GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti.....
...ma insomma....ci sta qualche baldo giovane (nell'anima almeno ) di questo forum che se la sente di farsi una bella serata danzante in disco?......o ormai siete tutti solo sterrato dipendenti?.... Si rpuò riuscire ad organizzare una cosa del genere qua dentro?...
...ma insomma....ci sta qualche baldo giovane (nell'anima almeno ) di questo forum che se la sente di farsi una bella serata danzante in disco?......o ormai siete tutti solo sterrato dipendenti?.... Si rpuò riuscire ad organizzare una cosa del genere qua dentro?...
io ho sempre odiato ballare, ma se è per fare un piacere a te...Talebbana ha scritto:Buongiorno a tutti.....
'Giorno, esseri iMPegni
Robertone- Capo Cazzaro
... a frocioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:'Giorno, esseri iMPegni
Pensa quanto sono contorto: dopo che l'ho letto sono andato a vedere se avevo un mp
SandroEgo ha scritto:
Pensa quanto sono contorto: dopo che l'ho letto sono andato a vedere se avevo un mp
Mettete un cappelletto in testa, che il sole è forte 'sto periodo, e nun me pare che tu abbia qualche "protezione" naturale...
Robertone- Capo Cazzaro
Aò sveglia!!!!!
Manco foste andati in bici fino alle due de notte!!!!
... ahoooooooooooooooooooooooooooo, guarda che io sto in piedi dalle 6.45, hai capitooooooooooooooooooooooooooo!!!SandroEgo ha scritto:Aò sveglia!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
mannaggia...SandroEgo ha scritto:Aò sveglia!!!!!
si cor fuso de tokyo pero' , anzi cor fuso che seiemmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooooooo, guarda che io sto in piedi dalle 6.45, hai capitooooooooooooooooooooooooooo!!!
... noneeeeeeeeeeeeeee, er fuso non ero io, anche se il ceppo è quello visto che dovevo portà mio padre a fare un controlloGeppo ha scritto:
si cor fuso de tokyo pero' , anzi cor fuso che sei
emmeddì- Capo Cazzaro
Appena rientrata dalle spese...e mi accingo a prepararmi il pranzo.....di buon'ora....as usual......
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooo!!! ... oggi me volevo annà a fa un giretto in villa ma me so svegliato troppoooooooooooooooooo pigroooooooo indi per cui me ne sono venuto a studio a finire un pò di cosette urgenti e mo che sto qui m'è venuta voja de pedalà
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooo!!! ... oggi me volevo annà a fa un giretto in villa ma me so svegliato troppoooooooooooooooooo pigroooooooo indi per cui me ne sono venuto a studio a finire un pò di cosette urgenti e mo che sto qui m'è venuta voja de pedalà
...A studio pure di domenica...e ce vorresti fa crede che stai a lavorà...
Dicce la verità...che stai a fà in ufficio ehhhh......
..'mazza che tempaccio oggi....c'ho quasi freddo...
starà a masterizza'talebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooo!!! ... oggi me volevo annà a fa un giretto in villa ma me so svegliato troppoooooooooooooooooo pigroooooooo indi per cui me ne sono venuto a studio a finire un pò di cosette urgenti e mo che sto qui m'è venuta voja de pedalà
...A studio pure di domenica...e ce vorresti fa crede che stai a lavorà...
Dicce la verità...che stai a fà in ufficio ehhhh......
..'mazza che tempaccio oggi....c'ho quasi freddo...
SandroEgo ha scritto:Io sto a spicconà, chi vole fa a cambio?
a sa io me so appena arzato...me dispiace...
Jack Sparrow- Fancazzista
Jack Sparrow ha scritto:
a sa io me so appena arzato...me dispiace...
UMPFFFFF....
Robertone- Capo Cazzaro
'NGIORNO
Buongiorno sono il cuoco della nazionale:
Per colazione, latte, frutta e... pane e nutella, cosi' vedrai come corrono... si, al cesso
Per colazione, latte, frutta e... pane e nutella, cosi' vedrai come corrono... si, al cesso
Robertone- Capo Cazzaro
peggio, a casa...Robertone ha scritto:Buongiorno sono il cuoco della nazionale:
ma era chiaro, mirka era stata facile profeta: La figuracia dei mondiali
p.s. il post è del 12 maggio
... sono riusciti a far innervosire anche me che di solito mantengo un certo aplomb guardando una partita ... ma c'è un limite a tutto, ci giochiamo a rugby e ci legnano senza pietà, ci facciamo regate e ci danno giù, e poi, quando è il turno nostro ci facciamo prendere per il culo?!? e nooooooooooooooo ... ecchecazzoooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
maddaiiiii
Non me la sento di colpevolizzarli troppo come al solito da ct italiota .
I kiwi hanno fatto i catenacciari dal primo all'ultimo minuto, con la loro prestanza fisica, ma chi li poteva passare ? raddopiavano tutte le marcatura dalla loro metà campo in poi, il loro modulo è stato 5-5 alla fine.
Il loro gol è stato frutto di due falli non fischiati, uno il fuorigioco e uno la spinta in area.
Se a noi entrava quella palla stampata sul loro palo interno che ha attraversato tutta la porta, la partita cambiava faccia e i commenti positivi si sprecavano.
Il calcio moderno è così, non esistono i supercampioni, esiste la partita a se stante, oggi puoi fare la partita del secolo e domani sei un undici di pippe e perdi con la svizzera.
C'abbiamo l'ultima chance e come da tradizione (o almeno si spera) l'italia farà il partitone, l'importante e non trovare una squadra che si serra in difesa perchè a quel punto siamo fatti.
IMHO.
Non me la sento di colpevolizzarli troppo come al solito da ct italiota .
I kiwi hanno fatto i catenacciari dal primo all'ultimo minuto, con la loro prestanza fisica, ma chi li poteva passare ? raddopiavano tutte le marcatura dalla loro metà campo in poi, il loro modulo è stato 5-5 alla fine.
Il loro gol è stato frutto di due falli non fischiati, uno il fuorigioco e uno la spinta in area.
Se a noi entrava quella palla stampata sul loro palo interno che ha attraversato tutta la porta, la partita cambiava faccia e i commenti positivi si sprecavano.
Il calcio moderno è così, non esistono i supercampioni, esiste la partita a se stante, oggi puoi fare la partita del secolo e domani sei un undici di pippe e perdi con la svizzera.
C'abbiamo l'ultima chance e come da tradizione (o almeno si spera) l'italia farà il partitone, l'importante e non trovare una squadra che si serra in difesa perchè a quel punto siamo fatti.
IMHO.
Ma io, infatti, me incazzo col cuoco, mica con l'allenaTORE o con i giocaTORI
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Pagina 21 di 40