BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO

+9
vulcanimus
Geppo
mimmo
Jack Sparrow
Guapo73
SandroEgo
Robertone
emmeddì
MARAchella
13 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Empty Re: COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO

Messaggio  Jack Sparrow Lun 24 Mag 2010, 01:21

emmeddì facce sapè qualcosa del principino....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Empty Re: COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 09:22

... come detto, frattura del capitello radiale sx, un ossicino corto che sta dietro al gomito, gli hanno fatto una doccia gessata ed il 26 gli faranno il gesso definitivo che dovrà tenere per una ventina di giorni No No No ... insomma poteva andare peggio vista la velocità alla quale è caduto. Ma tant'è, se l'è cavata benissimo sui tratti tecnici e si è fatto male in un tratto banale perchè s'è fatto prendere dalla voglia di stare dietro a Danilo l'unica volta che non me lo sono tenuto dietro perchè mi aveva detto che voleva andare avanti per evitare la polvere. Vabbè, pazienza, d'altra parte il padre le fa a cinquant'anni ste cazzate, non posso pretendere che non le faccia lui lol! lol! lol! ... anche se, da ieri, anche Vulci è diventato un luogo di ... preghiera lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 24 Mag 2010, 09:29

COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel

Amen...

Sempre piu convinto che un paio di protezioncine leggere, aiutano, anche in un giro XC...

La caduta è dietro l'angolo, e la differenza fra finire la giornata col sorriso sulle labbra, e finirla in un P.S., puo' stare, anche, in un capitello... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 09:32

Robertone ha scritto:COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel

Amen...

Sempre piu convinto che un paio di protezioncine leggere, aiutano, anche in un giro XC...

La caduta è dietro l'angolo, e la differenza fra finire la giornata col sorriso sulle labbra, e finirla in un P.S., puo' stare, anche, in un capitello... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes
... vero, Robbè, un paio di quelle appena imbottite che non danno fastidio nella pedalata ma assorbono gli urti tipo quello di ieri ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Lun 24 Mag 2010, 09:48

emmeddì ha scritto:... come detto, frattura del capitello radiale sx, un ossicino corto che sta dietro al gomito, gli hanno fatto una doccia gessata ed il 26 gli faranno il gesso definitivo che dovrà tenere per una ventina di giorni COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel ... insomma poteva andare peggio vista la velocità alla quale è caduto. Ma tant'è, se l'è cavata benissimo sui tratti tecnici e si è fatto male in un tratto banale perchè s'è fatto prendere dalla voglia di stare dietro a Danilo l'unica volta che non me lo sono tenuto dietro perchè mi aveva detto che voleva andare avanti per evitare la polvere. Vabbè, pazienza, d'altra parte il padre le fa a cinquant'anni ste cazzate, non posso pretendere che non le faccia lui COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol ... anche se, da ieri, anche Vulci è diventato un luogo di ... preghiera COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol

.......non credevo che fosse partito immediatamente dietro di me altrimenti avrei rallentato e avvisato degli ostacoli........
Desolato Francè........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 09:55

Guapo73 ha scritto:

.......non credevo che fosse partito immediatamente dietro di me altrimenti avrei rallentato e avvisato degli ostacoli........
Desolato Francè........
... e mica c'entri niente tu, Danì Wink ci sarebbe potuto stare chiunque di noi davanti e la fregola gli sarebbe venuta lo stesso, ho sbagliato io a non tenermelo dietro ma m'aveva detto che a partire dietro gli dava fastidio la polvere negli occhi così l'ho fatto andare avanti. Ma poteva cadere ugualmente oppure poteva cadere poco prima, dove stavo per andare lungo io, anzi credo proprio che l'essere riuscito a superare indenne quel tratto gli abbia fatto mollare un pò troppo i freni e prendere troppa velocità. Ma tant'è, è successo e amen, come dice qualcuno se non cadi non cresci e lui sta crescendo moltoooooooo velocemente lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Lun 24 Mag 2010, 09:59

emmeddì ha scritto:
... e mica c'entri niente tu, Danì COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_wink ci sarebbe potuto stare chiunque di noi davanti e la fregola gli sarebbe venuta lo stesso, ho sbagliato io a non tenermelo dietro ma m'aveva detto che a partire dietro gli dava fastidio la polvere negli occhi così l'ho fatto andare avanti. Ma poteva cadere ugualmente oppure poteva cadere poco prima, dove stavo per andare lungo io, anzi credo proprio che l'essere riuscito a superare indenne quel tratto gli abbia fatto mollare un pò troppo i freni e prendere troppa velocità. Ma tant'è, è successo e amen, come dice qualcuno se non cadi non cresci e lui sta crescendo moltoooooooo velocemente COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol

Beh effettivamente nel tratto precedente in mezzo a quel pratone......il papà lo avevo visto brutto....e lui dietro senza scomporsi scendeva come un fulmine........ed ha avuto il sangue freddo nel tenerla dritta....

Ultima modifica di Guapo73 il Lun 24 Mag 2010, 10:00 - modificato 1 volta.
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  SandroEgo Lun 24 Mag 2010, 10:00

So i tratti facili che sono difficili, mica quelli difficili!............quelli so facili!

Dai su che ancora è giovine e ci mette poco a risanarsi ;-)

Dagli un abbraccione(piano) da parte mia :-)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Talebbana Lun 24 Mag 2010, 10:21

emmeddì ha scritto:... come detto, frattura del capitello radiale sx, un ossicino corto che sta dietro al gomito, gli hanno fatto una doccia gessata ed il 26 gli faranno il gesso definitivo che dovrà tenere per una ventina di giorni COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Kopfschuettel ... insomma poteva andare peggio vista la velocità alla quale è caduto. Ma tant'è, se l'è cavata benissimo sui tratti tecnici e si è fatto male in un tratto banale perchè s'è fatto prendere dalla voglia di stare dietro a Danilo l'unica volta che non me lo sono tenuto dietro perchè mi aveva detto che voleva andare avanti per evitare la polvere. Vabbè, pazienza, d'altra parte il padre le fa a cinquant'anni ste cazzate, non posso pretendere che non le faccia lui COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol ... anche se, da ieri, anche Vulci è diventato un luogo di ... preghiera COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol

.... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid ...

poi dice che il karma (di famiglia) non esiste .... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 10:32

Guapo73 ha scritto:

Beh effettivamente nel tratto precedente in mezzo a quel pratone......il papà lo avevo visto brutto....e lui dietro senza scomporsi scendeva come un fulmine........ed ha avuto il sangue freddo nel tenerla dritta....
... non era il pratone, ma il tratto veloce subito dopo, venivo giù a mazzetta, oltretutto con la forcella a 100 e l'ammo semichiuso dalla salita precedente, sono arrivato troppo veloce su un fosso e mi si è sganciato un pedale ed ho finito la discesa tenendo la bici con una gamba sola visto che non c'era modo nè di rallentare nè di riagganciare il piede affraid ... insomma non lo so nemmeno io come ho fatto a rimanere in equilibrio e non alleprarmi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 24 Mag 2010, 10:34

emmeddì ha scritto:
... insomma non lo so nemmeno io come ho fatto a rimanere in equilibrio e non alleprarmi lol! lol! lol!

Prendi spunto dall'avatar di Guapo...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 10:34

Talebbana ha scritto:

.... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid ...

poi dice che il karma (di famiglia) non esiste .... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes
... minchiate, Alessà Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 24 Mag 2010, 10:37

emmeddì ha scritto:
... minchiate, Alessà COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_wink

...si si....'anfatti....... COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 581861

COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_wink
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 10:37

Robertone ha scritto:

Prendi spunto dall'avatar di Guapo...
... beh un pò di culo ci vuole sempre lol! lol! lol! anche perchè non credo di essere nelle condizioni di chiedere un aiuto divino lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 24 Mag 2010, 10:39

emmeddì ha scritto: non credo di essere nelle condizioni di chiedere un aiuto di vino lol! lol! lol!

In effetti.... sei pure astemio COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 10:55

Robertone ha scritto:

In effetti.... sei pure astemio COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_rolleyes
... allora chiedo a Mara lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 24 Mag 2010, 11:14

France', già t'ho detto tutto a voce, salutame er principino COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  DON PAPPA Lun 24 Mag 2010, 11:23

mimmo ha scritto:France', già t'ho detto tutto a voce, salutame er principino COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_cheers

Idem........velece tornare a "cavallo" COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 927553
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Lun 24 Mag 2010, 11:41

L'ho sempre detto che c'ha un padre snaturato er poro principino, invece de alleprasse lui per la causa, s'allepra er figlio.
Auguroni principi'... e daje er gasseeeeeeeeeee (ma con le protezioni) COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 11:54

Geppo ha scritto:L'ho sempre detto che c'ha un padre snaturato er poro principino, invece de alleprasse lui per la causa, s'allepra er figlio.
Auguroni principi'... e daje er gasseeeeeeeeeee (ma con le protezioni) COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Icon_cheers
... beh, io c'avevo provato e me c'ero messo d'impegno ma si vede che Budda, Dio, Maometto e Visnù hanno perso tempo a litigà pe decide chi me dovesse fa alleprà lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Lun 24 Mag 2010, 12:04

emmeddì ha scritto:
... beh un pò di culo ci vuole sempre lol! lol! lol! anche perchè non credo di essere nelle condizioni di chiedere un aiuto divino lol! lol! lol!
direi proprio di NO!!!!!! COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 12:05

bluesman ha scritto:direi proprio di NO!!!!!! COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol
... nel senso che bevo poco, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Lun 24 Mag 2010, 12:06

emmeddì ha scritto:
... nel senso che bevo poco, evvè?!? lol! lol! lol!
A BEVE SI!!!..........è nel resto che abbondi!! COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Lun 24 Mag 2010, 12:11

bluesman ha scritto:A BEVE SI!!!..........è nel resto che abbondi!! COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol
... anche ieri ho dato sfoggio della mia grande preparazione in materia, praticamente un fuoriclasse lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Lun 24 Mag 2010, 12:17

emmeddì ha scritto:
... non era il pratone, ma il tratto veloce subito dopo, venivo giù a mazzetta, oltretutto con la forcella a 100 e l'ammo semichiuso dalla salita precedente, sono arrivato troppo veloce su un fosso e mi si è sganciato un pedale ed ho finito la discesa tenendo la bici con una gamba sola visto che non c'era modo nè di rallentare nè di riagganciare il piede COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Affraid ... insomma non lo so nemmeno io come ho fatto a rimanere in equilibrio e non alleprarmi COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol COMPLEO SKE VULCI DOMENICA 23 MAGGIO - Pagina 7 Lol

Si si....bastardello quel punto.........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili