Non vojo di' niente, ma...
+2
emmeddì
Robertone
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non vojo di' niente, ma...
Meteo e sfiga permettendo, se, ripeto, SE, dovesse aprire Prato Selva, oltre a me, c'è qualche altro interessato per domenica 29 ????
P.S. mogli/fidanzate/amanti/figli/figlie/cani&gatti al seguito, graditi
Robertone- Capo Cazzaro
Re: Non vojo di' niente, ma...
... se ti fai la prima discesa moltooooooooooooooooooooo tranquillaaaaaaaaaaaaaaa e mi guidi passo passo in modo da evitare TUTTI i salti, IO venghioRobertone ha scritto:Meteo e sfiga permettendo, se, ripeto, SE, dovesse aprire Prato Selva, oltre a me, c'è qualche altro interessato per domenica 29 ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... se ti fai la prima discesa moltooooooooooooooooooooo tranquillaaaaaaaaaaaaaaa e mi guidi passo passo in modo da evitare TUTTI i salti, IO venghio
OK, ma me paghi mezza giornata de risalita
Seriamente: i salti li puoi tutti evitare, e sono visibili per tempo.
Solo che ti dovresti "limitare" solo alla Poetica, e al limite, a quella nuova, la Bebetta: il Toboga è troppo "scassato" per il tuo ginocchietto
Robertone- Capo Cazzaro
... me devi di te, Robbè, io non l'ho mai fatta manco quando ero "sano", visto che me so massacrato proprio il giorno prima dell'esordioRobertone ha scritto:
Solo che ti dovresti "limitare" solo alla Poetica, e al limite, a quella nuova, la Bebetta: il Toboga è troppo "scassato" per il tuo ginocchietto
emmeddì- Capo Cazzaro
e la cosa nun te fa riflette?emmeddì ha scritto:... me devi di te, Robbè, io non l'ho mai fatta manco quando ero "sano", visto che me so massacrato proprio il giorno prima dell'esordioRobertone ha scritto:
... no, ma adesso che hai parlato, na grattata ai cojoni me la do!!!mimmo ha scritto:e la cosa nun te fa riflette?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... me devi di te, Robbè, io non l'ho mai fatta manco quando ero "sano", visto che me so massacrato proprio il giorno prima dell'esordio
Francé devi calcolà che dovresti passare una giornata in piedi sui pedali, a guidare la bici anche con il corpo, con degli indiavolati che t'arrivano dietro a palla de cannone...
Questa è la poetica:
Rook riprende Robertone sulla Poetica del Prato Selva Bike park from Roberto on Vimeo.
Robertone riprende Rook sulla Poetica del Prato Selva Bike Park from Roberto on Vimeo.
Cosi', tanto pe datte 'na regolata...
Ultima modifica di Robertone il Mar 24 Mag 2011, 12:15 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
... Robbè, domenica ho ricominciato a mollare i freni senza stare troppo a pensare al ginocchio ed infatti mi sono perso la bici 4/5 volte ma sono riuscito a riprenderla senza che patisse troppo e sui tratti sgarupati sono riuscito a tenere un fuori sella decente. Però è chiaro che scendendo col fiato sul collo mi potrebbe prendere la voglia di esagerare e no è belo ... dimme te, se pensi che potrebbe essere rischioso lascio perdereRobertone ha scritto:
Francé devi calcolà che dovresti passare una giornata in piedi suipedali, a guidare la bici anche con il corpo, con degli indiavolati che t'arrivano dietro a palla de cannone...
emmeddì- Capo Cazzaro
Francé, il pericoloso è sempre soggettivo: la prima volta in assoluto che sono stato a Prato Selva, ce so' andato con la stessa ridigina che ora ho trasformato in "cittadina", esatto, quella che hai provato a Piazza del Popolo.
Ho fatto la Poetica, ovviamente senza saltare, e le rampe mi sembravano cose da folli, chi l'avrebbe detto che dopo 4 anni, sarei ruiscito a sderrare sull'A-Line di Whistler, e a tornare a casa sano...
La prima volta, feci la prima discesa con estrema calma, la seconda un po' piu' veloce, la terza a palla: avevo cotto i freni, e non sapevo piu' come fermamme, tanto che ho passato uno all'esterno de una curva, urlandogli "Non c'ho piu' i freniiiiii, levateeeeee!!!!!"
Poi ho preso una bici a noleggio, ed ho capito che era tutta un'altra storia.
Pero', non me posso "prende la responsabitlità" de ditte vieni o non vieni: ce lo sai solo te, che demoni devi combattere, quando te li trovi "davanti", e ti capisco, ce mancherebbe.
Ripeto, la cosa è fattibile, soprattutto la Poetica, molto flow, pero', valuta bene.
Ho fatto la Poetica, ovviamente senza saltare, e le rampe mi sembravano cose da folli, chi l'avrebbe detto che dopo 4 anni, sarei ruiscito a sderrare sull'A-Line di Whistler, e a tornare a casa sano...
La prima volta, feci la prima discesa con estrema calma, la seconda un po' piu' veloce, la terza a palla: avevo cotto i freni, e non sapevo piu' come fermamme, tanto che ho passato uno all'esterno de una curva, urlandogli "Non c'ho piu' i freniiiiii, levateeeeee!!!!!"
Poi ho preso una bici a noleggio, ed ho capito che era tutta un'altra storia.
Pero', non me posso "prende la responsabitlità" de ditte vieni o non vieni: ce lo sai solo te, che demoni devi combattere, quando te li trovi "davanti", e ti capisco, ce mancherebbe.
Ripeto, la cosa è fattibile, soprattutto la Poetica, molto flow, pero', valuta bene.
Robertone- Capo Cazzaro
... fattibile, sicuramente, ma non ce la farei assolutamente a tenere quella velocità ... non ce l'avrei fatta manco da "sano" figuriamoci adesso che ho difficoltà a spostare il peso da una gamba all'altra ... farei da tappo, quindi meglio aspettare ... magari se c'è la possibilità di fare un giretto pedalato nei dintorni mi aggrego per stare insieme e, se ci dovesse essere un attimo di calma, magari mi faccio una discesa anch'io giusto per prenderci confidenzaRobertone ha scritto:
Questa è la poetica:
Cosi', tanto pe datte 'na regolata...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... fattibile, sicuramente, ma non ce la farei assolutamente a tenere quella velocità ... non ce l'avrei fatta manco da "sano" figuriamoci adesso che ho difficoltà a spostare il peso da una gamba all'altra ... farei da tappo, quindi meglio aspettare ... magari se c'è la possibilità di fare un giretto pedalato nei dintorni mi aggrego per stare insieme e, se ci dovesse essere un attimo di calma, magari mi faccio una discesa anch'io giusto per prenderci confidenza
Beh, una bella salita, in alcuni tratti anche abbastanza tosta, per gli amanti del genere, ce stà: partendo dal rifugio in basso, si sale fin quasi all'arrivo della seggiovia, e poi, per ridiscendere, si puo' optare se passare lungo uno dei trails del bike park, o scegliere una via alternativa, tanto basta puntare verso il rifugio in basso.
Parecchi pedalatori si intravedono, mentre si risale in seggiovia, e tantissimi camminatori.
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, se trovo amico al duol si può anche fareRobertone ha scritto:
Beh, una bella salita, in alcuni tratti anche abbastanza tosta, per gli amanti del genere, ce stà: partendo dal rifugio in basso, si sale fin quasi all'arrivo della seggiovia, e poi, per ridiscendere, si puo' optare se passare lungo uno dei trails del bike park, o scegliere una via alternativa, tanto basta puntare verso il rifugio in basso.
Parecchi pedalatori si intravedono, mentre si risale in seggiovia, e tantissimi camminatori.
emmeddì- Capo Cazzaro
masocristi, ermafrociti con gemitiRobertone ha scritto:emmeddì ha scritto:
... fattibile, sicuramente, ma non ce la farei assolutamente a tenere quella velocità ... non ce l'avrei fatta manco da "sano" figuriamoci adesso che ho difficoltà a spostare il peso da una gamba all'altra ... farei da tappo, quindi meglio aspettare ... magari se c'è la possibilità di fare un giretto pedalato nei dintorni mi aggrego per stare insieme e, se ci dovesse essere un attimo di calma, magari mi faccio una discesa anch'io giusto per prenderci confidenza
emmeddì ha scritto:
... beh, se trovo amico al duol si può anche fare
La veggo dur
Anche se sarebbe un'occasione per gli "amanti delle creste" per provare una zona mai testata prima
Oltre ad esserci un giro, che loro chiamano il giro del monte, che è considerato da all-mountain, e che ridiscende fino a fano Adriano, pertendo dalla cima della seggiovia.
Robertone- Capo Cazzaro
io non so, devo prima aprire il porta foglio..
Jack Sparrow- Fancazzista
Azz mi spaice Robè...sarò di rientro dal Funky Day assieme alla consorte!!!Robertone ha scritto:Meteo e sfiga permettendo, se, ripeto, SE, dovesse aprire Prato Selva, oltre a me, c'è qualche altro interessato per domenica 29 ????
Sarà per la prossima uscita...
@ Emmedi: se vai tranquillo se po fa la poetica e anche il rocky garden..ma leva quelle minchie di pedali....te serve na base d'appoggio solida proprio perchè la biga se guida in un certo modo come detto da Robertone!
Guapo73- Fancazzista
IO C'èRobertone ha scritto:Meteo e sfiga permettendo, se, ripeto, SE, dovesse aprire Prato Selva, oltre a me, c'è qualche altro interessato per domenica 29 ????
bluesman ha scritto:IO C'è
Me stavo a preoccupà...
Ad oggi, comunque, tutto tace, porcaccia zozza de quella sventrata della Santan...
Robertone- Capo Cazzaro
NON SCHERZIAMO è CHE NE HO ESTREMO BISOGNO!!Robertone ha scritto:
Me stavo a preoccupà...
Ad oggi, comunque, tutto tace, porcaccia zozza de quella sventrata della Santan...
bluesman ha scritto:NON SCHERZIAMO è CHE NE HO ESTREMO BISOGNO!!
A ME LO DICI ??????
Robertone- Capo Cazzaro
APRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1)Bluesman&...
2)R1&signora
3)Don Pappa ????
4)Severix ?????
5)PirLata ?????
6)....
7)....
Info: http://www.pratoselva.it/
P.S. ce sarà il pienone
1)Bluesman&...
2)R1&signora
3)Don Pappa ????
4)Severix ?????
5)PirLata ?????
6)....
7)....
Info: http://www.pratoselva.it/
P.S. ce sarà il pienone
Robertone- Capo Cazzaro
bluesman ha scritto:quindi??
Il Nonno &Severix, dovrebbero veni', devono solo organizzasse con le auto.
Io vado su', via Salaria, poi SS17, SS80 direzione Teramo.
Alternativa, A24 fino a L'Aquila Ovest, poi, subito dopo il casello, SS80 direzione Teramo.
Possibile punta alle 8/8:15 al baretto lungo la SS80, località Cermone (stà sulla dx, a ridosso di un incrocio, e, di fronte, a 50mt, c'è un benzinaio.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Parto alle 6:30, devo solo caricà la bici, e mi moje in macchina.
Conto de stà su per le 9/9:25.
Robertone- Capo Cazzaro
mi ricordo che una volta eri stato cosi precisino da mettere le coordinate di prato selva (che bravo ) e io le ho seguite arrivando precisamente al parcheggio .......non è che potresti ripeterti??
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ho fatto la controprova QUI inserendo quelle in grassetto.
Metti il puntatore sulla freccia vere, dovrebbero apparire le coordinate.
Ma nun te poi sbajà: devi solo arrivà a fano Adriano, poi segui le indicazioni per Prato Selva.
Meno male che nun fai il tassinaro, sinno' sai la fame
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 1 di 2