Week end del 10/11 Aprile
+6
mimmo
Geppo
Robertone
emmeddì
FritZ
Guapo73
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Week end del 10/11 Aprile
... bella domanda, per domenica il meteo è passato da brutto a pessimo ... usciamo sabato col bel tempo rinunciando a molti amici o ci andiamo a prendere l'acqua tutti insieme appassionatamente?Robertone ha scritto:Vabbeh, ma che dovemo fà ????
Domenica, per Narni, mette pioggia :
http://www.ilmeteo.it/meteo/Narni?g=3
O meglio, pioggia la mette dappertutto:
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=4&arancio=1
emmeddì- Capo Cazzaro
... la stessa, oscura, forza che te fa chiacchieràTalebbana ha scritto:Ma quanta fatica inutile...ma chi ve lo fa fare...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... la stessa, oscura, forza che te fa chiacchierà
...'anfatti....a differenza vostra, non faccio manco più quello...
... ma no, che mondo sarebbe senza nutella e senza una talebbana che chiacchieraTalebbana ha scritto:
...'anfatti....a differenza vostra, non faccio manco più quello...
emmeddì- Capo Cazzaro
Sinno' sai che potremmo fa' ?
Domenica mattina se famo un giretto a villa pamphili prima che piove, nel frattempo
Talebbella ce prepara li gnocchi cor sugo de castrato, così verso le due je piombamo tutti a casa e je damo 'na mano a apparecchia' la tavola.
Che ne dite ?
Domenica mattina se famo un giretto a villa pamphili prima che piove, nel frattempo
Talebbella ce prepara li gnocchi cor sugo de castrato, così verso le due je piombamo tutti a casa e je damo 'na mano a apparecchia' la tavola.
Che ne dite ?
Ma li gnocchi come li fà ????
Robertone- Capo Cazzaro
... daje su, dopo la solita marea de minchiate, lo volemo decide sto giro?!? ... limitateve a na quarantina de chilometri però, dai, primo perché non so se riuscirò a farli tutti in bici e secondo perché visto che è probabile che prendiamo l'acqua almeno la prendiamo per poco
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Ma li gnocchi come li fà ????
Li faccio come non saprete mai....
E anzi...grazie al kug che m'ha fatto venire l'idea, sabato o domenica me li faccio e me li sparo sola soletta alla facciazza vostra....
Ho anche quest'altro 54km x 1200.
Questo di buono ha che si puo' tagliare dove si vuole, per esempio se togliamo la visita alle rovine accorcia di 15 km. e 250mt di disliv. circa.
Visualizza Calandrina-Monterano in una mappa di dimensioni maggiori
Tracciateve qui
Questo di buono ha che si puo' tagliare dove si vuole, per esempio se togliamo la visita alle rovine accorcia di 15 km. e 250mt di disliv. circa.
Visualizza Calandrina-Monterano in una mappa di dimensioni maggiori
Tracciateve qui
RAGAZZUOLI scusate ma per domenica - viste le condizioni meteo pessime - mi defilo ... nn sono ancora bene uscito da un periodo (di merda) di convalescenza con antibio e corti e ancora deppiù e, sinceramente, nn me la sento di rischiare. Inoltre, la fanga, come sapete la odio ...ergo devo ripiegà su sabbito.
a questo punto sono in OT ...però, vista l'indecisione generale, approfitto: c'è qualcuno che vuol venire avec moi??? oggi potremmo decidere per un girello ello ello, con max un mijajo de metri ...per es, me piacerebbe fà er giro der turano che ben conosce robertone, ma purtroppo lavora 'sto stronzone! (ce fà anche rima ) ...oppure ce potremmo anche azzardà a fà er giro narni proposto da geppo...però piano piano, calcolando minimo 5 ore ...da smaltire poi a cena con ovofracico. che ne dite???
a questo punto sono in OT ...però, vista l'indecisione generale, approfitto: c'è qualcuno che vuol venire avec moi??? oggi potremmo decidere per un girello ello ello, con max un mijajo de metri ...per es, me piacerebbe fà er giro der turano che ben conosce robertone, ma purtroppo lavora 'sto stronzone! (ce fà anche rima ) ...oppure ce potremmo anche azzardà a fà er giro narni proposto da geppo...però piano piano, calcolando minimo 5 ore ...da smaltire poi a cena con ovofracico. che ne dite???
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:RAGAZZUOLI scusate ma per domenica - viste le condizioni meteo pessime - mi defilo ... nn sono ancora bene uscito da un periodo (di merda) di convalescenza con antibio e corti e ancora deppiù e, sinceramente, nn me la sento di rischiare.
cut
...da smaltire poi a cena con ovofracico. che ne dite???
Ah Marioooooooooooo....qui se ce sta uno fracico me sa che sei proprio teeeeeee.....Cambia sport che ormai ti sei ridotto ad un antibiotico che cammina....Ormai i batteri tuoi si sono trasformati come l'incredibile Hulk a forza di antibiotici..........
ugo ha scritto:RAGAZZUOLI scusate ma per domenica - viste le condizioni meteo pessime - mi defilo ... nn sono ancora bene uscito da un periodo (di merda) di convalescenza con antibio e corti e ancora deppiù e, sinceramente, nn me la sento di rischiare. Inoltre, la fanga, come sapete la odio ...ergo devo ripiegà su sabbito.
Io ce sto mario' e t'ho pure trovato un posticino a modo ( krikka ) per mangiare a Narni.
... a Oriolo ci siamo stati la settimana scorsa però se proprio insistete ci possiamo pure tornà, ma se rimango a piedi me dovete venì a ripijà colla maghina, okkkkkkkkkkeiiiiiiiiiiiiiii!!!Geppo ha scritto:Ho anche quest'altro 54km x 1200.
emmeddì- Capo Cazzaro
... poche idee ma ben confuse, insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Geppo ha scritto:
Io ce sto mario' e t'ho pure trovato un posticino a modo ( krikka ) per mangiare a Narni.
emmeddì- Capo Cazzaro
vabbè...quindi date buca per domenica?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
FritZ- Aspirante Fancazzista
http://www.ilmeteo.it/Lazio?g=2
tutta sta sicurezza che piove dove sta? farà du goccette si e no...
verso frosinone e latina vede schiarite...
tutta sta sicurezza che piove dove sta? farà du goccette si e no...
verso frosinone e latina vede schiarite...
Geppo ha scritto:Io ho detto ok a mario ma non ho mica detto no a domenica.
grande geppo! Grandissimo Geppo!
e daje allora!
allora mesà che tocca divide in 2 il topic: l'uscita di sabato (questo) e l'uscita di domenica...tanto qua penso che in pochi faranno sabato e domenica...solo te Enri...
'andò me porti Ge?
'andò me porti Ge?
Geppo ha scritto:Io ho detto ok a mario ma non ho mica detto no a domenica.
Può darsi che te lo dice tua moglie domenica sera quando tu e la bici rimanete fuori casa.... oppure ci entri ma trovi l'idraulico al posto tuo...
Tu pensa alle corna tue e prepara li gnocchi.Talebbana ha scritto:
Può darsi che te lo dice tua moglie domenica sera quando tu e la bici rimanete fuori casa.... oppure ci entri ma trovi l'idraulico al posto tuo...
Geppo ha scritto:
Tu pensa alle corna tue e prepara li gnocchi.
Li preparo infatti.....ma tanto tu non ci stai.......
Gliene porterò un piattino a mì kugina e all'idraulico...che magari se è competente me po' tornà utile pure a me....
Talebbana ha scritto:
Li preparo infatti.....ma tanto tu non ci stai.......
Gliene porterò un piattino a mì kugina e all'idraulico...che magari se è competente me po' tornà utile pure a me....
perckè te s'è otturato er lavandino???? ...nun te l'hanno insegnato che va usato regolarmente???
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:
perckè te s'è otturato er lavandino???? ...nun te l'hanno insegnato che va usato regolarmente???
in verità c'avrei un problemino al bidet...fra allagamenti e otturazioni.... ......ma l'ho detto un secolo fa ad aleandro che non me se fila de pezzo.....
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 5