24 ore di Roma 2011
+7
mimmo
Robertone
Geppo
emmeddì
Talebbana
Jack Sparrow
bluesman
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 24 ore di Roma 2011
bluesman ha scritto:se andiamo avanti cosi mi sa che non........
1) Pirata
2) Fritz
3)...........
4)..........
5)..........
6)..........
Jack Sparrow- Fancazzista
Jack Sparrow ha scritto:
1) Pirata
2) Fritz
3)...........
4)..........
5)..........
6)..........
Aho...potete gareggiare nella categoria "inseparabili"....
... indiciamo una cena con raccolta iscrizioni, chi c'è c'è chi non c'è se la pijanderculoderetromarciabluesman ha scritto:se andiamo avanti cosi mi sa che non........
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
???
Talebbana ha scritto:
None, è che je serve il meccanico personale
Robertone- Capo Cazzaro
Jack Sparrow ha scritto:
???
"24h MTB S.P.Q.R. MMXI - Regolamento
La 24 ore di Roma è un evento sportivo endurance - ludico - goliardico - gastronomico consistente in una
staffetta in mountain bike.
Il 2011 riserva importanti novità per le Categorie apportando delle modifiche nelle squadre da 2 e 12
componenti e new entry in quella da 4.
Le novità sono:
Categoria M2 “Inseparabili” – gli atleti parteciperanno in coppia con l’obbligo di transitare insieme
sull’arrivo ed intermedi con uno scarto massimo di 30 secondi previa annullamento del giro.
Categoria M4T “Team” (new entry) – gli atleti devono essere tassativamente tesserati con la stessa
Associazione Sportiva.
Categoria FAN8 “Fannulloni” (new change) – si parteciperà con un numero massimo di 8 componenti.
Le squadre AMATORI/AGONISTI (atleti tesserati o che partecipano con certificato medico agonistico) sono
suddivise in categoria da 2, 4, 8 componenti, Tandem e da soli nell’apposita categoria “SOLO” (Uomini e
Donne), mentre quelle NON AGONISTICHE (atleti con certificato di sana e robusta costituzione) identificate
nella categoria FANNULLONI parteciperanno con un numero massimo di 8 componenti, e tutte pedaleranno
per 24 ore “non stop” su un percorso non illuminato, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato
al transito ai non autorizzati ed illuminato solo nella Zona Cambio. Il percorso di circa km 7,500 è situato
all’interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana – Cinecittà (Roma) è interamente sterrato e pedalabile
con piccolissimi dislivelli e difficoltà al fine di dare la possibilità a tutti di partecipare."
Tratto da QUI
Geppo ha scritto:
"24h MTB S.P.Q.R. MMXI - Regolamento
La 24 ore di Roma è un evento sportivo endurance - ludico - goliardico - gastronomico consistente in una
staffetta in mountain bike.
Il 2011 riserva importanti novità per le Categorie apportando delle modifiche nelle squadre da 2 e 12
componenti e new entry in quella da 4.
Le novità sono:
Categoria M2 “Inseparabili” – gli atleti parteciperanno in coppia con l’obbligo di transitare insieme
sull’arrivo ed intermedi con uno scarto massimo di 30 secondi previa annullamento del giro.
Categoria M4T “Team” (new entry) – gli atleti devono essere tassativamente tesserati con la stessa
Associazione Sportiva.
Categoria FAN8 “Fannulloni” (new change) – si parteciperà con un numero massimo di 8 componenti.
Le squadre AMATORI/AGONISTI (atleti tesserati o che partecipano con certificato medico agonistico) sono
suddivise in categoria da 2, 4, 8 componenti, Tandem e da soli nell’apposita categoria “SOLO” (Uomini e
Donne), mentre quelle NON AGONISTICHE (atleti con certificato di sana e robusta costituzione) identificate
nella categoria FANNULLONI parteciperanno con un numero massimo di 8 componenti, e tutte pedaleranno
per 24 ore “non stop” su un percorso non illuminato, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato
al transito ai non autorizzati ed illuminato solo nella Zona Cambio. Il percorso di circa km 7,500 è situato
all’interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana – Cinecittà (Roma) è interamente sterrato e pedalabile
con piccolissimi dislivelli e difficoltà al fine di dare la possibilità a tutti di partecipare."
Tratto da QUI
wow...ok prima squadra fatta...
amic1 e il suo collega la cernia vogliono far parte della squadra, vi chiamerannoemmeddì ha scritto:... indiciamo una cena con raccolta iscrizioni, chi c'è c'è chi non c'è se la pijanderculoderetromarciabluesman ha scritto:se andiamo avanti cosi mi sa che non........
vorrei partecipare anche io...come si fa?
FritZ- Aspirante Fancazzista
vieni alla cena e formiamo ato gruppoFritZ ha scritto:vorrei partecipare anche io...come si fa?
bluesman ha scritto:vieni alla cena e formiamo ato gruppo
A Bucarest ???
Robertone- Capo Cazzaro
bluesman ha scritto:no tutti a casa tua!!!
Non c'ho case.
So' ospite pure io
Robertone- Capo Cazzaro
... aggiungi un posto a tavola, alloraRobertone ha scritto:
Non c'ho case.
So' ospite pure io
emmeddì- Capo Cazzaro
allora...come sapete l'anno scorso nn ho partecipato alla 24 h ...per diversi motivi, primo fra tutti l'ambiente di merda che si era creato a seguito dei noti fatti. quest'anno vorrei partecipare...nn so ancora se in forma fancazzista o meno. mi piace anche l'idea della categoria inseparabili ...ke proporrei all''amico geppo ...però mi spaventa l'idea di dover tirare sempre e comunque ...anche di notte. 2 anni fa con i cassinesi avevo trovato la soluzione ideale ...cioè categoria fannulloni in cui io giravo e tiravo quando e come mi pare (cioè nn la notte ).
devo dire che uno dei più bei ricordi che ho della 24 h (oltre alle magnate sotto al camper nel 2009) è quando mimmo in quell'occasione fece un tempo strabiliante facendosi un culo mai visto per permettermi di fare l'ultimo giro ...e chiudere la gara con un giro in più!!
certo... se quest'anno partecipasse anche robertone ...nn avrei dubbio alcuno sarebbe una ficata fare una squadra di tutti amici vecchi e nuovi acquisiti.
peraltro come sapete da settembre prossimo nn sarò più a roma ...quindi nn ho la certezza - ora - di potermi liberare per quel periodo. spero di poter prendere le ferie.
aspetto news da geppo e robertone!
devo dire che uno dei più bei ricordi che ho della 24 h (oltre alle magnate sotto al camper nel 2009) è quando mimmo in quell'occasione fece un tempo strabiliante facendosi un culo mai visto per permettermi di fare l'ultimo giro ...e chiudere la gara con un giro in più!!
certo... se quest'anno partecipasse anche robertone ...nn avrei dubbio alcuno sarebbe una ficata fare una squadra di tutti amici vecchi e nuovi acquisiti.
peraltro come sapete da settembre prossimo nn sarò più a roma ...quindi nn ho la certezza - ora - di potermi liberare per quel periodo. spero di poter prendere le ferie.
ugo- Aspirante Fancazzista
Salute a tutti.
Per quanto mi riguarda, non mi sono ancora pronunciato in quanto
quest'anno ricorrono i miei 25 anni di matrimonio e dato che l'avvenimento
capita il 21 settembre, al momento sono, diciamo così semi-precettato.
Fermo restando che farebbe piacere anche a me ritrovare un po' l'atmosfera
di quella che fu la prima e forse la migliore delle 24h di roma che corremmo
con i mitici 12 nel 2007, anche se non con spirito racing, parteciperei volentieri
col gruppo forumetto che suggerirei di chiamare "I Dissi22denti"
Baci ai pupi.
Per quanto mi riguarda, non mi sono ancora pronunciato in quanto
quest'anno ricorrono i miei 25 anni di matrimonio e dato che l'avvenimento
capita il 21 settembre, al momento sono, diciamo così semi-precettato.
Fermo restando che farebbe piacere anche a me ritrovare un po' l'atmosfera
di quella che fu la prima e forse la migliore delle 24h di roma che corremmo
con i mitici 12 nel 2007, anche se non con spirito racing, parteciperei volentieri
col gruppo forumetto che suggerirei di chiamare "I Dissi22denti"
Baci ai pupi.
fissate una cena entro la settimana (prima possibile) per raccogliere quote e adesioni
Geppo ha scritto:Salute a tutti.
quest'anno ricorrono i miei 25 anni di matrimonio ...
e che ce devi anke festeggià ??????
ugo- Aspirante Fancazzista
Visto da quanto tempo che ce conosciamo con mia moglie sarebbero da festeggia' i 50 de anni, ma coi 25 ci sentiamo più giovincelliugo ha scritto:
e che ce devi anke festeggià ??????
p.s.; cmq Mario' se vuoi fare la gara da inseparabili, ne parliamo il prossimo anno, intanto preparo un piano di doping adeguato alla bisogna
ugo ha scritto:
Me spiace, Mario, ma, a Dio piacendo, non dovrei essere in zona, in quel periodo
Robertone- Capo Cazzaro
... dimmi figliuolo, che te serve?Robertone ha scritto:
Me spiace, Mario, ma, a Dio piacendo, non dovrei essere in zona, in quel periodo
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... dimmi figliuolo, che te serve?
100000€ a babbo morto...
Se po' fà qualcosa ????
Robertone- Capo Cazzaro
... ammazza!!! e de quanto l'hanno alzati i prezzi a Salaria!!!Robertone ha scritto:
100000€ a babbo morto...
Se po' fà qualcosa ????
emmeddì- Capo Cazzaro
ma allora che se fa? no perchè poesse che io peffà na cosa nova m'imbuco!
teneteme un posto...
teneteme un posto...
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» SPECIALIZED ENDURO EXPERT 2011 Telaio + KS i900r 2011
» 24h di Roma MTB
» Terzo tempo (dove mangiare)
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» 24h di Roma MTB
» Terzo tempo (dove mangiare)
» 24 ore di Roma 2012