Sabato 27
+9
ugo
matts
bluesman
Talebbana
emmeddì
Geppo
ODDIOKASKO
Guapo73
Robertone
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sabato 27
... quanno ce stai te, il ruolo de stronzetto in salita è coperto, noi se potemo rilassà ... in quanto a R1 quello ormai l'avemo perso come pedalatore e "er secco" ce viè corca a fasse 1.300 mt di dislivelloGeppo ha scritto:
Anche per me sabato va bene ma tutti e due co' le bici in carbonchio nun venite a fa'a li stronzetti che ve butto de sotto ar primo burone.
Vojio pure robbertone pero' e "er secco" che mo' s'e' svejato sulle sponde der biondo tevere.
emmeddì- Capo Cazzaro
Ce l'ho a casa, mo' vedo se riesco a prenderla.emmeddì ha scritto:
... mandamela sta traccia, Enrì, così intanto che aspetto de buttacce il sangue, ce butto un occhio
emmeddì ha scritto:... quanno ce stai te, il ruolo de stronzetto in salita è coperto, noi se potemo rilassà ... in quanto a R1 quello ormai l'avemo perso come pedalatore e "er secco" ce viè corca a fasse 1.300 mt di dislivelloGeppo ha scritto:
Anche per me sabato va bene ma tutti e due co' le bici in carbonchio nun venite a fa'a li stronzetti che ve butto de sotto ar primo burone.
Vojio pure robbertone pero' e "er secco" che mo' s'e' svejato sulle sponde der biondo tevere.
scaricatela da Guggle mappe no?emmeddì ha scritto:
... mandamela sta traccia, Enrì, così intanto che aspetto de buttacce il sangue, ce butto un occhio
p.s. ma qui non si allega?
A breve topic apposito con tracce e tutto il restomatts ha scritto:
scaricatela da Guggle mappe no?
qui siamo libertari, non si allega nessunomatts ha scritto:scaricatela da Guggle mappe no?emmeddì ha scritto:
tanto avendo messo il LINK da dove scaricarlo in pratica l'ho "legato"mimmo ha scritto:qui siamo libertari, non si allega nessuno
Immagino già che sarà un successone, vedi quiGeppo ha scritto:
A breve topic apposito con tracce e tutto il resto
Capirai ... non sarà ne il primo ma manco l'ultimo dei giri andati a buca matte'matts ha scritto:
Immagino già che sarà un successone, vedi qui
non ci sveneremo certo per così poco, il nostro motto è e sarà sempre:
"Meglio soli che male accompagnati"
p.s.: 199.178 so' io
Robertone ha scritto:Daje regà, compatibilmente con le esigenze del pappone del forum , che volemo fà ???
Opz. N°1) Poggio Bustone (ma bisogna assolutamente prenotare, perchè il WE promette bel tempo)
Opz. N°2) Pineta dell'Inferno (a cassino, ma cosi' fà piu' effetto), risalite, come al solito, con mezzi propri, e con l'intenzione SERIA di farne due lunghe ed una corta (percorso DH, cosi' da provarlo), per me, se po' pure saltà il pranzo, e girà soltanto, tanto stamo tutti belli in carne .
Opz. N°3) Se la pijamo tutti inder... (leggere firma)
A voi la palla.
P.S. ovvio che, se si decidesse per un giro pedalato nel giorno "libero" fra i due, se non si tratta di anadre in culonia, mi farebbe piacere anche fare piu' dei soliti "due giri di corona" in compagnia (capite che, due giorni fuori casa, e mi moje me ce lascia per davvero...)
Visto che le adesioni per lo sderro in ottica 14 Marzo sono pochine, io ti vengo in aiuto
Diciamo che mi starei organizzando ( ma non sono ancora sicuro di riuscire ) per esserci sabato mattina, e nel pomeriggio, ripeto, se si riesce, organizzare certificato medico agonistico di gruppo per iscrizione alla gara del 14...
Di gruppo perchè ovviamente si riuscirebbe a spuntare un prezzo migliore e compattare il tutto in mezza giornata.
