BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... e poi dite che so io l'unico matto!!!

4 partecipanti

Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  emmeddì Sab 19 Giu 2010, 20:10

... Aleà, c'è uno che te sta a cercàààààààààààààààààààààààààààààà!!! lol! lol! lol!

per fare il Terminillo su asfalto

ma c'è anche la variante su sterrato, più o meno la stessa che ho proposto io, però lui l'accorcia un pochino!!! lol! lol! lol!

Me tocca annacce a pedalà co questo, me pare che semo sciroccati più o meno uguale!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty Re: ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  bluesman Sab 19 Giu 2010, 20:24

emmeddì ha scritto:... Aleà, c'è uno che te sta a cercàààààààààààààààààààààààààààààà!!! lol! lol! lol!

per fare il Terminillo su asfalto

ma c'è anche la variante su sterrato, più o meno la stessa che ho proposto io, però lui l'accorcia un pochino!!! lol! lol! lol!

Me tocca annacce a pedalà co questo, me pare che semo sciroccati più o meno uguale!!! lol! lol! lol!
SENZA SPENDERE TROPPE PAROLE TI DICO ......VATTELA ... e poi dite che so io l'unico matto!!! 271792 TE E LUI!! ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty Re: ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  SandroEgo Sab 19 Giu 2010, 22:02

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Muppet300x213


ANCORA QUI?!?
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty Re: ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  Jack Sparrow Dom 20 Giu 2010, 00:03

SandroEgo ha scritto:... e poi dite che so io l'unico matto!!! Muppet300x213


ANCORA QUI?!?

perchè va co quello che s'affacciava alla finestra...non cha na faccia da corridore...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty Re: ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  emmeddì Dom 20 Giu 2010, 00:35

bluesman ha scritto:SENZA SPENDERE TROPPE PAROLE TI DICO ......VATTELA ... e poi dite che so io l'unico matto!!! 271792 TE E LUI!! ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol
... eddaje su, di la verità che non vedi l'ora de tornacce me magnatte un par de pesche!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty Re: ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  SandroEgo Dom 20 Giu 2010, 02:21

Jack Sparrow ha scritto:

perchè va co quello che s'affacciava alla finestra...non cha na faccia da corridore...


è come la tartaruga!! ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol ... e poi dite che so io l'unico matto!!! Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

... e poi dite che so io l'unico matto!!! Empty Re: ... e poi dite che so io l'unico matto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.