notturna DOMENICA 8 maggio 2011
+6
Robertone
mimmo
Jack Sparrow
emmeddì
Guapo73
MARAchella
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011
Io avrei un problemino, ino, ino: lunedi', alle 4:40, suona una sveglia, e dovrei alzarmi.
Ora, se volete pedalare in notturna, mi vien da pensare che si mangerà moooolto tardi, perchè "notteggia" almeno alle 20:30.
Se, invece, volete pedalare dopo cena, credo che la vostra fantasia a riguardo, sia, piu' o meno, la stessa che metto io nell'affrontare una salita in bici...
Vi faccio trarre, da soli, le inevitabili conclusioni, oltre a ricordarvi, OVVIAMENTE, che non voglio rompere le uova nel paniere di nessuno.
Ora, se volete pedalare in notturna, mi vien da pensare che si mangerà moooolto tardi, perchè "notteggia" almeno alle 20:30.
Se, invece, volete pedalare dopo cena, credo che la vostra fantasia a riguardo, sia, piu' o meno, la stessa che metto io nell'affrontare una salita in bici...
Vi faccio trarre, da soli, le inevitabili conclusioni, oltre a ricordarvi, OVVIAMENTE, che non voglio rompere le uova nel paniere di nessuno.
Robertone- Capo Cazzaro
... Robbè, possiamo tranquillamente mangiare prima e pedalicchiare poi, tanto di una passeggiata al centro si tratta, niente di piùRobertone ha scritto:Io avrei un problemino, ino, ino: lunedi', alle 4:40, suona una sveglia, e dovrei alzarmi.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... Robbè, possiamo tranquillamente mangiare prima e pedalicchiare poi, tanto di una passeggiata al centro si tratta, niente di più
Come ve pare.
Ripeto, non me va di rompere...
Robertone- Capo Cazzaro
... tranquillo, Robbè, pe fa du colpi de pedale in centro l'aver mangiato na pizza non sposta molto ... ma il cetriolo globale per sabato si è "posato" o ancora gira?Robertone ha scritto:
Come ve pare.
Ripeto, non me va di rompere...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... tranquillo, Robbè, pe fa du colpi de pedale in centro l'aver mangiato na pizza non sposta molto ... ma il cetriolo globale per sabato si è "posato" o ancora gira?
Ancora svolazza, sto' seduto apposta per evitare di fornirgli un ingresso libero
Domani, ovviamente, sapro' per certo se ha trovato una "tana" (al max entro le 14, poi devo riannà dall'ocularo )
Robertone- Capo Cazzaro
... ok, allora aspetto domani le conferme tua e de Aleà per "formalizzare" il giroRobertone ha scritto:
Ancora svolazza, sto' seduto apposta per evitare di fornirgli un ingresso libero
Domani, ovviamente, sapro' per certo se ha trovato una "tana" (al max entro le 14, poi devo riannà dall'ocularo )
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ok, allora aspetto domani le conferme tua e de Aleà per "formalizzare" il giro
Ovviamente, io non me fermo a pranzo: PANINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... per forza, Robbè, ci vorranno sei ore per chiudere un giro da quattro ore in sellaRobertone ha scritto:
Ovamente, PANINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... per forza, Robbè, ci vorranno sei ore per chiudere un giro da quattro ore in sella
E dovrebbe veni' pure Alea' ????
Considerando la puntualità del soggetto, come minimo partimo alle 10... rendi la cosa fattibile, te prego
Aspè, ALT, fermate !!! 105km da Roma
Ma che ve siete fumati ????
N'ze po' ffà, troppo per arrivare, per girare, e per tornare... ma che davero ?!?!?!?!?!
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, siccome il giro è in zona sud passo io a prenderlo quindi dovremmo riuscire a rispettarli i tempi magari tu vedi se riesci a passare da lui venerdì sera ad aiutarlo a preparare la robaRobertone ha scritto:
Considerando la puntualità del soggetto, come minimo partimo alle 10... rendi la cosa fattibile, te prego
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, siccome il giro è in zona sud passo io a prenderlo quindi dovremmo riuscire a rispettarli i tempi magari tu vedi se riesci a passare da lui venerdì sera ad aiutarlo a preparare la roba
Ho editato il messaggio di prima: te do' buca, te lo dichiaro da adesso
E comunque, te che sei moderatrice, sposta 'sti messaggi dellà, nel topo giusto
Sinno', domenica sera, qualcuno va a magnà a Latina
Robertone- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooooooo, possiamo sempre fare un altro giro, ehhhhhhhhhh, mica è obbligatorio andare a RoccaseccaRobertone ha scritto:
Ho editato il messaggio di prima: te do' buca, te lo dichiaro da adesso
E comunque, te che sei moderatrice, sposta 'sti messaggi dellà, nel topo giusto
Sinno', domenica sera, qualcuno va a magnà a Latina
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Aspè, ALT, fermate !!! 105km da Roma
Ma che ve siete fumati ????
N'ze po' ffà, troppo per arrivare, per girare, e per tornare... ma che davero ?!?!?!?!?!
Marciglianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
emmeddì ha scritto:... il ristorante di cui parlavo è in Piazza di Sant'Apollinare
il ristorante è quello che ha preso il posto di Pasetto
se ci diamo una contata definitiva e va bene per tutti, potrei anche prenotare
a me e al sig.zebra và bene sia il ristorante a piazza navona che pedalare dopo cena.
che ne dite di vederci alle 19 al circo massimo così alle 20 siamo già con le gambe sotto il tavolo e robertone può unirsi a noi e farsi anche qlk ora di sonno??
1 marachella
2 zebra
3 emmeddi
4 mimmo
5 blues
6 rob1
7 patrizia
8 guapo
9 michela
MARAchella- Aspirante Fancazzista
MARAchella ha scritto:
a me e al sig.zebra và bene sia il ristorante a piazza navona che pedalare dopo cena.
che ne dite di vederci alle 19 al circo massimo così alle 20 siamo già con le gambe sotto il tavolo e robertone può unirsi a noi e farsi anche qlk ora di sonno??
1 marachella
2 zebra
3 emmeddi
4 mimmo
5 blues
6 rob1
7 patrizia
8 guapo
9 michela
Ma anche un po' piu' tardi, se volete pedalà
Robertone- Capo Cazzaro
: ok basta ve levo l'amicizia su facebookemmeddì ha scritto:
... beh, siccome il giro è in zona sud passo io a prenderlo quindi dovremmo riuscire a rispettarli i tempi magari tu vedi se riesci a passare da lui venerdì sera ad aiutarlo a preparare la roba
... ecco che succede quando uno prova ad essere gentile coll'amichibluesman ha scritto: : ok basta ve levo l'amicizia su facebook
emmeddì- Capo Cazzaro
siccome so che ve darei fastidio ...forse vengo anch'io!!
sto convincendo mastrogeppo a girellare in città dalle 17 per far girare un pò le gambe e giustificare le "entrate" della cena!!!
se qualcuno ha voglia di aggregarsi fatemi sapere (qui o sul tel) e ci incontriamo in centro.
at salut
Mario
PS: vengo solo per mara, michela e patrizia e nn per le brutte facce vostre
sto convincendo mastrogeppo a girellare in città dalle 17 per far girare un pò le gambe e giustificare le "entrate" della cena!!!
se qualcuno ha voglia di aggregarsi fatemi sapere (qui o sul tel) e ci incontriamo in centro.
at salut
Mario
ugo- Aspirante Fancazzista
Gentilmente...
Me fate capi' se è confermata la punta alle 19 al Circo Massimo ???
GRAZIE !!!
E poi, mettet l'indirizzo preciso, del ristorante, per favore
GRAZIE !!!
Robertone- Capo Cazzaro
... Marioooooooooooooooooooooooooooo!!! te vojo bene, ma oggi pomeriggio c'ho da fa ed anche se non c'avessi da fa, dopo la scarpianata de ieri ce verrei corca a fa girà le gambe co voi ... anzi, sai che te dico, che me sa tanto che al circo massimo ce venghio in macchina e in bici me ce faccio giusto la passeggiata al centrougo ha scritto:siccome so che ve darei fastidio ...forse vengo anch'io!!
at salut
Mario
emmeddì- Capo Cazzaro
... yesse, Robbè, alle 19.00 al circo massimo, il ristorante che ho proposto io è a Piazza Sant'Apollinare dietro a Piazza Navona, ma non sapendo chi c'era e chi no, non ho prenotato, quindi ci passiamo in bici e se c'ha posto magnamo sinnò annamo da n'antra parteRobertone ha scritto:Me fate capi' se è confermata la punta alle 19 al Circo Massimo ???
GRAZIE !!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... yesse, Robbè, alle 19.00 al circo massimo, il ristorante che ho proposto io è a Piazza Sant'Apollinare dietro a Piazza Navona, ma non sapendo chi c'era e chi no, non ho prenotato, quindi ci passiamo in bici e se c'ha posto magnamo sinnò annamo da n'antra parte
Ogghei, se dovremmo vedè li' (devo trovà posto per la macchina ).
Poesse che me movo pure un po' prima
Robertone- Capo Cazzaro
Ragà,
passo pure io......domani mattina sveglia alle 5 per andare a fiumicino e prendere l'aereo!!!
Gna fò...
ciaà
passo pure io......domani mattina sveglia alle 5 per andare a fiumicino e prendere l'aereo!!!
Gna fò...
ciaà
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:Ragà,
Gna fò...
ciaà
Tzé, dilettante: a nanna alle 00:15, sveglia alle 4:40.
Manco lo guidassi te, l'aereo...
Intanto ce semo divertiti
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Domenica 29 maggio 2011 - Maschio delle Faete
» Domenica 9 Maggio
» Domenica 23 maggio 2010: Appialunghissima
» Domenica 30 maggio 2010
» COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO
» Domenica 9 Maggio
» Domenica 23 maggio 2010: Appialunghissima