Domenica 9 Maggio
+6
mimmo
SandroEgo
Jack Sparrow
Guapo73
emmeddì
FritZ
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Domenica 9 Maggio
I punti basilari per partecipare a questo giro sono:
si torna a pranzo, quindi si sta su una media di 25km, e non fuori mano...
per ora siamo io e vulcanicus...
partenza intorno alle 8
per ora il giro scelto è la torretta di palombara...ma siamo aperti a qualsiasi giro, purchè si rispettino i primi 3 punti...
il 4° lo dico io: ritmi moooooolto tranquilli visto che io la forma ho dimenticato cosa sia...
si torna a pranzo, quindi si sta su una media di 25km, e non fuori mano...
per ora siamo io e vulcanicus...
partenza intorno alle 8
per ora il giro scelto è la torretta di palombara...ma siamo aperti a qualsiasi giro, purchè si rispettino i primi 3 punti...
il 4° lo dico io: ritmi moooooolto tranquilli visto che io la forma ho dimenticato cosa sia...
FritZ- Aspirante Fancazzista
Re: Domenica 9 Maggio
... a Federì, la salita della torretta non è che puoi farla piano, o la fai o vai su a piedi, e con il poco allenamento che hai rischi di fare una lunga passeggiata ... non è il tipo di giro che ti aiuta a rientrare in forma
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... a Federì, la salita della torretta non è che puoi farla piano, o la fai o vai su a piedi, e con il poco allenamento che hai rischi di fare una lunga passeggiata ... non è il tipo di giro che ti aiuta a rientrare in forma
confermo......su un giro di 17/18 km la metà la passeresti a fare spingismo....per poi fare un pò di tornantini in discesa.....
Piuttosto fate la parte dello stradone da Stazzano fino alla piana di Monteflavio e poi discesa per le rampe.....così ti alleni anche sul fondo.......
Io purtroppo posso pedalare solo sab perche dom ho un matrimonio
Guapo73- Fancazzista
vabbè...è chiaro che nelle condizioni attuali pure un giro a tenuta mi butta giù...ma sono fiducioso!!!
se pò sempre fa una tranquillo ma gagliardo gattacieca...
... buttarti giù è una cosa, Federì, fare trekking è un'altra, fideteFritZ ha scritto:vabbè...è chiaro che nelle condizioni attuali pure un giro a tenuta mi butta giù...ma sono fiducioso!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
un salutone a tutti...
siccome sono un novellino su questo sport, non posso parlarvi con un gergo tecnico appropriato...in questa uscita del 9 ci sono discese veloci su terreno difficile che a me piace tanto?
siccome sono un novellino su questo sport, non posso parlarvi con un gergo tecnico appropriato...in questa uscita del 9 ci sono discese veloci su terreno difficile che a me piace tanto?
Jack Sparrow- Fancazzista
fabio ha scritto:un salutone a tutti...
Ma come parli aò!
Scherzo eh!
Putroppo con sto tempo le opzioni si riducono molto.Na discesetta lunga e divertente pe sto regazzo ce sta?Considerate che sta girando con la mia Hardrock e non si fa scappare niente (salti, droppini, single track veloci etc..).Io con quella bici non azzardavo un cavolo!Er pischello c'ha la stoffa!
grazie cugì mi sto emozionando...cmq il carrozziere mi aspetta...quella discesa mi ha lanciato una sfida...
fabio ha scritto:grazie cugì mi sto emozionando...cmq il carrozziere mi aspetta...quella discesa mi ha lanciato una sfida...
Io so contento che stai tutto preso, ma per quella discesa ti serve innanzitutto la bici adatta e poi l'armatura completa (anche se certi fenomeni che conosco io ce possono andà nudi col treciclo)
fabio ha scritto:grazie cugì mi sto emozionando...cmq il carrozziere mi aspetta...quella discesa mi ha lanciato una sfida...
A cugì,
avoja a scende...quanto ne voi.........iin zona Monteflavio te diverti eccome
Guapo73- Fancazzista
occhio che su quella discesa s'è sfracanato il buon SHT e proprio con una frontina appena comprata...fabio ha scritto:grazie cugì mi sto emozionando...cmq il carrozziere mi aspetta...quella discesa mi ha lanciato una sfida...
mimmo ha scritto:occhio che su quella discesa s'è sfracanato il buon SHT e proprio con una frontina appena comprata...
Quel pazzo di mio cugino ha sceso la parte laterale e a metà ha mollato completamente i freni, per un momento l'ho visto scendere con la ruota posteriore per aria, poi gli ha detto bene (e so sceso pure io ma piano piano)
FritZ ha scritto:vabbè...è chiaro che nelle condizioni attuali pure un giro a tenuta mi butta giù...ma sono fiducioso!!!
Grande frizz ce vole tenacia.....!!!!!!cmq se po sempre fare il giro che abbiamo fatto a monte flavio con guapo e mandrake ti ricordi.....!!!!!!!ma se voi fa la torretta io ci sto volentieri....e porta il casco che vendi cosi lo vedo e se va bene per Antoniol lo prendo
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
aoh ...io sò ancora fracico de bronchite e sto a tocchetti sia de fiato che de gamba, però la salita alla torretta me affascina sempre e piano piano se pò fà! verrei anch'io...magari arrivamo anche a vedè i resti della vecchia funivia sul monte gennaro. poi scennemo per i tornantini ...infine magnata da lorenzo allo scapicollo
in tal caso io partirei da stazzano anzichè da palombara (come prevede P&G) e ritorniamo tagliando sotto costa per le vecchie rovine.
faciteme sapè se ve aggrada!!!
in tal caso io partirei da stazzano anzichè da palombara (come prevede P&G) e ritorniamo tagliando sotto costa per le vecchie rovine.
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:aoh ...io sò ancora fracico de bronchite e sto a tocchetti sia de fiato che de gamba, però la salita alla torretta me affascina sempre e piano piano se pò fà! verrei anch'io...magari arrivamo anche a vedè i resti della vecchia funivia sul monte gennaro. poi scennemo per i tornantini ...infine magnata da lorenzo allo scapicollo
A magnata da lorenzo e a parte migliore......!!!!!però la mia compagna non sta molto bene e mancano 20 giorni al parto.....quindi rientro per pranzo forzato........ però il giro partendo presto se po fa.....poi cmq ce sta frizz......che magari si aggrega.
certo tra salita e discesa cambia, ma preferisco arrampicarmi piuttosto che una passeggiata su un leggero "falsopiano" .
fabio ha scritto:certo tra salita e discesa cambia, ma preferisco arrampicarmi piuttosto che una passeggiata su un leggero "falsopiano" .
Se preferisci arrampicarte se capitato bene! perchè la torretta e degna di arrampicate.......domenica alle 8 partenaza da stazzano, poi segui l evoluzione del topic...
Domenica già potrei esserci.Ma c'è un bel pezzetto di discesa divertente poi?
Tra l'altro dovete darmi indicazioni su come arrivare che non sono mica pratico di zona.
Tra l'altro dovete darmi indicazioni su come arrivare che non sono mica pratico di zona.
... uscita saltata causa diluvio ... era largamente previsto, ci abbiamo provato lo stesso, ma c'ha detto male vediamo domani
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... uscita saltata causa diluvio ...
CHE DU' PALLE, PERO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... uscita saltata causa diluvio ... era largamente previsto, ci abbiamo provato lo stesso, ma c'ha detto male vediamo domani
Sto tempo m'ha rotto il c*****.....nun se pò lavorà tutta la settimana come disgraziati e con il sole te ti piglia per il culo dalla finestra dell'ufficio e poi arrivare al we con le secchiate d'acqua....
Guapo73- Fancazzista
... il meteo si sta preparando, siccome R1 domani lavora, è uscito uno splendido sole ... e vabbè, vorrà dire che si esce domani in bici, ma ho delle remore a far fare al principino la Torretta dopo tre settimane che non pedala
emmeddì- Capo Cazzaro
per me alle 8 a stazzano è un pò troppo presto.
c'è qualcuno che viene con me con partenza alle 9?
c'è qualcuno che viene con me con partenza alle 9?
ugo- Aspirante Fancazzista
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domenica 23 maggio 2010: Appialunghissima
» Domenica 30 maggio 2010
» notturna DOMENICA 8 maggio 2011
» domenica 15 maggio: uscitella gravity
» COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO
» Domenica 30 maggio 2010
» notturna DOMENICA 8 maggio 2011
» domenica 15 maggio: uscitella gravity
» COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO