BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

+3
mimmo
Robertone
emmeddì
7 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Mar 10 Apr 2012, 21:38

mimmo ha scritto:lascia foto e dati a qualche negoziante e le vendi di sicuro... quella del principe lasciala direttamente in conto vendita... Basketball
... potrei giusto provare a proporre una permuta a bike store e sentire quanto vuole di differenza Rolling Eyes se non fosse una follia, magari potrei anche pensare di farla sta cazzata sconvolto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  SandroEgo Mar 10 Apr 2012, 21:43

Hai capito si?
E io sto a smadonnà addosso all'Enduro pe falla salì.....

Che sGhifo pure io sottuttoio
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Mar 10 Apr 2012, 21:44

SandroEgo ha scritto:
Che sGhifo pure io sottuttoio

Quoto: una Mojo, mica micio mico, bau bau...

Che sGhifo !!! sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Mar 10 Apr 2012, 21:48

Robertone ha scritto:

Quoto: una Mojo, mica micio mico, bau bau...

Che sGhifo !!! sottuttoio
... ma infatti come bici non c'è paragone tra la mojo e la giant che ho provato, è il sistema che m'attizza Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Mar 10 Apr 2012, 21:53

emmeddì ha scritto:
è il sistema che m'attizza Rolling Eyes

Che sGhifo !!!! sottuttoio

Quando comincerai a portare le ruote a ricentrare, perchè con la tua stazza, i raggi piu' lunghi, e la "solita" campanatura, ti si allenteranno un giro si e l'altro pure, ne riparliamo. suka
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Mar 10 Apr 2012, 21:59

Robertone ha scritto:

Che sGhifo !!!! sottuttoio

Quando comincerai a portare le ruote a ricentrare, perchè con la tua stazza, i raggi piu' lunghi, e la "solita" campanatura, ti si allenteranno un giro si e l'altro pure, ne riparliamo. suka
... beh, a parte il fatto che, al momento, è solo un'idea, il tizio che me l'ha prestata è grosso e pesante quanto me e le ruote non le ha mai dovute ricentrare da quando ha la bici Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Mar 10 Apr 2012, 22:03

emmeddì ha scritto:
... beh, a parte il fatto che, al momento, è solo un'idea, il tizio che me l'ha prestata è grosso e pesante quanto me e le ruote non le ha mai dovute ricentrare da quando ha la bici Rolling Eyes

Sto' a scherzà Wink
Con i mozzi da 142mm al posteriore, la campanatura è piu' equilibrata, le ruote reggono, quasi, come le 26": ovvio, sono meno rigide e tu, comunque, pesi sottuttoio

Ad ogni modo, rimane sempre lo sGhifo suka
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Mer 11 Apr 2012, 18:33

... vabbè, oggi me dovevo ripijà da un evento brutto azzz quindi me so messo a fantasticà ...

Bici TALLBOY LT
Forcella FOX 34 TALAS 29
Attacco Manubrio THOMSON ELITE X4 31,8 70 MM
Piega EASTON HAVEN CARBON 771
Serie sterzo CHRIS KING ….
Freni AVID ELIXIR 9
Comandi SRAM X9 TRIGGER 2x10 RED
Deragliatore anteriore SRAM X9 34.9 MM HIGH CLAMP
Cambio SRAM X.9 MEDIUM RED
Catena SRAM POWECHAIN PC-1051
Guarnitura SRAM X9 3.3 2x10 22/36
Movimento centrale GPX INCLUSO
Cassetta SRAM PG-1070 12/36
Reggisella TELESCOPICO DA DEFINIRE 125 MM
Sella SPECIALIZED PHENOM COMP GEL 143
Ruote DT SWISS TRICOM XM 1550
Pedali SHIMANO PD-M785
Pneumatico anteriore MAXXIS ARDENT 29x2.25 LUST (54-622)
Pneumatico posteriore MAXXIS CROSSMARK 29x2.10 LUST (53-622)

... che dichi, Robbè?!? Rolling Eyes se il 142 non fa grande differenza, altrimenti LTC ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Mer 11 Apr 2012, 21:57

emmeddì ha scritto:... se il 142 non fa grande differenza, altrimenti LTC ...

Se puoi fare lo "sforzo", vai di LTC Wink

Tié, guarda che sGhifo che è ... sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 00:29

Robertone ha scritto:

Se puoi fare lo "sforzo", vai di LTC Wink

Tié, guarda che sGhifo che è ... sottuttoio
... l'allestimento che te pare, Robbè?!?
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 07:36

emmeddì ha scritto:
... l'allestimento che te pare, Robbè?!?

Mi stai prendendo in giro, o cosa ???

Ci sono i migliori brand per il mtbiking, e c'hai pure dubbi ??? Shocked

Unica cosa: premetto che non conosco le ruote, ma se il 1550 è riferito al peso, come di solito per le DT, a occhio, ma ripeto, non le conosco, mi sembrano un po' tirate... Rolling Eyes

Il resto fa sGhifo sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 11:03

... non è sui brand che ho dubbi, ma sui prodotti scelti e, soprattutto, sull'amalgama, diciamo così Rolling Eyes ... il reggisella telescopico da 125, per esempio???? me regge??? se sbracano ancora come i primi??? ... le ruote, contrariamente al solito per dt, non pesano 1550 ma 1800 e sono costruite con un nuovo sistema che le dovrebbe rendere molto più rigide, inoltre, sempre contrariamente a dt, sono tubeless e non tubeless ready Wink

Per esempio me verrebbe da mette un movimento centrale Chris King per guadagnare in durata e, soprattutto, in scorrevolezza, ma ne vale la pena? Rolling Eyes e la serie sterzo ... la Santacruz dice "The Tallboy Lt uses a tapered heaset configuration commonly refered to as "mixed tapered". It uses a 44mm internal upper cup, and a 49mm external lower cup." ... quindi???? quale Chris King va bene??? oppure Cane Creek 110???

Daje va, dimme che ne pensi così metto a punto una ipotetica lista della spesa, sento Luciano ed infrangiamo questo sogno!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 11:21

Il configuratore di Cane Creek, per la Tallboy carbon, prevede :SHIS:44 - 1-1/8" Zero Stack ZS Standard top frame
e SHIS:49 - 1.5" Traditional Standard bottom frame.

Per il BB, movimento centrale Chris King, me pare 'na frociata e basta, tanto macini pure quello sottuttoio


Il dubbio sul reggisella telescopico è venuto anche a me: io ho il timore di piegarlo, visti i wheeling che ogni tanto mi diverto a fare...


Ma.... non è che per caso, la Fox che c'hai montata sulla mojo, te la vendi a parte ???

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 11:36

Robertone ha scritto:Il configuratore di Cane Creek, per la Tallboy carbon, prevede :SHIS:44 - 1-1/8" Zero Stack ZS Standard top frame
e SHIS:49 - 1.5" Traditional Standard bottom frame.

Per il BB, movimento centrale Chris King, me pare 'na frociata e basta, tanto macini pure quello sottuttoio


Il dubbio sul reggisella telescopico è venuto anche a me: io ho il timore di piegarlo, visti i wheeling che ogni tanto mi diverto a fare...


Ma.... non è che per caso, la Fox che c'hai montata sulla mojo, te la vendi a parte ???

