Brusciutto... "sereno"!
+8
ugo
emmeddì
bluesman
Geppo
Guapo73
Robertone
mimmo
zebra
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Brusciutto... "sereno"!
Che dire... GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!!!
È stata veramente un'indimenticabile giornata, clima "sereno" e compagnia altamente goliardica!
Momenti così rimangono incise nella memoria ed ora che avrò meno tempo per "organizzare", il loro ricordo sarà ancora più piacevole.
Tutto è filato alla perfezione, nessun imprevisto, nessuna foratura, nessun incidente (ad eccezzione della forte scossa di terremoto...), meglio di così non si poteva.
La prossima, ma non so quando, sarà tutta a base di cinghiale locale.
(quello "tenero", al di sotto dei 30 kg.)
Come già detto... non c'era miglior luogo e miglior contesto per festeggiare: il "brusciutto day's", i 10 lustri del Nonno ed il mio "inizio attività"...
Di nuovo grazie a tutti!
P.S.: dimenticavo... GRANDE FEDELE.
È stata veramente un'indimenticabile giornata, clima "sereno" e compagnia altamente goliardica!
Momenti così rimangono incise nella memoria ed ora che avrò meno tempo per "organizzare", il loro ricordo sarà ancora più piacevole.
Tutto è filato alla perfezione, nessun imprevisto, nessuna foratura, nessun incidente (ad eccezzione della forte scossa di terremoto...), meglio di così non si poteva.
La prossima, ma non so quando, sarà tutta a base di cinghiale locale.
(quello "tenero", al di sotto dei 30 kg.)
Come già detto... non c'era miglior luogo e miglior contesto per festeggiare: il "brusciutto day's", i 10 lustri del Nonno ed il mio "inizio attività"...
Di nuovo grazie a tutti!
P.S.: dimenticavo... GRANDE FEDELE.
Re: Brusciutto... "sereno"!
Grazie a te, Luca
che come al solito hai organizzato alla perfezione,
tenendo conto delle esigenze di tutti,
dai FR assatanati ai prudenti (quasi) rassegnati.
Vedi un po' di quantificare i danni dovuti al terremoto e vorrà dire che organizzeremo una raccolta di fondi per far fronte alle spese.
Un salutone
che come al solito hai organizzato alla perfezione,
tenendo conto delle esigenze di tutti,
dai FR assatanati ai prudenti (quasi) rassegnati.
Vedi un po' di quantificare i danni dovuti al terremoto e vorrà dire che organizzeremo una raccolta di fondi per far fronte alle spese.
Un salutone
Ho sentito Bertolaso, appena possibile manderà un delegazione a quantificare i danni...
Vi tengo aggiornati!
Vi tengo aggiornati!
CASSINARI... VI ODIO !!!!!!!!!!
Avete uno spot da paura per andare in MTB, site delle persone deliziose, avete delle trattoriole, in zona, dove si mangia bene e si spende come se facessi una colazione da Tiifani...
MI STATE SULLA MINCHIAZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete uno spot da paura per andare in MTB, site delle persone deliziose, avete delle trattoriole, in zona, dove si mangia bene e si spende come se facessi una colazione da Tiifani...
Ultima modifica di robertone il Dom 25 Ott 2009, 23:05 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
ancora non l'hai smaltita, evve'?robertone ha scritto:CASSINARI... VI ODIO !!!!!!!!!!
Avete uno spot da paura per andare in MTB, site delle persone delizione, avete delle trttoriole, in zona, dove si mangia bene e si spende come se facessi una colazione da Tiifani...
mimmo ha scritto:ancora non l'hai smaltita, evve'?robertone ha scritto:CASSINARI... VI ODIO !!!!!!!!!!
Avete uno spot da paura per andare in MTB, site delle persone deliziose, avete delle trattoriole, in zona, dove si mangia bene e si spende come se facessi una colazione da Tiffani...
NO
Robertone- Capo Cazzaro
Grazie Luchè siete stati splendidi!!!!
Guapo73- Fancazzista
@R1
Ecchèccevoifà... e mica possiamo esse tutti fortunati su 'stà terra!
Qualcuno che "rosica" ci deve pur essere...
tivvùbbì!
Ecchèccevoifà... e mica possiamo esse tutti fortunati su 'stà terra!
Qualcuno che "rosica" ci deve pur essere...
tivvùbbì!
Che c'è rimasto un pezzo de capretto ? no ? Se l'è spolpato
Aleandro ? Du' tajatelle ar porcino ? ha fatto tabula rasa Mimmo ?
vabbè allora me faccio un goccetto de grappa, pe' chiude. Che ?
Se l'è scolata er Vence ? vabbè allora un goccetto de vino ?
Chi ? Danilo e Robert1 se lo sugato tutto ?
Na fetta de torta ? che ? Se l'è ingoiata sana sana Severino ?
ma li mortacci ... sète peggio delle cavallette a tavola.
vabbè ma du sartini in pineta me li fate fa' ? Che ?
è passato emmedì e so' zompate tutte le strutture ?
Ma porca zozza ve l'ho detto io... sti romani se nun so' "sereni"
nun ce li chiamate la domenica.
Grazie Cassino's boys.
Aleandro ? Du' tajatelle ar porcino ? ha fatto tabula rasa Mimmo ?
vabbè allora me faccio un goccetto de grappa, pe' chiude. Che ?
Se l'è scolata er Vence ? vabbè allora un goccetto de vino ?
Chi ? Danilo e Robert1 se lo sugato tutto ?
Na fetta de torta ? che ? Se l'è ingoiata sana sana Severino ?
ma li mortacci ... sète peggio delle cavallette a tavola.
vabbè ma du sartini in pineta me li fate fa' ? Che ?
è passato emmedì e so' zompate tutte le strutture ?
Ma porca zozza ve l'ho detto io... sti romani se nun so' "sereni"
nun ce li chiamate la domenica.
Grazie Cassino's boys.
però, se voi, c'è rimasto:
un bel po' de prosciutto
'nsacco de pecorino
metà degli antipasti
'ngoccio de ferari brut
du tozzetti
e la crostata (intera) dellla mamma de Aleandro...
p.s. ovviamente stasera non ho cenato...
un bel po' de prosciutto
'nsacco de pecorino
metà degli antipasti
'ngoccio de ferari brut
du tozzetti
e la crostata (intera) dellla mamma de Aleandro...
p.s. ovviamente stasera non ho cenato...
un a tutti gli amici di cassino per averci fatto passare questa giornata serena e
annaffiata da abbondante vino
mammamiacommesdò
annaffiata da abbondante vino
mammamiacommesdò
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma de che terremoto state a parlà?!? io nun ho sentito gnente ... a parte un fracco de zaccagnate cor zaccagnio grosso che ho rimediato su un fianco ma nun so chi è quer fio de na ballerian che me l'ha date ... me ricordo solo che me s'è chiusa la vena, poi più nulla
Grandi Cassinari, grandissimi , se semo divertiti come regazzini, qualcuno come un regazzino deficiente ... avemo magnato come lupi mannari, AVETE bevuto come la fossa delle marianne!!! ... io no, io, io no, c'avevo da riporta la pelle a casa ... vabbè, quello che c'è rimasto!!!
Grandi Cassinari, grandissimi , se semo divertiti come regazzini, qualcuno come un regazzino deficiente ... avemo magnato come lupi mannari, AVETE bevuto come la fossa delle marianne!!! ... io no, io, io no, c'avevo da riporta la pelle a casa ... vabbè, quello che c'è rimasto!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Pure sderenato sei sempre er cazzaro de sempre..........
Guapo73- Fancazzista
guapo73 ha scritto:Pure sderenato sei sempre er cazzaro de sempre..........
... l'anni passano, ma la cojonaggine nun dimunuisce, anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma come, non ce l"aveva mandata la... ???mimmo ha scritto:... e la crostata (intera) dellla mamma de Aleandro...
Comunque, nessuno ha fatto accenno alla caMMeriera, si vede che di bellezza mediterranea non ci capite nulla...
dire che la giornatina cassinara è riuscita bene ...è sicuramente riduttivo!!!
siamo stati benissimo, addirittura direi coccolati e accontentati come pupetti. un'organizzazione perfetta e un'attenzione che solo veri amici ci potevano riservare!
grazie ancora di cuore a tutti voi e a tutti gli altri aficionados che son venuti a festeggiare con noi. l'unico neo è stato il mal di testa di Marco maxdrome che gli ha condizionato la giornata. in compenso, Francesco nn ha accusato il minimo dolore ...a parte un pochino di stordimento!!!
il percorso è stato bellissimo e poi ...io e geppo abbiamo notato che c'è ancora mooolto da esplorare ...specie in cresta!!! . al riguardo, (W l'OMC) restando in attesa di una proposta adeguata, io vi prometto sin d'ora di portarvi sui sibillini e sui lucretili.
un bacione a tutti!!!
