... E Domenica, giro Canale Monterano, chi viene???
+2
Robertone
iovfran
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
... E Domenica, giro Canale Monterano, chi viene???
Ri- ciao
Per Domenica, conclusione week end Romano/Laziale con giro nelle campagne a nord di Roma, il giro in programma è il seguente: http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/102des.htm
Probabilmente, ci fermeremo anche a pranzo, datemi conferme, please.
Ciao
Francesco
Per Domenica, conclusione week end Romano/Laziale con giro nelle campagne a nord di Roma, il giro in programma è il seguente: http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/102des.htm
Probabilmente, ci fermeremo anche a pranzo, datemi conferme, please.
Ciao
Francesco
iovfran- Aspirante Fancazzista
Re: ... E Domenica, giro Canale Monterano, chi viene???
Mi spiace, ma domenica 15, lavoro
Robertone- Capo Cazzaro
... ariecchime
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ariecchime
E te pareva: Canale MonterANO
Robertone- Capo Cazzaro
... eh beh, se non andassi io non riuscirebbero mai a rendere indimenticabile un giro da 530 mt di dislivello ... hai visto i dati di quello di sabato?!?Robertone ha scritto:
E te pareva: Canale MonterANO
emmeddì- Capo Cazzaro
... non limitarti a sperarlo, perché se non ti vedo alla partenza ti vengo a cercare e non sarà per farti salire in bici!!!mimmo ha scritto:spero per domenica di essere tornato a posto
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... non limitarti a sperarlo, perché se non ti vedo alla partenza ti vengo a cercare e non sarà per farti salire in bici!!!mimmo ha scritto:spero per domenica di essere tornato a posto
... ecco, bravo, guarisci preoccupato perché lo sai che se te dico na cosa poi la faccio capocciata docet!!!mimmo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Ho trovato il topiche.
Ma a che ora è l'appuntamento per il giro (meglio dire girello) ?
Ma a che ora è l'appuntamento per il giro (meglio dire girello) ?
girin girello, l'amore è bello vicino a te...
bella magnata!!!
saluti a tutti gli amici di modena ...
ah ...dimenticavo grazie anche alla guida esperta di diggey md ...sempre più efficace e sicura ...con quell'aggeggio che c'ha sul manubrio!!!
saluti a tutti gli amici di modena ...
ah ...dimenticavo grazie anche alla guida esperta di diggey md ...sempre più efficace e sicura ...con quell'aggeggio che c'ha sul manubrio!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... beh, effettivamente ieri oltre a me, as usual svalvolava anche il garmino quindi la conduzione del gruppo non è stata impeccabile come sempre con imbocco della traccia al contrario ma deve essere stata una inconscia manifestazione dell'istinto di sopravvivenza visto le mazzate che ha dovuto sopportare il mio povero ginocchio per scendere da una scalinata che avrebbe schifato una capra
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... beh, effettivamente ieri oltre a me, as usual svalvolava anche il garmino quindi la conduzione del gruppo non è stata impeccabile come sempre con imbocco della traccia al contrario ma deve essere stata una inconscia manifestazione dell'istinto di sopravvivenza visto le mazzate che ha dovuto sopportare il mio povero ginocchio per scendere da una scalinata che avrebbe schifato una capra
vedi com'è la vita se inquadrata da un'angolazione diversa ...io quella scalinata nn vedo l'ora di rifarla con la tomacche!!!! anzi ...visto anche da dove inizia quel singletrack che finisce sulla grotta della solfatara, propongo di rifarla presto al contrario con risalita all'antica monterano (buttando anche un occhio ad alcuni singletrack che io e geppo abbiamo visto quando siamo andati in avanscoperta) e discesa nuovamente alla pozza facendo quelle splendide scalette scavate nella roccia!!!
... eh beh, mi sono divertito anch'io, in parte, ma non riuscendo a "tenere" il fuori sella ed a spingere allo stesso modo con tutte e due le gambe faccio molta fatica a scendere gradoni di quel tipo ... aggiungici poi che mentre la paura di farmi male non mi ha mai condizionato, quella di ri-farmi male un pò di apprensione me le mette
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... eh beh, mi sono divertito anch'io, in parte, ma non riuscendo a "tenere" il fuori sella ed a spingere allo stesso modo con tutte e due le gambe faccio molta fatica a scendere gradoni di quel tipo ... aggiungici poi che mentre la paura di farmi male non mi ha mai condizionato, quella di ri-farmi male un pò di apprensione me le mette
ti capisco benissimo ...dopo lo scontro frontale con quel recchione a stazzano ...quando ho ripreso ad andare in bici (mi ricordo a cassino con la uzzi in prova) ...nn riuscivo neanche a fare le discese più banali ...poi con il dolore al ginocchio posso immaginare.
però d'altro canto ormai la fritatta è fatta ...quindi se vòi tornà in bici come quello de 'na vorta ...scenni ste scale e nun rompe li cojoni!!!
... ce provo, Mariè, ce provo la buona volontà ce la metto tutta anche in salita, con una gamba fuori allenamento, l'altra a mezzo servizio e non potendo pedalare in piedi, sputo sangue per mantenere un ritmo decente ma faccio tutto il possibile ed anche di più ... d'altra parte il prof che m'ha operato m'aveva detto ... "ci vorrà un annetto, ma vedrai che in bici ti ci rimettiamo" ... invece ho già ripreso da un pezzo a sderrare, male, ma ho ripreso!!!ugo ha scritto:
ti capisco benissimo ...dopo lo scontro frontale con quel recchione a stazzano ...quando ho ripreso ad andare in bici (mi ricordo a cassino con la uzzi in prova) ...nn riuscivo neanche a fare le discese più banali ...poi con il dolore al ginocchio posso immaginare.
però d'altro canto ormai la fritatta è fatta ...quindi se vòi tornà in bici come quello de 'na vorta ...scenni ste scale e nun rompe li cojoni!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Maddaje che vieni giù come 'na scheggia. Impazzita ma sempre come 'na scheggia !!emmeddì ha scritto:
... ce provo, Mariè, ce provo la buona volontà ce la metto tutta anche in salita, con una gamba fuori allenamento, l'altra a mezzo servizio e non potendo pedalare in piedi, sputo sangue per mantenere un ritmo decente ma faccio tutto il possibile ed anche di più ... d'altra parte il prof che m'ha operato m'aveva detto ... "ci vorrà un annetto, ma vedrai che in bici ti ci rimettiamo" ... invece ho già ripreso da un pezzo a sderrare, male, ma ho ripreso!!!
Altre. Il Vence:
Francesco Iovfran:
... ma che è? na gita del dopolavoro dell'INPS?
emmeddì- Capo Cazzaro
no, dell'atacemmeddì ha scritto:... ma che è? na gita del dopolavoro dell'INPS?
... ah, beh, alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mimmo ha scritto:no, dell'atac
emmeddì- Capo Cazzaro
A me me pare un raduno de feisbucche della 5^ A del 1980
istituto tecnico canale monterano
... verooooooooooooooooo!!!Geppo ha scritto:A me me pare un raduno de feisbucche della 5^ A del 1980
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:A me me pare un raduno de feisbucche della 5^ A del 1980
Ho già 'na mezza idea, di chi sia Fabbris
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domenica 27 maggio 2012 - Canale Monterano
» Sabato 14 Maggio, Appialonga e giro di Roma, in serata cena a Frascati, chi viene??
» Domenica 20 chi viene in Abruzzo?
» GIRO RIMANDATO - Domenica 30/09: Monte Alto negli Ausoni
» RAMPAGNOLO 2011 - Sabato 29 Gennaio - Giro XC e Giro Am\ENDURO
» Sabato 14 Maggio, Appialonga e giro di Roma, in serata cena a Frascati, chi viene??
» Domenica 20 chi viene in Abruzzo?
» GIRO RIMANDATO - Domenica 30/09: Monte Alto negli Ausoni
» RAMPAGNOLO 2011 - Sabato 29 Gennaio - Giro XC e Giro Am\ENDURO
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2