GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nell'ordine:emmeddì ha scritto:
... e che cacchio fai tutto il giorno, Enrì?!?
un cacchio
poi un cacchio
poi un cavolo
poi na mazza
poi er bagno
poi na mazza
n'artro bagno
na doccia
na magnata
na dormita
e poi se ricomincia dar punto 1
insomma ...du balls
... fortuna che io me sa che pure quest'anno me la pijo 'n der culo e rimango a RomaGeppo ha scritto:
nell'ordine:
un cacchio
poi un cacchio
poi un cavolo
poi na mazza
poi er bagno
poi na mazza
n'artro bagno
na doccia
na magnata
na dormita
insomma ...du balls
emmeddì- Capo Cazzaro
tutte a te attoccheno le fortune france'emmeddì ha scritto:... fortuna che io me sa che pure quest'anno me la pijo 'n der culo e rimango a RomaGeppo ha scritto:
nell'ordine:
un cacchio
poi un cacchio
poi un cavolo
poi na mazza
poi er bagno
poi na mazza
n'artro bagno
na doccia
na magnata
na dormita
insomma ...du balls
... e che devi da fa, quando uno nasce principemimmo ha scritto:tutte a te attoccheno le fortune france'
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone- Capo Cazzaro
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooo sotto a un treno anche oggi
emmeddì- Capo Cazzaro
Mamma mia...ma come si fa...nel 2010 ... A volte ci si dimentica di quello che esiste ancora nel mondo....
http://www.giornalettismo.com/archives/72846/iran-lapidazione/
Le donne adultere continuano ad essere punite con la lapidazione
COSTRETTA A SPOSARSI – La diciottenne Azar Bagheri aveva solo 14 anni quando fu costretta a sposarsi con un uomo più anziano. Oggi si prepara alla sua fine per un adulterio che sarebbe stato compiuto durante il matrimonio, e anche lei condannata alla morte per lapidazione. La condanna non poteva essere eseguita fin quando non avrebbe raggiunto la maggiore età, i 18 anni. Così per gli ultimi quattro anni, la signora Bagheri è stata costretta a deperire nel braccio della morte, mentre i giudici aspettavano che raggiungesse la fatidica soglia anagrafica, superata la quale in sarebbe potuta essere uccisa. Secondo quanto racconta l’attivista per i diritti umani iraniani Mina Ahadi, la sig.ra Bagheri è stata denunciata dal marito, che l’avrebbe accusato di aver commesso adulterio con due uomini.
ANCHE FALSE LAPIDAZIONI – La sig.ra Ahadi ha detto che la ragazza è stato perfino beffeggiata: sottoposta a due false lapidazioni. In due occasioni sarebbe stata portata fuori dalla sua cella e sepolti fino alle spalle nel cortile del carcere di Tabriz, nel nord-ovest dell’Iran, preparata ad essere bersagliata a morte con le pietre. Incoraggiati da una campagna internazionale contro la pena di morte in Iran per le donne colpevoli di adulterio, dli avvocati della Bagheri stanno ora pensando di chiedere al giudice di ridurre la sua condanna a 99 frustate. Si spera, insomma, nella misericordia del tribunale. Qualcosa nell’aria, infatti, sembra cambiato soprattutto dopo la condanna generalizzata della pena di lapidazione di un’altra donna, della 43enne Sakineh Ashtiani Mohammadi, in seguito alla quale gli iraniani la settimana scorsa hanno fatto marcia indietro.
GLI ATTIVISTI SPERANO – Gli attivisti hanno comunque intenzione di non cantare vittoria e di non abbassare la guardia: avvertono che la sig.ra Ashtiani potrebbe ancora essere uccisa con altri mezzi, non necessariamente attraverso la lapidazione. Amnesty International, ad esempio, ha notato che tre iraniani condannati a morte per lapidazione lo scorso anno sono stati impiccati. ”Una semplice modifica del metodo di esecuzione non risolverebbe la ingiustizia“, ha detto il vice direttore di Amnesty per il Medio Oriente, Hassiba Hadj Sahraoui. La sig.ra Ashtiani era stata condannata nel 2006 per avere una “relazione illecita” con due uomini, per la quale ha già ricevuto una fustigazione pubblica di 99 frustate. Era stata condannata per adulterio anche se in quel momento vedova.
MORTE ATROCE – Secondo il codice penale iraniano, l’adulterio è il solo crimine punibile con la lapidazione come un reato “contro la legge divina”. La pena di morte può essere imposto anche per omicidio, stupro, rapina a mano armata e traffico di droga, ma i trasgressori sono di solito impiccati. La lapidazione serve a provocare una morte lenta e dolorosa. Afferma il codice penale dell’Iran: “La dimensione della pietra… Non deve essere troppo grande per uccidere il condannato da uno o due tiri, e non devono essere troppo piccole per essere definita una pietra“.
http://www.giornalettismo.com/archives/72846/iran-lapidazione/
Le donne adultere continuano ad essere punite con la lapidazione
COSTRETTA A SPOSARSI – La diciottenne Azar Bagheri aveva solo 14 anni quando fu costretta a sposarsi con un uomo più anziano. Oggi si prepara alla sua fine per un adulterio che sarebbe stato compiuto durante il matrimonio, e anche lei condannata alla morte per lapidazione. La condanna non poteva essere eseguita fin quando non avrebbe raggiunto la maggiore età, i 18 anni. Così per gli ultimi quattro anni, la signora Bagheri è stata costretta a deperire nel braccio della morte, mentre i giudici aspettavano che raggiungesse la fatidica soglia anagrafica, superata la quale in sarebbe potuta essere uccisa. Secondo quanto racconta l’attivista per i diritti umani iraniani Mina Ahadi, la sig.ra Bagheri è stata denunciata dal marito, che l’avrebbe accusato di aver commesso adulterio con due uomini.
ANCHE FALSE LAPIDAZIONI – La sig.ra Ahadi ha detto che la ragazza è stato perfino beffeggiata: sottoposta a due false lapidazioni. In due occasioni sarebbe stata portata fuori dalla sua cella e sepolti fino alle spalle nel cortile del carcere di Tabriz, nel nord-ovest dell’Iran, preparata ad essere bersagliata a morte con le pietre. Incoraggiati da una campagna internazionale contro la pena di morte in Iran per le donne colpevoli di adulterio, dli avvocati della Bagheri stanno ora pensando di chiedere al giudice di ridurre la sua condanna a 99 frustate. Si spera, insomma, nella misericordia del tribunale. Qualcosa nell’aria, infatti, sembra cambiato soprattutto dopo la condanna generalizzata della pena di lapidazione di un’altra donna, della 43enne Sakineh Ashtiani Mohammadi, in seguito alla quale gli iraniani la settimana scorsa hanno fatto marcia indietro.
GLI ATTIVISTI SPERANO – Gli attivisti hanno comunque intenzione di non cantare vittoria e di non abbassare la guardia: avvertono che la sig.ra Ashtiani potrebbe ancora essere uccisa con altri mezzi, non necessariamente attraverso la lapidazione. Amnesty International, ad esempio, ha notato che tre iraniani condannati a morte per lapidazione lo scorso anno sono stati impiccati. ”Una semplice modifica del metodo di esecuzione non risolverebbe la ingiustizia“, ha detto il vice direttore di Amnesty per il Medio Oriente, Hassiba Hadj Sahraoui. La sig.ra Ashtiani era stata condannata nel 2006 per avere una “relazione illecita” con due uomini, per la quale ha già ricevuto una fustigazione pubblica di 99 frustate. Era stata condannata per adulterio anche se in quel momento vedova.
MORTE ATROCE – Secondo il codice penale iraniano, l’adulterio è il solo crimine punibile con la lapidazione come un reato “contro la legge divina”. La pena di morte può essere imposto anche per omicidio, stupro, rapina a mano armata e traffico di droga, ma i trasgressori sono di solito impiccati. La lapidazione serve a provocare una morte lenta e dolorosa. Afferma il codice penale dell’Iran: “La dimensione della pietra… Non deve essere troppo grande per uccidere il condannato da uno o due tiri, e non devono essere troppo piccole per essere definita una pietra“.
...'giorno lavoratori del sabato....
Me ne vado al mare....
bye bye...
Me ne vado al mare....
bye bye...
... quanto te invidio, Alessà più o meno quanto tu invidi me quando me ne vado su per i montiTalebbana ha scritto:...'giorno lavoratori del sabato....
Me ne vado al mare....
bye bye...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... quanto te invidio, Alessà più o meno quanto tu invidi me quando me ne vado su per i monti
Allora m'hai invidiato parecchio....perchè io adoro i monti....
....cmq aho.....'maxxa che caldo....... me so sbruciacchiata...
Talebbana ha scritto:
Allora m'hai invidiato parecchio....perchè io adoro i monti....
....cmq aho.....'maxxa che caldo....... me so sbruciacchiata...
... allora viè co me domattina sui lucretili, partiamo da stazzano, arriviamo al casale mio poi riscendiamo a monteflavio, risaliamo in pineta e poi di nuovo a stazzano ... si nun me pija n'insolazione prima
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... allora viè co me domattina sui lucretili, partiamo da stazzano, arriviamo al casale mio poi riscendiamo a monteflavio, risaliamo in pineta e poi di nuovo a stazzano ... si nun me pija n'insolazione prima
se annamio con la macchina venghio....
certo che solo te con questo caldo te poi andà ad ammaxxà sui casale tuo...
'Ngiorno....
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:'Ngiorno....
'Ngiorno....na sega
the last day
......' giorno....anche se un po' in ritardo...
Mamma mia che caldo...ma quando passerà sta maledettissima estate....
...e quando passerà sto incasinamento che c'ho sto periodo?... ..ma passerà?.... ...bohhhh.....
Mamma mia che caldo...ma quando passerà sta maledettissima estate....
...e quando passerà sto incasinamento che c'ho sto periodo?... ..ma passerà?.... ...bohhhh.....
Geppo ha scritto:
'Ngiorno....na sega
Che è?.... n'ordinazione?...
Geppo ha scritto:
the last day
The last day....e che ce stai a fa a perde tempo su internet se è the last day?...Pensa a quello che t'aspetta a Roma e divertiti ora che puoi....
a geppo stai fori, ultimo giorno de paradiso e tu stai su internet....
Jack Sparrow- Fancazzista
Jack Sparrow ha scritto:a geppo stai fori, ultimo giorno de paradiso e tu stai su internet....
...l'ho detto io... ..cmq..che sta fori non c'è dubbio....
Ari-buongiorno
Robertone- Capo Cazzaro
Buongiorno?.....Si muoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........
La nausea imperversa pure stamattina....non se po'....non se po'..non se po'.....
Meno male che sto in ufficio e c'ho il condizionatore a palla....cmq...iniziare a sudare alle 8 di mattina è tragica....
La nausea imperversa pure stamattina....non se po'....non se po'..non se po'.....
Meno male che sto in ufficio e c'ho il condizionatore a palla....cmq...iniziare a sudare alle 8 di mattina è tragica....
... a Stazzano, in effetti, ci sono arrivato in macchina, in sella alle 7.30, record personale so partito alla volta di Monteflavio sbuffando come una locomotiva visto che c'erano già 27° ed il sole cominciava a picchiare. Non dovendo correre dietro a nessuno il passo era lento e faticavo pure, nonostante mi sembrasse di andare pianissimo, invece in poco meno di un'ora ero al fontanile di Monteflavio che mi rinfrescavo abbondantemente ... casale o pineta???? ... beh, portiamo prima a casa il risultato minimo, mi sono detto, ed ho imboccato la strada della pineta dove ho trovato un paio di allegre comitive che stavano incominciando a prepararsi per una gustosa braciolata ... "viette a magnà qualcosa!!!" ... non capisco perché ma la gente pensa che io sia uno che magna ... "v'aringrazio, ma c'ho ancora parecchio da pedalà, voglio arrivà al rifugio e poi al casale" ... "ma che sei matto!!!" ... nooooooooooooooooo, manco a dillo!!! Saluto e riparto alla volta del rifugio, dove arrivo sudato come un somaro dopo una partita a calcetto, mi butto su una panca e mi sparo una barretta, una pasticca di sali e qualche telefonata per tranquillizzare la famigliola sulle mie condizioni fisiche e sul fatto che visto il vantaggio accumulato sulla tabella di marcia sarei arrivato in tempo per il pranzo Nota positiva, l'androide prendeva la linea alla grande, addirittura in edge, dove l'omnia con wm6 faticava da bestiatalebbana ha scritto:
se annamio con la macchina venghio....
certo che solo te con questo caldo te poi andà ad ammaxxà sui casale tuo...
Vabbè, riparto convinto a rifare il st dell'orco (ora ribattezzato st del Porco) e, contro ogni pronostico, lo trovo e lo imbocco a palla saltellando tra una roccia e l'altra con buona scelta di tempo e dire che la prima volta che l'ho fatto mi era sembrata un tratto tecnico ma siccome sono nato per soffrire il divertimento dura poco, il st è ostruito dai rovi, il sangue scorre copioso, as usual ed i canti di giubilo riecheggiano per il bosco tanto da ribattezzare il st
Arrivato a Monteflavio mi do una bella rinfrescata, lavo via sangue e spini do un'occhiata all'orologio e decido di provarci, tirando a bestia ce la posso fare ad arrivare al casale, riparto a mazzetta ed arrivo all'inizio della salita vera, nonostante si pedali al coperto il caldo è asfissiante e rende le rampe ancora più dure, dopo i primi tre tornanti mi fermo a riprendere fiato ed a buttarmi un pò d'acqua in faccia per raffreddarmi, poi riparto piano piano ed arrivo al fontanile abbastanza stanco, mi ci butto a capofitto, bevo un paio di litri d'acqua bella fresca, metto la testa sotto l'acqua ... ahhhhhhhhh, ci voleva proprio ... la salita che manca è poca, anche ma il tempo e la voglia di faticare, guardo dentro di me e decido di andare avanti, guardo la mia immagine riflessa nell'acqua e decido de lassà perde ... ERGO sconijo, giro la bici e torno indietro a velocità folle per recuperare tempo, ma il fato decide che il tributo di sangue versato può bastare e mi da una mano ad arrivare alla macchina sano e salvo nonostante non bastino le dita di due mani a contare i rischi corsi
Mi cambio in fretta e riparto, alle 13.00 sono a casa, alle 14.00 a pranzo dal babbo fresco come una rosa ... insomma, uno normale non si fa millecento metri di dislivello con quel caldo (arrivato a Stazzano facevano 35° ) ma io me so divertito lo stesso
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:insomma, uno normale non si fa millecento metri di dislivello con quel caldo (arrivato a Stazzano facevano 35° )
.....su questo punto...siamo d'accordo....
... e comunque 'ngiornooooooooooooooooooooooooooo accaldato ... resistete domani piove!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Pagina 30 di 40