Brusciutto... "sereno"!
+8
ugo
emmeddì
bluesman
Geppo
Guapo73
Robertone
mimmo
zebra
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Brusciutto... "sereno"!
nonno ha scritto:Yes, I'm.....
Me lo cacciate, questo ?
Robertone- Capo Cazzaro
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
nonno ha scritto:
Robertone- Capo Cazzaro
nonno ha scritto:Yes, I'm.....
... ehilàààààààààààààààààà, un nuovo uTONTO ... nun te preoccupà, Clà, qui alla gente je volemo bene come fosse normale
emmeddì- Capo Cazzaro
si è aggiunta una perla di saggezza a questo forum de oligofrenici
ben venuto nonno!!
ben venuto nonno!!
confessa alea'bluesman ha scritto:si è aggiunta una perla di saggezza a questo forum de oligofrenici
ben venuto nonno!!
a chi hai dato la password del forum?
ce so due post che non sembrano per niente tuoi...
ma perche io lo sdoppiamento di personalità non posso averlo??mimmo ha scritto:confessa alea'bluesman ha scritto:si è aggiunta una perla di saggezza a questo forum de oligofrenici
ben venuto nonno!!
a chi hai dato la password del forum?
ce so due post che non sembrano per niente tuoi...
... "sereno"
Ci tengo a precisare pubblicamente un’equivoco generato dal titolo che ho dato a questo topic.
L’uso del termine “sereno” non era riferito o alludeva ad una persona in particolare, ma sottolineava (anche se in modo caricaturale) il VERO clima in cui si è vissuta la giornata trascorsa in pineta.
Avevo garantito personalmente, sia sui forum che “privatamente”, che “CHIUNQUE” fosse venuto ad onorarci avesse respirato e vissuto quella “serenità”, anche sembrando a priori presuntuoso.
Così è stato per tutti e così sarebbe stato “per tutti”!!!
Certo, non nascondo che non mi ha fatto piacere vedere persone che ho inserito nella mia cerchia di amici (e che per il momento ancoro lo sono!), si fossero tirate indietro, nonostante le mie rassicurazioni e la stima posta nei loro confronti.
Mi sono personalmente messo in gioco e col senno del poi, visto che i risultati mi hanno dato ragione (anche se, come ho già detto, il merito non è solo mio, ma di TUTTI quelli che hanno partecipato), mi sono preso la piccola libertà di concedermi quel “titolo”.
Mi trovo, aggiungo: in diverse circostante mi sono sentito tirare per la giacchetta… ci tengo a precisare che per mia natura non mi sono mai nascosto dietro un dito (non fate allusioni al mio avatar, tanto… non lo cambio!!!) e non riesco a rimanere insensibile agli eventi che mi circondano. QUESTO SEMPRE. Nella vita, nei confronti degli amici, nei confronti dei soci del mio club ed in questo caso nei confronti delle “persone” che frequento nei forum.
Lo è stato nel caso di Enrico, lo è stato quando hanno cercato di mettere fuoco a Roma (solo per citare “solo” gli ultimi eventi).
Sono abituato ad affrontare di petto i problemi e non amo trascinarli all’infinito…
Oramai... son certo che ogniuno rimarrà sulle proprie posizioni, ogniuno vedra il proprio bicchiere mezzo vuoto, ognuno continuerà a ricamare dietro le quinte.
Non voglio intaccare la sensibilità di qualcuno, ma personalmente tutta questa “manfrina” è durata sin troppo…
…GUARDIAMO AVANTI!!!
Luca.
L’uso del termine “sereno” non era riferito o alludeva ad una persona in particolare, ma sottolineava (anche se in modo caricaturale) il VERO clima in cui si è vissuta la giornata trascorsa in pineta.
Avevo garantito personalmente, sia sui forum che “privatamente”, che “CHIUNQUE” fosse venuto ad onorarci avesse respirato e vissuto quella “serenità”, anche sembrando a priori presuntuoso.
Certo, non nascondo che non mi ha fatto piacere vedere persone che ho inserito nella mia cerchia di amici (e che per il momento ancoro lo sono!), si fossero tirate indietro, nonostante le mie rassicurazioni e la stima posta nei loro confronti.
Mi sono personalmente messo in gioco e col senno del poi, visto che i risultati mi hanno dato ragione (anche se, come ho già detto, il merito non è solo mio, ma di TUTTI quelli che hanno partecipato), mi sono preso la piccola libertà di concedermi quel “titolo”.
Mi trovo, aggiungo: in diverse circostante mi sono sentito tirare per la giacchetta… ci tengo a precisare che per mia natura non mi sono mai nascosto dietro un dito (non fate allusioni al mio avatar, tanto… non lo cambio!!!) e non riesco a rimanere insensibile agli eventi che mi circondano. QUESTO SEMPRE. Nella vita, nei confronti degli amici, nei confronti dei soci del mio club ed in questo caso nei confronti delle “persone” che frequento nei forum.
Lo è stato nel caso di Enrico, lo è stato quando hanno cercato di mettere fuoco a Roma (solo per citare “solo” gli ultimi eventi).
