domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
+6
Robertone
mimmo
emmeddì
Geppo
vulcanimus
Guapo73
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
nun te fidà Danì....emmeddì ha scritto:
... è un giro che si chiude in cinque ore in tutta tranquillità, Danì, basta non partire tardi
... EGLI sa di aver riposto la sua fiducia nella PERSONA GIUSTA, EGLI non da ascolto alle MALELINGUE!!!bluesman ha scritto:nun te fidà Danì....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... EGLI sa di aver riposto la sua fiducia nella PERSONA GIUSTA, EGLI non da ascolto alle MALELINGUE!!!
Se ne pentirà, amaramente...
Robertone- Capo Cazzaro
... se n'è già pentito, da moooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Robertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Ve?...e che nun ce lo so....bluesman ha scritto:nun te fidà Danì....
D
Guapo73- Fancazzista
vulcanimus ha scritto:
Ciao Dani' io faccio un giro nei dintorni di casa mia con partenza alle 8...... ti unisci?????
Ndo ce porti?
Guapo73- Fancazzista
emmeddì ha scritto:... alle 8.30 da me e partiamo per Stazzano?mimmo ha scritto:okkiappen
mimmo ha scritto:famo alle 9, prima vorrei andare a votare, che dici?emmeddì ha scritto:... alle 8.30 da me e partiamo per Stazzano?mimmo ha scritto:okkiappen
ok per le 8,30, alloraemmeddì ha scritto:... io pensavo di votare al ritorno, Mimmè, considera che comincia a fare caldo, quindi è meglio partire prima possibile, che tanto la cabina è all'ombramimmo ha scritto:famo alle 9, prima vorrei andare a votare, che dici?
ma inzomma, ci volete dire com'è andato sto giro?
mimmo ha scritto:ma inzomma, ci volete dire com'è andato sto giro?
divertente, certo, non è prato selva però...ci siamo divertiti ed alleprati...
Jack Sparrow- Fancazzista
me sa che hai sbagliato topicche, pira'Jack Sparrow ha scritto:mimmo ha scritto:ma inzomma, ci volete dire com'è andato sto giro?
divertente, certo, non è prato selva però...ci siamo divertiti ed alleprati...
mimmo ha scritto:ma inzomma, ci volete dire com'è andato sto giro?
Diccelo tu....
vabbe', è andato abbastanza bene, solito divertimento coi matti che siamo e stavolta con una new entry... Anton! A fine giro siamo andati a riprendere le calorie perse dal mitico Lorenzo e poi di nuovo giù fino alle macchine. Piccolo incidente meccanico per mario che ha rotto il forcellino ed è stato costretto a finire il giro a spinta (ma era quasi tutta discesa)Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:ma inzomma, ci volete dire com'è andato sto giro?
Diccelo tu....
linea a emmeddì per il resoconto e a mario per le foto
p.s. sto a riprende la forma...
rispetto al giro di sentiero vulcano, chiuso grazie a geppo e a quello di santa marinella, finito quasi in coma... oggi sono stato bene per tutto il giro, senza crampi e senza attese eterne per gli altri... già ai campi di annibale stavo meglio ma oggi era un giro serio (1000 m di dislivello) e quindi test molto più attendibile...
rispetto al giro di sentiero vulcano, chiuso grazie a geppo e a quello di santa marinella, finito quasi in coma... oggi sono stato bene per tutto il giro, senza crampi e senza attese eterne per gli altri... già ai campi di annibale stavo meglio ma oggi era un giro serio (1000 m di dislivello) e quindi test molto più attendibile...
grande mimmo! me devi dà sempre ragione ...mejo le rampe dello stradone assolato! sei andato bene ...la prossima volta annamo fino in cima!
a proposito ...sei riuscito a nun famme votà ...io volevo annacce ...ma m'hai fatto fà tardi!!! ...vabbè tanto er cuorumme l'hanno raggiunto no???
a proposito ...sei riuscito a nun famme votà ...io volevo annacce ...ma m'hai fatto fà tardi!!! ...vabbè tanto er cuorumme l'hanno raggiunto no???
ugo- Aspirante Fancazzista
vacce domaniugo ha scritto:grande mimmo! me devi dà sempre ragione ...mejo le rampe dello stradone assolato! sei andato bene ...la prossima volta annamo fino in cima!
senz'altro mejo le rampe, più divertenti e fresche, anche se io so riuscito a ustionamme le braccia anche stavolta...ugo ha scritto:grande mimmo! me devi dà sempre ragione ...mejo le rampe dello stradone assolato! sei andato bene ...la prossima volta annamo fino in cima!
mimmo ha scritto:vacce domani
...io ce devo ancora annà....
domani entro le 15, anch'io ci vado domattina...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:vacce domani
...io ce devo ancora annà....
... perché sei rincojonitoooooooooooooooooo, te l'avevo detto de mettete la protezione, ma tu no ... so calabro, so de pelle scura, a me er sole nun me fa 'n c....mimmo ha scritto:senz'altro mejo le rampe, più divertenti e fresche, anche se io so riuscito a ustionamme le braccia anche stavolta...
emmeddì- Capo Cazzaro
azzo dici? vaneggi? tu parlavi di altre protezioni, quelle in lattice...emmeddì ha scritto:... perché sei rincojonitoooooooooooooooooo, te l'avevo detto de mettete la protezione, ma tu no ... so calabro, so de pelle scura, a me er sole nun me fa 'n c....mimmo ha scritto:senz'altro mejo le rampe, più divertenti e fresche, anche se io so riuscito a ustionamme le braccia anche stavolta...
... ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ... col lattice sotto al sole sudi come una bestia!!!mimmo ha scritto:azzo dici? vaneggi? tu parlavi di altre protezioni, quelle in lattice...
emmeddì- Capo Cazzaro
effetto sauna, l'ideale per la mia panzaemmeddì ha scritto:... ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ... col lattice sotto al sole sudi come una bestia!!!mimmo ha scritto:azzo dici? vaneggi? tu parlavi di altre protezioni, quelle in lattice...
... ahoooooooooooooooooooooo, guarda che tutto unto nun te ce vojo in macchina!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Domenica 15/04/2012 Monteflavio
» Domenica 17 giugno...
» Domenica 13 giugno 2010
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» Domenica 17 giugno...
» Domenica 13 giugno 2010
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???