Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)
+7
Jack Sparrow
bluesman
Guapo73
emmeddì
ugo
FritZ
Geppo
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)
potrebbe essere un presagio o solo una coincidenza?
o forse un segno positivo?
beh ...devo dirvi che come son rientrato a casa, ho acceso la tv ...e che ti vedo???
il castello di roccacalascio!!! guarda caso rai 3 oggi aveva deciso di trasmettere il nome della rosa!!!
ora ...dico io, è mai possibile che ogni qualvolta che faccio qualcosa, c'è qualcuno che fa la spia?????
a parte questo, in effetti confermo l'impressione di diggey ...pensavo peggio. infatti ce l'ho fatta senza problemi anch'io che in questo periodo sono a corto di fiato e di gambe avendo trqascurato un pò la bici!! ad eccezione del fondo a volte sconnesso, infatti nn c'erano salite con pendenze impegnative ...tant'è che l'abbiamo finito in ben 40 min meno di quanto indicato da paola e gino!
ne valeva la pena per il castello che è veramente particolare, ma sicuramente no per l'escursione (senza singletrack) e il paesaggio ...eravamo vicini alle montagne vere (gran sasso) senza averle "assaggiate"!
la prossima volta preparo una variante per arrivare al duca degli abruzzi e godere dello spettacolo della val maone!!
Alessà ...peccato che nn sei venuta ...credo che (con qualche aiutino del kug) ce l'avresti fatta!
se vedemu!!
o forse un segno positivo?
beh ...devo dirvi che come son rientrato a casa, ho acceso la tv ...e che ti vedo???
il castello di roccacalascio!!! guarda caso rai 3 oggi aveva deciso di trasmettere il nome della rosa!!!
ora ...dico io, è mai possibile che ogni qualvolta che faccio qualcosa, c'è qualcuno che fa la spia?????
a parte questo, in effetti confermo l'impressione di diggey ...pensavo peggio. infatti ce l'ho fatta senza problemi anch'io che in questo periodo sono a corto di fiato e di gambe avendo trqascurato un pò la bici!! ad eccezione del fondo a volte sconnesso, infatti nn c'erano salite con pendenze impegnative ...tant'è che l'abbiamo finito in ben 40 min meno di quanto indicato da paola e gino!
ne valeva la pena per il castello che è veramente particolare, ma sicuramente no per l'escursione (senza singletrack) e il paesaggio ...eravamo vicini alle montagne vere (gran sasso) senza averle "assaggiate"!
la prossima volta preparo una variante per arrivare al duca degli abruzzi e godere dello spettacolo della val maone!!
Alessà ...peccato che nn sei venuta ...credo che (con qualche aiutino del kug) ce l'avresti fatta!
se vedemu!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... beh, in effetti le differenze tra maschietti e femminucce ce l'ho ben presentitalebbana ha scritto:
...siamo proprio troppo diversi....
emmeddì- Capo Cazzaro
... ma lei viene soltanto quando i giri sono veramente maschi, Marièugo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
come se l'avessimo già fatto...grazie!!emmeddì ha scritto:... rientrati, docciati e mangiati anche noi beh, devo dire che pensavo fosse molto più impegnativo sto giro, invece non è stato niente di che, salite pedalabili su ottimo fondo, nessuna rampa particolare, condizioni meteo perfette, insomma un giro veramente alla portata di tutti, un eccellente modo per apprezzare la vastità dei panorami montani senza faticare peccato che non avevamo fatto in tempo a studiare la variante per campo imperatore perché qualche altro centinaio di metri di dislivello lo avrebbe reso un giro appagante ... vabbè, sarà per la prossima volta, Aleandro e Robertone sono prenotati di diritto, gli altri a seguire
emmeddì ha scritto:
... ma lei viene soltanto quando i giri sono veramente maschi, Mariè
..te ci scherzi...ma se ricordi rocca calascio era un giro che volevo fare già dallo scorso anno....non so perchè ma mi piaceva...
forse per la rocca?talebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:
... ma lei viene soltanto quando i giri sono veramente maschi, Mariè
..te ci scherzi...ma se ricordi rocca calascio era un giro che volevo fare già dallo scorso anno....non so perchè ma mi piaceva...
forse per lo scalascio?
... te vojo troppo bene per privarti di un giro così bello, Aleà, non c'è manco bisogno che ti alleni è proprio un giretto ma di grande bu ... ehmm ... soddisfazione!!!bluesman ha scritto:come se l'avessimo già fatto...grazie!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... me lo ricordo, infatti ieri ti abbiamo pensata parecchiotalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Scusate per la telefonata de ieri, ma stavo senza auricolare in auto, sotto il diluvio universale, con tutti i romani che dovevano rientrare a casa dal WE
Robertone- Capo Cazzaro
... noi, invece, eravamo seduti a bordo piscina a gustarci i coctailes di benvenuto sotto uno splendido soleRobertone ha scritto:Scusate per la telefonata de ieri, ma stavo senza auricolare in auto, sotto il diluvio universale, con tutti i romani che dovevano rientrare a casa dal WE
emmeddì- Capo Cazzaro
La prossima volta la trovo io una bella variantina a sto giretto pe' bambini.
Quella discesa su bitume .... nunzepo'guarda'
Questi miei scatti.
Aspettiamo le "opere" di mario, che punta alla foto del mese ,
ma se ce sto io in foto la vedo molto dura.
P.s. dice che emmedi ieri si sentiva un "pesce fuor d'acqua"
chissa' perchè
Quella discesa su bitume .... nunzepo'guarda'
Questi miei scatti.
chissa' perchè
[quote="Geppo"]Questi miei scatti.
dato che nun sò bbono a inserì le foto su 'sto forumetto, annateve a vedè l'albume che ho creato sul forumme serio!!! ...e diteme quale foto ve piace deppiù!!!
dato che nun sò bbono a inserì le foto su 'sto forumetto, annateve a vedè l'albume che ho creato sul forumme serio!!! ...e diteme quale foto ve piace deppiù!!!
Ultima modifica di ugo il Lun 05 Lug 2010, 19:40 - modificato 1 volta.
ugo- Aspirante Fancazzista
marie' lo sai che noi semo rejetti e su quer forumme nun ce potemo anna'...
però me so fatto manna' le foto da francesco e amme me piace quella cor castello co tutte le grondaie in bella vista...
ma se po' fare na cosa der genere? ma nun l'hanno carcerati a quelli che l'hanno fatto?
eppoi me piaciono quelle co geppo in bella vista e il panorama de lato
e quella co geppo che scende per il st
quelle dove ce sta francesco invece nun me piaciono, ma non per corpa delle foto però...
però me so fatto manna' le foto da francesco e amme me piace quella cor castello co tutte le grondaie in bella vista...
ma se po' fare na cosa der genere? ma nun l'hanno carcerati a quelli che l'hanno fatto?
eppoi me piaciono quelle co geppo in bella vista e il panorama de lato
e quella co geppo che scende per il st
quelle dove ce sta francesco invece nun me piaciono, ma non per corpa delle foto però...
Metto io l'album che ho caricato su picasa.
Anche a me piace quella che scendo dal ST con il castello sullo sfondo, peccato la luce non sia buona per via dei nuvoloni che arrivavano.
Anche a me piace quella che scendo dal ST con il castello sullo sfondo, peccato la luce non sia buona per via dei nuvoloni che arrivavano.
complimenti belle foto.......e bel posto... quando c'è riandate???
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
... è un'impressione, Enrì, devo dire che a sto giro nun me so fatto mancà gnente, tantomeno l'acqua!!!Geppo ha scritto:
chissa' perchè
emmeddì- Capo Cazzaro
... nun te preoccupà, Mimmè, appena ci vediamo te scatto un paio de "istantanee"mimmo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» sabato 9 luglio: fra Rocca Calascio e Campo Imperatore
» Domenica 18-10-2009 Calascio diventa S.marinella
» WE in bike, dove si va di bello?
» Non solo bike....
» ANNULLATA "ODS bike park"
» Domenica 18-10-2009 Calascio diventa S.marinella
» WE in bike, dove si va di bello?
» Non solo bike....
» ANNULLATA "ODS bike park"