GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 31 di 34
Pagina 31 di 34 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè...alla fine gli ho dato di MC oggi...e mo' c'ho la nausea...
Quando la smetterò di riempirmi di mondezza.....
Rosalina, Rosalina
tutto il giorno in bicicletta
fino a sera, sera
chissa' i polpacci, poveretta
fino a sera, sera
chissa' che piedi gonfi avrai.
Rosalina, Rosalina
a me piaci grassottina
ma quando e' sera, sera
ti sento masticare
quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignè.
Amore mio ti voglio bene come sei
sei eccitante al punto che ti sposerei
novanta chili di libidine e bonta'
e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'.
Rosalina, Rosalina
fino a sera, sera
fino a sera, sera
Mia madre dice che col tempo dimagrirai
ma non importa amore non cambiare mai
hai fatto caso, che le megre sono tristi
invece tu hai sempre volgia di cantare.
Rosalina, Rosalina
la mia bella farfallina
che pedala e canta
canta finche' muore il sole
e quando e' sera, sera
ti sento masticare
e quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignè. Ole'
Quando la smetterò di riempirmi di mondezza.....
Rosalina, Rosalina
fino a sera, sera
fino a sera, sera
Rosalina, Rosalina
a me piaci grassottina
ma quando e' sera, sera
ti sento masticare
quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignè.
Amore mio ti voglio bene come sei
sei eccitante al punto che ti sposerei
novanta chili di libidine e bonta'
e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'.
Rosalina, Rosalina
fino a sera, sera
fino a sera, sera
Mia madre dice che col tempo dimagrirai
ma non importa amore non cambiare mai
hai fatto caso, che le megre sono tristi
invece tu hai sempre volgia di cantare.
Rosalina, Rosalina
la mia bella farfallina
che pedala e canta
canta finche' muore il sole
e quando e' sera, sera
ti sento masticare
e quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignè. Ole'
... nausea?!? sta bona, va, che l'ho reinterpretata sta parola oggi me so fatto 40 dico 40 pagine di storia di Roma col Principino ... c'ho la crapoccia piena di nomi, battaglie, province ... insomma, na Cambogia
emmeddì- Capo Cazzaro
A regà ma come si fa la scomposizione in fattori primi di un numero con il metodo del diagramma ad albero o piramide o come diavolo si chiama?....
Odio la matematica...
Odio la matematica...
AHOOOO.......
Ma hai chiamato sta faccetta come me?????... ..
... na gatta che c'ha problemi co l'alberi?!?Talebbana ha scritto:A regà ma come si fa la scomposizione in fattori primi di un numero con il metodo del diagramma ad albero o piramide o come diavolo si chiama?....
Odio la matematica...
emmeddì- Capo Cazzaro
... te sveji presto la mattina, ehhhhhhhhhhhhhh!!!Talebbana ha scritto:AHOOOO.......
emmeddì- Capo Cazzaro
ma no... chi te l'ha detto?Talebbana ha scritto:AHOOOO.......
ma che nun ce sta gugle sul conpiuter tuo?Talebbana ha scritto:A regà ma come si fa la scomposizione in fattori primi di un numero con il metodo del diagramma ad albero o piramide o come diavolo si chiama?....
Odio la matematica...
http://www.webalice.it/lucianoporta/LEZIONITRE/SCOMPOSIZIONE.pdf
... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:ma che nun ce sta gugle sul conpiuter tuo?
Ce sta ...ce sta...l'avevo vista anche io...ma non è lo stesso grafico che fanno a scuola di mio figlio.... ..Ma te pare che mi sono dovuta rimettere a studiare pure io?...
Non je la posso fà....L'alto medioevo...il basso medioevo...la rinascita delle campagne...Il fiore e la sua riproduzione...L'emilia romagna (maxxa che regione....non me la ricordavo così... )...Il rame e le sue caratteristiche.... ...Mamma mia...se andavo a zappare facevo meno fatica...
dovere di mamma...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:ma che nun ce sta gugle sul conpiuter tuo?
Ce sta ...ce sta...l'avevo vista anche io...ma non è lo stesso grafico che fanno a scuola di mio figlio.... ..Ma te pare che mi sono dovuta rimettere a studiare pure io?...
Non je la posso fà....L'alto medioevo...il basso medioevo...la rinascita delle campagne...Il fiore e la sua riproduzione...L'emilia romagna (maxxa che regione....non me la ricordavo così... )...Il rame e le sue caratteristiche.... ...Mamma mia...se andavo a zappare facevo meno fatica...
p.s. lassa perde il fiore e la sua riproduzione, tu magari nun te ricordi più, ma per gli animali nun se fa così...
mimmo ha scritto:dovere di mamma...
p.s. lassa perde il fiore e la sua riproduzione, tu magari nun te ricordi più, ma per gli animali nun se fa così...
