BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

5 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Geppo Ven 24 Ago 2012, 13:38

Robertone ha scritto:

OK, ora extendo l'invito, poi magno e me vado a rimette a letto: co' 'sto caldo, nun se chiude occhio No

Edit: inviti fatti Sleep
Buon sonno.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Geppo Ven 24 Ago 2012, 14:00

Allora il giro è quello, come si ricorda QUI
ma il muro è più avanti e bisogna farlo cmq, spero che alle
condizioni attuali e dopo le esperienze fatte, appaia meno duro di quella volta.
lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 14:11

Geppo ha scritto:Allora il giro è quello, come si ricorda QUI
ma il muro è più avanti e bisogna farlo cmq, spero che alle
condizioni attuali e dopo le esperienze fatte, appaia meno duro di quella volta.
lol!
... io l'ho già fatto un paio di volte ... prima di arrivarci tutti a dire "ma chi ce lo fa fa" ... "scennemo" ... "lo famo a piedi" ... "c'avemo er magnà sullo stomaco" ... "ma mica ce pagheno" ... poi, una volta arrivati, tutti curvi sulle bici a sputà sangue pur de fallo in sella!!! lol! lol! lol! strano animale il ciclista c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Geppo Ven 24 Ago 2012, 14:23

emmeddì ha scritto:
... io l'ho già fatto un paio di volte ... prima di arrivarci tutti a dire "ma chi ce lo fa fa" ... "scennemo" ... "lo famo a piedi" ... "c'avemo er magnà sullo stomaco" ... "ma mica ce pagheno" ... poi, una volta arrivati, tutti curvi sulle bici a sputà sangue pur de fallo in sella!!! lol! lol! lol! strano animale il ciclista c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Infatti sono curioso di rivederlo quel fatidico muro che facemmo nel 2006
po' esse pure che me lo faccio de 44 che ne sai ahahahahaha
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 14:25

Geppo ha scritto:
Infatti sono curioso di rivederlo quel fatidico muro che facemmo nel 2006
po' esse pure che me lo faccio de 44 che ne sai ahahahahaha
... per fare, te lo fai tranquillamente, o quasi, tranquillo, sul 44 nun garantisco lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  matts Ven 24 Ago 2012, 14:52

la traccia l'avevo corretta a mano e spedita a p&g pochi giorni dopo, credo non sia più presente nel file che si scarica adesso. mi pare strano che md lo abbia fatto visto che era la strada sbagliata
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 14:57

matts ha scritto:la traccia l'avevo corretta a mano e spedita a p&g pochi giorni dopo, credo non sia più presente nel file che si scarica adesso. mi pare strano che md lo abbia fatto visto che era la strada sbagliata
... io ho fatto la rampa che c'è in traccia non so se è la stessa
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 18:59

Geppo ha scritto:Ecco la traccia approssimativa ma fedele all'igm
Scaricati anche questa france' e controlla che ce l'hai pero'
se non fai la fine dell'altra volta che c'ha guidato mimme'

http://www.ebic.it/Bikers/Terminillo7Variante.zip

cheers
... ok, caricata anche questa e verificato che il garmino l'avesse digerita cheers cheers cheers non so dove ci porterà, ma ce l'ho!!! lol! lol! lol! mo vado a montà i pedali ed a rodare un pochino le pastiglie altrimenti alla prima discesa brucio pure queste c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Robertone Ven 24 Ago 2012, 19:57

Vi rammenDo che io, stasera, sono si, di riposo, ma c'ho la DeperiBBilità: nella malaugurata (ma, letti i discorsi che avete appena fatto, riguardo le salite, non so' quanto malaugurata...) ipotesi mi dovessero chiamare, vi mando un SMS (Short Mimmé Sola) di avviso. sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Robertone Ven 24 Ago 2012, 19:59

emmeddì ha scritto:
... mo vado a montà i pedali

Controlla bene che aggancino, ma soprattutto, che sgancino senza problemi: qualche scarpa ha dato problemi di "compatibilità" con quei pedali da sborone sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 20:10

Robertone ha scritto:Vi rammenDo che io, stasera, sono si, di riposo, ma c'ho la DeperiBBilità: nella malaugurata (ma, letti i discorsi che avete appena fatto, riguardo le salite, non so' quanto malaugurata...) ipotesi mi dovessero chiamare, vi mando un SMS (Short Mimmé Sola) di avviso. sottuttoio
... speriamo di no!!!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 20:11

