gruppo di acquisto Bike Forum
+2
SandroEgo
FritZ
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
gruppo di acquisto Bike Forum
E' un iniziativa che già si sentiva nell'aria...
su mtb-forum ho letto il topic che ha aperto un ragazzo...e allora mi è venuto spontaneo aprirlo anche qui!
Componentsbike ha già dato disponibilità ai gruppi che volessero acquistare insieme...
visto che non abitiamo tanto lontano, ci si può organizzare e vedere che si riesce a fare...io intanto lancio l'iniziativa...
su mtb-forum ho letto il topic che ha aperto un ragazzo...e allora mi è venuto spontaneo aprirlo anche qui!
Componentsbike ha già dato disponibilità ai gruppi che volessero acquistare insieme...
visto che non abitiamo tanto lontano, ci si può organizzare e vedere che si riesce a fare...io intanto lancio l'iniziativa...
FritZ- Aspirante Fancazzista
Re: gruppo di acquisto Bike Forum
riuscendo a trovare lo stesso articolo per più persone si può provare a vedere cosa si riesce a fare...che ne so tipo dischi, gomme, cavi, guaine, grosse spese, piccole spese....boooo....po esse pure na cazzata che mai si riuscirà a fare...
L'idea non é male.Anche crc mi pare offra le spese di spedizione per acquisti di importo superiore alle 250€.
Io per esempio avrei bisogno di grassi e olii vari e volevo prendere qualcosa della Finish Line, però fare un'ordine di 20€ per pagarne in più 10€ di spedizione.......
Io per esempio avrei bisogno di grassi e olii vari e volevo prendere qualcosa della Finish Line, però fare un'ordine di 20€ per pagarne in più 10€ di spedizione.......
... ognuno potrebbe postare quello che gli serve al momento e vediamo dove si potrebbe fare l'ordine, tenuto presente che i più forniti negozi on line, dove si potrebbe formare un ordine abbastanza variegato sono CRC HIBIKE e BIKE COMPONENT
emmeddì- Capo Cazzaro
Direi che è un'ottima idea............si potrebbero fissare delle finestre di acquisto (di 2-3 gg) ogni mese ed aderire postando l'articolo che interessa....
E poi fare l'ordine......
E poi fare l'ordine......
Guapo73- Fancazzista
si ok...e questo è da paura...
ma io dico proprio di interloquire con il venditore (componentsbike è italiano quindi sarebbe più facile trattare...) e dire: noi siamo queste persone, abbiamo bisogno di ciò, cosa ci puoi offrire? che prezzi ci puoi fare?
ma io dico proprio di interloquire con il venditore (componentsbike è italiano quindi sarebbe più facile trattare...) e dire: noi siamo queste persone, abbiamo bisogno di ciò, cosa ci puoi offrire? che prezzi ci puoi fare?
bhè penso si possano fare entrambe le cose: interloquire con rivenditori italiani e fare anche acquisti fuori se la cosa conviene.(io penso che il met 90€ non lo pagavo da nessuna parte in Italia)FritZ ha scritto:si ok...e questo è da paura...
sa pensavo..a noi un gps servirebbe. visto che abbiamo intenzione di fare questa lista ne potremmo prendere uno in due cosi ci dividiamo le spese...
Jack Sparrow- Fancazzista
Bello, a mo' de carabinieri, uno legge e l'altro esegue , stile tom tomJack Sparrow ha scritto:sa pensavo..a noi un gps servirebbe. visto che abbiamo intenzione di fare questa lista ne potremmo prendere uno in due cosi ci dividiamo le spese...
Jack Sparrow ha scritto:sa pensavo..a noi un gps servirebbe. visto che abbiamo intenzione di fare questa lista ne potremmo prendere uno in due cosi ci dividiamo le spese...
Geppo ha scritto:Bello, a mo' de carabinieri, uno legge e l'altro esegue , stile tom tom
Ma me la fai la voce della signorina?
A parte gli scherzi, penso che su un articolo del genere quello che risparmi sull'acquisto ce lo rimetti di spese di spedizione.
Per il GPS vorrei sentire i prezzi di Ciclotech.
il gps è una gran cosa...ma costa occhio di dio! Me faccio un antennina gps per il mio norkia come consigliatomi dal grande esperto in materia er geppo
FritZ ha scritto:il gps è una gran cosa...ma costa occhio di dio! Me faccio un antennina gps per il mio norkia come consigliatomi dal grande esperto in materia er geppo
Io potrei utilizzare il mio telefono che di programmi gps ne ha una tonnellata disponibili ma ho paura a metterlo sul manubrio.........anche se.........in fondo non è mio......è della
3.......
Ma se poi nun me lo danno n'artro?
... t'attacchi ar ... gps, SandrìSandroEgo ha scritto:
Io potrei utilizzare il mio telefono che di programmi gps ne ha una tonnellata disponibili ma ho paura a metterlo sul manubrio.........anche se.........in fondo non è mio......è della
3.......
Ma se poi nun me lo danno n'artro?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... t'attacchi ar ... gps, Sandrì
Ma GPS non sta per: Gran Pezzo de Sorca?
Non perchè in quel caso non solo me c'attacco, ma manco me stacco
@Paola: amò so cose che se dicono tra maschi pe non fasse mette i piedi in testa, ma lo sai che il mio GPS sei tu!
... a cantastorieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!SandroEgo ha scritto:
Ma GPS non sta per: Gran Pezzo de Sorca?
Non perchè in quel caso non solo me c'attacco, ma manco me stacco
@Paola: amò so cose che se dicono tra maschi pe non fasse mette i piedi in testa, ma lo sai che il mio GPS sei tu!
emmeddì- Capo Cazzaro
ecco pa...co sandro manco il gps te sarva...
Jack Sparrow- Fancazzista
Argomenti simili
» Cena sociale Bike forum 10/04/2010???
» Sito/applicazione GPS consiglato!! Endomondo
» ... E Domenica, giro Canale Monterano, chi viene???
» ODS bike park
» Non solo bike....
» Sito/applicazione GPS consiglato!! Endomondo
» ... E Domenica, giro Canale Monterano, chi viene???
» ODS bike park
» Non solo bike....
Pagina 1 di 1