Sono abituato ad affrontare di petto i problemi e non amo trascinarli all’infinito…
Oramai... son certo che ogniuno rimarrà sulle proprie posizioni, ogniuno vedra il proprio bicchiere mezzo vuoto, ognuno continuerà a ricamare dietro le quinte.
Non voglio intaccare la sensibilità di qualcuno, ma personalmente tutta questa “manfrina” è durata sin troppo…
…GUARDIAMO AVANTI!!!
Luca.
skeleton ha scritto:tutta questa “manfrina” è durata sin troppo…
…GUARDIAMO AVANTI!!!
Luca.
skeleton ha scritto:Ci tengo a precisare pubblicamente un’equivoco generato dal titolo che ho dato a questo topic.
Avevo garantito personalmente, sia sui forum che “privatamente”, che “CHIUNQUE” fosse venuto ad onorarci avrebbe respirato e vissuto quella “serenità”, anche sembrando a priori presuntuoso.
…GUARDIAMO AVANTI!!!
Luca.
Due cose, Luché! La prima: E lievete aggiacchetta.....
La seconda: Tu non ti sarai pure mai anniscosto dietro al dito! Ma il dito, si è mai anniscosto dietro di te??
PS. Auguri per il nuovo cammino!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Non lo so... ma non mi sembrava un dito...BONDEMBO ha scritto:
La seconda: Tu non ti sarai pure mai anniscosto dietro al dito! Ma il dito, si è mai anniscosto dietro di te??
P.S: GRAZIE!
skeleton ha scritto:Non lo so... ma non mi sembrava un dito...BONDEMBO ha scritto:
P.S: GRAZIE!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
skeleton ha scritto:Ci tengo a....
…GUARDIAMO AVANTI!!!
Luca.
Quoto tutto!!!
... ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... però sbrighete a fa quella definitiva, perchè questa è da mal di testaDon Lu.rio ha scritto:Buona visione brusciuttari.
Brusciutto day's (preview)
emmeddì- Capo Cazzaro
FIGATA !!!!!!!!!!!!!
Buona visione ????
Er travelgum c'è voluto
Ma che t'ha pizzicato la tarantola ?
Bella Lukè
Er travelgum c'è voluto
Ma che t'ha pizzicato la tarantola ?
Bella Lukè
Robertone- Capo Cazzaro
sto ancora a tremà!! in verità nn mi è sembrata una versione molto "serena!
comunque mi sembra tutto molto fiko... la definitiva dovrebbe esse da sballo totale.
dajeeeeeeee Lucaaaaa!!!!!!
comunque mi sembra tutto molto fiko... la definitiva dovrebbe esse da sballo totale.
dajeeeeeeee Lucaaaaa!!!!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
E' bellissimo Luca !!
Questo è l'inizio, poi prosegue con le immagini normali senza stacchi rapidi tipo pubblicità, ma che ve devo insega' tutti li trucchi del montaggio dei film seri ?
Vai Lucaaaaaaaaaaaa sei grande
P.s.
cmq si può mettere anche qui prendendo il codice embedded
Questo è l'inizio, poi prosegue con le immagini normali senza stacchi rapidi tipo pubblicità, ma che ve devo insega' tutti li trucchi del montaggio dei film seri ?
P.s.
Brusciutto day's (preview) from skeleton on Vimeo.
... bono cocco, che c'ho er copirait, eh!!!Geppo960 ha scritto:E' bellissimo Luca !!
P.s.
cmq si può mettere anche qui prendendo il codice emmedì
<object width="400" height="300"><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=7410314&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1" /><embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=7410314&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="400" height="300"></embed></object><p><a href="http://vimeo.com/7410314">Brusciutto day's (preview)</a> from <a href="http://vimeo.com/user1460816">skeleton</a> on <a href="http://vimeo.com">Vimeo</a>.</p>
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo960 ha scritto:E' bellissimo Luca !!
P.s.
Brusciutto day's (preview) from skeleton on Vimeo.
Bello da morire!!!
Aspettiamo la versione integrale!!!
Guapo73- Fancazzista
C'ho provato a linkare il video, in modo da vederlo direttamente all'interno del topic, ma nisba...
Per la "final relase" del video, dovete avere MOLTA pasienza. Attraverso un periodo intenso e la sera torno a casa un po "sfatto".
Le "idee" hanno bisogno di... concentrazione.
Anche se può sembrare scontato... mi fa piacere che vi sia piaciuto!
Per la "final relase" del video, dovete avere MOLTA pasienza. Attraverso un periodo intenso e la sera torno a casa un po "sfatto".
Le "idee" hanno bisogno di... concentrazione.
Anche se può sembrare scontato... mi fa piacere che vi sia piaciuto!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» "Segni sospetti" su corpetto ruota libera DT-Swiss
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Risposte a "Del ban e altri fantasmi e vecchi merletti"
» Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor
» "Segni sospetti" su corpetto ruota libera DT-Swiss
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Risposte a "Del ban e altri fantasmi e vecchi merletti"
» Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 5