Domenica 23 gennaio 2011 Appialonga
+6
bluesman
Jack Sparrow
Robertone
mimmo
Talebbana
emmeddì
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Domenica 23 gennaio 2011 Appialonga
... beh, io una pedalata me la sarei anche andata a fare, ma non mi andava di bardarmi per uscire ... mo me sta a venì voja ma ho già confermato il pranzo al babbo quindi ...
emmeddì- Capo Cazzaro
lo sai che se magni la lasagna poi te tocca...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:fuori...
io ancora sto in mutande... tra un po' doccia caldissimaa e partitona che poi mi aspetta la lasagna
Perchè te metti pure le mutande mo'?...
Me sa che vengo a magnamme la lasagna a casa tua, tanto marzolina è di vedute aperte vero?... ...oltretutto tanto mi' marito stamane non è rincasato, quindi posso fa come me pare.... L'ho sempre detto io, mejo soli che male accompagnati...A Francè...peccato...a sapello...
Io, un girello, me lo so' fatto.
E manco su asfalto: ho inforcato l'Hecklerina, e solo soletto, me so' annato a fà un giro dalle parti mie.
Niente de che, oltretutto, non avendo sistemi di "rilevazione", manco ve posso di' i km e l'altimetria.
Ma neanche me ne frega piu' di tanto, visto che "misuro" i giri in divetimento di guida, e, vi assicuro, che oggi c'era da divertirsi, visto il fondo infido di fango ricoperto da foglie
So' tornato a casa inzaccherato come un maiale
E manco su asfalto: ho inforcato l'Hecklerina, e solo soletto, me so' annato a fà un giro dalle parti mie.
Niente de che, oltretutto, non avendo sistemi di "rilevazione", manco ve posso di' i km e l'altimetria.
Ma neanche me ne frega piu' di tanto, visto che "misuro" i giri in divetimento di guida, e, vi assicuro, che oggi c'era da divertirsi, visto il fondo infido di fango ricoperto da foglie
Robertone- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:lo sai che se magni la lasagna poi te tocca...
E chi è che me tocca?...tu moje....
nooo...pure lei...me mancava nella lista.... ...ma non c'è trippa pe' gatti (cit)...io so' tradizionalista...
... abbravooooooooooooooo!!!Robertone ha scritto:Io, un girello, me lo so' fatto.
emmeddì- Capo Cazzaro
Cmq pure io un girello me lo sono fatta...dentro al mercatino.... ..e poi al prato con il cane...
Mo' vado a pranzare...
Mo' vado a pranzare...
... io manco quello, giornata di fancazzismo assoluto, oggi ... film, giochi ed INTER
emmeddì- Capo Cazzaro
E pure io so tornato..........partezna da Palombara,pendici del Pellecchia, Casale di Capo di Porco,Monteflavio e rientro a Palombara!!!
Madò quanta neve e che bdc!
D
D
Guapo73- Fancazzista
... me state a fa sentì in colpa per non aver pedalato ma gufare inter e lazio è stato altrettanto impegnativo ... uno sporco lavoro che qualcuno doveva pur fareGuapo73 ha scritto:E pure io so tornato..........partezna da Palombara,pendici del Pellecchia, Casale di Capo di Porco,Monteflavio e rientro a Palombara!!!
D
emmeddì- Capo Cazzaro
Io per dare un senso al titolo di questo topic invece, me so' andato a fa' l'appialonga e uscito da casa alle 11,30 sono rientrato alle 15,30, non sono arrivato al lago pero' ma solo alla fine dell'appia, prima di frattocchie, c'era fango e non avevo voglia di inzaccherarmi. Il tempo sull'appia antica era nero, con pioggerellina inutile e temperatura fissa sui 5 gradi, ma il freddo quando si pedalava si perceviva di più tipo intorno agli 1 o 2 gradi.
Pochissimo trafficata l'appia è pure interrotta di brutto per il solito lavoro di cacca di sampietrinamento sul basolato. Cmq girovagando tra scavi e pozze d'acqua, un passaggetto si trova.
All fine un 55km. Vabbè dìmo che avemo pedalato va'
Pochissimo trafficata l'appia è pure interrotta di brutto per il solito lavoro di cacca di sampietrinamento sul basolato. Cmq girovagando tra scavi e pozze d'acqua, un passaggetto si trova.
All fine un 55km. Vabbè dìmo che avemo pedalato va'
Eccome impegnato nel ST innevato....marò che spettacolo!!!
Guapo73- Fancazzista
... grande Danì!!!
vabbè, ho capito mo che vado in piscina me faccio 4 km anziché 2 per recuperare il fancazzismo di ieri
vabbè, ho capito mo che vado in piscina me faccio 4 km anziché 2 per recuperare il fancazzismo di ieri
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... grande Danì!!!
E daje che il prossimi inverno te ce porto!!!
Porca vacca mi devo segnare in piscina anch'io!
Guapo73- Fancazzista
... sta bono, Danì, che oggi, dilaniato dai sensi di colpa me so fatto un bdc da paura ... c'ho il ginocchio sderenato ed un abbiocco totale mi conveniva annà a pedalà ieri, avrei faticato moltooooooooooooo menoGuapo73 ha scritto:
E daje che il prossimi inverno te ce porto!!!
Porca vacca mi devo segnare in piscina anch'io!
emmeddì- Capo Cazzaro
ma insomma st'appialonga???
Jack Sparrow- Fancazzista
domenica aripioveJack Sparrow ha scritto:ma insomma st'appialonga???
... anticipiamo a sabato, ma direi di evitare l'appialonga, con la situazione descritta da zio geppo io ho difficoltà a farla
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... anticipiamo a sabato, ma direi di evitare l'appialonga, con la situazione descritta da zio geppo io ho difficoltà a farla
..a infamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
'cci vostri....mo' che non ce sto ..evitate l'appialonga....
vabbè..ma tanto mimmo se sta a preparà perchè piove...e se non piove fa freddo....
sabbito nin pozzo, domenica a 'isposizioneemmeddì ha scritto:... anticipiamo a sabato, ma direi di evitare l'appialonga, con la situazione descritta da zio geppo io ho difficoltà a farla
per la location fate vobis
mimmo ha scritto:sabbito nin pozzo, domenica a 'isposizione
per la location fate vobis
io quotos mimmos...sabato non possos
Jack Sparrow- Fancazzista
... eh lo so, ma domenica da pioggia su tutto il centro, al momento
emmeddì- Capo Cazzaro
... tanto per cominciare sto giro come lo vedete? ... al momento non credo di riuscire ad andare oltre
emmeddì- Capo Cazzaro
e noi annamo in periferia, per una volta si può fare...emmeddì ha scritto:... eh lo so, ma domenica da pioggia su tutto il centro, al momento
... a cazzarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mimmo ha scritto:e noi annamo in periferia, per una volta si può fare...
emmeddì- Capo Cazzaro
ma non è troppo duro? l'appialonga è certamente più semplice...emmeddì ha scritto:... tanto per cominciare sto giro come lo vedete? ... al momento non credo di riuscire ad andare oltre
al limite in zona c'è manziana
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domenica 16 gennaio 2011
» Domenica 19 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Domenica 4-12-2011
» Domenica 19 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Domenica 4-12-2011