BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

+7
SandroEgo
Geppo
FritZ
mimmo
emmeddì
Robertone
Sport&Bike
11 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 02 Nov 2010, 15:10

Ciao a tutti,

siamo un nuovo negozio aperto da pochi mesi, ci troviamo a Villanova di Guidonia (ROMA) vicino l'uscita autostradale di tivoli e a due passi dalla via tiburtina.
In negozio potete trovare bici di ogni tipo dalla Corsa al Freeride, accessori, componenti e abbigliamento per tutti i gusti strada e mtb
I marchi di bici che abbiamo attualmente sono SCOTT e BIANCHI. Ritiriamo e valutiamo usato per permute. Presto arriveranno le nuove scott 2011 in prova fissa in negozio la nuova scott scale, forse questa settimana, una scott genius lt e la nuova methanol della BIANCHI. affraid

Per tutti gli utenti registrati su questo forum OFFRIAMO questi sconti:
8% su bici scott
10% su bici bianchi
20% sull'abbigliamento
10% accessori e componenti
20% alimentazione in cartoni

Il nostro punto vendita è attualmente AUTORIZZATO alla vendita e all'assistenza non che riparazione di alcuni dei più importanti marchi del settore: ROCK SHOCKS, FOX, SRAM, AVID, SHIMANO, SCOTT, BIANCHI etc..
Offriamo il servizio 48 ore Sram!

Molto importante il servizio post-vendita. Chiunque acquista nel nostro punto vendita ha un anno di assistenza gratuita che comprende le varie regolazioni di cambio, freni, ruote etc..

Servizio di Bike washing\Lavaggio bici!

Offriamo inoltre un servizio di finanziamento agevolato e personalizzato.

Siamo a vostra più completa disposizione per eventuali chiarimenti e vi aspettiamo per un caffè in negozio, visto che abbiamo una macchinetta da caffè spaziale!!! salute


Ecco alcune foto del negozio e dell'officina (tutta Park Tool!):

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Img_7913

[img]Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Img_7911[/img]

[img]Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Img_7912[/img]

Inoltre vi aspettiamo SABATO 6 NOVEMBRE dalle 9.00 di mattina per provare gratuitamente e senza prenotazione tutta la gamma 2011 della SCOTT, la nuova scale (completamente rivista nelle geometrie) 899, la nuovissima Genius LT e tutte le altre! NON MANCATE!

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Sportb10

ORARI:

Dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 16:00 alle 19:30

Lunedì mattina chiuso


Ultima modifica di Sport&Bike il Mar 02 Nov 2010, 17:26 - modificato 1 volta.
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Mar 02 Nov 2010, 15:22

Benvenuto !!!! Wink

bella robetta che ho intravisto in negozio bounce bounce bounce

Toccherà farci un salto What a Face
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  emmeddì Mar 02 Nov 2010, 16:00

Robertone ha scritto:Benvenuto !!!! Wink

bella robetta che ho intravisto in negozio bounce bounce bounce

Toccherà farci un salto What a Face
... l'hai detto pensando a me, evvè?!? lol! lol! lol!

Benvenuto!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 02 Nov 2010, 16:14

Vi aspetto volentieri Smile
anche per il caffè Wink

P.S.: spesso usciamo dalle 13 alle 16...se qualcuno si vuole unire me lo dica.
Conosciamo più di 100 percorsi qui nei dintorni senza prendere la macchina, solo partendo dal negozio.
Forse usciamo anche domani, vi faccio sapere cheers
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  mimmo Mar 02 Nov 2010, 16:20

Benvenuto e in bocca al lupo per l'attività!
Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio 60342 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio 60342 Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio 60342
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Mar 02 Nov 2010, 16:28

Sport&Bike ha scritto:P.S.: spesso usciamo dalle 13 alle 16...se qualcuno si vuole unire me lo dica.
Conosciamo più di 100 percorsi qui nei dintorni senza prendere la macchina, solo partendo dal negozio.
Forse usciamo anche domani, vi faccio sapere cheers

Si, ma... che tipologia di uscite ?

Tipo, testa bassa e pedalare a pallottola su un percorso xc, oppure pedalata ad ampio respiro ??? Very Happy
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 02 Nov 2010, 16:45

Robertone ha scritto:

Si, ma... che tipologia di uscite ?

Tipo, testa bassa e pedalare a pallottola su un percorso xc, oppure pedalata ad ampio respiro ??? Very Happy

di tutti i generi, conta che viene anche Fritz con noi...quindi si può fare! Belle salite e belle discese! Abbiamo tutto qui cheers Wink
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  FritZ Mar 02 Nov 2010, 16:47

Confermo Robbè, ce n'è per tutti i gusti...ma quando esco io i ritmi calano di brutto! Ahahahahah

Belle salite tecniche e belle discese...

Non credevo ci fossero tanti percorsi da queste parti cheers affraid
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Geppo Mar 02 Nov 2010, 16:59

Bene bene welcome a voi.

A quelli grossi gli sconti so' più grossi vero ?
damme r cinque
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  emmeddì Mar 02 Nov 2010, 17:01

Geppo ha scritto:Bene bene welcome a voi.

A quelli grossi gli sconti so' più grossi vero ?
damme r cinque
... se così fosse, a me, te e R1, oltre alla roba ce devono da un conguaglio lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  FritZ Mar 02 Nov 2010, 17:13

Geppo ha scritto:Bene bene welcome a voi.

A quelli grossi gli sconti so' più grossi vero ?
damme r cinque

Ci sarà molto più caffè per voi! salute

ahahahahah

p.s: ha la macchinetta del caffè in negozio e lo fa anche molto buono Smile
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Mar 02 Nov 2010, 17:17

emmeddì ha scritto:
... se così fosse, a me, te e R1, oltre alla roba ce devono da un conguaglio lol! lol! lol!

Se je 'mboccamo tutti e tre insieme dentro al negozio, "ingombranti" come semo, je lo mischiamo come un mazzo de carte sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  emmeddì Mar 02 Nov 2010, 17:19

Robertone ha scritto:

Se je 'mboccamo tutti e tre insieme dentro al negozio, "ingombranti" come semo, je lo mischiamo come un mazzo de carte sottuttoio
... pe imboccaje tutti e tre insieme me sa che devono smontà la vetrina perchè dalla porta nun ce passamo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 02 Nov 2010, 17:24

Il negozio è abbastanza grande da accogliere tutti

santa afro
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  SandroEgo Mar 02 Nov 2010, 17:38

Al negozio ci sono già stato e c'ha bella robbetta Wink

Benvenuto qui sul forum! cheers
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 02 Nov 2010, 17:46

SandroEgo ha scritto:Al negozio ci sono già stato e c'ha bella robbetta Wink

Benvenuto qui sul forum! cheers

Ne sta arrivando di nuova da All Mountain in su...abbigliamento, protezioni, caschi integrali e da enduro, mentoniere che si smontano...di tutto! Tornaci a trovare Wink
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Mar 02 Nov 2010, 20:42

Domani usciamo nella pausa pranzo, appuntamento alle 13.00 in negozio
Per chi vuole venire è il benvenuto Wink

Uscita di un paio d'ore...
salita & discesa Very Happy
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Sport&Bike Ven 05 Nov 2010, 17:19

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per il benvenuto Wink

Vi aspettiamo domani mattina, dalle 9.30 fino a quando fa buio, alla tenuta di rocca bruna VILLA ADRIANA - Tivoli - Roma, portatevi completini, scarpette e pedali cheers
ok
Sport&Bike
Sport&Bike
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Villanova di Guidonia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Ven 05 Nov 2010, 17:55

Che taglie avete come bike-test ? Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  emmeddì Ven 05 Nov 2010, 19:17

Robertone ha scritto:Che taglie avete come bike-test ? Rolling Eyes
... la tua no di certo Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Sab 06 Nov 2010, 20:39

emmeddì ha scritto:
... la tua no di certo Rolling Eyes

Vero, pero' ho visto un po' di cosette interessanti: la Genius LT, nella versione in carbonio, ha un telaio spettacolare, come fattura (non nel senso che costa un botto, ma di come è costruito c\'hai le corna ), leggera, ben montata (ovvio, test-bike Rolling Eyes ), tutte con i nuovi gruppi a 10 velocità. Carro granitico, non flette lateralmente, neanche a forzare parecchio, pero' non chiedetemi come và, perchè non l'ho provata.
Poi, a parte le piume con ruotine da 700 (le stradali), c'era una interessantissima 29", e la commovente, per leggerezza, 980gr, front in carbonio.
Poi è arrivato Federico, tutto inzuppato e sudato, che pare avesse fatto bungbunga co' una Genia lol! lol! lol! Abbiamo parlato del piu' e del meno, guardato la gamma di selle Prologo, ed io, ma solo io, visto che la maggior parte dei tester erano xcisti avvelenati, mi sono interessato al Leattbrace.
Son dovuto scappare per i soliti impegni lavorativi, ma mi sarebbe piaciuto provare qualcosa...

Ah, il caffè non c'era: bugiardi sottuttoio

salute
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  SandroEgo Sab 06 Nov 2010, 21:00

Robertone ha scritto:

Vero, pero' ho visto un po' di cosette interessanti: la Genius LT, nella versione in carbonio, ha un telaio spettacolare, come fattura (non nel senso che costa un botto, ma di come è costruito c\'hai le corna ), leggera, ben montata (ovvio, test-bike Rolling Eyes ), tutte con i nuovi gruppi a 10 velocità. Carro granitico, non flette lateralmente, neanche a forzare parecchio, pero' non chiedetemi come và, perchè non l'ho provata.
Poi, a parte le piume con ruotine da 700 (le stradali), c'era una interessantissima 29", e la commovente, per leggerezza, 980gr, front in carbonio.
Poi è arrivato Federico, tutto inzuppato e sudato, che pare avesse fatto bungbunga co' una Genia lol! lol! lol! Abbiamo parlato del piu' e del meno, guardato la gamma di selle Prologo, ed io, ma solo io, visto che la maggior parte dei tester erano xcisti avvelenati, mi sono interessato al Leattbrace.
Son dovuto scappare per i soliti impegni lavorativi, ma mi sarebbe piaciuto provare qualcosa...

Ah, il caffè non c'era: bugiardi sottuttoio

salute


Quanto sto a rosicà! No

Purtroppo ho finito alle 18 di lavorare e non ho potuto essere presente.

Insomma sta Genius LT è interessante?
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Robertone Sab 06 Nov 2010, 21:09

SandroEgo ha scritto:


Quanto sto a rosicà! No

Purtroppo ho finito alle 18 di lavorare e non ho potuto essere presente.

Insomma sta Genius LT è interessante?

Molto. Se non fosse per le mie fisse, sarebbe veramente interessante.

Per mie fisse intendo: 1) l'ammortizzatore dedicato, ok, sarà il top, sarà perfetto e funzionale al progetto (non lo metto in dubbio, visto che tutta il progetto Genius "gira" intorno a quel mono), affidabilissimo e tutto quello che ti pare, ma già una volta mi sono "legato" per il resto della mia esistenza a causa di un anello, almeno con le bici, vorrei poter decidere di cambiare un componente, qualora ne avessi voglia bounce
2) ritornamo al discorso dei 180mm di corsa su una bici cosi' leggera: con tutta quell'escursione ci andrei a zompare, loro assicurano che ci si gira nei park senza problemi (e non ho motivo di dubitarne Wink ), ma se mai la comprassi, e spendessi quella cifra, IO, avrei delle remore a sgarruparci sopra salute
3) il solito canotto conico, che se è vero che lo stanno utilizzando tutti, è anche vero che 50gr in piu' di alluminio (o di carbonio) per farlo tutto da 1,5", non appesantirebbero la bici piu' di tanto, in compenso, potrei montarci tutte le forche che voglio. Rolling Eyes
4) la volpe e l'uva... lol!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  SandroEgo Sab 06 Nov 2010, 23:37

Robertone ha scritto:

Molto. Se non fosse per le mie fisse, sarebbe veramente interessante.

A me piace anche esteticamente e devo dire che tutti gli altri modelli di quel tipo (grandi escursioni-poco peso) non mi piacciono quanto quella, anche le colorazioni che ho visto sul sito sono molto belle.

