco alle 14 e non alle 15 perchè c'ho il turno dei rientri il sabato

CONTRO:mio suocero mi fa un grosso favore ed a quanto pare può solo domani.


Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 815924

devo da aspettà stasera per favellare.
... per quanto grosso possa esse sto favore non potrà mai compensare quello che j'hai fatto tu a levaje da torno la fija, Sandrì!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 25 Mag 2010, 16:40

Francè l'ha letto, mò so uccelli tuoi! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 16:48

SandroEgo ha scritto:Francè l'ha letto, mò so uccelli tuoi! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
... ma è un concetto universale, mica ad personam, e poi lo dico con cognizione di causa, c'ho una figlia anch'io lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  FritZ Mar 25 Mag 2010, 18:50

io ancora sto in forse...non ho mica detto che non vengo domani...purtroppo sto tempo del cazzo m'ha fregato! Sole e sudo, poi tira il vento fresco...ed ecco là che sei fregato! So stato 2 giorni senza voce...
spero con tutto me stesso di essere presente domani, anche perchè c'ho na voglia de famme un giro!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mar 25 Mag 2010, 18:52

emmeddì ha scritto:
... per quanto grosso possa esse sto favore non potrà mai compensare quello che j'hai fatto tu a levaje da torno la fija, Sandrì!!! lol! lol! lol!


Senti, omo de incommensuraBBile sapientia et conoscentia, io la bici l'ho già caricata in macchina, me fai capì si che c@zzo dovemo da fà domani ???? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 711868
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 18:59

Robertone ha scritto:


Senti, omo de incommensuraBBile sapientia et conoscentia, io la bici l'ho già caricata in macchina, me fai capì si che c@zzo dovemo da fà domani ???? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 711868
... io parto alle 16.00 da Stazzano con chi c'è, quindi molto probabilmente da solo lol! lol! lol! tu m'aspetti al fontanile de Monteflavio alle 17.00 e proseguiamo per il casale del porco del maiale, violentamo un par de escursioniste e se ne tornamo de corsa a valle cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mar 25 Mag 2010, 19:02

emmeddì ha scritto:
... io parto alle 16.00 da Stazzano con chi c'è, quindi molto probabilmente da solo lol! lol! lol! tu m'aspetti al fontanile de Monteflavio alle 17.00 e proseguiamo per il casale del porco del maiale, violentamo un par de escursioniste e se ne tornamo de corsa a valle cheers cheers cheers

Aspettame a Stazzano, l'altra volta alle 16 ero bello pronto che gironzolavo per il paese, poi, se dovessi fà piu' tardi, t'avviso. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_wink

Nun te ce manno da solo sulla salita verso monteflavio, che se incontri un asino, capisci che non sei piu' un esemplare unico, e capace che manco te rivedemo piu' Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mar 25 Mag 2010, 19:18

Robertone ha scritto:

Aspettame a Stazzano, l'altra volta alle 16 ero bello pronto che gironzolavo per il paese, poi, se dovessi fà piu' tardi, t'avviso. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_wink

Nun te ce manno da solo sulla salita verso monteflavio, che se incontri un asino, capisci che non sei piu' un esemplare unico, e capace che manco te rivedemo piu' Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
... vabbè, io alle 16.00 conto di essere pronto a partire cheers cheers cheers ... l'asino l'ho già fatto arrivare al casale del porco del maiale pronto a sodomizzarti nel caso te fossi messo a core come al solito c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ergo ... occhio a come pedali lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Mag 2010, 20:17

Robertone ha scritto:

Aspettame a Stazzano, l'altra volta alle 16 ero bello pronto che gironzolavo per il paese, poi, se dovessi fà piu' tardi, t'avviso. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_wink

Nun te ce manno da solo sulla salita verso monteflavio, che se incontri un asino, capisci che non sei piu' un esemplare unico, e capace che manco te rivedemo piu' Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol

emmeddì ha scritto:
... vabbè, io alle 16.00 conto di essere pronto a partire cheers cheers cheers ... l'asino l'ho già fatto arrivare al casale del porco del maiale pronto a sodomizzarti nel caso te fossi messo a core come al solito c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ergo ... occhio a come pedali lol! lol! lol!

niente niente voi due arrivate lassù e fate a incularella...!? oh lasciateli soliiiii...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mar 25 Mag 2010, 20:19

Jack Sparrow ha scritto:



niente niente voi due arrivate lassù e fate a incularella...!? oh lasciateli soliiiii...

C'hai scoperto...

Allora sappi anche che MD se mette il completino sexy che je piace tanto Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Mag 2010, 20:22

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 280848

ma je sta così bene??? quindi ce posto pe tutti...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mar 25 Mag 2010, 21:28

Jack Sparrow ha scritto:Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 280848

ma je sta così bene??? quindi ce posto pe tutti...

Accomodati pure... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 25 Mag 2010, 22:11

Bhè co 4 chiappe è no spettacolo! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  ugo Mar 25 Mag 2010, 22:14

ragazzi ...voi ce ridete ...ma lì ce vojono i calibri seri!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Affraid mica micio micio bau bau!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mar 25 Mag 2010, 22:18

ugo ha scritto:ragazzi ...voi ce ridete ...ma lì ce vojono i calibri seri!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Affraid mica micio micio bau bau!!!

Accomodate pure te... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 25 Mag 2010, 22:44

Allora, io non c'ho capito un #@*<>%&$ di quello che devo da fà domani, quindi famio così: se alle 16 me vedete a Stazzano è bene sinò ciccia.
Ma che ritmi volete tenè?No perchè se c'avete in mente de spaccavve le gambe se vedemo a Monteflavio(sempre si vengo).

Ma il posto a Stazzano è lo stesso dell'altra volta?
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Guapo73 Mar 25 Mag 2010, 23:29

emmeddì ha scritto:
... io parto alle 16.00 da Stazzano con chi c'è, quindi molto probabilmente da solo lol! lol! lol! tu m'aspetti al fontanile de Monteflavio alle 17.00 e proseguiamo per il casale del porco del maiale, violentamo un par de escursioniste e se ne tornamo de corsa a valle cheers cheers cheers


beati voi...io so de trasferta a Mi....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mer 26 Mag 2010, 01:41

SandroEgo ha scritto:Allora, io non c'ho capito un #@*<>%&$ di quello che devo da fà domani, quindi famio così: se alle 16 me vedete a Stazzano è bene sinò ciccia.
Ma che ritmi volete tenè?No perchè se c'avete in mente de spaccavve le gambe se vedemo a Monteflavio(sempre si vengo).

Ma il posto a Stazzano è lo stesso dell'altra volta?
... il posto è quello dell'altra volta, i ritmi li decidiamo al momento c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna in linea di massima io sarei dell'idea di salire a Monteflavio per lo stradone per fare un pò di fondo visto che le pendenze dure le troviamo per salire su al casale del porco senza doverci fare la valle dell'inferno cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mer 26 Mag 2010, 08:00

emmeddì ha scritto:... in linea di massima io sarei dell'idea di salire a Monteflavio per lo stradone per fare un pò di fondo

Il fondo te lo farei fà al Tevere, ma coi piedi dentro 'na basetta de cemento 325, che tira subito Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mer 26 Mag 2010, 09:56

Robertone ha scritto:

Il fondo te lo farei fà al Tevere, ma coi piedi dentro 'na basetta de cemento 325, che tira subito Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Lol
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo guarda che io il fondo l'ho toccato da un pezzo saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 17 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.