L'angolo dell'UPGRADE...
+6
mimmo
DON PAPPA
Robertone
vulcanimus
Guapo73
FritZ
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: L'angolo dell'UPGRADE...
chi è pipìFritZ ha scritto:rispondo a tutti gli altri:
ma che volete che ve dico???! Mi devo anche esprimere al riguardo????!
cmq er peggio è pipì...
se leggi la discussione capisci...
FritZ- Aspirante Fancazzista
FritZ ha scritto:
scusa sandrì (ti prendo con tono amichevole che mi ispira questo forum...)
Ma nun t'azzardà proprio aò!
(scherzo eh!)
FritZ ha scritto:ma non penso proprio! Che glie voi dì alla lyrik?
Assolutamente niente, mi stavo prendendo una Canyon che la montava di serie, solo che poi mi è capitata l'Enduro tra capo e collo!E' che c'ho un debole per le doppie piastre (il che è strano visto che non ho i capelli )
FritZ ha scritto:E poi come dice er solasecca "è meglio la mia e basta non so perchè non chiedetemi il perchè"!!!Ahahahahah
Embè è nun c'ha ragione?
FritZ ha scritto:Certo...se la lyrik funzionasse sarebbe meglio....eheheh
Non va?
e secondo te perché c'ha la bici di cortesia?SandroEgo ha scritto:FritZ ha scritto:Certo...se la lyrik funzionasse sarebbe meglio....eheheh
Non va?
mimmo ha scritto:e secondo te perché c'ha la bici di cortesia?
Perchè è un bravo ragazzo?
cci loro...dico de chi fa ste caxxo de forcella e non mette i livelli d'olio come caxxo se deve...ari cci loro...
Oggi ho risparmiato ben 180 gr (in olio d'oliva) sulla ruota posteriore, in 4 semplici mosse:
tolto disco avid da 185
messo disco da 160
50 gr
tolto kenda telonix da 2.25
messo michelin all terrain 2.0
130 gr
voglio guadagnare un pochino in salita, magari non serve a niente...ma spesso la voglia di cambiare e sperimentare mi assale...e allora c'è poco da fare
tolto disco avid da 185
messo disco da 160
50 gr
130 gr
voglio guadagnare un pochino in salita, magari non serve a niente...ma spesso la voglia di cambiare e sperimentare mi assale...e allora c'è poco da fare
FritZ ha scritto:Oggi ho risparmiato ben 180 gr (in olio d'oliva) sulla ruota posteriore, in 4 semplici mosse:
tolto disco avid da 185
messo disco da 160
50 gr
Io pure, ieri, ho tolto all'incirca (non ho la bilancia elettronica) un paio di etti da dosso, prima di uscire: ho defecato.
Robertone- Capo Cazzaro
ahahahahahahahahah
porcodinci che tajo...
ahahahah
io ci vado ora!
porcodinci che tajo...
ahahahah
io ci vado ora!
FritZ ha scritto:ahahahahahahahahah
porcodinci che tajo...
ahahahah
io ci vado ora!
Siamo contenti che ci hai reso partecipi...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Siamo contenti che ci hai reso partecipi...
come tutti, quando si risparmia peso, si racconta come si è fatto...sento già i benefici...
Federì hai fatto un bel danno lo sai?
Dopo aver sentito come sale agile la tua Enduro me so prese le smanie de alleggerì la mia, ma siccome non c'ho idea de quello che devo cambià mo me serve n'aiuto!
Che cambio?......a parte la forcella ovviamente.....
Dopo aver sentito come sale agile la tua Enduro me so prese le smanie de alleggerì la mia, ma siccome non c'ho idea de quello che devo cambià mo me serve n'aiuto!
Che cambio?......a parte la forcella ovviamente.....
100 grammi...300 grammi... 40 grammi...ma va va...fate na cosa...a colazione un par de facioli...in salita andate col NOS...
Jack Sparrow- Fancazzista
fabio ha scritto:100 grammi...300 grammi... 40 grammi...ma va va...fate na cosa...a colazione un par de facioli...in salita andate col NOS...
I li mannerei coi NOCS dietro, poi vedi come salgono...
Robertone- Capo Cazzaro
ma infatti alla fine, a parte quando le cose so esagerate, cambia pochissimo...ma il bello è pure questo
cmq sandrì, ma cambia quell'attacco manubrio! Secondo me non è tanto il peso sulla tua...ma sulla tua per cambiarlo è un macello vero? Dovresti sentire in giro se trovi l'attacco manubrio per la taglia S, il tuo dovrebbe essere da...80!
cmq sandrì, ma cambia quell'attacco manubrio! Secondo me non è tanto il peso sulla tua...ma sulla tua per cambiarlo è un macello vero? Dovresti sentire in giro se trovi l'attacco manubrio per la taglia S, il tuo dovrebbe essere da...80!
FritZ ha scritto:ma infatti alla fine, a parte quando le cose so esagerate, cambia pochissimo...ma il bello è pure questo
Cioè dici che me devo accorcià?
Gli attacchi Specialized per quella forcella dovrebbero essere 60-80-100, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
che cazzata però: avere soltanto 3 opzioni per una forcella...
a sandrì sai che c'è...ma cambiatela sta forcella! Tanto sai i grandi estimatori che trovi?! Te se la pijano subito! Aooo!
E te fai na bella Lyrik! A molla magari! Na marzocchi! Na Fox...certo co la rock shox risparmi...
e secondo me non perdi niente, anzi guadagni pure in discesa...altro che doppia piastra specialized! Ma facessero i telai e basta!
ah però, come direbbe qualcuno, "è stupenda=va da paura"! :p
a sandrì sai che c'è...ma cambiatela sta forcella! Tanto sai i grandi estimatori che trovi?! Te se la pijano subito! Aooo!
E te fai na bella Lyrik! A molla magari! Na marzocchi! Na Fox...certo co la rock shox risparmi...
e secondo me non perdi niente, anzi guadagni pure in discesa...altro che doppia piastra specialized! Ma facessero i telai e basta!
FritZ ha scritto:che cazzata però: avere soltanto 3 opzioni per una forcella...
Guarda mi vergogno pure a dirlo, ma non è questione di come va o come non va..............a me me piace proprio la doppia piastra!!!!
E' na fissa che con le prestazioni ha poco a che vedere!
SandroEgo ha scritto:
Guarda mi vergogno pure a dirlo, ma non è questione di come va o come non va..............a me me piace proprio la doppia piastra!!!!
E' na fissa che con le prestazioni ha poco a che vedere!
mepari un certo...famme sta zitto va! Dovesse inczzasse di nuovo
mo vedi appena vulcanicus mette una 160 sulla sua...
e vabbè dai, allora aspetta che te passa sta fissa...io ti dico la verità: appena so salito sulla tua non mi ci sono proprio trovato...sicuramente anche per l'attaco...mi sentivo l'anteriore troppo avanti e troppo alto...poi so gusti
aoo...momagno e vado a smontà li copertoni per te
FritZ ha scritto:
mepari un certo...famme sta zitto va! Dovesse inczzasse di nuovo
mo vedi appena vulcanicus mette una 160 sulla sua...
e vabbè dai, allora aspetta che te passa sta fissa...io ti dico la verità: appena so salito sulla tua non mi ci sono proprio trovato...sicuramente anche per l'attaco...mi sentivo l'anteriore troppo avanti e troppo alto...poi so gusti
aoo...momagno e vado a smontà li copertoni per te
No seee io so proprio er contrario, quando si parla di numeri, geometrie, impostazioni, me viè sonno!
Io pensavo di esse corto su quell'attacco.
Devo dire che in discesa mi ci trovo da paura, vorrei solo un manubrio più grande.
col manubrio più grande in discesa vai ancora meglio...ma in salita te peggiora ancora de più
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2