Mario
PS: aoh, lassateme stà Fedele che è 'n'amico mio ...e la fija 'n'amica de aleandro!!! .. ho messo qualche fotina sul forum "vero"!!!
siamo stati benissimo, addirittura direi coccolati e accontentati come pupetti. un'organizzazione perfetta e un'attenzione che solo veri amici ci potevano riservare!
grazie ancora di cuore a tutti voi e a tutti gli altri aficionados che son venuti a festeggiare con noi. l'unico neo è stato il mal di testa di Marco maxdrome che gli ha condizionato la giornata. in compenso, Francesco nn ha accusato il minimo dolore ...a parte un pochino di stordimento!!!
il percorso è stato bellissimo e poi ...io e geppo abbiamo notato che c'è ancora mooolto da esplorare ...specie in cresta!!! . al riguardo, (W l'OMC) restando in attesa di una proposta adeguata, io vi prometto sin d'ora di portarvi sui sibillini e sui lucretili.
un bacione a tutti!!!
Mario
PS: aoh, lassateme stà Fedele che è 'n'amico mio ...e la fija 'n'amica de aleandro!!! .. ho messo qualche fotina sul forum "vero"!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ervence ha scritto:in compenso, Francesco nn ha accusato il minimo dolore ...a parte un pochino di stordimento!!!
... e vabbè, te credo ... si me fate le domande difficili!!!! ... si me chiedi come me chiamo c'ho solo una risposta valida, si, invece, me chiedi come NUN me chaimo allora è più facile, noooooooooooooooooo?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
ervence ha scritto:... ho messo qualche fotina sul forum "vero"!!!
Evvabeh, pero' c'hanno ragione a di' che pensamo solo a magnà e a beve, e non ci interessa di andare in MTB seriamente... hai messo certe foto che se le vede il circolo anziani della GF, se spaventano
Robertone- Capo Cazzaro
propongo una nuova associazione ..."Gli amici di Fedele" !!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ervence ha scritto: propongo una nuova associazione ..."Gli amici di Fedele" !!!!
"I Fedelissimi"
Robertone- Capo Cazzaro
Ingrati.
Non una parola su quel porco che c'ha rimesso le cosce, per far uscire fuori un bresciutto buono buono...
Robertone- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:Non una parola su quel porco che c'ha rimesso le cosce, per far uscire fuori un bresciutto buono buono...
... nun me dite che fine ha fatto il BDC che c'era in mezzo, eh!!! ... anche se, con max nei paraggi, temo di saperlo
emmeddì- Capo Cazzaro
... e non c'ha messo quelle della colazione!robertone ha scritto:ervence ha scritto:... ho messo qualche fotina sul forum "vero"!!!
Evvabeh, pero' c'hanno ragione a di' che pensamo solo a magnà e a beve, e non ci interessa di andare in MTB seriamente... hai messo certe foto che se le vede il circolo anziani della GF, se spaventano
Ma non s'era detto GIÀ COLAZIONATI???
md1946 ha scritto:robertone ha scritto:Non una parola su quel porco che c'ha rimesso le cosce, per far uscire fuori un bresciutto buono buono...
... nun me dite che fine ha fatto il BDC che c'era in mezzo, eh!!! ... anche se, con max nei paraggi, temo di saperlo
Un porco con la prostatite........
Max un mito !!!!!.....lo chiameremo Max AllinOne: gincecologo, urologo, fisiatra, psicanalista, scambista........lo propongo come responsabile dell'ASL de Cassino nonchè cantante in erba........debuttante a Castrocaro
Ultima modifica di guapo73 il Lun 26 Ott 2009, 12:39 - modificato 2 volte.
Guapo73- Fancazzista
A proposito di Max, bisogna ammettere che è stato il GRANDE assente del ns. team alla 24h!!!
Quel sòlaro...
Quel sòlaro...
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» "Segni sospetti" su corpetto ruota libera DT-Swiss
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Risposte a "Del ban e altri fantasmi e vecchi merletti"
» Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor
» "Segni sospetti" su corpetto ruota libera DT-Swiss
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Risposte a "Del ban e altri fantasmi e vecchi merletti"
» Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5