E vabbè..ma dopo tutta sta faticata, porca zozza pretendo minimo un 7.....(non io ehhh... ) ...
Cmq stamane n'altra avventura...Mentre con mio figlio andavamo verso la scuola, incolonnati in fila, un Toyota RAV che mi precedeva, decideva di fare retromarcia per far passare una macchina , non accorgendosi che ci stavamo noi dietro...
M'ha dato 'na caracca...che mo' c'ho il paraurti che mi è calato da una parte e una bottarella molto piccola sul davanti del cofano...
Ma io dico...ste macchinone alte otto metri, non te le fare se non ci vedi dietro quando fai retromarcia...oppure regola bene lo specchietto retrovisore...
M'è piaciuto il tizio che voleva mettere pure in dubbio che il paraurti gli pareva strano che si fosse storto per colpa sua...E invece con quel ruotone che c'ha messo dietro al portellone, m'ha graziato giusto giusto sia il paraurti che il cofano....E poi che mi viene a dire?..."E ma vedi?...la mia non s'è fatta niente..."...... "E ti credo....se il tuo bel suvvetto si fosse fatto qualcosa andando addosso ad una panda me sa che era meglio che vi andavate a nascondere tutti e due...."
Mo oggi vado dal carrozziere....e poi lo chiamo...Non mi rompesse che senno' me la faccio ripagare per nuova...
... Alessà, fatti calcolare anche il valore storico e quello affettivo, oltre quello di ripristino, ehhhh!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... Alessà, fatti calcolare anche il valore storico e quello affettivo, oltre quello di ripristino, ehhhh!!!
Tornata or ora dai miei amici carrozzieri.....Allora..paraurti che ormai manca pochissimo che cade per terra.....cofano in parte rientrato.....e staffa di ferro che si trova davanti al radiatore piegata a causa della botta che ha fatto rientrare il paraurti.... ..Morale della favola 500 eurazzi....Oggi lo chiamo...o me li da...o mi fa la denuncia...o gliela faccio io.....
... eh sì, ce l'hanno calcolato il valore affettivo, altro che!!!Talebbana ha scritto:
Tornata or ora dai miei amici carrozzieri.....Allora..paraurti che ormai manca pochissimo che cade per terra.....cofano in parte rientrato.....e staffa di ferro che si trova davanti al radiatore piegata a causa della botta che ha fatto rientrare il paraurti.... ..Morale della favola 500 eurazzi....Oggi lo chiamo...o me li da...o mi fa la denuncia...o gliela faccio io.....
emmeddì- Capo Cazzaro
quando, tempo fa, mi hanno stritolato la micra avrei potuto scrivere un post del genere "come ho domato il parafango" (e anche il paraurti) perché visto che il tipo era sparito ho fatto tutto da me usando pezzi presi allo sfascio e cavandomela in totale con meno di 2 centoni a fronte dei 1.600 euri richiesti dal carrozziere...emmeddì ha scritto:... eh sì, ce l'hanno calcolato il valore affettivo, altro che!!!Talebbana ha scritto:
intanto però la denuncia all'assicurazione (fatta quasi senza speranze) aveva fatto il suo corso e dopo un po' è arrivata una bella sorpresa sotto forma di bonifico di 1.000 euri
'nzomma, morale della favola, vai allo sfascio, compra i pezzi e risparmia almeno l'80%
... allora non deve fare niente, allo sfascio ci siamo già!!!mimmo ha scritto:'nzomma, morale della favola, vai allo sfascio, compra i pezzi e risparmia almeno l'80%
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:'nzomma, morale della favola, vai allo sfascio...
E lasciaje la macchina
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
E lasciaje la macchina
..e te damme la tua...
Talebbana ha scritto:
..e te damme la tua...
Non credo
Robertone- Capo Cazzaro
... tu la dai al carrozziere, R1 la da a te ... insomma un trenino!!!Talebbana ha scritto:
..e te damme la tua...
emmeddì- Capo Cazzaro
... beh, non succede, ma se succede, stamattina mi tolgo una gran bella soddisfazione
emmeddì- Capo Cazzaro
... le premesse ci sono, le basi sono state gettate ed il "godo come un riccio" è dietro l'angolo ... po esse che 'n po esse po esse sì
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:[center]... le premesse ci sono, le basi sono state gettate ed il "godo come un riccio" è dietro l'angolo ...
beato a te....
io ce ne ho ancora per un paio di angoli...ma la cosa è prossima....
Pagina 31 di 34 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34
Pagina 31 di 34