Domenica 9 Maggio
+6
mimmo
SandroEgo
Jack Sparrow
Guapo73
emmeddì
FritZ
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Domenica 9 Maggio
ugo ha scritto:per me alle 8 a stazzano è un pò troppo presto.
c'è qualcuno che viene con me con partenza alle 9?
Magari colonnè.....
ma perchè se sposano e m'invitano?........soprattutto quando il tempo è bello e voglio andare in bici?
Guapo73- Fancazzista
Per me alle 9 è anche meglio, solo che ho il rientro forzato per pranzo.
@MD: io pure non è che sto messo un granchè eh!
@MD: io pure non è che sto messo un granchè eh!
ugo ha scritto:per me alle 8 a stazzano è un pò troppo presto.
c'è qualcuno che viene con me con partenza alle 9?
Per me alle 9 se po fa......l importante che sono le 9 reali......e che mi aspettate 1 po in salita...!!!!!!!!
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
@chiroguapo: te invitano perchè te vojono bene e te vojono fà sposa anche a te!!!
peccato che nn ci sei!!! almeno tu mi avresti dato soddisfazione a pranzo!!!
@sandrino: visto che anche tu hai problemi di rientro per il pranzo come il capellone dell'etna, io direi di vederci tutti a stazzano alle 08.40 già colazionati e pronti in sella alle 09. (almeno ho la possibilità di rivedere un viso amico ...c'est à dire monsieur le petite roi!!!! ).
il giro è breve, anche se ripido, quindi prevedendo un'andatura (parlopermè) da pensionati, alle 12.30/13.00 dovremmo essere di ritorno.
poi se qualcuno, dopo aver verificato le forze vuol allungare un'oretta in più, ad es. fino all'hotel abbandonato sul m.te gennaro, ci si può dividere fra aliquote pranzanti e nn pranzanti. a tal fine prego tutti di caricare la traccia di P&G sul gps.
@sandrino: visto che anche tu hai problemi di rientro per il pranzo come il capellone dell'etna, io direi di vederci tutti a stazzano alle 08.40 già colazionati e pronti in sella alle 09. (almeno ho la possibilità di rivedere un viso amico ...c'est à dire monsieur le petite roi!!!! ).
il giro è breve, anche se ripido, quindi prevedendo un'andatura (parlopermè) da pensionati, alle 12.30/13.00 dovremmo essere di ritorno.
poi se qualcuno, dopo aver verificato le forze vuol allungare un'oretta in più, ad es. fino all'hotel abbandonato sul m.te gennaro, ci si può dividere fra aliquote pranzanti e nn pranzanti. a tal fine prego tutti di caricare la traccia di P&G sul gps.
ugo- Aspirante Fancazzista
vulcanimus ha scritto:
Per me alle 9 se po fa......l importante che sono le 9 reali......e che mi aspettate 1 po in salita...!!!!!!!!
Daje kikko,
faje vedè come scendi per i tornantini!!!
Guapo73- Fancazzista
ugo ha scritto:@chiroguapo: te invitano perchè te vojono bene e te vojono fà sposa anche a te!!!
Per me va benissimo......ma frizz che fine fece....!!!!!
Guapo73 ha scritto:
Daje kikko,
faje vedè come scendi per i tornantini!!!
saranno loro me sa che faranno vede a me !!!!!
Bé Ugo...malgrado la mia età posso assicurarti che la mia andatura è da ultra-pensionato...quindi vai tranquillo: sarò io l'ultima ruota del carro...
Allora 8:40....è l'orario ufficiale? L'accendiamo?
Chi siamo?
Vulcanicus
Fritz
Ugo
SandroEgo
si aggiunge qualcun'altro?
per md: oh male che va, se sei deciso a venire domani ma non vuoi far fare la torretta al principino, se pò sempre fa gattacieca...sempre se non c'è troppo fango e se gli altri sono d'accordo...
Allora 8:40....è l'orario ufficiale? L'accendiamo?
Chi siamo?
Vulcanicus
Fritz
Ugo
SandroEgo
si aggiunge qualcun'altro?
per md: oh male che va, se sei deciso a venire domani ma non vuoi far fare la torretta al principino, se pò sempre fa gattacieca...sempre se non c'è troppo fango e se gli altri sono d'accordo...