... bonoooooooooooooooo, ahooooooooooooo!!! nun core!!! dal preparare la lista della spesa a che l'operazione sia finanziariamente fattibile ce ne corre!!! lol! lol! lol! ma se dovesse essere, vedrò di fare in modo di metterti da parte la forcella Wink

Mi guardi quale serie sterzo Chris King andrebbe bene, per favore? giusto per avere due opzioni tra cui scegliere. Il movimento centrale CK devo dire che m'ha sempre affascinato ma non l'ho mai preso perché me sembrava no sfizio e basta, però ne sento parlare piuttosto bene a livello di scorrevolezza e per me è diventata una fissa, dopo la fatica bestiale che ho fatto sullo Scalambra a causa della guarnitura bloccata c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna quindi, anche se la soluzione "separata" pesa di più, me lo vorrei levà sto sfizio, SE e ribadisco SE l'operazione dovesse andare in porto ... cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 11:54

emmeddì ha scritto:Mi guardi quale serie sterzo Chris King andrebbe bene, per favore?

Santa Cruz raccomanda una 44mm internal upper cup, ed una 49mm external lower, quindi, da catalogo CK, ti ci vuole una I3.

De che colore te piace, che te metto la foto ??? afro

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 12:03

Robertone ha scritto:

Santa Cruz raccomanda una 44mm internal upper cup, ed una 49mm external lower, quindi, da catalogo CK, ti ci vuole una I3.

De che colore te piace, che te metto la foto ??? afro

... grazie cocco baciamolemani ... riguardo al colore, come avrai notato, non è che me freghi poi molto, ma visto che la bici è nera (gialla non se ne parla, mi piacerebbe bianca, ma ci fanno solo la lt) e gli steli di forcella ed ammo sono dorati, si potrebbe scegliere il dorato pure sugli sram e sui ck, magari stanno bene anche se non mi è mai piaciuto, oppure sul rosso Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 12:12

Rossa:

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 InSetMixedTaper-Red

Nera:

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 InSetMixedTaper-Black

Mixed:

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 InSet3-Custom-Black-Red-Float

Mango:

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 InSet3-MangoFloat

Polished:

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 InSetMixedTaper-Silver

Green:

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 InSet3-GreenFloat
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 12:16

... maròòòòòòòòòòò, che tamarrata!!! lol! lol! lol! nera, me sa Rolling Eyes ... Robbè, dimme pure quale reggisella tele-scopico così chiudo la lista e te dico li risultati in termine di peso e sordi!!! Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 12:19

emmeddì ha scritto:... maròòòòòòòòòòò, che tamarrata!!! lol! lol! lol! nera, me sa Rolling Eyes ... Robbè, dimme pure quale reggisella tele-scopico così chiudo la lista e te dico li risultati in termine di peso e sordi!!! Rolling Eyes

Allora... reggisella telescopico, intanto, testa in asse, o arretrata ?

A leggere in giro, tutti, piu' o meno, hanno dei problemini, dal movimento laterale della sella, benché minimo, ai "problemi" di emulsionamento dell'idraulica, al cavo che sbatte sulla ruota posteriore, nei reggisella con ingresso cavo sottosella, quando abbassato.

Di primo acchitto, se non volessi avere probemi, ti direi Gravity Dropper Turbo, da 30,9 e 5" di escursione: funzionamento meccanico, ingresso cavo di sblocco all'altezza del collarino sul telaio, e manutenzione ridicola (ingrassaggio molla e guide), pero' pesa e costa una fucilata.
RockShox molto apprezzato, cosi' come i BlackX.
In arrivo un nuovo Cranck Bros, il Kronolog, completamente rivoluzionario,sia nella forma che nel funzionamento:



Alla fine, come al solito, dipende dai piccioli che hai da spendere... Rolling Eyes


Ultima modifica di Robertone il Gio 12 Apr 2012, 12:51 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 12:50

Robertone ha scritto:

Allora... reggisella telescopico, intanto, testa in asse, o arretrata ?
... ehhhhh, bella domanda, io li ho sempre avuti arretrati e di parecchio, ma ho sempre ragionato sulle geometrie di una 26, non so se i parametri rimangono quelli anche su una 29, considera che questo sarebbe il mio assetto in bici ...

