BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato 18: i magici Sibillini

+7
Geppo
Jack Sparrow
mimmo
Robertone
ugo
emmeddì
Guapo73
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Jack Sparrow Lun 20 Giu 2011, 01:21

Geppo ha scritto:Ma quale trekking questa è all mountain bike nella formula O.M.C.
Che tradotto significa grande busdecul ma ripagato dallo scenario.

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102446

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102402B

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102625B

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102432B

cheers

che stupido...me so spaventato dei 200 km...ma altro che ne valeva la pena...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 11:34

Jack Sparrow ha scritto:
che stupido...me so spaventato dei 200 km...ma altro che ne valeva la pena...

Fino a che non ci vai in questi posti non ti rendi conto. Non ci sono foto che possono rendere l'idea, anzi l'idea la rendono, ma dal vivo è tutta un'altra emozione.
Io partendo da Roma per andare a fare il giro sui sibillini l'ho fatto più di una volta, è un sacrificio la sveglia alle 4, ma totalmente ripagato.

Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  ugo Lun 20 Giu 2011, 11:53

ragazzi che vi siete persi!!!
è vero che:
- lo spingismo è stato tanto;
- sicuramente nn eravamo allenati per 10 ore di intensa attività ad un ritmo assolutamente nn banale (partiti alle 07.45 i primi erano allo zilioli già alle 09.40 circa!! ed alla sella del banditello alle 13.30!!) ...tant'è che le gambe mi fanno ancora male nonostante ieri sono stato quasi tutto il giorno a letto;
- le discese nn sono veloci come quelle che si fanno nei parkigiochi;
- abbaimo preso vento e anche freddo nella parte iniziale;
- ci siamo svejati presto la mattina,
ma credo che ne sia valsa la pena!!!!
i panorami sono unici ...è vero sono un pò fazioso ...ma voglio sbilanciarmi che in alcuni punti più belli che sulle dolomiti! le creste del banditello sono pedalabili in alcuni punti e le discese ...chevelodicoaffà??? tecniche e spettacolari ...abbiamo beccato alla fine anche il singletrack carinissimo che da colle riporta al bitume vicino a balzo di montegallo (dove pippixe ci ha recuperato con l'auto).
I kiricefali si sono comportati alla grande!!!
Geppo è stato davvero eroico ...nonostante fosse fuori forma (e giustamente incazzato per questo cheers ) ha resistito stoicamente stringendo i denti dove qualsiasi altro sarebbe tornato indietro e alla fine ha vinto ...che cosa direte voi??? ha vinto contro la volontà comune che gli avrebbe suggerito di nn andare ...ha vinto una giornata che rimarrà per sempre registrata dentro la sua memoria come una delle più belle avventure OMC mai fatte (come credo siano rimaste la cavalcata della sibilla e le creste del redentore) ...gli mancavano i laghi di pilato ...ora ha una panoramica eccezionale di tutti i sibillini ...ci mancano solo le creste nord del vettore e di conquistare la "Regina" ...ovvero il monte Priora ...ma quella è un'altra storia e speriamo di scriverla presto! jocolor
Ultima chicca ...sabato il Guapo ci ha dato un sacco di soddisfazioni!!! è andato forte ...come un treno..sempre dietro ai primi ...nn ha mollato mai, spingendo sempre anche nei tratti in cui veramente c'era da biastimà!!! (es. nella variante sopra altino scratch ) da vero kiromc!!!
mi spiace davvero per il nonno e sangiuvà che nn sono potuti venire ...ma se la cosa li alletta, prometto che sui sibillini ce li riporto presto ...ad es. vorrei fare il giro delle creste dalla sibilla al porche (quelle che si vedono nella homepage di questo forum) che sono splendide (e che nn ha fatto nè geppo nè guapo) e dove per salire si pedala sempre lungo un sentierone (che è quello della "Z" famosa con cui è stata sfregiata la sibilla e col quale si arriva proprio alla sella da cui si gode una vista incredibile anche nell'altro versante (quello sopra all'infernaccio e a passo cattivo).
devo dire infine che sono rimasto favorevolmente colpito dai bikers di cicloappuntamenti che con vera grinta ...anche se nn erano granchè abituati a certe escursioni hanno chiuso il giro senza lamentarsi, motivati da grande volontà e passione per l'alta montagna e ...per l'OMC!! Credo che tale malattia ha già contagiato parecchi di loro!!
Mi piacerebbe che contagiasse anche qualcun altro di questo forum Wink Wink
Su forum marrone stefanoscott sta inserendo un sacco di foto ...più in là se la cosa vi aggrada cerco di inserire anche qua le più belle e significative.
Un abbraccio a tutti ...ma in modo particolare ai miei grandi amici Geppo e Guapo che mi hanno sopportato ancora una volta!! cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  sangiuvà Lun 20 Giu 2011, 12:16

E' dispiaciuto anche a me non aver partecipato al giro, anche se leggendo il tuo resoconto, non so se ce l'ho nelle gambe un giro così impegnativo. Comunque appena riorganizzi io e il Nonno verremo sicuramente! Wink
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 48
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 12:32

Come ho già detto su cicloapp. voglio anche qui ringraziare il Vence e gli altri che erano con me nel momento buio quando sulla salita allo zilioli sono stato preso dallo sconforto, e pronto ad abbandonare, loro mi hanno spronato a non mollare ed in effetti la tigna questa volta mi ha aiutato a chiudere questo epico giro fatto si di fatica abnorme, ma anche di immagini e momenti che restano in mente a vita.
Grazie ancora Vence.

cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  emmeddì Lun 20 Giu 2011, 12:35

... eddaje va, la prossima volta vengo anch'io, se il giro non è troppo duro, perché la tigna me basta a compensà la scarsa forma dovuta all'inattività, ma i limiti del ginocchio so oggettivi, al momento, c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e quando mi tocca spingere "paro" come sui ripidoni di ieri, si fanno sentire Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  mimmo Lun 20 Giu 2011, 12:38

emmeddì ha scritto:... eddaje va, la prossima volta vengo anch'io, se il giro non è troppo duro, perché la tigna me basta a compensà la scarsa forma dovuta all'inattività, ma i limiti del ginocchio so oggettivi, al momento, sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 908973 sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 908973 sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 908973 e quando mi tocca spingere "paro" come sui ripidoni di ieri, si fanno sentire Rolling Eyes
"TE NUN CE STAI COLLA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" (autocit.)
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 12:48

emmeddì ha scritto:... eddaje va, la prossima volta vengo anch'io, se il giro non è troppo duro, perché la tigna me basta a compensà la scarsa forma dovuta all'inattività, ma i limiti del ginocchio so oggettivi, al momento, c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e quando mi tocca spingere "paro" come sui ripidoni di ieri, si fanno sentire Rolling Eyes
Guarda io dico, come dicevo pure ieri, che un giro con una sola salita di spingismo anche se lunga o fino a 500/600 mt di dislivello è fattibile per tutti quelli di buona volontà, ma uno come ieri dove si sarà spinto per un buon 1000mt e oltre di dislivello intervallati solo da una discesa, diventa davvero roba da somari. Poi tutto il contesto meraviglioso è un altro discorso, ma la fatica è davvero tanta. Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  emmeddì Lun 20 Giu 2011, 12:48

mimmo ha scritto: "TE NUN CE STAI COLLA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" (autocit.)
... sì, ma da mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  emmeddì Lun 20 Giu 2011, 12:56

Geppo ha scritto:
Guarda io dico, come dicevo pure ieri, che un giro con una sola salita di spingismo anche se lunga o fino a 500/600 mt di dislivello è fattibile per tutti quelli di buona volontà, ma uno come ieri dove si sarà spinto per un buon 1000mt e oltre di dislivello intervallati solo da una discesa, diventa davvero roba da somari. Poi tutto il contesto meraviglioso è un altro discorso, ma la fatica è davvero tanta. Wink
... anfatti, spingere al momento è la cosa che soffro di più, se la pendenza è impegnativa, perché quando carico tutto il peso sull'articolazione per avanzare in salita, sopratutto quando non ho un appoggio stabile che la faccia lavorare in asse ... la "riparazione" si fa ancora sentire Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  mimmo Lun 20 Giu 2011, 12:59

emmeddì ha scritto:
Geppo ha scritto:
Guarda io dico, come dicevo pure ieri, che un giro con una sola salita di spingismo anche se lunga o fino a 500/600 mt di dislivello è fattibile per tutti quelli di buona volontà, ma uno come ieri dove si sarà spinto per un buon 1000mt e oltre di dislivello intervallati solo da una discesa, diventa davvero roba da somari. Poi tutto il contesto meraviglioso è un altro discorso, ma la fatica è davvero tanta. Wink
... anfatti, spingere al momento è la cosa che soffro di più, se la pendenza è impegnativa, perché quando carico tutto il peso sull'articolazione per avanzare in salita, sopratutto quando non ho un appoggio stabile che la faccia lavorare in asse ... la "riparazione" si fa ancora sentire Rolling Eyes
anfatti ieri t'ho visto molto in difficoltà in quei 20 minuti per manco 100 m di dislivello...
te riposavi più te che me, il che è tutto dire lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Talebbana Lun 20 Giu 2011, 14:11

Geppo ha scritto:
Guarda io dico, come dicevo pure ieri, che un giro con una sola salita di spingismo anche se lunga o fino a 500/600 mt di dislivello è fattibile per tutti quelli di buona volontà, ma uno come ieri dove si sarà spinto per un buon 1000mt e oltre di dislivello intervallati solo da una discesa, diventa davvero roba da somari. Poi tutto il contesto meraviglioso è un altro discorso, ma la fatica è davvero tanta. Wink

....'anfatti non lo capirò mai.... che skifo
il trekking con zavorra è qualcosa che proprio non concepisco...... che skifo
Ma tanto non è l'unica cosa che non capisco...e tutto sommato manco mi frega di capire... qui lodico e qui lo

Io so solo che mo' devo tornà a casa con la bici e quella salitella di 5 mt di dislivello che devo fare, già mi preoccupa alquanto... lol!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers

PS. Complimenti a Geppo per non avere gettato la spugna al giro di ieri (uguale alla kug insomma.. c\'hai le corna ) ...e per la nuova carica di moderatore... Come utente afecionados da tempo di questo forumetto, se la meritava tutta... cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  emmeddì Lun 20 Giu 2011, 15:43

mimmo ha scritto:anfatti ieri t'ho visto molto in difficoltà in quei 20 minuti per manco 100 m di dislivello...
te riposavi più te che me, il che è tutto dire lol!
... eh già, però ho sofferto in silenzio, evvè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 15:55

Talebbana ha scritto:...
PS. Complimenti a Geppo per non avere gettato la spugna al giro di ieri (uguale alla kug insomma.. c\'hai le corna ) ...e per la nuova carica di moderatore... Come utente afecionados da tempo di questo forumetto, se la meritava tutta... cheers
Già me so' autosmoderato Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  emmeddì Lun 20 Giu 2011, 16:00

Geppo ha scritto:
Già me so' autosmoderato Rolling Eyes
... tanto nun vale!!! sberleffo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 16:08

emmeddì ha scritto:
... tanto nun vale!!! sberleffo
Se nun te posso banna' che moderatore so' ? geek
Vojio li superpoteri come merdarello, vojio prova' l'ebbrezza dello
sballo da click informatico, altrimenti abdico.

king
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  ugo Lun 20 Giu 2011, 16:55

nn sapevo di essere stato nominato...me faccio gli auguri da solo! cheers
...mò so ...zzi vostra!!
per prima indovinate chi avviso che qui sta già OTando??? ...chevelodicoaffà? ...è un dejàvu ... c'est facile et elémentaire: ...mss. talebbana !!! lol! lol! lol! afro ...se il kugmoderatore conferma ..direi che sta già a rischio bannaggio!! cheers cheers cheers
Ugo
PS: ...sto dando sfogo alla mia libidine di potere assoluto farao
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Guapo73 Lun 20 Giu 2011, 17:10

Geppo ha scritto:Come ho già detto su cicloapp. voglio anche qui ringraziare il Vence e gli altri che erano con me nel momento buio quando sulla salita allo zilioli sono stato preso dallo sconforto, e pronto ad abbandonare, loro mi hanno spronato a non mollare ed in effetti la tigna questa volta mi ha aiutato a chiudere questo epico giro fatto si di fatica abnorme, ma anche di immagini e momenti che restano in mente a vita.
Grazie ancora Vence.

cheers

Grande Geppo!!!!
mi spiace di non averti aiutato ma ho ho saputo solo dopo allo Zilioli delle tue difficoltà...ma sapevo che eri in buone mani...........stavo li davanti e pure io, a volte, me so dovuto chiude in me stesso e cercare le motivazioni per andare avanti......soprattutto per l'aria che mi mancava in quota......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 17:14

Guapo73 ha scritto:

Grande Geppo!!!!
mi spiace di non averti aiutato ma ho ho saputo solo dopo allo Zilioli delle tue difficoltà...ma sapevo che eri in buone mani...........stavo li davanti e pure io, a volte, me so dovuto chiude in me stesso e cercare le motivazioni per andare avanti......soprattutto per l'aria che mi mancava in quota......
A Dani' ma falla finita, che te stai a preoccupa' ? la prossima vorta se ricapita
un corpo in testa e lassateme li' almeno moro in un posto che mi piace
lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Geppo Lun 20 Giu 2011, 17:17

ugo ha scritto:nn sapevo di essere stato nominato...me faccio gli auguri da solo! cheers
...mò so ...zzi vostra!!
per prima indovinate chi avviso che qui sta già OTando??? ...chevelodicoaffà? ...è un dejàvu ... c'est facile et elémentaire: ...mss. talebbana !!! lol! lol! lol! afro ...se il kugmoderatore conferma ..direi che sta già a rischio bannaggio!! cheers cheers cheers
Ugo
PS: ...sto dando sfogo alla mia libidine di potere assoluto farao
Guarda a che anche a volerlo nun potemo banna' nessuno, nun hai capito che contamo come er 4 de coppe quanno regna spade. Molto più del due.
ahahahahaha
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  DON PAPPA Lun 20 Giu 2011, 19:08

Sana invidia.........
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  ugo Lun 20 Giu 2011, 20:43

Geppo ha scritto:
Guarda a che anche a volerlo nun potemo banna' nessuno, nun hai capito che contamo come er 4 de coppe quanno regna spade. Molto più del due.
ahahahahaha

ennò eh??!!!
eccchecazz ...'na vorta che m'hanno dato una carica ..nun posso esercitalla???
allora che gusto c'è??? come faccio a eiaculare fluidamente e abbondantemente la sera senza potè avè criticato qualcuno che me sta' sullo stommico e senza potello bannà??? così nun conto proprio un'emerita sega!!! No
è una vera e propria castrazione!!! io me devo realizzà in questo incarico!!! cheers cheers cheers

..ora basta parlare di questo in questo topic ...siamo fortemente in OT ...vedi che simmencazz me banno da solo eh??? cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  emmeddì Lun 20 Giu 2011, 20:53

... a Mariè, nun te poi bannà, ma te poi sempre cancellà il post con una motivazione del ciufolo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  vulcanimus Lun 20 Giu 2011, 23:53

Geppo ha scritto:Ma quale trekking questa è all mountain bike nella formula O.M.C.
Che tradotto significa grande busdecul ma ripagato dallo scenario.

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102446

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102402B

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102625B

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 IMG_20110618_102432B

cheers





Bello bello bello:Smile) immagino che gli sforzi fatti, sono stati ripagati da questi incantevoli paesaggi......peccato ad non esserci!!! azzz
azzz
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Robertone Mar 21 Giu 2011, 09:51

@ Ugo&Geppo: partivo da Montemonaco, per l'escursione a fette Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sabato 18: i magici Sibillini - Pagina 2 Empty Re: sabato 18: i magici Sibillini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.