BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gooooooooooooooooooooooooooooodnight

+14
FritZ
matts
joetarna
BONDEMBO
ugo
MARAchella
Geppo
bluesman
dr_kornak
Robertone
SandroEgo
Talebbana
emmeddì
mimmo
18 partecipanti

Pagina 21 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 Empty Re: gooooooooooooooooooooooooooooodnight

Messaggio  Talebbana Lun 22 Nov 2010, 02:27

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Rocco For President... lol! lol! lol! lol!

afro

Buonanotte... Sleep
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 Empty Re: gooooooooooooooooooooooooooooodnight

Messaggio  Talebbana Lun 29 Nov 2010, 02:03

.......'notte...... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Ven 03 Dic 2010, 01:47

Notte ragà........marò ma quando arrivano ste ferie?

Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Dom 12 Dic 2010, 00:53

...Jeans bianchi..camicia nera...scarpe da ginnastica nere e bianche....ok....sono pronta per la...............discoteca.... lol! lol! lol! lol! lol!

si lo so Francè..le scarpe con il tacco e la minigonna ce stavano meglio...ma io vado in disco per staccare con la testa, non per fare la sfilata di moda e imprecare ogni secondo e fare la bella statuina col mal di piedi... lol!
Oltretutto devo dire che, considerata l'alta quantità di gambe al vento che si vedranno, farò più "effetto" io tutta vestita che le altre mezze nude.... lol! lol! lol! lol!

Vabbè..buona serata ...ci risentiamo fra un po' per il buongiorno... lol! ..anche se stasera non voglio fare troppo tardi... jocolor

PS: Mirka......se ti dovesse venire la fantasia di venire a sgambettare con l'amico tuo Mimmo, visto che non je costerebbe troppa fatica considerato che stiamo dietro casa sua, fammi un fischio...... lol! lol! lol!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 12 Dic 2010, 06:19

Vabbè...è ancora notte....ve la posso dare la buonanotte allora... lol!

Cmq per domani cornetti per tutti... cheers

Mamma mia sto laboratorio c'ha dei cornetti da favola...vale la pena fare tardi anche solo per mangiare i cornetti senza fare altro...... cheers cheers cheers

Vabbè..dopo 3 cornettazzi spero di riuscire a prendere sonno... lol!

....'Night.... Sleep
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 12 Dic 2010, 12:22

Talebbana ha scritto:
si lo so Francè..le scarpe con il tacco e la minigonna ce stavano meglio...ma io vado in disco per staccare con la testa, non per fare la sfilata di moda e imprecare ogni secondo e fare la bella statuina col mal di piedi... lol!
Oltretutto devo dire che, considerata l'alta quantità di gambe al vento che si vedranno, farò più "effetto" io tutta vestita che le altre mezze nude.... lol! lol! lol! lol!
... e ce lo so, ma come diceva il matto che si metteva una cucchiaiata in bocca ed una in faccia ... anche l'occhio vuole la parte sua!!! lol! lol! lol! ... io so tornato alle 2.00, quindi niente cornetti c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... però, in compenso, sto a studio da una mezz'oretta cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Dom 12 Dic 2010, 12:59

emmeddì ha scritto:
Talebbana ha scritto:
... e ce lo so, ma come diceva il matto che si metteva una cucchiaiata in bocca ed una in faccia ... anche l'occhio vuole la parte sua!!! lol! lol! lol! ... io so tornato alle 2.00, quindi niente cornetti gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 908973 gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 908973 gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 908973 ... però, in compenso, sto a studio da una mezz'oretta cheers cheers cheers
io pure so tornato alle 2, però, in compenso, sto ancora in mutande... cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  matts Dom 12 Dic 2010, 17:20

ce fai sempre du' palle co sta discoteca... ma mai che ce dici dove se piano i cornettazzi! mo magno
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Lun 13 Dic 2010, 01:33

matts ha scritto:ce fai sempre du' palle co sta discoteca... ma mai che ce dici dove se piano i cornettazzi! mo magno

Ma perchè invece t'ho forse detto in che disco vado?... c\'hai le corna
Oltretutto vorresti dirmi che smuovereste le vs gambette per venire a mangiare dei cornettazzi in zona mia in piena notte?.... lol! ..Vabbè...v'aspetto.... lol! lol!
Ma invece qualche volta vieni a farti due salti e a scatenarti un po' in disco....dai uno scossone alla tua private life...c\'hai le corna ... di sicuro rimedi....lol! lol! lol! lol! lol! (vabbè..PROSEGUIAMO IN MP che senno' qualche moderatur amico me banna)lol! lol! lol!
Cmq ieri c'era mezzo quartiere mio....e c'ho pure incontrato il nipote 16 enne di un mio amico che abita in zona... lol! c'ho pure avuto la faccia come il di dietro di dire IO a LUI "ma che stai a fa qui?" ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
Ormai so' fusa....ma viva la faccia...... cheers cheers cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 24 Dic 2010, 03:56

Buonanotte a tutti.... ninna

...e un calorosissimo Benvenuto nel Clan a Francesco... cheers cheers cheers

lol! mirka ok

sssssofà
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Ven 24 Dic 2010, 11:47

Talebbana ha scritto:Buonanotte a tutti.... gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 737569

...e un calorosissimo Benvenuto nel Clan a Francesco... cheers cheers cheers

lol! gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 627508 gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 421955

gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 589800
gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 Wanted-vi
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Ven 24 Dic 2010, 12:03

... ahoooooooooooooooooooooo, ma che è successo, de che state a parla?!?

ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

il mistero si infittisce ...

vabbè, don't worry, mo sistemo tutto ...

so er mejo

e se non dovesse funzionare ...

risata risata risata
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Ven 24 Dic 2010, 12:18

Ma che quella splendida persona che risponde a nome di Merdarello ha bannato pure a Francesco ?
No No

Bannate li mortacci tua grossa testa di cazzo di uomo senza palle.
Fai solo ... gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 388455
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Talebbana Ven 24 Dic 2010, 12:33

Geppo ha scritto:Ma che quella splendida persona che risponde a nome di Merdarello ha bannato pure a Francesco ?
No No

Bannate li mortacci tua grossa testa di cazzo di uomo senza palle.
Fai solo ... gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 388455

Aho ma che termini usi?... affraid ...Mamma mia che gente incivile che gira qui.......Me da chi hai ripreso?...da tu cugina?....... lol! lol! lol! lol! lol!

Dai dai...il "Clan Amici di Riccardo, quello tostarello di mtbforum" si allarga...Avanti il prossimo.. ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 24 Dic 2010, 12:39

emmeddì ha scritto:... ahoooooooooooooooooooooo, ma che è successo, de che state a parla?!?

ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

il mistero si infittisce ...

vabbè, don't worry, mo sistemo tutto ...

so er mejo

e se non dovesse funzionare ...

risata risata risata

Lo so lo so...Francè ti capisco...sei enormemente affranto...Da ieri sera non te dai pace...e me c'hai pure svejato alle 3 di notte e da li a intervalli di un ora, perchè non riuscivi a prendere sonno che ormai la tua vita era finita (aho...sei proprio un moderatore (esaltato)...se vede... c\'hai le corna )...Come farai ora a vivere senza forum?..Mica te starà a pija la famosa sindrome di Riccardo...?.. lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 24 Dic 2010, 12:49

... sono questi i momenti in cui apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie e due figli a portata di mano da poter picchiare a piacimento lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 24 Dic 2010, 12:57

Nun ve posso lascià un attimo da soli... sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Ven 24 Dic 2010, 12:58

emmeddì ha scritto:... sono questi i momenti in cui apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie e due figli a portata di mano da poter picchiare a piacimento lol! lol! lol!

No France'
Questi so' i momenti che apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie, figli e basta. Cose vere tangibili e reali che esprimono sentimenti.
Insomma tutte cose che uno come quello non può apprezzare perchè non le conosce.

No
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Ven 24 Dic 2010, 13:00

Robertone ha scritto:Nun ve posso lascià un attimo da soli... gooooooooooooooooooooooooooooodnight - Pagina 21 241161
Attento a te che questi sotto le feste nun so quelli che fanno le buone azioni che dice babbo natale, potresti essere il prossimo.
Forse il prossimo è il terzo cofondatore cosi che hanno silurato tutto er triunvirato?
affraid
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 24 Dic 2010, 13:05

Geppo ha scritto: Questi so' i momenti che apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie, figli e basta. Cose vere tangibili e reali che esprimono sentimenti.
Insomma tutte cose che uno come quello non può apprezzare perchè non le conosce.

No

E infatti lo so...lo dicevo anche io già qualche giorno fa con questa bellissima canzone di nek:

cheers cheers cheers

..diciamo che a me manca il marito..ma sto cercando di abituarmi all'idea e successivamente organizzarmi in tal senso...........lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 24 Dic 2010, 13:16

Geppo ha scritto:

No France'
Questi so' i momenti che apprezzi il fatto di avere una famiglia ... una moglie, figli e basta. Cose vere tangibili e reali che esprimono sentimenti.

No
... eh beh, ma se nun li poi prenne a sganassoni quanno torni a casa che ce l'hai a fa?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 24 Dic 2010, 13:17

Talebbana ha scritto:
...diciamo che a me manca il marito..ma sto cercando di abituarmi all'idea e successivamente organizzarmi in tal senso...........lol! lol! lol!
... nun sei te che te devi organizzà, ma quel povero cristo che ce dovesse cascà!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 24 Dic 2010, 13:18

Robertone ha scritto:Nun ve posso lascià un attimo da soli... sottuttoio
... ecco, così te impari a nun venì alle cene!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 24 Dic 2010, 13:19

Geppo ha scritto:
Attento a te che questi sotto le feste nun so quelli che fanno le buone azioni che dice babbo natale, potresti essere il prossimo.
Forse il prossimo è il terzo cofondatore cosi che hanno silurato tutto er triunvirato?
affraid
... direi di organizzare delle quote per una scommessina tra amici al posto della tombola lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Ven 24 Dic 2010, 13:24

emmeddì ha scritto:
... direi di organizzare delle quote per una scommessina tra amici al posto della tombola lol! lol! lol!
ma che motivazione "sublime" t'hanno appioppato ?
Dai che sto per scrivere un libro che intitolerò "Ai confini del forum" sottotitolo "Anche i deficienti hanno potere"
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo