BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli uomini e le bestie...

+5
matts
BONDEMBO
emmeddì
ugo
Talebbana
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  Geppo Mer 24 Feb 2010, 16:26

BONDEMBO ha scritto:


No ammé no, ma come tu faccia a sapere che è chodesto è buoho, tettu llo sai tu!!
Hai ragione è la controfigura de Siffredi, me so' sbajato
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  Talebbana Mer 24 Feb 2010, 16:28

....non svaccate questo topic dicendo eresie per favore...... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  BONDEMBO Mer 24 Feb 2010, 16:28

Talebbana ha scritto:Diego hai capito benissimo quello che volevo dire...non continuare a cambiare discorso...o a rigirartela come fai sempre..
Se uno scrive un post dicendo A...tu rispondi dicendo B.... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes ...sempre.... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Se io scrivo un post dove sono abbastanza schifata, e lo ero anche prima che lo facesse la coop, riguardo certi comportamenti estremi che fanno soffrire gli animali, mi piacerebbe, se mi si quota, che si dicesse la propria...non che si apra un discorso sull'inquinamento o sui danni dei raggi ultravioletti.... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Fai sempre così su ogni argomento Diego...sempre...... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes


Vabbene. Allora dopo questa ultima non proseguo. E' evidente che non ci sono spazzi di possibile intesa.
Prima però, ovviamente faccio qualche ultima considerazione.
Ti faccio notare, che dire a qualcuno che ha capito benissimo ciò che si voleva dire, ma di continuare a cambiare discorso rigirandosela come fa sempre, è solo un'offesa gratuita che tutt'al più dimostra solo di pensare di aver capito tutto al punto tale da aver capito anche l'altro....(beata te che ci riesci...sempre). Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Se uno scrive un post dicendo A, io, spero, di poter scrivere un post dicendo B o qualsiasi altra lettera mi venga in mente (sempre per quel meccanismo che il dialogo prevede almeno,due attori, non uno che ne sa per tutti e due). Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Il fatto che tu non consideri una mia opinione, quello che ti ho scritto o citato (senza mettere cit. ....), vuol solo dire, che attribuisci valore pari a zero a quello che ti proviene dall'esterno...salvo il caso non siano argomentazioni che condividi.
Dire a qualcuno fai sempre cosi, poi, mi spiace, ma, secondo me, equivale a dire niente.... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes


Ultima modifica di BONDEMBO il Mer 24 Feb 2010, 16:31 - modificato 2 volte.
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  Robertone Mer 24 Feb 2010, 16:28

Talebbana ha scritto:....non svaccate questo topic dicendo eresie per favore...... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 908973

Una l'hai detta te, adesso...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  BONDEMBO Mer 24 Feb 2010, 16:29

Geppo ha scritto:
Hai ragione è la controfigura de Siffredi, me so' sbajato

No...è che non seguo molto le vicende del Grande Bordello (se ho capito di chi si tratta).
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  emmeddì Mer 24 Feb 2010, 16:39

Geppo ha scritto:
Hai ragione è la controfigura de Siffredi, me so' sbajato
... li mortacci sua, della mamma, del padre, dei nonni e de chi l'ha messo in televisione a questo!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna è no scherzo, evvè?!? diteme che nun è vero, ve pregooooo!!! No No No
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  Talebbana Mer 24 Feb 2010, 16:41

BONDEMBO ha scritto:
Vabbene. Allora dopo questa ultima non proseguo. E' evidente che non ci sono spazzi di possibile intesa.
Prima però, ovviamente faccio qualche ultima considerazione.
Ti faccio notare, che dire a qualcuno che ha capito benissimo ciò che si voleva dire, ma di continuare a cambiare discorso rigirandosela come fa sempre, è solo un'offesa gratuita che tutt'al più dimostra solo di pensare di aver capito tutto al punto tale da aver capito anche l'altro....(beata te che ci riesci...sempre). Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes

non era una offesa quella che volevo fare, ma, nella fattispecie, continuo a pensarla così... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes

bondembo ha scritto:
Se uno scrive un post dicendo A, io, spero, di poter scrivere un post dicendo B o qualsiasi altra lettera mi venga in mente (sempre per quel meccanismo che il dialogo prevede almeno,due attori, non uno che ne sa per tutti e due). Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes


ohhh...ma magari ci fosse questo dialogo....pero' se io parlo dell'acqua e tu tiri fuori il fuoco...dell'aria e tu della terra....del sole e tu delle stelle.....indubbiamente non stiamo dialogando ma facendo monologhi "travestiti" da dialoghi... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes

bondembo ha scritto:
Il fatto che tu non consideri una mia opinione, quello che ti ho scritto o citato (senza mettere cit. ....), vuol solo dire, che attribuisci valore pari a zero a quello che ti proviene dall'esterno...salvo il caso non siano argomentazioni che condividi.
Dire a qualcuno fai sempre cosi, poi, mi spiace, ma, secondo me, equivale a dire niente.... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Veramente quello che proviene dall'esterno mi sarebbe interessato molto...specialmente in riferimento a quello che avevo scritto io....E anche quello che tu hai scritto , mi sarebbe interessato se lo avessi scritto in un altro contesto e non in risposta al mio messaggio....(cosa che capita moooolto spesso)... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes


Diè..ti ripeto...ti voglio bene e credo tu lo sappia...ma questo non vuol dire che io non debba dire quello che penso....Oltretutto se mi fossi adeguata al tuo modo di rispondere, ora starei parlando invece che di questo, della fame nel mondo.... Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Icon_rolleyes


Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 395817
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  bluesman Mer 24 Feb 2010, 17:21

visto che se parla di fame me vado a fà na bella bistecca de maiale .......ma con contorno di verdure!! Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Lol Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Lol Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Gli uomini e le bestie... - Pagina 2 Empty Re: Gli uomini e le bestie...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.