BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

+4
Jack Sparrow
emmeddì
Guapo73
mimmo
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  vulcanimus Mar 01 Giu 2010, 22:39

Guapo73 ha scritto:

Torretta?
naaaaaa




ok proponete...io ci sono........
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  vulcanimus Mar 01 Giu 2010, 22:41

vulcanimus ha scritto:




ok proponete...io ci sono........






io cmq 1 po de pedalata la fare....
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Guapo73 Mar 01 Giu 2010, 22:59

vulcanimus ha scritto:






io cmq 1 po de pedalata la fare....

Putroppo il tempo ci è tiranno e rischiamo di prendere acqua dalle 13 in poi.........
FAcciamo un pò di fondo verso palombara via stradone.......e magari rocky garden della rocca........che ne dici?
Appuntamento alle 8,30 al solito bar Dolci e Capricci?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Jack Sparrow Mar 01 Giu 2010, 23:11

che significa un po di fondo??? gatta cieca è lontano?
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Talebbana Mar 01 Giu 2010, 23:26

Mi sa che io, ammesso che esca con le mie tre amiche di cui all'altro post 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 908973 , me ne vado per ciclabile....o pineto.....o villa pamphili....bohhhh.....o magari rimango sotto le pezze.... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Guapo73 Mar 01 Giu 2010, 23:27

Talebbana ha scritto:..o magari rimango sotto le pezze.... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 908973
con le amiche?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Talebbana Mar 01 Giu 2010, 23:37

Guapo73 ha scritto:
con le amiche?


...e certo...sempre con loro 3 dietro...+ Gioia..... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 908973 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Talebbana Mer 02 Giu 2010, 11:42

......'mmazza.....qui da me stamane la sta a tirà giù a catinelle..... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  emmeddì Mer 02 Giu 2010, 11:44

Talebbana ha scritto:......'mmazza.....qui da me stamane la sta a tirà giù a catinelle..... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol
... da me c'è il sole c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 14:26

io ed il guapo siamo ritornati da gatta cieca...un bel giro tutto in mezzo al bosco condizioni meteo perfettissime...fresco, poca fatica molto divertimento...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  SandroEgo Mer 02 Giu 2010, 15:34

Jack Sparrow ha scritto:io ed il guapo siamo ritornati da gatta cieca...un bel giro tutto in mezzo al bosco condizioni meteo perfettissime...fresco, poca fatica molto divertimento...

ooohhh bravi!
Dimme un pò com'è sta Gattacieca Fabiè?
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 19:18

a sa è fighissima...a mio parere molto piu divertente della torretta...non ti fai il culo, ci sono più percorsi che si intrecciano..la maggior parte dei giri si svolge su single track, con rocce, radici di alberi, pezzi veloci, tutto un percorso molto tecnico..liberati perche ci dobbiamo andare...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Talebbana Mer 02 Giu 2010, 20:12

Parole famose...

"le previsioni del tempo 24 h prima, è difficile che sbagliano".... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Icon_rolleyes 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Icon_rolleyes 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Icon_rolleyes 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Icon_rolleyes


E' una vita che dico che non mi fido delle previsioini del tempo....Ma che parlo a fà?.... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 20:33

èEèEèEèEè quante scuse pur di non pedalare... 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Guapo73 Mer 02 Giu 2010, 20:56

Jack Sparrow ha scritto:a sa è fighissima...a mio parere molto piu divertente della torretta...non ti fai il culo, ci sono più percorsi che si intrecciano..la maggior parte dei giri si svolge su single track, con rocce, radici di alberi, pezzi veloci, tutto un percorso molto tecnico..liberati perche ci dobbiamo andare...
Il ragazzetto temerario non si è tirato indietro nemmeno questa volta.........benchè il mezzo avesse dei limiti...beh credo che lui li abbia superati abbondantemente.........ho provato a tirare nei ST insidiosi e si è mantenuto quasi sempre alla ruota.........tanto di cappello........
Anzi all'ultimo l'ho preso alla sprovvista rilanciando su uno sgarrupo tostarello senza avvertirlo........alla fine mi ha detto che si era giocato il solito Jolly........ed io tra me mi sono domandato "ma quanti cazzo ce n'ha?".............
grande Fabiè...ora ci vuole na biga seria perchè se continui così te trovi il manubrio in mano............
Ora si dovrebbe provare un'uscitella FRU FRU...........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  SandroEgo Mer 02 Giu 2010, 21:23

Penso che se quella bici passa questo test, dopo non la fermerà più nessuno 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Lol


Fabiè te la sei imparata la strada?
Mo sei te che me devi portà 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 21:47

grazie guapo, mhai fatto diverti na cifra..me trovo bene co uno che me corre davanti 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 533663 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 421955
cmq acci tua al pezzo finale ho veramente smartito de brutto...
a sa s'avventuramo...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Guapo73 Mer 02 Giu 2010, 21:53

Jack Sparrow ha scritto:grazie guapo, mhai fatto diverti na cifra..me trovo bene co uno che me corre davanti 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 533663 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 421955
cmq acci tua al pezzo finale ho veramente smartito de brutto...
a sa s'avventuramo...

eheheheheh daje su......mo si riorganizza......
A proposito in mezzo alla settimana pingate Vulcamius ...oggi poverino mi ha fatto tenerezza...era carico a pallettoni e la macchina lo ha abbandonato........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 01:42

Guapo73 ha scritto:

eheheheheh daje su......mo si riorganizza......
A proposito in mezzo alla settimana pingate Vulcamius ...oggi poverino mi ha fatto tenerezza...era carico a pallettoni e la macchina lo ha abbandonato........
... al giretto infrasettimanale ormai c'ho preso gusto, quindi mi sa che trova compagnia cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello? - Pagina 2 Empty Re: 2 giugno festa della Repubblica, che famo de bello?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.