GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 30 di 34
Pagina 30 di 34 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... ma che stai a dì, ahoooooooooooooooooooooooooooo ... t'ho fatto la storia della musica in un giorno ... e te c'ho infilato dentro pure qualche pezzo adatto anche al tuo palato ... ma tu, come al solito, non apprezzi
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ma che stai a dì, ahoooooooooooooooooooooooooooo ... t'ho fatto la storia della musica in un giorno ... e te c'ho infilato dentro pure qualche pezzo adatto anche al tuo palato ... ma tu, come al solito, non apprezzi
Aho..non è vero ...Io apprezzo ...il gesto...ma se i video non mi piacciono che voi?...
... ma tu non devi vedere la musica, la devi ascoltare, anzi, sentire, meglio ancora, devi viverla ad occhi chiusi, sentirla scorrere dentro di te, lasciare che accarezzi la tua anima fino ad entrarvi in sintonia ... la grande musica non ha bisogno di immagini per suscitare emozioni, quelle servono soltanto a quella cattiva
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ma tu non devi vedere la musica, la devi ascoltare, anzi, sentire, meglio ancora, devi viverla ad occhi chiusi, sentirla scorrere dentro di te, lasciare che accarezzi la tua anima fino ad entrarvi in sintonia ... la grande musica non ha bisogno di immagini per suscitare emozioni, quelle servono soltanto a quella cattiva
Eh no...io la musica già la vivo così...ma questa di cui parli te...che accarezza l'anima...non me piace per niente....
A ma la musica che scorre dentro è quella House... adrenalinica al punto giusto che mi sveglia e non mi addormenta...
... ma quella l'anima non la fa vibrare di emozione la fa entrare in risonanza con i suoi BUMP BUMP ... musica per pensare non per dimenticareTalebbana ha scritto:
Eh no...io la musica già la vivo così...ma questa di cui parli te...che accarezza l'anima...non me piace per niente....
A ma la musica che scorre dentro è quella House... adrenalinica al punto giusto che mi sveglia e non mi addormenta...
emmeddì- Capo Cazzaro
... e dopo la buona notte con good night Saigon ... il buon giorno con good morning Vietnam
emmeddì- Capo Cazzaro
Maremma stra boia....
Stamattina per accompagnare mio figlio a scuola e fare andata e ritorno 6 e dico S E I chilometri, ci ho messo un'ora e 40 minuti..... ....3-4 km orari......in bici in salita sarei andata più veloce....
Questo tanto perchè dalle parti mie, i vigili se ti beccano a fare una infrazione, non riescono a contestartela e fermarti xché vai troppo veloce...
Alla fine, quando sono tornata dopo un'ora e mezza a casa per riportare il cane (che la mattina viene sempre con noi ad accompagnare Fede), per venire al lavoro ho dovuto prendere la bicicletta perchè senno' stavo ancora in fila davanti al portone di casa...
Mamma mia mi sta prendendo un colpo dalla faticata e dal caldo che c'ho.....
Stamattina per accompagnare mio figlio a scuola e fare andata e ritorno 6 e dico S E I chilometri, ci ho messo un'ora e 40 minuti..... ....3-4 km orari......in bici in salita sarei andata più veloce....
Questo tanto perchè dalle parti mie, i vigili se ti beccano a fare una infrazione, non riescono a contestartela e fermarti xché vai troppo veloce...
Alla fine, quando sono tornata dopo un'ora e mezza a casa per riportare il cane (che la mattina viene sempre con noi ad accompagnare Fede), per venire al lavoro ho dovuto prendere la bicicletta perchè senno' stavo ancora in fila davanti al portone di casa...
Mamma mia mi sta prendendo un colpo dalla faticata e dal caldo che c'ho.....
... vabbè, pensa a me che per scelta, assolutamente autolesionista , tra un'oretta lascio la mia comoda e placida seduta per inforcare la bici ed andarmi a fare 60 km per vedere un mare d'inverno (se posti la canzone ti strangolo!!! ), di cui nun me ne po fregà de meno manco d'estate ... sapere che c'è qualcuno che sta peggio di te, e per scelta, poi!!! ti restituisce la calma e la tranquillità perduta
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, io vado se non mi faccio vivo per il pomeriggio venite a riccoje
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... vabbè, io vado se non mi faccio vivo per il pomeriggio venite a riccoje
Ma chi te se fila a bello....Se sei un kamikaze che voi da noi?...
E poi...non siamo così tanto amici da venitte a raccattà...l'amicizia ha i suoi limiti (cit)...........
...'mazza la sfiga...Oggi sono uscita di corsa dall'uff che avevo un appuntamento per pranzo e dovendo prima andare a riposare la bici a casa, mi dovevo sbrigare...Morale della favola, neanche faccio 30 metri dall'ufficio, rimango con la ruota posteriore a terra bucata....
VAbbè...sono andata dal meccanico che sta li vicino alla fine della via dell'ufficio chiedendo se avesse quanto meno per gonfiare la ruota...e lui mi fa.."ma se è bucata come fai?"...ed io tiro fuori dalla borsa di etabeta la bella camera d'aria nuova... ...e lui "ahhh...ma la devi anche cambiare?"....Io: " e certo...se gonfio questa bucata non risolvo nulla" ...Lui : " ahhh...no perchè io sto per chiudere e andare via...quanto ci vuole?"...
IO: " e che ci vorrà?...cinque minuti..massimo dieci " e dentro di me " se capirai, con le madonne che c'ho e l'odio che provo oggi per sta bici del caiser, sai come mi impicco a cambiare la ruota posteriore "...Lui "vabbè...dai dieci minuti aspetto " "aho grazie...molto gentile...per fortuna che m'avevi detto "per te questo e altro" quando t'ho chiesto se c'avevi per gonfiare la ruota""
Vabbè..morale della favola, mi sento un po' a disagio con gli occhi del tizio addosso, ma comincio a rivoltare la bici e togliere la ruota...fra l'altro manco a farlo apposta c'avevo i soliti scomodi jeansacci.. ...Insomma sfilo la camera d'aria e, non avendo tempo di controllare se ci fossero spine, ma con la speranza che nel caso riuscissi cmq ad arrivare a casa, mi sono messa a infilare la camera d'aria nuova...Insomma...lemma lemma...scema scema...con 5 minuti ho cambiato davvero la camera d'aria....
e ovviamente gonfiata in men che non si dica grazie al compressore... ...Sulla strada del ritorno, mentre imprecavo tutti i santi a causa del vento contrario e della faticaccia che stavo facendo con quella maledetta e odiata bici vista la mia forma pari a zero ho avuto un moto di compassione per Francesco che da vero kamikaze chissà dove stava spadellando con la tormenta che c'era oggi.....
Vabbè..ma se non so' matti non ce li volemo...e cmq....a me la fatica sulla bici mi sta proprio sui marroni.....
VAbbè...sono andata dal meccanico che sta li vicino alla fine della via dell'ufficio chiedendo se avesse quanto meno per gonfiare la ruota...e lui mi fa.."ma se è bucata come fai?"...ed io tiro fuori dalla borsa di etabeta la bella camera d'aria nuova... ...e lui "ahhh...ma la devi anche cambiare?"....Io: " e certo...se gonfio questa bucata non risolvo nulla" ...Lui : " ahhh...no perchè io sto per chiudere e andare via...quanto ci vuole?"...
IO: " e che ci vorrà?...cinque minuti..massimo dieci " e dentro di me " se capirai, con le madonne che c'ho e l'odio che provo oggi per sta bici del caiser, sai come mi impicco a cambiare la ruota posteriore "...Lui "vabbè...dai dieci minuti aspetto " "aho grazie...molto gentile...per fortuna che m'avevi detto "per te questo e altro" quando t'ho chiesto se c'avevi per gonfiare la ruota""
Vabbè..morale della favola, mi sento un po' a disagio con gli occhi del tizio addosso, ma comincio a rivoltare la bici e togliere la ruota...fra l'altro manco a farlo apposta c'avevo i soliti scomodi jeansacci.. ...Insomma sfilo la camera d'aria e, non avendo tempo di controllare se ci fossero spine, ma con la speranza che nel caso riuscissi cmq ad arrivare a casa, mi sono messa a infilare la camera d'aria nuova...Insomma...lemma lemma...scema scema...con 5 minuti ho cambiato davvero la camera d'aria....
e ovviamente gonfiata in men che non si dica grazie al compressore... ...Sulla strada del ritorno, mentre imprecavo tutti i santi a causa del vento contrario e della faticaccia che stavo facendo con quella maledetta e odiata bici vista la mia forma pari a zero ho avuto un moto di compassione per Francesco che da vero kamikaze chissà dove stava spadellando con la tormenta che c'era oggi.....
Vabbè..ma se non so' matti non ce li volemo...e cmq....a me la fatica sulla bici mi sta proprio sui marroni.....
... ahooooooooooooooooooooooooo, ma che m'hai tolto il saluto per qualche video paranoico?!? ... comunque richiamate le squadre di soccorso, Il Principe c'è in tutta la sua insana immanenzaTalebbana ha scritto:
Ma chi te se fila a bello....Se sei un kamikaze che voi da noi?...
E poi...non siamo così tanto amici da venitte a raccattà...l'amicizia ha i suoi limiti (cit)...........
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:ma na pompetta tascabile no, eh?
A parte che la pompetta tascabile ve la porterete te e francesco quando uscite cic tu cic.... ...
cmq stamane quando ho preso la bici, andavo no per uno, ma per mezzo....Di certo non era previsto di prendere la bici...e fra il cambio scarpe, cambio borsa, di certo la pompetta non m'è venuta in mente per niente....
emmeddì ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooo, ma che m'hai tolto il saluto per qualche video paranoico?!? ... comunque richiamate le squadre di soccorso, Il Principe c'è in tutta la sua insana immanenza
no no...te tolgo il saluto proprio perchè c'hai il cervello paranoico...peggio del mio...ed ho detto tutto....
Talebbana ha scritto:
...'mazza la sfiga...Oggi sono uscita di corsa dall'uff che avevo un appuntamento per pranzo e dovendo prima andare a riposare la bici a casa, mi dovevo sbrigare...Morale della favola, neanche faccio 30 metri dall'ufficio, rimango con la ruota posteriore a terra bucata....
e ovviamente gonfiata in men che non si dica grazie al compressore...
... ammazza ahoooooooooooo, manco na mano t'ha dato er gommologo?!? ... la prossima volta scejete un posto mejo pe bucà!!!
Talebbana ha scritto:
...Sulla strada del ritorno, mentre imprecavo tutti i santi a causa del vento contrario e della faticaccia che stavo facendo con quella maledetta e odiata bici vista la mia forma pari a zero ho avuto un moto di compassione per Francesco che da vero kamikaze chissà dove stava spadellando con la tormenta che c'era oggi.....
... e hai detto giusto, oggi ho verificato il primo teorema di Geppo ... "quando vai verso il mare e c'hai il vento contro, nun te preoccupà perché ce l'avrai contro pure al ritorno" maremma impestata se è vero!!! ... so partito col vento contro e ce so arrivato fino a casa, cccisssuaaaaaaaaa!!! ho fatto un BDC della madonna, anche perché, per colmo di masochismo, me so scordato de da na bella gonfiata alle gomme ERGO facevo più attrito di un trattore
Pe fa 65 km c'ho messo quasi tre ore ad una media che arrivava appena ai 23 km/h, sudando come Ferrara chiuso in una sauna e sbuffando come la teiera della signora in giallo però ho visto un sacco di cose di cui non mi ero mai accorto, locali, palazzi, negozi, addirittura una pista ciclabile ... insomma o negli ultimi mesi la Magliana e la Colombo sono diventate un laboratorio architettonico oppure so annato moltoooooooooooooooo più piano
Gli ultimi cinque chilometri so stati un delirio, con le chiappe martoriate come un hamburger davanti ad un vegetariano e la gamba buona, che aveva sopportato la maggior parte della fatica, ai limiti del crampo ... ma sono riuscito a trascinarmi a casa prima che un paio di passanti compassionevoli mi intubassero ... solo un pensiero m'ha tenuto in vita ...
DIO BENEDICA CHI HA INVENTATO LA DOCCIA BOLLENTE!!!
Dopo vari tentativi di rianimazione, sono riuscito a vestirmi sotto gli occhi increduli della famiglia raccolta in preghiera al mio capezzale ... "ma che stai a fa? 'n do vai?" ... all'affermazione "a studio, no!!!" si è levato un OHHHHHHHHHHHHHHH che avrebbe potuto sembrare di ammirazione se non fosse stato accompagnato da evidenti scuotimenti del capo ... è bello sapere di godere della stima e della considerazione della tua famiglia
emmeddì- Capo Cazzaro
... ma di segno contrario ERGO sono l'unico che te po resettàTalebbana ha scritto:
no no...te tolgo il saluto proprio perchè c'hai il cervello paranoico...peggio del mio...ed ho detto tutto....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma di segno contrario ERGO sono l'unico che te po resettà
ah si si...quando ci ricapiterà di farci na chiacchierata....mi resetterai...
... e chi ha detto che basta una chiacchierata? ci vuole una capocciata ben assestata pe resettatte ... guarda, però, che è una procedura che inficia la garanzia, eh!!!Talebbana ha scritto:
ah si si...quando ci ricapiterà di farci na chiacchierata....mi resetterai...
emmeddì- Capo Cazzaro
... me sa che la devo smette colla coca, du cazzate in un titolo solo
emmeddì- Capo Cazzaro
... giù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
mentre voi questa mattina dormivate io mi sono andato a fare un bel girello sotto l'acquazzone nei pressi di guidonia...devo dire che uscire con acqua e fango è divertente...
Jack Sparrow- Fancazzista
io personalmente preferisco un percorso hammamJack Sparrow ha scritto:mentre voi questa mattina dormivate io mi sono andato a fare un bel girello sotto l'acquazzone nei pressi di guidonia...devo dire che uscire con acqua e fango è divertente...
Buongiorno.... ..Vabbè..si fa per dire...anche se ...malgrado tutte le rogne...alla fine lo sarà....
Dopo un'ora di pratica, vado a vestirmi per uscire e andare a fare un po' di spesa e portare la belva al parco...
Dopo un'ora di pratica, vado a vestirmi per uscire e andare a fare un po' di spesa e portare la belva al parco...
Pagina 30 di 34 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34
Pagina 30 di 34