Domenica 18-10-2009 Calascio diventa S.marinella
+7
Robertone
bluesman
Talebbana
emmeddì
BONDEMBO
mimmo
Geppo
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Domenica 18-10-2009 Calascio diventa S.marinella
Vado a fare Rocca Calascio.
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm
Chi volesse partecipare è il benvenuto.
Possibilità di incrociare .
Abbigliamento semi-invernale consigliato.
Appuntamento ore 8,15 solito Agip Roma-L'aquila dopo il casello.
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario117.htm
Chi volesse partecipare è il benvenuto.
Possibilità di incrociare .
Ultima modifica di geppo960 il Sab 17 Ott 2009, 11:55 - modificato 3 volte.
Re: Domenica 18-10-2009 Calascio diventa S.marinella
nein.
p.s.: Ho provato editando ma non lo da più il calendario.
p.s.: Ho provato editando ma non lo da più il calendario.
geppo960 ha scritto:Vado a fare Rocca Calascio.
Come sai, mi sarebbe piaciuto farlo anche me.....ma questo we sono di corvée.
La settimana dopo, che potrei, vado proprio in Abbruzzistan per faccende private.....vabbé to the next!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... me sarebbe piaciuto pure a me sto girello, ma il 18 c'è organizzata l'uscita dai ragazzi di cassino cui sarei voluto andare ... mmhhhhhh ... mo vediamo, va, se a cassino si va anche il 25, potrebbe pure esse che ve venimo a rompe li zebedei
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... me sarebbe piaciuto pure a me sto girello, ma il 18 c'è organizzata l'uscita dai ragazzi di cassino cui sarei voluto andare ... mmhhhhhh ... mo vediamo, va, se a cassino si va anche il 25, potrebbe pure esse che ve venimo a rompe li zebedei
...ma che te sei sdoppiato?...
Te ringrazio del plurale majestatis, ma al momento sono solo, ma come se dicemd1946 ha scritto:... me sarebbe piaciuto pure a me sto girello, ma il 18 c'è organizzata l'uscita dai ragazzi di cassino cui sarei voluto andare ... mmhhhhhh ... mo vediamo, va, se a cassino si va anche il 25, potrebbe pure esse che ve venimo a rompe li zebedei
mejio solo...
Ma infatti del discorso di cassino sono d'accordo.
Ho voluto proporre Calascio proprio sapendo che tanto giù ci si torna e per non andare troppo in la con le date.
p.s.: A mi' co' sti smile, nun starai a esagerà?
alexxandra ha scritto:md1946 ha scritto:... me sarebbe piaciuto pure a me sto girello, ma il 18 c'è organizzata l'uscita dai ragazzi di cassino cui sarei voluto andare ... mmhhhhhh ... mo vediamo, va, se a cassino si va anche il 25, potrebbe pure esse che ve venimo a rompe li zebedei
... beh, io sono uno e trino da sempre ... nel caso specifico bino, visto che al giro di cassino avevamo deciso in due di andarci
emmeddì- Capo Cazzaro
geppo960 ha scritto:
Te ringrazio del plurale majestatis, ma al momento sono solo, ma come se dice
mejio solo...
Ma infatti del discorso di cassino sono d'accordo.
Ho voluto proporre Calascio proprio sapendo che tanto giù ci si torna e per non andare troppo in la con le date.
... vabbè, mo sento il mio alter ego ciclico e se va bene per lui, buona camicia a tutti
emmeddì- Capo Cazzaro
è risaputo ormai che io e francesco facciamo coppia.......e che COPPIA BONO DIEGO STATTE BONO!!md1946 ha scritto:alexxandra ha scritto:md1946 ha scritto:... me sarebbe piaciuto pure a me sto girello, ma il 18 c'è organizzata l'uscita dai ragazzi di cassino cui sarei voluto andare ... mmhhhhhh ... mo vediamo, va, se a cassino si va anche il 25, potrebbe pure esse che ve venimo a rompe li zebedei
... beh, io sono uno e trino da sempre ... nel caso specifico bino, visto che al giro di cassino avevamo deciso in due di andarci
sono riuscito ad inserire l'evento nel calendario e ho modificato il titolo per maggior chiarezza
bluesman ha scritto:è risaputo ormai che io e francesco facciamo coppia.......e che COPPIA BONO DIEGO STATTE BONO!!
... anfatti, ad uso e consumo del sopracitato, teniamo a specificare che la carne de porco ce piace stagionata o cotta ... MAI cruda
emmeddì- Capo Cazzaro
mares ha scritto:sono riuscito ad inserire l'evento nel calendario e ho modificato il titolo per maggior chiarezza
... magari un giorno riuscirai pure a rimontare su una mtb, eh?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
domani?md1946 ha scritto:mares ha scritto:sono riuscito ad inserire l'evento nel calendario e ho modificato il titolo per maggior chiarezza
mares ha scritto:domani?md1946 ha scritto:mares ha scritto:sono riuscito ad inserire l'evento nel calendario e ho modificato il titolo per maggior chiarezza
... va beneeeeeeeeeeeeeeeeeee ... avevo giusto intenzione di andare a fare un giretto defaticante in villa, ce venghi?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
ero già d'accordo col tuo alter (ego? no, aleandro)md1946 ha scritto:mares ha scritto:domani?md1946 ha scritto:mares ha scritto:sono riuscito ad inserire l'evento nel calendario e ho modificato il titolo per maggior chiarezza
... va beneeeeeeeeeeeeeeeeeee ... avevo giusto intenzione di andare a fare un giretto defaticante in villa, ce venghi?!?
se la cervicale regge... altrimenti
mares ha scritto:ero già d'accordo col tuo alter (ego? no, aleandro)
se la cervicale regge... altrimenti
... e daje su, che je la poi fa
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:bluesman ha scritto:è risaputo ormai che io e francesco facciamo coppia.......e che COPPIA BONO DIEGO STATTE BONO!!
... anfatti, ad uso e consumo del sopracitato, teniamo a specificare che la carne de porco ce piace stagionata o cotta ... MAI cruda
Mbhé?? almeno uno dei due criteri, con te, è soddisfatto.... Aleaaa! Mesà che ar prossimo giro ce sarà almeno una inversione.....de ruoli...
Posterior Scriptum: Effettivamente, Mimmé, o allarghi la paggina delle smiles, o riduci la dimenzione delle stesse....e visto che sei in vena (non d'annà in bicicletta, chiaro ) e visto che pare che piaceno, mettice pure quarke bella Hentaiazza....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Io non puo'... lavoreno.
Pero', che , quanno lavoro de domenica, organizzate de domenica, quanno non posso de sabato, uscite il sabato... allora dicetelo
Pero', che , quanno lavoro de domenica, organizzate de domenica, quanno non posso de sabato, uscite il sabato... allora dicetelo
Robertone- Capo Cazzaro
BONDEMBO ha scritto:
Mbhé?? almeno uno dei due criteri, con te, è soddisfatto.... Aleaaa! Mesà che ar prossimo giro ce sarà almeno una inversione.....de ruoli...
... quanno venghi tu puro, me porto no spiedino e la carbonella così li soddisfamo tutti e tre
emmeddì- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:Io non puo'... lavoreno.
... vabbè, allora visto che bisogna spiegatte le cose come a un bambino dell'asilo, te lo dimo chiaro ... Robertò, ce stai sui cojoni
emmeddì- Capo Cazzaro
AHOOOO VISTI I PRE SUPPOSTA IO ALLA PROSSIMA USCITA SULLA COLOMBO NUN POSSO VENI!!md1946 ha scritto:BONDEMBO ha scritto:
... quanno venghi tu puro, me porto no spiedino e la carbonella così li soddisfamo tutti e tre
bluesman ha scritto:AHOOOO VISTI I PRE SUPPOSTA IO ALLA PROSSIMA USCITA SULLA COLOMBO NUN POSSO VENI!!
... ma come, st'estate hai insistito tanto pe venicce sulla colombo , e mo c'accanni?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
non è piu stagione capiscamme!!md1946 ha scritto:bluesman ha scritto:AHOOOO VISTI I PRE SUPPOSTA IO ALLA PROSSIMA USCITA SULLA COLOMBO NUN POSSO VENI!!
... ma come, st'estate hai insistito tanto pe venicce sulla colombo , e mo c'accanni?!?
Vabbè mimmè che fai venghi a rocca calascio?...se venghi te vengo pure io...almeno se famo compagnia.....
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)
» sabato 9 luglio: fra Rocca Calascio e Campo Imperatore
» Ma... domenica 16
» Il Topic delle uscite
» Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)
» sabato 9 luglio: fra Rocca Calascio e Campo Imperatore
» Ma... domenica 16
» Il Topic delle uscite
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5