Robertone ha scritto:

Controlla bene che aggancino, ma soprattutto, che sgancino senza problemi: qualche scarpa ha dato problemi di "compatibilità" con quei pedali da sborone sottuttoio
... intanto li ho messi alla tensione minima poi vediamo on the go
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Robertone Ven 24 Ago 2012, 20:13

emmeddì ha scritto:
... intanto li ho messi alla tensione minima poi vediamo on the go

Non è un problema di tensione, da quanto leggevo in giro, alcune suole, col loro profilo, interferiscono col pedale, nel movimento dello sgancio.
Io li proverei prima Wink

Leggi qui, in qualche intervento: parlano di "engage problem", quindi di aggancio What a Face
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Ven 24 Ago 2012, 20:58

Robertone ha scritto:

Non è un problema di tensione, da quanto leggevo in giro, alcune suole, col loro profilo, interferiscono col pedale, nel movimento dello sgancio.
Io li proverei prima Wink

Leggi qui, in qualche intervento: parlano di "engage problem", quindi di aggancio What a Face
... ormai è tardiiiiiiiiiiiiiiiiii, come cantava quello lol! lol! lol! e comunque mi pare che solo un citrullo possessore di Bontrager RXL ha sollevato il problema, ma sono scarpe tipicamente da xc che nessuno, a parte il citrullo, metterebbe mai per fare qualcosa di diverso dall'xc c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... comunque mi porto dietro i vecchi pedali per ogni evenienza cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  mimmo Ven 24 Ago 2012, 23:57

abbravo, così a metà salita torni indietro a cambiarli come quella volta con gli occhiali... affraid

o te li porti appresso? Shocked
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Sab 25 Ago 2012, 00:36

... naaaaaaaaaaaaa li provo nell'installation's lap e se danno problemi rimonto al volo quelli vecchi oppure vado in macchina a Pian de Valli e mi faccio un giretto in attesa del pranzo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Robertone Sab 25 Ago 2012, 19:59

Giro assolutamente da depennare, con pennarello indeleBBile sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Sab 25 Ago 2012, 20:41

Robertone ha scritto:Giro assolutamente da depennare, con pennarello indeleBBile sottuttoio
... quante storie lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Robertone Sab 25 Ago 2012, 21:20

emmeddì ha scritto:
... quante storie lol!

No no, come t'ho detto, uno dei giri piu' brutti che abbia mai fatto in MTB: 22km di salita, ok, panoramica, all'ombra, nel bosco, tutto quello che vuoi, ma sempre 22km di salita, e poi ????

2km di, relativa goduria (grazie alla variante), ancora salita e 10, dicasi 10km di sterratone in discesa, brucia pasticche, Monteflavio Style...

Dimmi cosa c'aveva di bello 'sto giro...

BAH sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Geppo Sab 25 Ago 2012, 23:05

e i 30 sacchi cranius dati a "dente cariato" nun ce li metti ? affraid

Una variante perfetta disegnata dar genio della lampada grazie
C'era anche la seconda variante robbe' quella della sparizione
dietro a MD e riapparizione davanti.
cheers cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Robertone Dom 26 Ago 2012, 00:18

Geppo ha scritto:
C'era anche la seconda variante robbe' quella della sparizione
dietro a MD e riapparizione davanti.
cheers cheers

Hai ragione sborone
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Dom 26 Ago 2012, 10:14

Robertone ha scritto:

No no, come t'ho detto, uno dei giri piu' brutti che abbia mai fatto in MTB: 22km di salita, ok, panoramica, all'ombra, nel bosco, tutto quello che vuoi, ma sempre 22km di salita, e poi ????

2km di, relativa goduria (grazie alla variante), ancora salita e 10, dicasi 10km di sterratone in discesa, brucia pasticche, Monteflavio Style...

Dimmi cosa c'aveva di bello 'sto giro...

BAH sottuttoio
... la prima cosa che hai detto cheers cheers cheers anfatti te lo avevo detto, belli gli scenari a salire ma discesa del ciufolo ... per questo avevo unito la salita di ieri con la discesa della Valle Scura ... Danilo ancora me ringrazia!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Dom 26 Ago 2012, 10:17

Geppo ha scritto:
Una variante perfetta disegnata dar genio della lampada grazie
C'era anche la seconda variante robbe' quella della sparizione
dietro a MD e riapparizione davanti.
cheers cheers
... sta bono che me parevi Mimmè ... giramo a destra, no annamo dritti, no giramo a sinistra, l'igm nun po esse preciso ... lol! lol! lol! la seconda variante me la so persa, peccato!!! dopo il radicione l'avrei fatta volentieri c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  emmeddì Dom 26 Ago 2012, 11:50

... beh, insomma, il giretto di ieri era cominciato come era finito quello precedente con me che faticavo non poco affraid probabilmente perché, temendo la lunghezza del giro, pedalavo troppo agile, cosa controproducente sia perché sono molto più cinghiale che gazzella, sia perché se non spingi la "29 diventa una palla al piede affraid appena ho ricominciato a pedalare senza remore, a modo mio, ho ripreso il ritmo cheers cheers cheers nonostante i pneumatici gonfi all'inverosimile mi imponessero di superare di forza tutti i tratti scarupati (non li avevo sgonfiati dalla settimana bitumara precedente Rolling Eyes ), anche il discesa, fintanto che non ho sgonfiato, la comodosità che tanto mi era piaciuta della Tallboy era solo un lontano ricordo, tant'è che avevo cominciato a giocare con la compressione dell'ammo pensando fosse quello il problema Rolling Eyes

Di contro, i pedali nuovi, su cui si nutrivano parecchie perplessità, hanno funzionato benissimo fin dall'inizio, garantendo agganci e sganci rapidi ed una base d'appoggio tripla rispetto agli XTR classici, che fa veramente comodo in giri trail/enduro/all mountain cheers cheers cheers

La variante in discesa è stata abbastanza divertente anche se non me la sono potuta godere appieno, per vari motivi, il primo è che avevo le pastiglie dietro in rodaggio e quelle davanti, ancora organiche per mancanza di ricambi, che frenavano lungo, cosa cui io, che vengo dai formula, non sono affatto abituato!!! affraid poi perché i pneumatici stragonfi facevano scalciare la bici anche sui sassi, figurarsi sulle pietre, praticamente non ho fatto una discesa, ho fatto un rodeo lol! lol! lol! vabbè, dalla prossima settimana si torna alle pressioni con cui mi ero trovato bene alle prime uscite cheers cheers cheers e, spero, alle sinterizzate anche davanti Rolling Eyes

Da notare che una volta arrivati al ristorante di Pian de Valli, dove mangiamo di solito, mi è stato impedito di coronare la scalata con POLENTA AI PORCINI e STINCO DI MAIALE AL FORNO No e mi è toccato ripiegare du strangotti e grigliata ... che tristezza piang in compenso me so fatto una birra alla spina, anche se non grande!!! beviam

Ma veniamo ai dati sul giro ...

Distanza : 40,82 km
Durata : 3 ore e 42 min
Dislivello : 1.375 mt
Pendenza max : 19,2%
Tratto più duro : i circa due chilometri al 9,3% di pendenza media a metà discesa affraid
Fc max : 173 bpm (sul tratto di cui sopra)
Fc media : 146 bpm
Calorie consumate : 3.551 solo parzialmente e non ottimamente recuperare!!! No
Velocità max : 58,6 km/h nel tratto finale della discesa

cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  mimmo Dom 26 Ago 2012, 12:06

Robertone ha scritto:
emmeddì ha scritto:
... quante storie lol!

No no, come t'ho detto, uno dei giri piu' brutti che abbia mai fatto in MTB: 22km di salita, ok, panoramica, all'ombra, nel bosco, tutto quello che vuoi, ma sempre 22km di salita, e poi ????

2km di, relativa goduria (grazie alla variante), ancora salita e 10, dicasi 10km di sterratone in discesa, brucia pasticche, Monteflavio Style...

Dimmi cosa c'aveva di bello 'sto giro...


BAH sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 241161
il culo che ve siete fatti pe fallo... affraid
e che nun ce lo sapevi che a france' je piaciono li culi? lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale - Pagina 3 Empty Re: sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.