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 12-04-10

il top tube della mojo è 620, mentre quello della tallboy è 637, mentre l'angolo del tubo della è rispettivamente 73° e 72,7°, quindi dovrebbe bastare un reggisella in asse, no? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 13:04

emmeddì ha scritto:
... ehhhhh, bella domanda, io li ho sempre avuti arretrati e di parecchio, ma ho sempre ragionato sulle geometrie di una 26, non so se i parametri rimangono quelli anche su una 29, considera che questo sarebbe il mio assetto in bici ...

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 12-04-10

il top tube della mojo è 620, mentre quello della tallboy è 637, mentre l'angolo del tubo della è rispettivamente 73° e 72,7°, quindi dovrebbe bastare un reggisella in asse, no? Rolling Eyes

affraid affraid affraid

Io ho sempre prediletto i reggisella in asse, sulle full, se non altro perchè non sposta il baricentro troppo indietro.
Il TT della Tallboy dev'essere per forza piu' lungo, devi verticalizzare l'HA, altrimenti avresti, con la ruotona, troppa avancorsa (=poca maneggevolezza), e, soprattutto, rischieresti di picchiare con la punta del piede sulla ruota nelle svolte piu' secche. CMQ, secondo me, reggisella dritto, se hai abbastanza carrello per rispettare la quota di arretramento dal BB, vai di testa dritta Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 13:19

Robertone ha scritto:
Io ho sempre prediletto i reggisella in asse, sulle full, se non altro perchè non sposta il baricentro troppo indietro.
Il TT della Tallboy dev'essere per forza piu' lungo, devi verticalizzare l'HA, altrimenti avresti, con la ruotona, troppa avancorsa (=poca maneggevolezza), e, soprattutto, rischieresti di picchiare con la punta del piede sulla ruota nelle svolte piu' secche. CMQ, secondo me, reggisella dritto, se hai abbastanza carrello per rispettare la quota di arretramento dal BB, vai di testa dritta Wink
... li preferisco di gran lunga anch'io, ma sulla mojo non c'era alternativa, l'ho dovuto togliere perché andavo sempre a cercare una posizione di pedalata più arretrata e stavo, ovviamente, scomodissimo Wink ... quindi diciamo dritto con 125 mm di escursione totale one step, quale???
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 13:21

emmeddì ha scritto:... quindi diciamo dritto con 125 mm di escursione totale one step, quale???

Hai letto poco sopra ??? Sleep

Per one step cosa intendi ??? o up o down ??? senza intermedio ???

Sbajato, secondo me, a volte serve piu' l'intermedio del tutto giu' Wink

E, comuqnue, siamo tremendamente OT, ci vorrebbe un "trasloco" in tecnica Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  emmeddì Gio 12 Apr 2012, 14:00

Robertone ha scritto:

Hai letto poco sopra ??? Sleep

Per one step cosa intendi ??? o up o down ??? senza intermedio ???

Sbajato, secondo me, a volte serve piu' l'intermedio del tutto giu' Wink

E, comuqnue, siamo tremendamente OT, ci vorrebbe un "trasloco" in tecnica Rolling Eyes
... ho letto ora, non avevo visto le "aggiunte" Wink ... sì, intendo una sola posizione, più che altro per evitare "complicazioni" costruttive che alla fine vanno sempre ad inficiare durata e affidabilità ... comunque m'hai convinto, direi crankbrothers kronolog cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Robertone Gio 12 Apr 2012, 14:10

emmeddì ha scritto:
... ho letto ora, non avevo visto le "aggiunte" Wink ... sì, intendo una sola posizione, più che altro per evitare "complicazioni" costruttive che alla fine vanno sempre ad inficiare durata e affidabilità ... comunque m'hai convinto, direi crankbrothers kronolog cheers cheers cheers

http://www.crankbrothers.com/seatposts_kronolog.php

300€ affraid affraid affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca - Pagina 6 Empty Re: Domenica 1 aprile 2012 - Gattaceca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.