Vediamo, entro domani cerco di "quagliare" ( ho bisogno di Penthouse..... )
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
no quello è il giro che facemmo con stex e l'etrusco anni addietro, la scheda era stata pubblicata postuma, proprio perchè volevo creare un repository di tracce, ma poi il tempo e la pazienza sono quelle che sono....Geppo ha scritto:
Capirai ... non sarà ne il primo ma manco l'ultimo dei giri andati a buca matte'
non ci sveneremo certo per così poco, il nostro motto è e sarà sempre:
"Meglio soli che male accompagnati"
p.s.: 199.178 so' io
... scaricà, l'ho scaricata, però quando la vado a convertire in *.plt e *.tcx mi da solo un pezzo di giro, per un totale di 18 km ... mo provo con un convertitore on linematts ha scritto:
scaricatela da Guggle mappe no?
emmeddì- Capo Cazzaro
la mappa è formata da 2 path il primo da 18 KM il secondo da 9. Forse il link scaricava solo la prima parte: qui non ho sw per vederla provo a linkare la 2emmeddì ha scritto:
... scaricà, l'ho scaricata, però quando la vado a convertire in *.plt e *.tcx mi da solo un pezzo di giro, per un totale di 18 km ... mo provo con un convertitore on line
ho letto il kml e ci sono già tutti e due i path, se non riesci modificati il file a manella tanto è un classico xmlmatts ha scritto:
la mappa è formata da 2 path il primo da 18 KM il secondo da 9. Forse il link scaricava solo la prima parte: qui non ho sw per vederla provo a linkare la 2
DON PAPPA ha scritto:
Diciamo che mi starei organizzando ( ma non sono ancora sicuro di riuscire ) per esserci sabato mattina, e nel pomeriggio, ripeto, se si riesce, organizzare certificato medico agonistico di gruppo per iscrizione alla gara del 14...
'Na risposta sensata, in mezzo a tutto sto burdell...
@MD: No, non me so' perso come pedalatore, t'ho detto che due giorni fuori casa (e devo annamme a fà visità, se ce se riesce, capisciammè), poi mi moje me ce lascia per davvero
P.S. me par de capi' che ve piace il gravity, se non altro a riempillo, èvvé ????
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
'Na risposta sensata, in mezzo a tutto sto burdell...
@MD: No, non me so' perso come pedalatore, t'ho detto che due giorni fuori casa (e devo annamme a fà visità, se ce se riesce, capisciammè), poi mi moje me ce lascia per davvero
P.S. me par de capi' che ve piace il gravity, èvvé ????
...e c'ha ragione c'ha ... ....povero Robertone....gli state insozzando il suo topic....basta che vedete una thread che nasce......e scrivete....scrivete...scrivete..senza neanche guardare in che sezione siete.....
Talebbana ha scritto:
...e c'ha ragione c'ha ... ....povero Robertone....gli state insozzando il suo topic....basta che vedete una thread che nasce......e scrivete....scrivete...scrivete..senza neanche guardare in che sezione siete.....
E' perchè manca un moderatore con gli attributi
Robertone- Capo Cazzaro
... risolto, il giro adesso è completo, circa 28 km con 840 mt di dislivello e quota massima di 1.011 mtmatts ha scritto:
ho letto il kml e ci sono già tutti e due i path, se non riesci modificati il file a manella tanto è un classico xml
emmeddì- Capo Cazzaro
... ma si ce so ben tre cojoni che moderano, ma che stai a di!!!!Robertone ha scritto:
E' perchè manca un moderatore con gli attributi
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma si ce so ben tre cojoni che moderano, ma che stai a di!!!!
Appunto, manca il testa di c@zz...
Robertone- Capo Cazzaro
... zitta te, che te strappo le braccia e te ce meno!!!Talebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... quello lo possiamo sempre importàRobertone ha scritto:
Appunto, manca il testa di c@zz...
emmeddì- Capo Cazzaro
... nun te sei perso perchè a fa i giri ce vai colla machina tua, viè co noi e te n'accorgi!!!Robertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... nun te sei perso perchè a fa i giri ce vai colla machina tua, viè co noi e te n'accorgi!!!
Anche questo è vero...
Robertone- Capo Cazzaro
Parla ar singolare che io er tom tom nun l'ho comprato a disneyland e la macchina a molla l'ho regalata a mi' nipote piccolo.emmeddì ha scritto:
... nun te sei perso perchè a fa i giri ce vai colla machina tua, viè co noi e te n'accorgi!!!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» DOMENICA 4 LUGLIO
» Sabato 19/03
» Sabato 27/03/10
» Sabato 14 Maggio, Appialonga e giro di Roma, in serata cena a Frascati, chi viene??
» Il Topic delle uscite
» Sabato 19/03
» Sabato 27/03/10
» Sabato 14 Maggio, Appialonga e giro di Roma, in serata cena a Frascati, chi viene??
» Il Topic delle uscite
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 2 di 5