Domenica 16 gennaio 2011
+7
Jack Sparrow
SandroEgo
Talebbana
mimmo
Geppo
Robertone
emmeddì
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Domenica 16 gennaio 2011
punto 1 ... okkiappamimmo ha scritto:Riepilogo appuntamenti:
Ore 9,15 (MD + Geppo) bar pasticceria siciliana sotto casa di francesco
ore 9,30 (io + Aleandro + ??) incrocio via ostiense / via del porto fluviale
ore 9,45 (Ale + Fede + Pirata?) circo massimo
ore 10,00 (circa) piazza del popolo (tutti gli altri)
okkei?
punto 2 ... ad Aleà ho dato appuntamento a Piazza del Popolo, sentilo
punto 3 ... nun ce sperà
punto 4 ... R1 & wife in posizione, massicci ed incazzarti
emmeddì- Capo Cazzaro
perchè non passate pure voi dall'ostiense?emmeddì ha scritto:punto 1 ... okkiappamimmo ha scritto:Riepilogo appuntamenti:
okkei?
punto 2 ... ad Aleà ho dato appuntamento a Piazza del Popolo, sentilo ci siamo già sentiti
punto 3 ... nun ce sperà ci siamo già sentiti
punto 4 ... R1 & wife in posizione, massicci ed incazzarti
... ma che me voi fa allungààààààààààààààààà?!? ... dai vediamo a che ora riusciamo ad essere operativimimmo ha scritto:perchè non passate pure voi dall'ostiense?
emmeddì- Capo Cazzaro
Io putroppo lo so come divvelo: domani nun posso!
Sto incastrato qua a finì quello che ho incominciato oggi sinò non se pò annà avanti coi lavori.
Er bacio co la lingua a emmedì je lo darò n'artra volta.
Sto incastrato qua a finì quello che ho incominciato oggi sinò non se pò annà avanti coi lavori.
Vabbè, ve lo dico: cesaremo, e io, pure co' le scarpe clip&clap (non trovo piu' i flat... l'avessi buttati via )
A domani, ommini de poca fede
Robertone- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:
punto 3 ... nun ce sperà ci siamo già sentiti
..'anfatti....e t'ho detto ....che se domani mattina mi senti, ci vediamo..se non mi senti, ci vedremo un'altra volta....
... peccato, me toccherà inventà un'altra uscita pe baciatteSandroEgo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... c'ho le flip&flop anch'io, nuove, perché le altre si sono disintegrate insieme al cascoRobertone ha scritto:Vabbè, ve lo dico: cesaremo, e io, pure co' le scarpe clip&clap (non trovo piu' i flat... l'avessi buttati via )
emmeddì- Capo Cazzaro
... as usualTalebbana ha scritto:
..'anfatti....e t'ho detto ....che se domani mattina mi senti, ci vediamo..se non mi senti, ci vedremo un'altra volta....
emmeddì- Capo Cazzaro
Ebbravi!!!!
Forza Emmedi...subito su na rota!!!!
N'abbraccio alla prossima non mancherò!
Guapo73- Fancazzista
... sta bono, Danì, intanto cominciamo a vedere se riesco a fare qualche salitella su bitume che il Terminillo ci aspetta e Aleà scalpita per andarsi a mangiare due pescheGuapo73 ha scritto:Ebbravi!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:Riepilogo appuntamenti:
okkei?
si vede proprio che sei calabrese...sei un mito...bravo, preciso...
Jack Sparrow- Fancazzista
me lo dicono tutti, breve e circonciso... ma mi viene il sospetto che forse non sia un pregio...Jack Sparrow ha scritto:mimmo ha scritto:Riepilogo appuntamenti:
okkei?
si vede proprio che sei calabrese...sei un mito...bravo, preciso...
mimmo ha scritto:ancora tutti fuori? beati voi...
No no...io sono tornata da una oretta... ...e dopo essermi accorta che la pressione della caldaia era a 2.5 e avere rotto a aleandro ..sono stata a togliere un po' d'acqua ai termosifoni...
Vabbè...Alla fin fine siamo arrivati sani e salvi.....
Tutto sommato non ho sofferto molto... ..anche se alla fine, le cosce iniziavamo a bruciare....
Bella Prova del Principe che quando puo', esagera sempre....pure quando non deve...
Bella prova anche di Federico e Patrizia (e mia.... ), che pur senza il minimo allenamento, hanno portato a termine il giro....