FritZ- Aspirante Fancazzista
vulcanimus ha scritto:
saranno loro me sa che faranno vede a me !!!!!
a me, me fate vede' sicuro!
per md: oh male che va, se sei deciso a venire domani ma non vuoi far fare la torretta al principino, se pò sempre fa gattacieca...sempre se non c'è troppo fango e se gli altri sono d'accordo...[/quote]
sempre per md: dai tanto se è solo salita e poi discesa, quanto dura potrà esse?! Male che va al principino gli faccio compagnia io! eheheheh
sempre per md: dai tanto se è solo salita e poi discesa, quanto dura potrà esse?! Male che va al principino gli faccio compagnia io! eheheheh
... ok alle 8.40 a Stazzano, ribadisco che la Torretta non è un percorso che mi fa impazzire ma siccome ve vojo bene vengo lo stesso ... al limite rimarrò di scorta al principino che, per forza di cose, dovrà prendersela comoda
emmeddì- Capo Cazzaro
FritZ ha scritto:per md: oh male che va, se sei deciso a venire domani ma non vuoi far fare la torretta al principino, se pò sempre fa gattacieca...sempre se non c'è troppo fango e se gli altri sono d'accordo...
sempre per md: dai tanto se è solo salita e poi discesa, quanto dura potrà esse?! Male che va al principino gli faccio compagnia io! eheheheh[/quote]
... dura dura, Federì, fidete ... sullo stesso livello dei quattro chilometri che vanno da moricone a monteflavio
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ok alle 8.40 a Stazzano, ribadisco che la Torretta non è un percorso che mi fa impazzire ma siccome ve vojo bene vengo lo stesso ... al limite rimarrò di scorta al principino che, per forza di cose, dovrà prendersela comoda
ribadisco, anche io visto che ho aperto il topic, che se pò fa qualsiasi cosa basta che si torna per pranzo, altrimenti io e vulcanicus non ci siamo...
... dura dura, Federì, fidete ... sullo stesso livello dei quattro chilometri che vanno da moricone a monteflavio [/quote]emmeddì ha scritto:
e vabbè dai...so giovane e c'ho il core de ferro...ahahahah
sai che c'è: che se non me butto mai riprendo e mai più faccio percorsi con voi...e allora SO PRONTO!
Piano piano...
non me la ricordo quella salita...e se non me la ricordo se vede che se pò fa ahahahah
ego (io, non sandrino) benedico vos...
annate pure, io ripiego su un giretto appialonghino e pomeridiano col redivivo cornacchione
annate pure, io ripiego su un giretto appialonghino e pomeridiano col redivivo cornacchione
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/060des.htm
... e c'hai ragione, Federì, non è che ti volessi scoraggiare, ma solo preparare ad un girello non proprio di tutto riposo ... insomma, parti piano e non te fa prende dalla fregola sinnò è dura sfangallaFritZ ha scritto:
e vabbè dai...so giovane e c'ho il core de ferro...ahahahah
sai che c'è: che se non me butto mai riprendo e mai più faccio percorsi con voi...e allora SO PRONTO!
Piano piano...
non me la ricordo quella salita...e se non me la ricordo se vede che se pò fa ahahahah
emmeddì- Capo Cazzaro
FritZ ha scritto:http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/060des.htm
Vada per la torretta...... cmq se ricordo bene il primncipino aspetterà noi.....no noi a lui!!!
... sono tre settimane che non pedala, Andrè, faticherà su un percorso del genere ed arriverà stanco alla discesa, mi toccherà doparlovulcanimus ha scritto:
Vada per la torretta...... cmq se ricordo bene il primncipino aspetterà noi.....no noi a lui!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
se viene sandroego mi aggiungo anche io...
Jack Sparrow- Fancazzista
mha chiamato sandroego. ha detto se ci date un punto di riferimento perchè a stazzano non c'è mai stato...se poi potete lasciarci qualche numero di telefono sarebbe meglio...grazie
Jack Sparrow- Fancazzista
... ahooooooooooooo ... Stazzano è tra Moricone e Palombara, in pratica ci vediamo all'incrocio fra la SP23b e la SS636, trovi un bar sulla sinistra dell'incrocio, si parcheggia li, okkeiiiiiiiiiiii?!?SandroEgo ha scritto:Ammazza oh questi stanno già a dormì!
Ultima modifica di emmeddì il Dom 09 Mag 2010, 00:37 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ahooooooooooooo ... Stazzano è tra Moricone e Palombara, in pratica ci vediamo all'incrocio fra la SP23b e la SS636, trovi un bar sulla sinistra dell'incrocio, si parcheggia li, okkeiiiiiiiiiiii?!?
... più o meno qui ...
http://maps.google.com/maps?client=opera&rls=it&q=stazzano&oe=utf-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl
oooooooooooooooooooooocchei!!!!
Francè ho chiesto il numero tuo ad un amico comune, quindi se me perdo rompo le scatole a te!
... no problem, Sandrì controlla la piantina però perchè nel link prende sempre Stazzano (AL)SandroEgo ha scritto:
oooooooooooooooooooooocchei!!!!
Francè ho chiesto il numero tuo ad un amico comune, quindi se me perdo rompo le scatole a te!
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domenica 23 maggio 2010: Appialunghissima
» Domenica 30 maggio 2010
» notturna DOMENICA 8 maggio 2011
» domenica 15 maggio: uscitella gravity
» COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO
» Domenica 30 maggio 2010
» notturna DOMENICA 8 maggio 2011
» domenica 15 maggio: uscitella gravity
» COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO