Sono famoso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Sono famoso
Geppo ha scritto:M'hanno dato er Tapiro d'oro
Ognuno raccoje quello che semina
Robertone- Capo Cazzaro
meglio quello che niente auguri ...come è successo a me!!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
anche a me manco gli auguri...ugo ha scritto: meglio quello che niente auguri ...come è successo a me!!!!
però un regalino me lo so fatto da solo, un bel routerino WIFI così ho potuto mettere un terzo PC e nessuno mi rompe più i cojoni
... a me ste feste a comando me so sempre parse na cazzata, anfatti l'auguri a mi padre non li ho fatti, e così si è regolato pure il principino quando la mamma gli ha chiesto "Alessà, ma li hai fatti gli auguri a papà?!?" lui "ah sì, vabbè, auguri papà" un mito
La principessina invece, core de papà me c'ha chiamato dalla Spagna per farmi gli auguri
La principessina invece, core de papà me c'ha chiamato dalla Spagna per farmi gli auguri
emmeddì- Capo Cazzaro
e tanto la ricarica chi gliela fa?emmeddì ha scritto:... a me ste feste a comando me so sempre parse na cazzata, anfatti l'auguri a mi padre non li ho fatti, e così si è regolato pure il principino quando la mamma gli ha chiesto "Alessà, ma li hai fatti gli auguri a papà?!?" lui "ah sì, vabbè, auguri papà" un mito
... nessuno, la sua sim è contrattualizzata ... volevo dire che pur essendo lontano dal cuore ed impegnata in un tour di studio/ludica/cultura si è ricordata di fare gli auguri al suo vecchio, rompipalle e rincoglionito padremimmo ha scritto:e tanto la ricarica chi gliela fa?
emmeddì- Capo Cazzaro
quoto le tre ultime affermazioni, soprattutto la terzultimaemmeddì ha scritto:... nessuno, la sua sim è contrattualizzata ... volevo dire che pur essendo lontano dal cuore ed impegnata in un tour di studio/ludica/cultura si è ricordata di fare gli auguri al suo vecchio, rompipalle e rincoglionito padremimmo ha scritto:e tanto la ricarica chi gliela fa?
Argomenti simili
» Manutenzione ordinaria forcella RockShox Sektor RL
» Mi sono fatto.....
» Il topic degli O. T.
» .......
» E ora che sono sposato.....
» Mi sono fatto.....
» Il topic degli O. T.
» .......
» E ora che sono sposato.....
Pagina 1 di 1