gooooooooooooooooooooooooooooodnight
+14
FritZ
matts
joetarna
BONDEMBO
ugo
MARAchella
Geppo
bluesman
dr_kornak
Robertone
SandroEgo
Talebbana
emmeddì
mimmo
18 partecipanti
Pagina 21 di 25
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Re: gooooooooooooooooooooooooooooodnight
Notte ragà........marò ma quando arrivano ste ferie?
Guapo73- Fancazzista
...Jeans bianchi..camicia nera...scarpe da ginnastica nere e bianche....ok....sono pronta per la...............discoteca....
si lo so Francè..le scarpe con il tacco e la minigonna ce stavano meglio...ma io vado in disco per staccare con la testa, non per fare la sfilata di moda e imprecare ogni secondo e fare la bella statuina col mal di piedi...
Oltretutto devo dire che, considerata l'alta quantità di gambe al vento che si vedranno, farò più "effetto" io tutta vestita che le altre mezze nude....
Vabbè..buona serata ...ci risentiamo fra un po' per il buongiorno... ..anche se stasera non voglio fare troppo tardi...
PS: Mirka......se ti dovesse venire la fantasia di venire a sgambettare con l'amico tuo Mimmo, visto che non je costerebbe troppa fatica considerato che stiamo dietro casa sua, fammi un fischio......
si lo so Francè..le scarpe con il tacco e la minigonna ce stavano meglio...ma io vado in disco per staccare con la testa, non per fare la sfilata di moda e imprecare ogni secondo e fare la bella statuina col mal di piedi...
Oltretutto devo dire che, considerata l'alta quantità di gambe al vento che si vedranno, farò più "effetto" io tutta vestita che le altre mezze nude....
Vabbè..buona serata ...ci risentiamo fra un po' per il buongiorno... ..anche se stasera non voglio fare troppo tardi...
PS: Mirka......se ti dovesse venire la fantasia di venire a sgambettare con l'amico tuo Mimmo, visto che non je costerebbe troppa fatica considerato che stiamo dietro casa sua, fammi un fischio......
Vabbè...è ancora notte....ve la posso dare la buonanotte allora...
Cmq per domani cornetti per tutti...
Mamma mia sto laboratorio c'ha dei cornetti da favola...vale la pena fare tardi anche solo per mangiare i cornetti senza fare altro......
Vabbè..dopo 3 cornettazzi spero di riuscire a prendere sonno...
....'Night....
Cmq per domani cornetti per tutti...
Mamma mia sto laboratorio c'ha dei cornetti da favola...vale la pena fare tardi anche solo per mangiare i cornetti senza fare altro......
Vabbè..dopo 3 cornettazzi spero di riuscire a prendere sonno...
....'Night....
... e ce lo so, ma come diceva il matto che si metteva una cucchiaiata in bocca ed una in faccia ... anche l'occhio vuole la parte sua!!! ... io so tornato alle 2.00, quindi niente cornetti ... però, in compenso, sto a studio da una mezz'orettaTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
io pure so tornato alle 2, però, in compenso, sto ancora in mutande...emmeddì ha scritto:... e ce lo so, ma come diceva il matto che si metteva una cucchiaiata in bocca ed una in faccia ... anche l'occhio vuole la parte sua!!! ... io so tornato alle 2.00, quindi niente cornetti ... però, in compenso, sto a studio da una mezz'orettaTalebbana ha scritto:
ce fai sempre du' palle co sta discoteca... ma mai che ce dici dove se piano i cornettazzi!
matts ha scritto:ce fai sempre du' palle co sta discoteca... ma mai che ce dici dove se piano i cornettazzi!
Ma perchè invece t'ho forse detto in che disco vado?...
Oltretutto vorresti dirmi che smuovereste le vs gambette per venire a mangiare dei cornettazzi in zona mia in piena notte?.... ..Vabbè...v'aspetto....
Ma invece qualche volta vieni a farti due salti e a scatenarti un po' in disco....dai uno scossone alla tua private life... ... di sicuro rimedi.... (vabbè..PROSEGUIAMO IN MP che senno' qualche moderatur amico me banna)
Cmq ieri c'era mezzo quartiere mio....e c'ho pure incontrato il nipote 16 enne di un mio amico che abita in zona... c'ho pure avuto la faccia come il di dietro di dire IO a LUI "ma che stai a fa qui?"
Ormai so' fusa....ma viva la faccia......
Buonanotte a tutti....
...e un calorosissimo Benvenuto nel Clan a Francesco...
Talebbana ha scritto:Buonanotte a tutti....
... ahoooooooooooooooooooooo, ma che è successo, de che state a parla?!?
il mistero si infittisce ...
vabbè, don't worry, mo sistemo tutto ...
e se non dovesse funzionare ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma che quella splendida persona che risponde a nome di Merdarello ha bannato pure a Francesco ?
Bannate li mortacci tua grossa testa di cazzo di uomo senza palle.
Fai solo ...
Fai solo ...
Geppo ha scritto:Ma che quella splendida persona che risponde a nome di Merdarello ha bannato pure a Francesco ?
Fai solo ...
Aho ma che termini usi?... ...Mamma mia che gente incivile che gira qui.......Me da chi hai ripreso?...da tu cugina?.......
Dai dai...il "Clan Amici di Riccardo, quello tostarello di mtbforum" si allarga...Avanti il prossimo..
emmeddì ha scritto:... ahoooooooooooooooooooooo, ma che è successo, de che state a parla?!?
Lo so lo so...Francè ti capisco...sei enormemente affranto...Da ieri sera non te dai pace...e me c'hai pure svejato alle 3 di notte e da li a intervalli di un ora, perchè non riuscivi a prendere sonno che ormai la tua vita era finita (aho...sei proprio un moderatore (esaltato)...se vede... )...Come farai ora a vivere senza forum?..Mica te starà a pija la famosa sindrome di Riccardo...?..
... sono questi i momenti in cui apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie e due figli a portata di mano da poter picchiare a piacimento
emmeddì- Capo Cazzaro
Nun ve posso lascià un attimo da soli...
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... sono questi i momenti in cui apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie e due figli a portata di mano da poter picchiare a piacimento
No France'
Questi so' i momenti che apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie, figli e basta. Cose vere tangibili e reali che esprimono sentimenti.
Insomma tutte cose che uno come quello non può apprezzare perchè non le conosce.
Attento a te che questi sotto le feste nun so quelli che fanno le buone azioni che dice babbo natale, potresti essere il prossimo.Robertone ha scritto:Nun ve posso lascià un attimo da soli...
Forse il prossimo è il terzo cofondatore cosi che hanno silurato tutto er triunvirato?
Geppo ha scritto: Questi so' i momenti che apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie, figli e basta. Cose vere tangibili e reali che esprimono sentimenti.
Insomma tutte cose che uno come quello non può apprezzare perchè non le conosce.
E infatti lo so...lo dicevo anche io già qualche giorno fa con questa bellissima canzone di nek:
..diciamo che a me manca il marito..ma sto cercando di abituarmi all'idea e successivamente organizzarmi in tal senso...........
... eh beh, ma se nun li poi prenne a sganassoni quanno torni a casa che ce l'hai a fa?!?Geppo ha scritto:
No France'
Questi so' i momenti che apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie, figli e basta. Cose vere tangibili e reali che esprimono sentimenti.
emmeddì- Capo Cazzaro
... nun sei te che te devi organizzà, ma quel povero cristo che ce dovesse cascà!!!Talebbana ha scritto:
...diciamo che a me manca il marito..ma sto cercando di abituarmi all'idea e successivamente organizzarmi in tal senso...........
emmeddì- Capo Cazzaro
... ecco, così te impari a nun venì alle cene!!!Robertone ha scritto:Nun ve posso lascià un attimo da soli...
emmeddì- Capo Cazzaro
... direi di organizzare delle quote per una scommessina tra amici al posto della tombolaGeppo ha scritto:
Attento a te che questi sotto le feste nun so quelli che fanno le buone azioni che dice babbo natale, potresti essere il prossimo.
Forse il prossimo è il terzo cofondatore cosi che hanno silurato tutto er triunvirato?
emmeddì- Capo Cazzaro
ma che motivazione "sublime" t'hanno appioppato ?emmeddì ha scritto:
... direi di organizzare delle quote per una scommessina tra amici al posto della tombola
Dai che sto per scrivere un libro che intitolerò "Ai confini del forum" sottotitolo "Anche i deficienti hanno potere"
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Pagina 21 di 25