Robertone ha scritto:Per mie fisse intendo: 1) l'ammortizzatore dedicato, ok, sarà il top, sarà perfetto e funzionale al progetto (non lo metto in dubbio, visto che tutta il progetto Genius "gira" intorno a quel mono), affidabilissimo e tutto quello che ti pare, ma già una volta mi sono "legato" per il resto della mia esistenza a causa di un anello, almeno con le bici, vorrei poter decidere di cambiare un componente, qualora ne avessi voglia bounce

Lecitissimo voler rimanere liberi almeno nella propria passione (è così per me nella musica), ma sono anche daccordo con Gecchesparrou quando dice che se quell'ammo funziona così bene non c'è motivo di cambiarlo con uno di pari escursione a meno che non si abbiano preferenze particolari su ammo particolari.


Robertone ha scritto:2) ritornamo al discorso dei 180mm di corsa su una bici cosi' leggera: con tutta quell'escursione ci andrei a zompare, loro assicurano che ci si gira nei park senza problemi (e non ho motivo di dubitarne Wink ), ma se mai la comprassi, e spendessi quella cifra, IO, avrei delle remore a sgarruparci sopra salute

E non sei il solo, ma è anche vero che dopo un pò che ce l'hai le remore passano.Ho la stessa cura che avevo i primi giorni sull'Enduro ma ci azzardo molto di più scordandomi a volte (specie nei bikepark) quanto sudore m'è costata. m\'addobbo

Robertone ha scritto:3) il solito canotto conico, che se è vero che lo stanno utilizzando tutti, è anche vero che 50gr in piu' di alluminio per farlo tutto da 1,5", non appesantiscono la bici piu' di tanto, in compenso, mi ci fanno montare tutte le forche che voglio. Rolling Eyes

E su questo mi trovi pienamente daccordo, perchè se i carri hanno la loro escursione, le forche possono essere variate un poco in base ai contesti (io personalmente mi terrei una doppia da montare in occasione dell'estate, periodo in cui prediligo la gravità ma pure questa è una fissa c\'hai le corna )

Robertone ha scritto:4) la volpe e l'uva... lol!
E se non è onestà questa.... lol! lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  FritZ Dom 07 Nov 2010, 12:00

brevi commenti per tutte le bici che ho provato... Very Happy

scale premium: in salita vola e ti fa sentire magro e senza chili di troppo! Eheheheh. Veramente un altro mondo dalle front in alluminio.
Scale 29" rc: primo giro su di lei molto strano. Secondo giro: inizia a piacermi il gioco! Intanto dico che anche per me che sono alto 1.76 non è grande e si porta benissimo. Standover nella media. Confermo quanto già sentito in giro: sul dritto, in curva e in discesa sembra di avere una marcia in più, nello stretto non è molto agile.
Spark 10: veramente una bella full xc con 120mm di crosa per sconfinare anche nel trail
Genius: veramente una bellissim trail, am quando vogliamo, tuttofare. Per me la vera sorpresa è stata questa. A breve la provero meglio e non vedo l'ora!
Genius LT 20: non era il posto migliore per provarla. Posso dire che le sospensioni sembrano lavorare all'unisono, subito a mio agio su di lei e il concetto è il solito: sale un pò peggio della genius e scende un pò meglio. Ottimo il fatto di poter mettere la corsa a 110mm in salita.
Per me è così: Se puoi permetterti una sola bici è ok, altrimenti la genius normale magari affiancata da una fr o dh. La Genius LT per me regge benissimo il bike park come tutte le altre enduro. L'ho pesata e in taglia M con pedali shimano pd 520 da 420 gr più gabbiette in resina (staremo sui 500gr...) faceva 14,6 kg...buono! La mia enduro fa 14,1 senza pedali, quindi ottimo il peso e in linea con quanto dice il catalogo.
Confermo quanto dice robertone: è bellissima a vederla dal vivo!
Anche la versione in alluminio è molto curata.
A breve tutti potremo saggiarne i contenuti...chiaramente non robertone perchè arriverà soltanto in taglia M...ahahahah Smile
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio Empty Re: Sport & Bike Shop: Presentazione nuovo negozio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.