Domenica 16 gennaio 2011
+7
Jack Sparrow
SandroEgo
Talebbana
mimmo
Geppo
Robertone
emmeddì
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Domenica 16 gennaio 2011
emmeddì ha scritto:
... avevi già preso la palla al balzo, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
scusa ehhh... ....siccome come hai detto tu, non sai se je la fai a ritornà a casa domenica, e siccome non pedali da secoli, io direi che prendi la macchina e ce venghi a pijà e caricà...poi tutti insieme annamio dalle parti del circo massimo e se famo il giretto in agilità e senza fatica e tornamio a casa comodi comodi....
Te piace l'idea?....
... eh no, chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na ... e poi che me frega, c'ho Zio Geppo che me spigne in salitaTalebbana ha scritto:
scusa ehhh... ....siccome come hai detto tu, non sai se je la fai a ritornà a casa domenica, e siccome non pedali da secoli, io direi che prendi la macchina e ce venghi a pijà e caricà...poi tutti insieme annamio dalle parti del circo massimo e se famo il giretto in agilità e senza fatica e tornamio a casa comodi comodi....
Te piace l'idea?....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... eh no, chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na ... e poi che me frega, c'ho Zio Geppo che me spigne in salita
Vabbè...fa come te pare.. ..Io stasera c'ho una nausea che mi si porta via e mi è già successo qualche giorno fa...me sa che da sta lotta me astengo se continua.....
Io salto a malincuore ma so precettato dalla mia ragazza...pic nic a Monteflavio....
Guapo73- Fancazzista
Non l'ho messo più il richiamo perchè volevo mettere anche un link a questo topic ma non mi fa pubblicare link che contengono la parola "bikeforum.forumattivo", quindi ciccia ar culo.emmeddì ha scritto:
... si posso sceje io da chi famme bacià colla lingua, no
Geppo ha scritto:
Non l'ho messo più il richiamo perchè volevo mettere anche un link a questo topic ma non mi fa pubblicare link che contengono la parola "bikeforum.forumattivo", quindi ciccia ar culo.
L'avevo già detto tempo fa io "internos" quando volevo pubblicare la storia dei maremmani che avevo messo qua.......
Brava hai vinto.Talebbana ha scritto:
L'avevo già detto tempo fa io "internos" quando volevo pubblicare la storia dei maremmani che avevo messo qua.......
@principe: France' domani allora alle 9,15 al bar sotto da te, visto che sei er festeggiato, me paghi pure 'na bella colazione.
Ok ?
Ok ?
... vabbè, niente baci con la lingua alloraGeppo ha scritto:
Non l'ho messo più il richiamo perchè volevo mettere anche un link a questo topic ma non mi fa pubblicare link che contengono la parola "bikeforum.forumattivo", quindi ciccia ar culo.
emmeddì- Capo Cazzaro
... ok, la bici l'ho lavata, anche se col secchio visto che l'impianto del comprensorio è in manutenzione cccccciiloro pe tirà fori il canotto sella c'è voluta tutta la buona grazia di cui sono capace ... mo l'ho stesa ad asciugare e tra un pò scendo ad ingrassarla ... ce so pure montato sopra e fatto un giretto, ma fatto n'impressione devo dire che mi ci trovo bene come fosse la miaGeppo ha scritto:@principe: France' domani allora alle 9,15 al bar sotto da te, visto che sei er festeggiato, me paghi pure 'na bella colazione.
Ok ?
emmeddì- Capo Cazzaro
anche se non sono sicuro di partecipare, potreste con precisione dire dove e a che ora è l'appuntamento?
per favore non alle 6 di mattina che già mi ci sveglio durante tutta la settimana....
per favore non alle 6 di mattina che già mi ci sveglio durante tutta la settimana....
Jack Sparrow- Fancazzista
A 'sti regazzetti "de oggi" nun je và proprio de fà 'na cippa...
Stà scritto nel primo messaggio: appuntaento alle 10 a Piazza del Popolo.
Pero', io non so' come divvelo...
Stà scritto nel primo messaggio: appuntaento alle 10 a Piazza del Popolo.
Robertone- Capo Cazzaro
... ah vabbè, allora scendo per la mia specialità ... ingrassareGeppo ha scritto:Tranqullo facevi impressione pure prima
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooooooo, è na passeggiata in bici mica un duelloJack Sparrow ha scritto:anche se non sono sicuro di partecipare, potreste con precisione dire dove e a che ora è l'appuntamento?
emmeddì- Capo Cazzaro
... compra una vocale, ma sceglila bene perché si nun me piace te ce strozzo ... hai capitooooooooo!!!Robertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
...Talebbana ha scritto:
Anche io....
emmeddì- Capo Cazzaro
... ah, a proposito, non dite ad Aleà che, fatta colazione, carichiamo le bici direzione Terminillo che sinnò po esse che 'n viene
emmeddì- Capo Cazzaro
Vabbè....Se vengo...me vedrete....Se non me vedrete, vordì che se rivedremo n'altra volta....forse...
... ...Talebbana ha scritto:Vabbè....Se vengo...me vedrete....Se non me vedrete, vordì che se rivedremo n'altra volta....forse...
emmeddì- Capo Cazzaro
... mojo lavata alla meglio, visto che l'ho dovuto fare con il secchio, ingrassata e rodata, forse c'ha la forcella un pò scarica, ma oltre a nun andamme pe gnente de metteceme a tribolibà, manco me ricordo una cippa dei settaggi che avevo
mo sto a cercà de sceglie l'abbigliamento adatto all'occasione, ma nun so più abituato, quindi o collasserò per il freddo oppure farò i funghi dal caldo
mo sto a cercà de sceglie l'abbigliamento adatto all'occasione, ma nun so più abituato, quindi o collasserò per il freddo oppure farò i funghi dal caldo
emmeddì- Capo Cazzaro
Va a finì che saremo io e Francesco a fa le ripetute a via del corso, Robbertone nun sa manco come diccelo, Mimmo sicuramente si alzerà tardi, aleandro c'avrà da sistema' le bocce de cloro, talebba' sta impicciata più co' le bestie che co' li cristiani, er pirata manco sapra' 'ndo è l'appuntamento, er pelato c'ha li regazzini sur foco e il latte che je piagne, er vence s'e' autobannato, l'artri 70/80 utenti so' desaparesidos. A France' se famo du' vasche der corso poi se buttamo dentro quarche pubbe a 'mbriagasse, ah no te sei pure astemio, ma in che c@zzo de forum me so' iscritto ?
... vabbè, vista l'occasione un prosecchino me lo faccio, ok?!?Geppo ha scritto:Va a finì che saremo io e Francesco a fa le ripetute a via del corso, Robbertone nun sa manco come diccelo, Mimmo sicuramente si alzerà tardi, aleandro c'avrà da sistema' le bocce de cloro, talebba' sta impicciata più co' le bestie che co' li cristiani, er pirata manco sapra' 'ndo è l'appuntamento, er pelato c'ha li regazzini sur foco e il latte che je piagne, er vence s'e' autobannato, l'artri 70/80 utenti so' desaparesidos. A France' se famo du' vasche der corso poi se buttamo dentro quarche pubbe a 'mbriagasse, ah no te sei pure astemio, ma in che c@zzo de forum me so' iscritto ?
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Domenica 23 gennaio 2011 Appialonga
» Domenica 19 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Domenica 4-12-2011
» Domenica 19 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Domenica 4-12-2011