Week end del 10/11 Aprile
+6
mimmo
Geppo
Robertone
emmeddì
FritZ
Guapo73
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Week end del 10/11 Aprile
Geppo ha scritto:
Ma mica me riferivo a te !
lo so che te sei temerario, basta vede' che bici te fidi de monta'
aaaaaaaaaaah! Ma bravo! Ahahahahah! Forse c'ho pure le protezioni....
te dico solo che la ruota posteriore appena sforzo tocca, e parecchio, il carro posteriore sulla sinistra...e fa così: GRAAAAATTT GRAAAAAATTT
so cazzi mia
FritZ- Aspirante Fancazzista
A rega' sète un macello pero', appena ce sta da fatica' (ma poi dove?) un minimo deppiù tutti
buttano subito la spugna.
Mimmo oramai è inutile che lo nominate, se ancora non l'avete capito non pedala più.
Ma che oramai solo roba furgonata v'e' rimasta ?
Il freeride è bello quando è pedalato (come dicono i sorci verdi).
Mimmo oramai è inutile che lo nominate, se ancora non l'avete capito non pedala più.
... io ce starebbi pure, però si me se sfascia la rota libera me fermo e me rivenite a pijà colla machina, perchè 20/30 km a fette nun me va proprio de fammeli ... è dei giri corti che c'è da diffidare, perchè li il BDC è certoGeppo ha scritto:A rega' sète un macello pero', appena ce sta da fatica' (ma poi dove?) un minimo deppiù tutti
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:A rega' sète un macello pero', appena ce sta da fatica' (ma poi dove?) un minimo deppiù tutti
Io mica ho detto che nun vengo, ho solo detto che vojo vedè 'ndo arrivate co' le proposte
Il futuro è quello, mettite l'anima in pace.
Passa al lato oscuro, noi c'avemo i dolcetti:
E comunque, il meteo è bono solo sabato...
Robertone- Capo Cazzaro
dite che è lui?Geppo ha scritto:
Geppo ha scritto:A rega' sète un macello pero', appena ce sta da fatica' (ma poi dove?) un minimo deppiù tutti
Enrì,
Io faccio entrambi e sono più propenso all'escursione perchè più appagante ma è un'opinione soggettiva come soggettiva è la percezione della fatica e quindi dell'allenamento.
Che te devo dì?
Se si sceglie quella traccia ce provo lo stesso in qualità di pedalatore della domenica...(ahimè purtroppo)....non me tiro indietro per carità.....ma sono realista.....
Se fà pe di eh...
D
Guapo73- Fancazzista
... considerando che il meteo di domenica non è dei migliori e che il principino un giro così lungo non lo ha mai fatto, opterei per qualcosa che rientri nella quarantina, con lo stesso dislivello o anche di più, rimanendo sui mille metri di altezza massima e, possibilmente, non troppo lontano ... che faccio, cerco?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
Fate vobis!!!emmeddì ha scritto:... considerando che il meteo di domenica non è dei migliori e che il principino un giro così lungo non lo ha mai fatto, opterei per qualcosa che rientri nella quarantina, con lo stesso dislivello o anche di più, rimanendo sui mille metri di altezza massima e, possibilmente, non troppo lontano ... che faccio, cerco?!?
Per me è ok
Guapo73- Fancazzista
... io direi Navegna, il 30, che è una vita che voglio andare a fare, oppure Cottanello che ho fatto ma a piedi per oltre metà, visto che c'ho disintegrato una ruota libera, però è piuttosto duro, oppure quello che aveva proposto Geppo, il 124, che dite?
emmeddì- Capo Cazzaro
Cercate pure altro, non m'offendo mica eh !!
E' che mi sembra che se non ci fosse il sito di P&G qui difficilmente si pedalerebbe.
Ho solo scritto quello che vedo
E' che mi sembra che se non ci fosse il sito di P&G qui difficilmente si pedalerebbe.
emmeddì ha scritto:... io direi Navegna, il 30, che è una vita che voglio andare a fare, oppure Cottanello che ho fatto ma a piedi per oltre metà, visto che c'ho disintegrato una ruota libera, però è piuttosto duro, oppure quello che aveva proposto Geppo, il 124, che dite?
Voto il 124........mi sembra un buon allenamento.....in vista della traccia da 57km di Narni..li ce stanno bei sentieri...
Hai visto Enrì so chirocefalo dentro....ma un pò per vorta eh.....
Ovviamente sono disponibile domenica ..sabbito so de cerimonia.....
Guapo73- Fancazzista
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è solo questione de pigrizia io ce l'ho pure un po de tracce P&G free, ma rischio il vaffaGeppo ha scritto:Cercate pure altro, non m'offendo mica eh !!
emmeddì- Capo Cazzaro
... la salita di Montefogliano l'ho già fatta un paio di volte, ha una bella pendenza ma un fondo ottimo, quindi si può scegliere se farla tranquillamente faticando il giusto, oppure prenderla di petto, ed allora il BDC è sicuro ... la discesa in mezzo al bosco, quella segnata in rosso, è carina e divertente e non troppo impegnativa, tanto che è stata il battesimo del fuoco del principino che, manco a dillo, se l'è cavata egregiamenteGuapo73 ha scritto:
Voto il 124........mi sembra un buon allenamento.....in vista della traccia da 57km di Narni..li ce stanno bei sentieri...