Grazie a tutti per la compagnia.......cmq ...in bici me ce avete visto oggi...e non so se
me ce rivedete più.........
Qualche fotarella...
Come al solito se magna...
Al Colosseo....
Non c'è niente da fare....sono proprio una ciclista della domenica...
Ma anvedi che robba che se vede in giro....non ci si crede che esistono ste cose....
Al Gianicolo....
Le altre le mettero' nell'album....mo' c'ho da fare con la caldaia....
...ahh..dimenticavo... ..Io e Aleandro...della serie "machec'avetequalchecosachenonvestabene?Noperchèsennòditelochesòcaxxaccivostri"...
Come ve invidio, io ho finito mo de tirà fili dentro ar muro.
@Jaccke:la chiamata l'ho vista adesso ed il messaggio pure.
@Jaccke:la chiamata l'ho vista adesso ed il messaggio pure.
E alla fine eravamo un bel gruppetto,
in ordine di apparizione:
ore 9,30 (io + Aleandro + Davide28 e figlio Gianfranco) incrocio via ostiense / via del porto fluviale
ore 10,00 (circa) piazza del popolo (R1 + Patrizia)
ore 14,30 (circa) p.zza cucchi (matteo)
Le problematiche però cominciano da subito, appena sveglio mi trovo sul cell. il seguente messaggio: "si veniamo, ma non riusciamo a gonfiare alcune ruote, helpppppppppppppp", indovinate chi me l'ha mandato?
Dopo un po' mi arriva lo squillo di aleandro e io mi avvio, intanto davide e gianfry sono già a via ostiense.
Ma alea' nun ariva, che gli sarà successo? mi preoccupo o non mi preoccupo? eppure gli accordi erano chiari (fammi lo squillo quando sali in bici e non quando te sveji)...
Niente di grave, solo che non trovava le scarpe... erano in macchina (da 2 mesi)...
arrivati al circo massimo vediamo subito il pirata intento a gonfiare la bici di federico e dopo un po' ci avviamo verso piazza del popolo.
Il tempo, però, di attraversare la strada e davide urla "ho bucato", maremma maiala...
vabbe', chissà perché buca solo quando esce con me...
cambio veloce di camera d'aria e via con la pompa... ma la ruota non si gonfia...
mi sa che è la valvola, proviamo almeno 3 pompette, ma niente da fare. Tocca riparare la camera bucata e rimontarla.
Alle 10,30 circa ci mettiamo in viaggio verso piazza del popolo e arriviamo dopo poco ad abbracciare i nostri pazienti amici.
Francesco avrebbe una voglia matta di offrirci la colazione da Canova, ma davanti allo sguardo disgustato di un grosso cameriere, desiste.
Facciamo una puntatina a piazza navona e dopo a campo de fiori dove finalmente consumiamo la lauta colazione gentilmente offerta dal principe.
Si prosegue il giro turistico passando per p.zza venezia, il colosseo e il circo massimo (qui alessandra vince a stento la tentazione di risalire in macchina e di tornare a casa), di là si va verso trastevere e i suoi caratteristici vicoli.
Francesco dichiara di essere nato proprio da quelle parti e infatti nel tentativo di portarci verso p.zza s. maria si perde come al solito...
Mentre Federico va a salutare la nonna, davide e gianfry ci salutano e vanno a pranzo. Noi li imitiamo ben presto, andando in una rosticceria / pizza a taglio (niente male) all'inizio di viale trastevere.
Andiamo su per il gianicolo e (incredibile) ci arriviamo tutti, caffettino veloce e poi ci avviamo verso piazza cucchi per il gelato.
Peccato che il locale sia chiuso, in compenso però ci raggiunge matteo, reduce da un giro gastronomico con i/le pedalandiani/e.
Dopo un vano tentativo di far incazzare il signore che abita proprio sopra la gelateria, ci avviamo ognuno per la sua strada ripromettendoci di fare presto una bella appialongata fino al lago con relativa fraschettata.
in ordine di apparizione:
ore 9,30 (io + Aleandro + Davide28 e figlio Gianfranco) incrocio via ostiense / via del porto fluviale
ore 10,00 (circa) piazza del popolo (R1 + Patrizia)
ore 14,30 (circa) p.zza cucchi (matteo)
Le problematiche però cominciano da subito, appena sveglio mi trovo sul cell. il seguente messaggio: "si veniamo, ma non riusciamo a gonfiare alcune ruote, helpppppppppppppp", indovinate chi me l'ha mandato?
