Ma... domenica 16
+9
SandroEgo
Guapo73
vulcanimus
DON PAPPA
ugo
FritZ
mimmo
emmeddì
Robertone
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ma... domenica 16
E nun rompete il c@zzo co' 'sto magnà !!!!
C'avemo tutti il fisico a "fiasco de Chianti", e ancora pensate a magnà ?!?!?!?!?!
Eddaje no !!!!
C'avemo tutti il fisico a "fiasco de Chianti", e ancora pensate a magnà ?!?!?!?!?!
Eddaje no !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
C'avemo tutti il fisico a "fiasco de Chianti"
Parla pe te!
Io so ancora na bottigli de limoncello
SandroEgo ha scritto:
Parla pe te!
Io so ancora na bottigli de limoncello
Fai te...
Robertone- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:Io, il buon cornacchione, la paperissima e forse anche Lorenzo (amico siculo di cris) avremmo intenzione di approcciarci ad un girello allenante per ricominciare...
si era pensato alla classicissima fino al lago oppure ad un giallo / verde di P&G...
purtroppo il meteo non ci lascia scampo...
oh come mi dispiace, oh come mi dispiace...
Io penso che mi aggregherò al sor mimmo......nel rimanere a casa...
...anche se in verità stavo cercando di violentarmi per risalire sulla bici e capire se il fatto che io debba buttarle tutte quante sia una certezza o meno....
sarebbe stato carino uscire di nuovo con cris e un po' di altre persone più o meno nuove, il futuro del forumTalebbana ha scritto:mimmo ha scritto:Io, il buon cornacchione, la paperissima e forse anche Lorenzo (amico siculo di cris) avremmo intenzione di approcciarci ad un girello allenante per ricominciare...
si era pensato alla classicissima fino al lago oppure ad un giallo / verde di P&G...
purtroppo il meteo non ci lascia scampo...
oh come mi dispiace, oh come mi dispiace...
Io penso che mi aggregherò al sor mimmo......nel rimanere a casa...
...anche se in verità stavo cercando di violentarmi per risalire sulla bici e capire se il fatto che io debba buttarle tutte quante sia una certezza o meno....
salutami cris e le sue amiche ...ma nn prenderti anche tu i miei saluti, perchè me stai sulla fava, tu, la tua dieta, i tuoi problemi e anche la tua amica roscia che vuole violentarsi da sola ...ma io dico ...che gusto c'è????
ugo- Aspirante Fancazzista
posso anche accettare i tuoi saluti, dieta finita e problemi risolti.ugo ha scritto:salutami cris e le sue amiche ...ma nn prenderti anche tu i miei saluti, perchè me stai sulla fava, tu, la tua dieta, i tuoi problemi e anche la tua amica roscia che vuole violentarsi da sola ...ma io dico ...che gusto c'è????
Mo si tratta solo di allenare le gambe...
Quanto alla roscia, lassala tranquilla, sta seguendo un percorso di intima rigenerazione
mimmo ha scritto:sta seguendo un percorso di intima rigenerazione
...ci sto provando...peccato che ogni tanto succede qualcosa che mi fa crollare tutti i buoni propositi d'un colpo..... ....non je la posso fà....
ALEEEEEEEEEEEEE.......ALEEEEEEEEEEEEEEEEE......ALEEEEEEEEEESSSANDRAAAAAAAAA!!!
dove stai????.....
...nel frattempo.....è una settimanella che c'ho un gran mal di menisco sinistro e cammino anche male, perchè ho avuto la brillante idea domenica di andarmene a sbivaccare a santa maria della pietà e di farmi trascinare a giocare a pallone....Ergo....mi sa che salta anche la prova bici.................................ammesso che io decida di farla......
Talebbana ha scritto:
...nel frattempo.....è una settimanella che c'ho un gran mal di menisco sinistro e cammino anche male, perchè ho avuto la brillante idea domenica di andarmene....a ballare in discoteca e non c'ho più l'eta!
matts ha scritto:
...nel frattempo.....è una settimanella che c'ho un gran mal di menisco sinistro e cammino anche male, perchè ho avuto la brillante idea domenica di andarmene....a ballare in discoteca e non c'ho più l'eta!
seeeeeeeee...magari....E' un mese minimo che non vado più neanche li....La disco è l'unica cosa che mi scarica...ma questo periodo c'ho avuto talmente la testa che mi scoppiava, che non sono andata neanche li..... ..mi urgeva proprio il silenzio totale.....e ti dico tutto...Quando rifiuto la disco,che è l'unica cosa che mi scarica anche quando sono nevrotica, vuol dire che sto proprio impicciata coi neuroni....
Anzi......stavo aspettando questo week end che arriva, come manna dal cielo....E' il primo week end che torno ad avere libero, dopo 3 week end di fuoco e fiamme e di stress accumulato per le varie ed eventuali....Un altro week senza poter staccare, e sarei scoppiata.....Non mi sembra vero....due giorni e mezzo di completo relax mentale...io e alessandra....alessandra ed io...senza dover preoccuparmi di figli, madri ecc......Forse me ne vado per prati...mi sbraco da qualche parte....o anche se rimango a casa, finalmente dovrò pensare solo a me....Due giorni a pensare solo ad Alex..... ...non je la facevo davvero più.....
nun s'allargamo.....Talebbana ha scritto:vuol dire che sto proprio impicciata coi neuroni....
Il neurone!
Ma domenica per chi vuole tornà a l'ora di pranzo c'è qualcuno che se unisce per qualche giro.... o andate tutti a pesca serroli?proponete voi 1 giro con ritorno in macchina per 12 30
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
vulcanimus ha scritto:Ma domenica per chi vuole tornà a l'ora di pranzo c'è qualcuno che se unisce per qualche giro.... o andate tutti a pesca serroli ? proponete voi 1 giro con ritorno in macchina per 12 30
No, annamo tutti a pesca a fiume, tanto, ce stà a veni' incontro... dall'alto
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
No, annamo tutti a pesca a fiume, tanto, ce stà a veni' incontro... dall'alto
Be allora al posto della mtb c'è vole l'acqua scooter!!!!!!cmq 1 girettto pure dalle nostre parti se po fa..... se non andate.......???? io avrei preferito pescasseroli (ma io non puo!!!!!!)
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
Beh, dalle parti nostre, se piove, ce se po' buttà dentro la machia di gattaceca, se invece non piove, se po' allunga quando dove e come ce pare.
fatta 'na certa, se girano le bici e se torna a casa
Robertone- Capo Cazzaro
... se po faRobertone ha scritto:Beh, dalle parti nostre, se piove, ce se po' buttà dentro la machia di gattaceca, se invece non piove, se po' allunga quando dove e come ce pare.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... se po fa
Gomme da fango, pero', che l'ultima volta, driftavo nel bosco peggio de fast&furious
Robertone- Capo Cazzaro
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooo, io c'ho l'HR si basta bene sinnò m'alleprerò enne volteRobertone ha scritto:
Gomme da fango, pero', che l'ultima volta, driftavo nel bosco peggio de fast&furious
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooo, io c'ho l'HR si basta bene sinnò m'alleprerò enne volte
Stà bene
Robertone- Capo Cazzaro
... vebbè, ho capito, monto na rota posteriore pure davanti e me faccio un 2x2Robertone ha scritto:
Stà bene
emmeddì- Capo Cazzaro
Annamo bene.......avoja ad allepramenti dentro Gattaceca..co tutto sto fango.....emmeddì ha scritto:
... vebbè, ho capito, monto na rota posteriore pure davanti e me faccio un 2x2
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
Annamo bene.......avoja ad allepramenti dentro Gattaceca..co tutto sto fango.....
Comincio a pensà che Gattacieca non sia proprio facile.......se ce s'allepra così......
... aspettiamo di vedere che aria tira domani pomeriggio, perchè se è la stessa di adesso mi sa che me ne sto a casuccia e, se spiove, mi vado a fare un giretto a villa pamphili per far provare i pedali a sgancio al principino, sempre che domani riesca a trovare il tempo di montarglieli
emmeddì- Capo Cazzaro
tranquillo sandri'SandroEgo ha scritto:Guapo73 ha scritto:
Annamo bene.......avoja ad allepramenti dentro Gattaceca..co tutto sto fango.....
Comincio a pensà che Gattacieca non sia proprio facile.......se ce s'allepra così......
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Domenica 31/7/11
» domenica 18 settembre
» Domenica 15 dicembre ...
» Domenica 17 giugno...
» Domenica 31/7/11
» domenica 18 settembre
» Domenica 15 dicembre ...
» Domenica 17 giugno...
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni