BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sibilliamo domenica 22 agosto???

+4
emmeddì
Guapo73
Robertone
ugo
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Lun 23 Ago 2010, 21:33

ugo ha scritto:in discesa però annavi come una scheggia!!!
a momenti facevi straicche col mostro!!! cheers cheers cheers
... in effetti nella prima discesa mi sono divertito ma ho faticato molto sia perché non avendo le protezioni sono sceso un pò teso sia perché per evitare le insidie del prato prima e della pietraia poi, l'ho fatta praticamente tutta in fuori sella c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... poi nella parte finale sono venuto giù a piombo, as usual, flagellandomi una gamba e rischiando di maciullare il mostro che ci aveva incautamente inchiodato davanti per via di un ramo che gli si era infilato tra la ruota ed il telaio sconvolto sconvolto sconvolto ... dice "se non mi fermavo immediatamente rischiavo di spaccare tutto!!!" sborone ... vero, ma se io e te non avessimo riflessi pronti ed ottimi freni l'avremmo tumulato sul posto!!! lol! lol! lol!

Della seconda discesa mi è piaciuta la prima parte, quella guidata in costa cheers cheers cheers ... i tornantini, invece, erano piuttosto banali, quindi, per renderli più interessanti, invece di aiutarmi a fare le curve frenando la ruota posteriore, mi sono messo a farli al rallentatore, quasi in surplace e sono riuscito a chiudere la gran parte senza mettere il piede a terra, ma accumulando un pò di ritardo lol! lol! lol!

I gradoni e gradini finali, poi, sono stati veramente divertenti, anche se ci sono arrivato con le braccia un pò stanche c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Lun 23 Ago 2010, 21:47

mimmo ha scritto:marie' organizza na bella notturna per una di cueste sere, veniamo dove dici te senza opporre resistenza, ok?

p.s. portace pure a magna' sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 142494
... ecco bravo, le vacanze t'hanno fatto bene, vedo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Mer 25 Ago 2010, 18:10

Guapo73 ha scritto: ti volio bene
Aridajeeeee

liberati per sabato ...OMC spettacolo sul Gorzano organizzato dal tottéro con partenza da campotosto. c'è la possibilità anche di arrivare venerdì sera in un b&b fiko dove se magna anche alla grande. resinghe
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Geppo Mer 25 Ago 2010, 18:35

Un po' di foto dell'uscita di domenica scorsa fatte da Fiacca con la reflex e tele per circa 10kg di zaino al seguito affraid



cheers cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Geppo Mer 25 Ago 2010, 18:40

Prego notare gli ultimi 2 sulla destra, praticamente l'ultimo è il contenitore del penultimo

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Brt005

lol! lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  mimmo Mer 25 Ago 2010, 18:42

Geppo ha scritto:Prego notare gli ultimi 2 sulla destra, praticamente l'ultimo è il contenitore del penultimo

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Brt005

lol! lol!
e s'appoggia pure... sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mer 25 Ago 2010, 18:49

Geppo ha scritto:Prego notare gli ultimi 2 sulla destra, praticamente l'ultimo è il contenitore del penultimo
lol! lol!
... il Cristo s'è girato de spalle appena m'ha visto!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mer 25 Ago 2010, 18:52

mimmo ha scritto:e s'appoggia pure... sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Icon_rolleyes
... si è offerto lui di sorreggermi Rolling Eyes mi sembrava brutto rifiutare lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Guapo73 Mer 25 Ago 2010, 23:13

ugo ha scritto:

liberati per sabato ...OMC spettacolo sul Gorzano organizzato dal tottéro con partenza da campotosto. c'è la possibilità anche di arrivare venerdì sera in un b&b fiko dove se magna anche alla grande. resinghe
Ogay............
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mar 31 Ago 2010, 12:55

... meglio tardi che mai c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... resoconto pubblicato!!! cheers cheers cheers ... pijateve un giorno de ferie lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  mimmo Mar 31 Ago 2010, 16:01

emmeddì ha scritto:... meglio tardi che mai c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... resoconto pubblicato!!! cheers cheers cheers ... pijateve un giorno de ferie lol! lol! lol!
letto il primo capitolo, molto belo...
spero di finire entro l'estate sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Talebbana Mar 31 Ago 2010, 16:04

mimmo ha scritto:letto il primo capitolo, molto belo...
spero di finire entro l'estate sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Icon_rolleyes


Già...pure io stamane c'ho messo una buona mezzoretta... lol! lol! lol!

Cmq secondo me Francesco deve cambiare mestiere....altro che far girare l'economia... applauso applauso applauso
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  mimmo Mar 31 Ago 2010, 17:28

talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:letto il primo capitolo, molto belo...
spero di finire entro l'estate sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Icon_rolleyes


Già...pure io stamane c'ho messo una buona mezzoretta... lol! lol! lol!

Cmq secondo me Francesco deve cambiare mestiere....altro che far girare l'economia... applauso applauso applauso
continuare a far girare i balls? sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Geppo Mar 31 Ago 2010, 22:22

emmeddì ha scritto:... meglio tardi che mai c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... resoconto pubblicato!!! cheers cheers cheers ... pijateve un giorno de ferie lol! lol! lol!
ahoo ogni racconto aumenti del 20% sul precedente, tra quarche mese te ce vòle tutto un sito solo pe' scrive le cazzate che te sgorgano da quella capoccia bacata ahahahahaha

cmq aricordate che zio geppo è sempre er più in fatto de logica binaria e quindi anche de gps
le coordinate pe' torna' a casa invece er Vence le pijia dall'ovetti kinder e er tottero quelle per i giri nuovi seguendo l'orme dell'animali.
lollissimo



p.s. ho visto che er vence t'ha QUOTATO
chissa' chi rischia de più adesso tu o lui ? cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Talebbana Mar 31 Ago 2010, 23:00

Geppo ha scritto:
p.s. ho visto che er vence t'ha QUOTATO
chissa' chi rischia de più adesso tu o lui ? cheers


...a mio avviso non rischia proprio nessuno..... popcorn
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Guapo73 Mer 01 Set 2010, 00:20

emmeddì ha scritto:... meglio tardi che mai c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... resoconto pubblicato!!! cheers cheers cheers ... pijateve un giorno de ferie lol! lol! lol!

Letto e come al solito me so sganasciato dalle risate....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mer 01 Set 2010, 01:35

Geppo ha scritto:
ahoo ogni racconto aumenti del 20% sul precedente, tra quarche mese te ce vòle tutto un sito solo pe' scrive le cazzate che te sgorgano da quella capoccia bacata ahahahahaha

cmq aricordate che zio geppo è sempre er più in fatto de logica binaria e quindi anche de gps
le coordinate pe' torna' a casa invece er Vence le pijia dall'ovetti kinder e er tottero quelle per i giri nuovi seguendo l'orme dell'animali.
lollissimo

p.s. ho visto che er vence t'ha QUOTATO
chissa' chi rischia de più adesso tu o lui ? cheers
... eh beh, ho diradato i resoconti, ERGO me tocca falli un pochino più corposi lol! lol! lol! ... e tu aricordete che io seguo le tracce mejo de bounty killer c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna .... hai capitoooooooooooooo!!! lol! lol! lol!

P.S. premesso che nun me ne frega una cippa, non rischiamo nessuno dei due, il regolamento non è stato violato ed i nobili cavalieri deputati a mantenerlo illibato, possono dormire sonni tranquilli insieme alla ragione che, come tutti sanno, è dei fessi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mer 01 Set 2010, 01:37

talebbana ha scritto:

...a mio avviso non rischia proprio nessuno..... popcorn
... stavolta te l'appoggio anch'io cheers cheers cheers senza malizia, beninteso lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mer 01 Set 2010, 01:38

Guapo73 ha scritto:

Letto e come al solito me so sganasciato dalle risate....
... beh la parte finale è un pò tirata via, ma avevo fretta di finirlo e poco tempo per farlo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Geppo Mer 01 Set 2010, 01:50

emmeddì ha scritto:
... eh beh, ho diradato i resoconti, ERGO me tocca falli un pochino più corposi lol! lol! lol! ... e tu aricordete che io seguo le tracce mejo de bounty killer c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna .... hai capitoooooooooooooo!!! lol! lol! lol!

P.S. premesso che nun me ne frega una cippa, non rischiamo nessuno dei due, il regolamento non è stato violato ed i nobili cavalieri deputati a mantenerlo illibato, possono dormire sonni tranquilli insieme alla ragione che, come tutti sanno, è dei fessi lol! lol! lol!

Hmm ricordate che t'ho levato 5 punti dalla patente de guida mtb perchè sabato c'hai fatto fa' quasi 100mt de dislivello in più prima de accorgerti che la svolta all'ultimo trivio era a dx invece de sx.
sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 908973 sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Mer 01 Set 2010, 02:23

Geppo ha scritto:

Hmm ricordate che t'ho levato 5 punti dalla patente de guida mtb perchè sabato c'hai fatto fa' quasi 100mt de dislivello in più prima de accorgerti che la svolta all'ultimo trivio era a dx invece de sx.
sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 908973 sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 908973
... io l'ho dovute fa pe venivve a ripijà, dopo mezz'ora che me sgolavo a chiamavve c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... si vede che c'ho un tono di voce un pò troppo basso lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? - Pagina 2 Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.