BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

+7
SandroEgo
Geppo
FritZ
mimmo
emmeddì
Robertone
Sport&Bike
11 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Jack Sparrow Mar 25 Gen 2011, 00:55

mimmo ha scritto:Ci sono negozi e negozi...

Circa un anno fa porto la mia FSR a fare un po' di manutenzione, verifica cuscinetti e cose di questo genere.
Succede che l'amico meccanico (con esperienza di almeno 40 anni nel campo) forza un po' troppo un bulloncino del carro e lo rompe.
Ovviamente non mi lascia a piedi, riesce a rimediare una vite analoga e accroccando un po' di rondelle mi sistema il carro, comunque un buon lavoro visto che dopo un anno la vite ancora tiene.

Il problema è che ho paura a fare manutenzione all'ammortizzatore visto che non so cosa può succedere togliendo la vite, ma sto bulloncino è introvabile.
Chiedo ad un venditore Specy e mi dice che vendono tutto il kit di viti a quasi 100 euro, ma che forse lui riesce a farsela dare direttamente dalla specy prendendola da qualche telaio rotto. Dopo un anno ancora non l'ho vista.
Provo a chiedere ad altri meccanici ma nisba.

Comunque è arrivato il momento di fare il tagliando alle sospensioni, dopo quasi 4 anni non si può più rimandare.
Mi metto in contatto con Federico, il meccanico di Sport & Bike Shop, e gli spiego il problema.
Loro hanno l'assistenza ufficiale Fox e mi fanno pure un ottimo prezzo.
Gli spiego il problema del bulloncino introvabile e gli mando un'email con tutti i dati.
In breve arriva la risposta che riporto di seguito:



Come dicevo prima, c'è meccanico e meccanico...

cheers cheers cheers


piang piang piang piang piang piang piang piang piang
la tua storia è davvero molto commovente...

ora sentite la mia e qui vorrei che un po tutti i forumendoli dicano la propria...
devo incominciarmi ad attrezzare seriamente, avendo momentaneamente poco tempo a disponition per la bike incomincio da scarpe e attacchi... come faccio a scegliere quali sono i più adatti a me? vi prego help-me...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  mimmo Mar 25 Gen 2011, 01:26

Jack Sparrow ha scritto:
Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 868307
la tua storia è davvero molto commovente...

ora sentite la mia e qui vorrei che un po tutti i forumendoli dicano la propria...
devo incominciarmi ad attrezzare seriamente, avendo momentaneamente poco tempo a disponition per la bike incomincio da scarpe e attacchi... come faccio a scegliere quali sono i più adatti a me? vi prego help-me...
apri un apposito topic e vedrai che consigli... cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 25 Gen 2011, 11:29

Jack Sparrow ha scritto:
piang piang piang piang piang piang piang piang piang
la tua storia è davvero molto commovente...

ora sentite la mia e qui vorrei che un po tutti i forumendoli dicano la propria...
devo incominciarmi ad attrezzare seriamente, avendo momentaneamente poco tempo a disponition per la bike incomincio da scarpe e attacchi... come faccio a scegliere quali sono i più adatti a me? vi prego help-me...

Se passi da noi possiamo aiutarti cheers
abbiamo qualsiasi tipo di scarpa ed attacco Wink
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 25 Gen 2011, 11:30

mimmo ha scritto:Ci sono negozi e negozi...

Circa un anno fa porto la mia FSR a fare un po' di manutenzione, verifica cuscinetti e cose di questo genere.
Succede che l'amico meccanico (con esperienza di almeno 40 anni nel campo) forza un po' troppo un bulloncino del carro e lo rompe.
Ovviamente non mi lascia a piedi, riesce a rimediare una vite analoga e accroccando un po' di rondelle mi sistema il carro, comunque un buon lavoro visto che dopo un anno la vite ancora tiene.

Il problema è che ho paura a fare manutenzione all'ammortizzatore visto che non so cosa può succedere togliendo la vite, ma sto bulloncino è introvabile.
Chiedo ad un venditore Specy e mi dice che vendono tutto il kit di viti a quasi 100 euro, ma che forse lui riesce a farsela dare direttamente dalla specy prendendola da qualche telaio rotto. Dopo un anno ancora non l'ho vista.
Provo a chiedere ad altri meccanici ma nisba.

Comunque è arrivato il momento di fare il tagliando alle sospensioni, dopo quasi 4 anni non si può più rimandare.
Mi metto in contatto con Federico, il meccanico di Sport & Bike Shop, e gli spiego il problema.
Loro hanno l'assistenza ufficiale Fox e mi fanno pure un ottimo prezzo.
Gli spiego il problema del bulloncino introvabile e gli mando un'email con tutti i dati.
In breve arriva la risposta che riporto di seguito:



Come dicevo prima, c'è meccanico e meccanico...

cheers cheers cheers



Grazie Mimmo,

speriamo di risolvere in tempi brevi la tua situazione cheers
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mer 26 Gen 2011, 11:42

Programma appuntamento del 29 gennaio 2011
Rampagnolo 2011


Ritrovo in piazza a San Vittorino (via di San Vittorino a Roma) con partenza del giro pedalato ore 9.00, in direzione di San Gregorio da Sassola - Casape, per poi proseguire verso Guadagnolo.
Ritrovo a Casape nel parcheggio campo sportivo per giro enduro con partenza alle 9.30 e ricongiungimento durante la salita con il primo gruppo.
Arrivo a Guadagnolo intorno alle 12.00 circa, per tutti e due i gruppi.



