BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

+7
Jack Sparrow
bluesman
Guapo73
emmeddì
ugo
FritZ
Geppo
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  ugo Lun 05 Lug 2010, 00:02

potrebbe essere un presagio o solo una coincidenza?
o forse un segno positivo?
beh ...devo dirvi che come son rientrato a casa, ho acceso la tv ...e che ti vedo???
il castello di roccacalascio!!! guarda caso rai 3 oggi aveva deciso di trasmettere il nome della rosa!!!
ora ...dico io, è mai possibile che ogni qualvolta che faccio qualcosa, c'è qualcuno che fa la spia????? Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_cheers Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_cheers Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_cheers Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_cheers
a parte questo, in effetti confermo l'impressione di diggey ...pensavo peggio. infatti ce l'ho fatta senza problemi anch'io che in questo periodo sono a corto di fiato e di gambe avendo trqascurato un pò la bici!! ad eccezione del fondo a volte sconnesso, infatti nn c'erano salite con pendenze impegnative ...tant'è che l'abbiamo finito in ben 40 min meno di quanto indicato da paola e gino!
ne valeva la pena per il castello che è veramente particolare, ma sicuramente no per l'escursione (senza singletrack) e il paesaggio ...eravamo vicini alle montagne vere (gran sasso) senza averle "assaggiate"!
la prossima volta preparo una variante per arrivare al duca degli abruzzi e godere dello spettacolo della val maone!!
Alessà ...peccato che nn sei venuta ...credo che (con qualche aiutino del kug) ce l'avresti fatta!
se vedemu!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Lun 05 Lug 2010, 00:07

talebbana ha scritto:

...siamo proprio troppo diversi.... Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Lol Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Lol Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Lol Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Lol Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Lol
... beh, in effetti le differenze tra maschietti e femminucce ce l'ho ben presenti c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Lun 05 Lug 2010, 00:08

ugo ha scritto:
Alessà ...peccato che nn sei venuta ...credo che (con qualche aiutino del kug) ce l'avresti fatta!
... ma lei viene soltanto quando i giri sono veramente maschi, Mariè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  bluesman Lun 05 Lug 2010, 01:04

emmeddì ha scritto:... rientrati, docciati e mangiati anche noi cheers cheers cheers beh, devo dire che pensavo fosse molto più impegnativo sto giro, invece non è stato niente di che, salite pedalabili su ottimo fondo, nessuna rampa particolare, condizioni meteo perfette, insomma un giro veramente alla portata di tutti, un eccellente modo per apprezzare la vastità dei panorami montani senza faticare lol! lol! lol! peccato che non avevamo fatto in tempo a studiare la variante per campo imperatore perché qualche altro centinaio di metri di dislivello lo avrebbe reso un giro appagante c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... vabbè, sarà per la prossima volta, Aleandro e Robertone sono prenotati di diritto, gli altri a seguire lol! lol! lol!
come se l'avessimo già fatto...grazie!! Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 907949
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Talebbana Lun 05 Lug 2010, 01:10

emmeddì ha scritto:
... ma lei viene soltanto quando i giri sono veramente maschi, Mariè lol! lol! lol!


..te ci scherzi...ma se ricordi rocca calascio era un giro che volevo fare già dallo scorso anno....non so perchè ma mi piaceva... Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  mimmo Lun 05 Lug 2010, 09:38

talebbana ha scritto:
emmeddì ha scritto:
... ma lei viene soltanto quando i giri sono veramente maschi, Mariè lol! lol! lol!


..te ci scherzi...ma se ricordi rocca calascio era un giro che volevo fare già dallo scorso anno....non so perchè ma mi piaceva... Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_rolleyes
forse per la rocca?
forse per lo scalascio?
Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Lun 05 Lug 2010, 09:54

bluesman ha scritto:come se l'avessimo già fatto...grazie!! Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 907949
... te vojo troppo bene per privarti di un giro così bello, Aleà, non c'è manco bisogno che ti alleni è proprio un giretto lol! lol! lol! ma di grande bu ... ehmm ... soddisfazione!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Lun 05 Lug 2010, 09:55

talebbana ha scritto:


..te ci scherzi...ma se ricordi rocca calascio era un giro che volevo fare già dallo scorso anno....non so perchè ma mi piaceva... Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_rolleyes
... me lo ricordo, infatti ieri ti abbiamo pensata parecchio lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Robertone Lun 05 Lug 2010, 09:56

Scusate per la telefonata de ieri, ma stavo senza auricolare in auto, sotto il diluvio universale, con tutti i romani che dovevano rientrare a casa dal WE
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Lun 05 Lug 2010, 10:13

Robertone ha scritto:Scusate per la telefonata de ieri, ma stavo senza auricolare in auto, sotto il diluvio universale, con tutti i romani che dovevano rientrare a casa dal WE
... noi, invece, eravamo seduti a bordo piscina a gustarci i coctailes di benvenuto sotto uno splendido sole lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Lun 05 Lug 2010, 15:07

La prossima volta la trovo io una bella variantina a sto giretto pe' bambini.
Quella discesa su bitume .... nunzepo'guarda'
Questi miei scatti.
Aspettiamo le "opere" di mario, che punta alla foto del mese ,
ma se ce sto io in foto la vedo molto dura.
c\'hai le corna c\'hai le corna
Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 04072010

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 04072011

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 04072012

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 04072013

P.s. dice che emmedi ieri si sentiva un "pesce fuor d'acqua"
chissa' perchè lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  ugo Lun 05 Lug 2010, 18:39

[quote="Geppo"]Questi miei scatti.
Aspettiamo le "opere" di mario, che punta alla foto del mese Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_cheers Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_cheers ,
ma se ce sto io in foto la vedo molto dura.

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 142494 dato che nun sò bbono a inserì le foto su 'sto forumetto, annateve a vedè l'albume che ho creato sul forumme serio!!! Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 403867 Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 403867 Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 999154 ...e diteme quale foto ve piace deppiù!!!


Ultima modifica di ugo il Lun 05 Lug 2010, 19:40 - modificato 1 volta.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  mimmo Lun 05 Lug 2010, 18:58

marie' lo sai che noi semo rejetti e su quer forumme nun ce potemo anna'...
però me so fatto manna' le foto da francesco e amme me piace quella cor castello co tutte le grondaie in bella vista...
ma se po' fare na cosa der genere? ma nun l'hanno carcerati a quelli che l'hanno fatto?
eppoi me piaciono quelle co geppo in bella vista e il panorama de lato
e quella co geppo che scende per il st
quelle dove ce sta francesco invece nun me piaciono, ma non per corpa delle foto però... Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Lun 05 Lug 2010, 19:32

Metto io l'album che ho caricato su picasa.



Anche a me piace quella che scendo dal ST con il castello sullo sfondo, peccato la luce non sia buona per via dei nuvoloni che arrivavano.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  vulcanimus Mar 06 Lug 2010, 00:15

complimenti belle foto.......e bel posto... applauso quando c'è riandate??? cogito
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mar 06 Lug 2010, 11:33

Geppo ha scritto:
P.s. dice che emmedi ieri si sentiva un "pesce fuor d'acqua"
chissa' perchè lol!
... è un'impressione, Enrì, devo dire che a sto giro nun me so fatto mancà gnente, tantomeno l'acqua!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mar 06 Lug 2010, 11:36

mimmo ha scritto:
quelle dove ce sta francesco invece nun me piaciono, ma non per corpa delle foto però... Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Icon_rolleyes
... nun te preoccupà, Mimmè, appena ci vediamo te scatto un paio de "istantanee" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) - Pagina 3 Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.