Hai visto Enrì so chirocefalo dentro....ma un pò per vorta eh.....
Ovviamente sono disponibile domenica ..sabbito so de cerimonia.....
emmeddì- Capo Cazzaro
Ammazza, n'antro po' e facevamo scopa con gli amici di cicloappuntamenti
http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=47330912
inceredibile, giuro che non ne sapevo niente, praticamente è lo stesso giro
che ho proposto io, con addirittura più dislivello.
emmeddì ha scritto:
... la salita di Montefogliano l'ho già fatta un paio di volte, ha una bella pendenza ma un fondo ottimo, quindi si può scegliere se farla tranquillamente faticando il giusto, oppure prenderla di petto, ed allora il BDC è sicuro ... la discesa in mezzo al bosco, quella segnata in rosso, è carina e divertente e non troppo impegnativa, tanto che è stata il battesimo del fuoco del principino che, manco a dillo, se l'è cavata egregiamente
Per me è ok...ho bisogno di sgambare.........
Sentiamo Geppo e R1 che dighino
Guapo73- Fancazzista
noooooooooooooo e chi se la comprerebbe? è tutta arruzzinita...matts ha scritto:dite che è lui?Geppo ha scritto:
Uno m'hatto taglià dalle risate.....ha risposto ad uno che alla fine del giro per pranzo voleva fermarsi in un ristorante......58km e 1500 mt di dislivelloGeppo ha scritto:Ammazza, n'antro po' e facevamo scopa con gli amici di cicloappuntamenti
Guapo73- Fancazzista
... a me le tracce, sia la tua che la loro, me ne danno 1.800 di mt di dislivello ... comunque, comunque, se i ritmi sono quelli di S. Vittorino, lo finiscono per cena il giroGeppo ha scritto:Ammazza, n'antro po' e facevamo scopa con gli amici di cicloappuntamenti
emmeddì- Capo Cazzaro
ma è farina del tuo sacco o l'hai presa sul forum verde?Geppo ha scritto:Ammazza, n'antro po' e facevamo scopa con gli amici di cicloappuntamenti
matts ha scritto:
ma è farina del tuo sacco o l'hai presa sul forum verde?
no non è mio matte' pero' non ricordo da dove viene, è probabile da loro.
ma allora famo domenica si?!
No perchè sabato sicuro non ci sono...
A regà, a me va bene tutto...anche se sono realista e il giro di narni penso di morire nel mentre...ahahahah
Ma se ci allontaniamo un pochino vi chiedo un piacere: qualcuno ha un posto per me e il catorcio di bici? No perchè ho anche un catorcio di macchina e non mi fido tanto...eheheheh
No perchè sabato sicuro non ci sono...
A regà, a me va bene tutto...anche se sono realista e il giro di narni penso di morire nel mentre...ahahahah
Ma se ci allontaniamo un pochino vi chiedo un piacere: qualcuno ha un posto per me e il catorcio di bici? No perchè ho anche un catorcio di macchina e non mi fido tanto...eheheheh
FritZ- Aspirante Fancazzista
credo che sia un'uscita a cui partecipai anche io, il fatto che su cicloappuntamenti venga proposto da zorro (guida in quella occasione) sembra confermarlo. Non lo ricordo bene ma mi sembra che non presentasse grosse difficoltà tecniche: c'era un single track saliscendi nel bosco e non mi pare nessuna pettata (ma non ci giurerei... è passato tanto tempo)Geppo ha scritto:
no non è mio matte' pero' non ricordo da dove viene, è probabile da loro.
di quella uscita ho un unico ricordo... lo sgancio della pedivella negli ultimi 2 Km (tecnica dolomia pag. 28 - solo che per fortuna era quasi tutta pianura )
... ok per domenica, anche se il meteo non è un granchè, per il giro, io montefogliano l'ho rifatto da poco, per cui preferirei il Navegna, però mi adeguo ... sabato scorso con R1 si parlava di fare il Turano, ma è un giro un pò troppo impegnativo per chi sta ricominciando a pedalare
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... a me le tracce, sia la tua che la loro, me ne danno 1.800 di mt di dislivello ... comunque, comunque, se i ritmi sono quelli di S. Vittorino, lo finiscono per cena il giro
La traccia che ho messo io a me da 1100 quali 1800 ?
... ricalcolando l'altezza di tutti i punti sulla base del dem 90x90 della nasa vengono 1.800, che te voi mette a discute coll'ammeriGGani?!?Geppo ha scritto:
La traccia che ho messo io a me da 1100 quali 1800 ?
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 5