Dopo un po' mi arriva lo squillo di aleandro e io mi avvio, intanto davide e gianfry sono già a via ostiense.
Ma alea' nun ariva, che gli sarà successo? mi preoccupo o non mi preoccupo? eppure gli accordi erano chiari (fammi lo squillo quando sali in bici e non quando te sveji)...
Niente di grave, solo che non trovava le scarpe... erano in macchina (da 2 mesi)...
arrivati al circo massimo vediamo subito il pirata intento a gonfiare la bici di federico e dopo un po' ci avviamo verso piazza del popolo.
Il tempo, però, di attraversare la strada e davide urla "ho bucato", maremma maiala...
vabbe', chissà perché buca solo quando esce con me...
cambio veloce di camera d'aria e via con la pompa... ma la ruota non si gonfia...
mi sa che è la valvola, proviamo almeno 3 pompette, ma niente da fare. Tocca riparare la camera bucata e rimontarla.
Alle 10,30 circa ci mettiamo in viaggio verso piazza del popolo e arriviamo dopo poco ad abbracciare i nostri pazienti amici.
Francesco avrebbe una voglia matta di offrirci la colazione da Canova, ma davanti allo sguardo disgustato di un grosso cameriere, desiste.
Facciamo una puntatina a piazza navona e dopo a campo de fiori dove finalmente consumiamo la lauta colazione gentilmente offerta dal principe.
Si prosegue il giro turistico passando per p.zza venezia, il colosseo e il circo massimo (qui alessandra vince a stento la tentazione di risalire in macchina e di tornare a casa), di là si va verso trastevere e i suoi caratteristici vicoli.
Francesco dichiara di essere nato proprio da quelle parti e infatti nel tentativo di portarci verso p.zza s. maria si perde come al solito...
Mentre Federico va a salutare la nonna, davide e gianfry ci salutano e vanno a pranzo. Noi li imitiamo ben presto, andando in una rosticceria / pizza a taglio (niente male) all'inizio di viale trastevere.
Andiamo su per il gianicolo e (incredibile) ci arriviamo tutti, caffettino veloce e poi ci avviamo verso piazza cucchi per il gelato.
Peccato che il locale sia chiuso, in compenso però ci raggiunge matteo, reduce da un giro gastronomico con i/le pedalandiani/e.
Dopo un vano tentativo di far incazzare il signore che abita proprio sopra la gelateria, ci avviamo ognuno per la sua strada ripromettendoci di fare presto una bella appialongata fino al lago con relativa fraschettata.
... quando mi perdo è buon segno, si vede che sto ritrovando la forma ... grande giretto oggi, mi sono divertito, anche se adesso c'ho il ginocchio anchilosato ... devo dire che all'idea di rimontare in sella ero abbastanza teso, anche perché il ginocchio mi da ancora fastidio anche a camminarci, ma una volta cominciato a pedalare ho ritrovato le belle sensazioni che mi hanno fatto amare la bici, salvo un intermezzo di un paio di mesi in cui l'ho odiata con tutto me stesso
Mi ha fatto molto piacere rivedere gli amichetti di pedale, anche se ci sono state parecchie defezioni, anche se giustificate ... Zio Geppo m'è venuto a prende a casa per paura che mi perdessi in direzione Celano ... R1 m'ha fatto provà una bici adatta a me, massiccia e incazzata!!! ... Mimmetto ed Aleà si sono prestati a riunire il triumvirato in slow bike ... Alex ha dato il meglio di se, anzi no, l'ha solo fatto vedere ma non ci sono immagini perché R1 si è rifiutato di "documentare" la scena per non fare la fine del gatto ... il pirata ha fatto la sua porca figura colle scarpette del JJJJJoma prese al Roma shop di Palermo ... Matteo s'è unito per il gelato, ma era chiuso, strano, siamo a gennaio
L'unico problema è stato avermi lasciato al ritorno solo co Zio Geppo, che s'è fomentato ricordando i bei tempi in cui lasciavamo le strisce di fuoco sull'Aurelia Antica come ghost rider e s'è messo a tirà come un forsennato costringendomi a lanciare il ginocchio oltre l'ostacolo tant'è che me s'ho dovuto vedè la magica JJJJJJoma col ghiaccio ... col conforto, però, di aver vedere la splendida partita giocata da una squadra schiacciasassi che ha concretizzato una superiorità sconcertante con un goal di rara bellezza e pregevole fattura
Ciao Cocchi belli, alla prossima
Mi ha fatto molto piacere rivedere gli amichetti di pedale, anche se ci sono state parecchie defezioni, anche se giustificate ... Zio Geppo m'è venuto a prende a casa per paura che mi perdessi in direzione Celano ... R1 m'ha fatto provà una bici adatta a me, massiccia e incazzata!!! ... Mimmetto ed Aleà si sono prestati a riunire il triumvirato in slow bike ... Alex ha dato il meglio di se, anzi no, l'ha solo fatto vedere ma non ci sono immagini perché R1 si è rifiutato di "documentare" la scena per non fare la fine del gatto ... il pirata ha fatto la sua porca figura colle scarpette del JJJJJoma prese al Roma shop di Palermo ... Matteo s'è unito per il gelato, ma era chiuso, strano, siamo a gennaio
L'unico problema è stato avermi lasciato al ritorno solo co Zio Geppo, che s'è fomentato ricordando i bei tempi in cui lasciavamo le strisce di fuoco sull'Aurelia Antica come ghost rider e s'è messo a tirà come un forsennato costringendomi a lanciare il ginocchio oltre l'ostacolo tant'è che me s'ho dovuto vedè la magica JJJJJJoma col ghiaccio ... col conforto, però, di aver vedere la splendida partita giocata da una squadra schiacciasassi che ha concretizzato una superiorità sconcertante con un goal di rara bellezza e pregevole fattura
emmeddì- Capo Cazzaro
alessà che te possino! manco 'na foto m'hai fatto...
m'ha fatto molto piacere rivedere MD in sella (anche altri era molto tempo che non vedevo e mi ha fatto piacere rivederli... ma era una cosa diversa... )
m'ha fatto molto piacere rivedere MD in sella (anche altri era molto tempo che non vedevo e mi ha fatto piacere rivederli... ma era una cosa diversa... )
emmeddì ha scritto:... quando mi perdo è buon segno, si vede che sto ritrovando la forma ... grande giretto oggi, mi sono divertito, anche se adesso c'ho il ginocchio anchilosato ... devo dire che all'idea di rimontare in sella ero abbastanza teso, anche perché il ginocchio mi da ancora fastidio anche a camminarci, ma una volta cominciato a pedalare ho ritrovato le belle sensazioni che mi hanno fatto amare la bici, salvo un intermezzo di un paio di mesi in cui l'ho odiata con tutto me stesso
Ebbravo!!!!
Me raccomando non forzare troppo!!!!
N'abbraccio!
D
Guapo73- Fancazzista
Tornati a casa anche noi, ma, non ancora stancha a sufficienza, la 'mi signora (come dicono in Valdarno) ha deciso che dovevamo andare, A PIEDI, a vedere la tradizionale fiaccolata per S.Antonio: altri 4km, a PIEDI...
Pero', la ritorno, in piena crisi ipoglicemica, c'è scattata una carbonara da ola
Degna conclusione di una piacevolisssssssima giornata, passata in splendida compagnia, a cazzeggiare per la Capitale, ma, soprattutto, con il piacere di rivedere MD in sella al plasticone
Qualche scatto:
Fra chi preferiva un panino con la porchetta, ed un cornetto, l'hanno spuntata i "dolciari":
Il trium(E)virato riunito:
Decimo Meridio & centurione:
Le "belle" e le bestie:
Pero', la ritorno, in piena crisi ipoglicemica, c'è scattata una carbonara da ola
Degna conclusione di una piacevolisssssssima giornata, passata in splendida compagnia, a cazzeggiare per la Capitale, ma, soprattutto, con il piacere di rivedere MD in sella al plasticone
Qualche scatto:
Fra chi preferiva un panino con la porchetta, ed un cornetto, l'hanno spuntata i "dolciari":
Il trium(E)virato riunito:
Le "belle" e le bestie:
Ultima modifica di Robertone il Lun 17 Gen 2011, 10:12 - modificato 2 volte.
Robertone- Capo Cazzaro
Perchè hai evidenziato un dettaglio con il cerchio? che dovremmo vedere in quel cerchio? io non vedo niente...Robertone ha scritto:
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Domenica 23 gennaio 2011 Appialonga
» Domenica 19 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Domenica 4-12-2011
» Domenica 19 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Domenica 4-12-2011