1° Discesa percorso facile o percorso difficile e tecnico denominato “percorso dei Grezzi”.
Arrivo a Casape per tutti alle 13.00 circa.
Risalita con mezzi meccanici fino a Guadagnolo, pranzo presso il ristorante da Peppe (Polenta con spuntature e salsicce).



2° discesa ore 15.00 circa, percorso difficile e tecnico (percorso dei Grezzi), con arrivo a Casape intorno alle 16.00.


Dati escursione
Lunghezza giro pedalato km : 32,5 Dislivello : 1100 m
Lunghezza giro enduro km : 25,0 Dislivello : 700 m
Lunghezza discesa km : 12,0 circa.


Durante la giornata è possibile provare delle bici test (IBIS MOJO HD, SCOTT GENIUS LT 30, SCOTT SPARK 30, SCOTT GENIUS 10) con la nostra collaborazione, che saremo presenti la mattina presso i punti di partenza per la consegna delle bike.


E’ necessario la conferma di partecipazione sia per il giro pedalato che per quello enduro, ed anche per chi vuole restare a pranzo.
Per le prove della bike test, verrà gestita direttamente dal responsabile del negozio Sport & Bike


P.S.:

La partecipazione è libera, e aperta a tutti, ma è richiesto una discreta preparazione, essendo la salita impegnativa, e la discesa del giro enduro tecnica con passaggi difficili. L’appuntamento non è coperto da nessun tipo di organizzazione ed assicurazione, e pertanto i biker che parteciperanno saranno sotto la loro propria responsabilità.
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Guapo73 Mer 26 Gen 2011, 13:31

Sport&Bike ha scritto:Programma appuntamento del 29 gennaio 2011
Rampagnolo 2011


Ritrovo in piazza a San Vittorino (via di San Vittorino a Roma) con partenza del giro pedalato ore 9.00, in direzione di San Gregorio da Sassola - Casape, per poi proseguire verso Guadagnolo.
Ritrovo a Casape nel parcheggio campo sportivo per giro enduro con partenza alle 9.30 e ricongiungimento durante la salita con il primo gruppo.
Arrivo a Guadagnolo intorno alle 12.00 circa, per tutti e due i gruppi.



1° Discesa percorso facile o percorso difficile e tecnico denominato “percorso dei Grezzi”.
Arrivo a Casape per tutti alle 13.00 circa.
Risalita con mezzi meccanici fino a Guadagnolo, pranzo presso il ristorante da Peppe (Polenta con spuntature e salsicce).



2° discesa ore 15.00 circa, percorso difficile e tecnico (percorso dei Grezzi), con arrivo a Casape intorno alle 16.00.


Dati escursione
Lunghezza giro pedalato km : 32,5 Dislivello : 1100 m
Lunghezza giro enduro km : 25,0 Dislivello : 700 m
Lunghezza discesa km : 12,0 circa.


Durante la giornata è possibile provare delle bici test (IBIS MOJO HD, SCOTT GENIUS LT 30, SCOTT SPARK 30, SCOTT GENIUS 10) con la nostra collaborazione, che saremo presenti la mattina presso i punti di partenza per la consegna delle bike.


E’ necessario la conferma di partecipazione sia per il giro pedalato che per quello enduro, ed anche per chi vuole restare a pranzo.
Per le prove della bike test, verrà gestita direttamente dal responsabile del negozio Sport & Bike


P.S.:

La partecipazione è libera, e aperta a tutti, ma è richiesto una discreta preparazione, essendo la salita impegnativa, e la discesa del giro enduro tecnica con passaggi difficili. L’appuntamento non è coperto da nessun tipo di organizzazione ed assicurazione, e pertanto i biker che parteciperanno saranno sotto la loro propria responsabilità.


Se vedemo sabbito.........1 discesa scrocchio la mojo.....alla seconda la Scott Genius LT.........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mer 26 Gen 2011, 14:34

Guapo73 ha scritto:


Se vedemo sabbito.........1 discesa scrocchio la mojo.....alla seconda la Scott Genius LT.........

cheers cheers droppone
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Gio 27 Gen 2011, 11:56

Oggi uscitina infrasettimanale tranquilla. Appuntamento alle 13.00 in negozio.
Presenti:

Fritz
Vulcanimus
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  SandroEgo Ven 28 Gen 2011, 11:23

Preparate la macchina del caffè che oggi io e JackSparrow vi veniamo a trovare! Wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Ven 28 Gen 2011, 11:40

SandroEgo ha scritto:Preparate la macchina del caffè che oggi io e JackSparrow vi veniamo a trovare! Wink

VI ASPETTIAMO QUANDO VOLETE. CAFFE' A GOGO
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Guapo73 Ven 28 Gen 2011, 12:20

Sport&Bike ha scritto:

VI ASPETTIAMO QUANDO VOLETE. CAFFE' A GOGO

A che ora andate?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  SandroEgo Ven 28 Gen 2011, 12:52

Passo a prendere il pirata verso le 16:30(lo devo risentire ma credo sia confermato), possiamo fa tutta na macchina.
Te stai dalle parti nostre o sbaglio?(diciamo dalle parti della Tenuta del Cavaliere)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Guapo73 Ven 28 Gen 2011, 16:37

SandroEgo ha scritto:Passo a prendere il pirata verso le 16:30(lo devo risentire ma credo sia confermato), possiamo fa tutta na macchina.
Te stai dalle parti nostre o sbaglio?(diciamo dalle parti della Tenuta del Cavaliere)


Abito a Fonte Nuova sulla Palombarese...non molto lontano....al limite fatemi uno squillo quando partite e vedo come sono conciato con il al lavor.
D
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Ven 28 Gen 2011, 20:31

Allora ???

Il pirata l'ha fatta la cessione del 5° ????

E' uscito co 'na bici sottobraccio, o stà a aspettà de comprasse prima i pedali??? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  emmeddì Ven 28 Gen 2011, 21:00

Robertone ha scritto:Allora ???

Il pirata l'ha fatta la cessione del 5° ????

E' uscito co 'na bici sottobraccio, o stà a aspettà de comprasse prima i pedali??? sottuttoio
... prima la sella, poi il cavallo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Ven 28 Gen 2011, 21:02

emmeddì ha scritto:
... prima la sella, poi il cavallo!!! lol! lol! lol!

Me pare giusto. sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Guapo73 Ven 28 Gen 2011, 21:45

Robertone ha scritto:Allora ???

Il pirata l'ha fatta la cessione del 5° ????

E' uscito co 'na bici sottobraccio, o stà a aspettà de comprasse prima i pedali??? sottuttoio

Dunque...il ragazzetto ha preso le scarpe.....
Poi ha provato le genius lt davanti al negozio con tanto di scalette.....gli ha preso la sudarella.......tachicardia...
Credo che questa notte non dormirà............ma l'ho visto ingarellato de brutto.....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  SandroEgo Ven 28 Gen 2011, 22:23

Me sa tanto che sto matrimonio se fa e d'altronde come dargli torto? cheers
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Guapo73 Ven 28 Gen 2011, 23:14

SandroEgo ha scritto:Me sa tanto che sto matrimonio se fa e d'altronde come dargli torto? cheers

eggià.......bell'attrezzo
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  vulcanimus Ven 28 Gen 2011, 23:28

Forza Fabbiè accussi i faciemmu cantari sti schott...... droppone droppone
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Jack Sparrow Sab 29 Gen 2011, 01:51

vulcanimus ha scritto:Forza Fabbiè accussi i faciemmu cantari sti schott...... droppone droppone

andrè, manculicani signuri che bellezza...mi scialai u cori...mi paria nu fiddiuolu di decianni....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Jack Sparrow Sab 29 Gen 2011, 01:54

piccolo sommario...le scarpe lho prese, così ripongo le tanto amate joma; con i ganci mi si è aperto un mondo... (voi direte: "ma va")
ho fatto un giro sulla scott genius lt 40, certo non lho potuta testare contro una montagna, però... a me piace, poi oh, questione di gusti...
che dire, ora sono qui sul letto che piangio....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Jack Sparrow Sab 29 Gen 2011, 01:58

cmq, piccolo rimprovero, non abbiamo sentito nemmeno l'odore del caffè... lol! lol! lol!
il proprietario (scusate ma non ricorderò mai il nome) persona molto cortese e disponibile...
mi rivolgo a chi ne sa piu di me; ma non ci sono per caso degli incentivi statali sull'acquisto delle bike?
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  mimmo Sab 29 Gen 2011, 16:58

Jack Sparrow ha scritto:cmq, piccolo rimprovero, non abbiamo sentito nemmeno l'odore del caffè... lol! lol! lol!
il proprietario (scusate ma non ricorderò mai il nome) persona molto cortese e disponibile...
mi rivolgo a chi ne sa piu di me; ma non ci sono per caso degli incentivi statali sull'acquisto delle bike?
finiti...
ma so sempre stati una presa per il culo visto che ti venivano dati sotto forma di sconto che comunque ti avrebbero fatto Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Mer 02 Feb 2011, 14:45

Grazie del caffè Wink

La bilancia, s'è ripresa ? Suspect
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio - Pagina 8 Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.