BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ce rifamo sto fine settimana????

+4
Robertone
Uccio
mimmo
emmeddì
8 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  mimmo Sab 12 Gen 2013, 21:19

Robertone ha scritto:Che giornata !!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
cheers cheers cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Dom 13 Gen 2013, 00:06

... gran bel giretto, la pineta è sempre spettacolare cheers cheers cheers si sale, volendo, date le pendenze, senza faticare, ma noi no c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e ci si diverte in discesa, nonostante abbia saltato 2/3 passaggi per non rischiare su rocce particolarmente viscide defungo ... una ventina di chilometri per circa 800 metri di dislivello e ripidoni cui non ero più abituato sconvolto ma che mi sono divertito a fare m\'addobbo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Geppo Dom 13 Gen 2013, 14:23

ebbravi cicci de zio applauso
Ma ve sète imbriacati pure sto giro o no ? lol!

Come va la 29 sul tecnico in discesa Fra'? m\'addobbo
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Dom 13 Gen 2013, 14:48

Geppo ha scritto:ebbravi cicci de zio applauso
Ma ve sète imbriacati pure sto giro o no ? lol!

Come va la 29 sul tecnico in discesa Fra'? m\'addobbo
... un paio di bicchieri di vino me li sono fatti anch'io, ma Claudio e Robbè, ci hanno dato dentro, oltre al vino si sono fatti 7 dico SETTE grappini in due!!! lol! lol! lol!

La 29 va benone, nonostante la lunga assenza dalla pineta e dalle difficoltà tecniche che propone, non ho avuto problemi a farmi tutti i ripidoni ed i tratti pietrosi, con Severino e Pietro che, a turno, mi facevano da apripista cheers cheers cheers i 2/3 passaggi che ho evitato li avrei potuti fare ma viste le condizioni del terreno e le pietre molto viscide ho preferito evitare, sai com'è con i problemini che ho, una "frustata" alla schiena a seguito di uno scivolone/scodata non è molto indicata Rolling Eyes

E comunque, ormai la 29 ha preso piede anche a Cassino, dato che sia Claudio che Severino sono passati al lato oscuro della forza e con nessunissima voglia di tornare indietro cheers cheers cheers il nonno la pensa come te sulla scorrevolezza del pneumatico che ho davanti ... "ma che sei scemo a pedalà co sto carrarmato!!!" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Geppo Dom 13 Gen 2013, 15:01

emmeddì ha scritto:
... un paio di bicchieri di vino me li sono fatti anch'io, ma Claudio e Robbè, ci hanno dato dentro, oltre al vino si sono fatti 7 dico SETTE grappini in due!!! lol! lol! lol!

La 29 va benone, nonostante la lunga assenza dalla pineta e dalle difficoltà tecniche che propone, non ho avuto problemi a farmi tutti i ripidoni ed i tratti pietrosi, con Severino e Pietro che, a turno, mi facevano da apripista cheers cheers cheers i 2/3 passaggi che ho evitato li avrei potuti fare ma viste le condizioni del terreno e le pietre molto viscide ho preferito evitare, sai com'è con i problemini che ho, una "frustata" alla schiena a seguito di uno scivolone/scodata non è molto indicata Rolling Eyes

E comunque, ormai la 29 ha preso piede anche a Cassino, dato che sia Claudio che Severino sono passati al lato oscuro della forza e con nessunissima voglia di tornare indietro cheers cheers cheers il nonno la pensa come te sulla scorrevolezza del pneumatico che ho davanti ... "ma che sei scemo a pedalà co sto carrarmato!!!" lol! lol! lol!
azz non sapevo che pure loro due fossero passati all'altra sponda cheers

ho deciso la prossima bici sarà 29. Solo che quando me la potrò compra'
c'avro' minimo 70 anni lol! lol! lol!

che Roby e Nonno se sarebbero 'mbriagati non era certo in dubbio, ma che er Principe se facesse
due e dico D U E bicchieri de rosso a rega' questa è storiaaaaa ahahahahaha

e cambiala sta gomma che aspetti.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Dom 13 Gen 2013, 19:32

Tutto quello che è stato scritto su di me, è da considerare falso e tendenzioso: vi diffido nel continuare drunken drunken drunken drunken

Il discorso delle 29": tutto giusto, tutto bello, rende tutto facile, MA, se vuoi qualcosa di godibile, devi spendere un patrimonio, a cominciare da un telaio ben progettato come geometrie ed escursioni giuste (Severix era "impiccato" in alcuni passaggi), per finire alle ruote, che debbono essere leggere, ma allo stesso tempo, resistenti (e costano un fottio).

Come dice Geppo, a 70 anni, se *** vuole, nel frattempo, chissà. magari provare una 27,5 Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Dom 13 Gen 2013, 21:40

... vero Robbè, ma tieni conto che Severino ha le racing Ralph cioè due gommette da xc scorrevoli e molto leggere che lo fanno pedalare bene ma gli chiedono il conto sul tecnico Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 10:26

emmeddì ha scritto:... vero Robbè, ma tieni conto che Severino ha le racing Ralph cioè due gommette da xc scorrevoli e molto leggere che lo fanno pedalare bene ma gli chiedono il conto sul tecnico Wink

Ok, ma allora, la maggior impronta a terra, la maggior sicurezza, etc. etc. che ti permettono di scegliere uno pneumatico meno aggressivo tanto quello che manca ce lo mette il diametro ??? Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Geppo Lun 14 Gen 2013, 12:44

Robertone ha scritto:

Ok, ma allora, la maggior impronta a terra, la maggior sicurezza, etc. etc. che ti permettono di scegliere uno pneumatico meno aggressivo tanto quello che manca ce lo mette il diametro ??? Rolling Eyes
E' sempre la stessa storia, metti da un a parte ma togli dall'altra
alla fine me sa, come dicevi sopra Robe', le 27,5" saranno la chiave di volta.
Le tratti a mo' di 26 ma le chiedi di lavorare come una 29.
Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 12:48

Geppo ha scritto:
le 27,5" saranno la chiave di volta.
Le tratti a mo' di 26 ma le chiedi di lavorare come una 29.
Wink

Secondo me si, e, cosa molto importante per dei "cinghialotti" come noi, non hai evidenti limitazioni con l'escursione Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Geppo Lun 14 Gen 2013, 14:03

Tanto per rimanere in tema, segnalo QUESTO ar Principe lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 14:08

Geppo ha scritto:Tanto per rimanere in tema, segnalo QUESTO ar Principe lol!

Impossibile, è accertato che le 29" vanno meglio ovunque&comunque.
E' che il Principe ancora non ha capito che c'ha una 29" sotto al culo (forse sarà il colore uguale alla Mojo...) sottuttoio

P.S. Severix, in salita, nun je l'ho fatta a staccallo, pero'... lol!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Geppo Lun 14 Gen 2013, 14:57

Robertone ha scritto:

Impossibile, è accertato che le 29" vanno meglio ovunque&comunque.
E' che il Principe ancora non ha capito che c'ha una 29" sotto al culo (forse sarà il colore uguale alla Mojo...) sottuttoio

P.S. Severix, in salita, nun je l'ho fatta a staccallo, pero'... lol!
si ma chi era davanti a tutti ? te scommetto . cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 15:23

Geppo ha scritto:
si ma chi era davanti a tutti ? te scommetto . cheers

Io???

Giammai sottuttoio

Non so' chi fosse davanti a tirare, posso solo dirti che, finchè non è arrivato Severix, stavano tutti dietro, 29 e non, e, per giunta, IO, pedalo una MTB ASI suka
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Lun 14 Gen 2013, 15:36

Robertone ha scritto:

Ok, ma allora, la maggior impronta a terra, la maggior sicurezza, etc. etc. che ti permettono di scegliere uno pneumatico meno aggressivo tanto quello che manca ce lo mette il diametro ??? Rolling Eyes
... e vabbè, ma c'è un limite a tutto, Robbè, penso che se in pineta con le racing ralph ci vai con una 26 non la porti a casa la pelle lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 15:38

emmeddì ha scritto:
... e vabbè, ma c'è un limite a tutto, Robbè, penso che se in pineta con le racing ralph ci vai con una 26 non la porti a casa la pelle lol! lol! lol!

Non di' minchiate: ho visto gente, in pineta, saltare il gap sulla strada, con una bici da XC, in carbonio, e con le coperture scorrevoli... ed uscirne vivo (magari con qualche rotella fuori posto, dopo la craniata in terra, ma non v'è dato sapere se, prima del fatto, fosse realmente "a squadro" sottuttoio )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Lun 14 Gen 2013, 15:42

Robertone ha scritto:

Impossibile, è accertato che le 29" vanno meglio ovunque&comunque.
E' che il Principe ancora non ha capito che c'ha una 29" sotto al culo (forse sarà il colore uguale alla Mojo...) sottuttoio

P.S. Severix, in salita, nun je l'ho fatta a staccallo, pero'... lol!
... e che ormai nun pedalo più, m'è rimasta solo la tigna, ma pure a quella c'è un limite lol! lol! lol!

P.S. Severino veniva su tranquillo con me che mi ero attardato a recuperare i guanti che mi ero dimenticato, poi, quando mi sono messo in gruppo col nonno e pietro è venuto a corre appresso a te c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Lun 14 Gen 2013, 15:44

Robertone ha scritto:

Non di' minchiate: ho visto gente, in pineta, saltare il gap sulla strada, con una bici da XC, in carbonio, e con le coperture scorrevoli... ed uscirne vivo (magari con qualche rotella fuori posto, dopo la craniata in terra, ma non v'è dato sapere se, prima del fatto, fosse realmente "a squadro" sottuttoio )
... a squadro preciso preciso no de sicuro perché confesso che la voglia di rifarlo con la 29 quel salto m'era venuta e se non fosse stato per la paura di peggiorare il problema che ho alla schiena, v'avrei rifatto divertì!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 15:45

emmeddì ha scritto:Severino veniva su tranquillo con me che mi ero attardato a recuperare i guanti che mi ero dimenticato, poi, quando mi sono messo in gruppo col nonno e pietro è venuto a corre appresso a te c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Di' la verità: me l'avete aizzato contro sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 15:47

emmeddì ha scritto: v'avrei rifatto divertì!!! lol! lol! lol!

affraid affraid affraid affraid

CMQ, ce so' annati vicino un paio di quelli bardati con le bici da DH... certi atterraggi a filo dosso che nun te dico pale
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Lun 14 Gen 2013, 15:49

Geppo ha scritto:Tanto per rimanere in tema, segnalo QUESTO ar Principe lol!
... dici che me devo comprà due ruote leggere?!? no, perché cambiare le ardent 2.40 exo 59/61 da 805 per mettere le 2.25 tubeless 54/56 da 885 non credo mi cambi la vita in salita perché è vero che ha mezzo centimetro di impronta a terra in meno ma anche 80 gr di peso in più scratch facessero la 2.25 exo, l'avrei già presa cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  emmeddì Lun 14 Gen 2013, 15:55

Robertone ha scritto:

Di' la verità: me l'avete aizzato contro sottuttoio
... no, no, giuro!!! ma quando ha visto che NESSUNO aveva intenzione di venire a riprenderti, si è sentito in dovere di farlo lui c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna comunque pensavo peggio, la pineta l'ho sempre patita abbastanza anche quando ero allenato e con due gambe, ma almeno in gruppo sono riuscito a starci lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 15:56

emmeddì ha scritto:
... no, no, giuro!!! ma quando ha visto che NESSUNO aveva intenzione di venire a riprenderti, si è sentito in dovere di farlo lui c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Sei falso come un biglietto da 6€: li sentivo, i commentacci che facevate contro di me sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Geppo Lun 14 Gen 2013, 16:01

emmeddì ha scritto:
... dici che me devo comprà due ruote leggere?!? no, perché cambiare le ardent 2.40 exo 59/61 da 805 per mettere le 2.25 tubeless 54/56 da 885 non credo mi cambi la vita in salita perché è vero che ha mezzo centimetro di impronta a terra in meno ma anche 80 gr di peso in più scratch facessero la 2.25 exo, l'avrei già presa cheers cheers cheers
Si parla pure di un nevegal 2.2 mi pare
e cmq a mio modesto parere sali meglio con sezioni minori e peso maggiore che il contrario
ed a scendere hai la gomma da compromesso.
Ma te stai in fissa con le ardent che stàmo a parla' a fa' !!!
Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Robertone Lun 14 Gen 2013, 16:02

Geppo ha scritto:
Ma te stai in fissa con le ardent che stàmo a parla' a fa' !!!
Rolling Eyes

Pensa che me volevano lincià, a me, con l'Ardent 26x2,4, praticamente una gomma da motocross Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ce rifamo sto fine settimana???? - Pagina 3 Empty Re: ce rifamo sto fine settimana????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.