gooooooooooooooooooooooooooooodnight
+14
FritZ
matts
joetarna
BONDEMBO
ugo
MARAchella
Geppo
bluesman
dr_kornak
Robertone
SandroEgo
Talebbana
emmeddì
mimmo
18 partecipanti
Pagina 25 di 25
Pagina 25 di 25 • 1 ... 14 ... 23, 24, 25
Re: gooooooooooooooooooooooooooooodnight
Si può spegnere ogni tanto il pensiero
smettere almeno di crederci per davvero
e non essere più schiavi per lo meno
di un'idea come di un'altra, di un mistero
sembra che non sia possibile dimenticarsi di sè
e giudicandoci ognuno con gli altri
convincersi che
se non lo sai
buoni o cattivi
non è la fine
prima c'è il giusto o sbagliato
da sopportare
si può spegnere ogni tanto il cervello
smettere almeno di usare solo quello
si può far finta che non ci sia niente
anche quando ti tremano le gambe
sembra che non sia possibile dimenticarsi di sè
e giudicandoci ognuno diversi
convincersi che
se non lo sai
buoni o cattivi
non è la fine
prima c'è il giusto o sbagliato
da sopportare...
... che di per sè è maledetto
perchè divide
mentre qui tutto
dovrebbe solo unire
....notte...
Io me ne vado a dormì..domani e i giorni che verranno c'ho la levataccia alle 4....
Se rivedemo domani.........................sperem....
ma nun eri contro la caccia ?Talebbana ha scritto:Io me ne vado a dormì..domani e i giorni che verranno c'ho la levataccia alle 4....
'ndo vai alle 4 ?
Geppo ha scritto:
ma nun eri contro la caccia ?
'ndo vai alle 4 ?
Maremmaccia ..altro che levataccia....Mi sono alzata alle 4,15....silenzio e buio totale...solo io sveglia nel palazzo a fare colazione ...che manco m'andava...c'avevo ancora la cena sullo stomaco...
Poi alle 5 è venuto un mio compagno buddista e ci siamo messi a praticare...dovevamo farlo fino alle 6,45 ma non gliel'ho fatta... ..mamma mia sembravo una drogata..con gli occhi che mi si chiudevano...Ho dovuto smettere prima e ributtarmi per 10 minuti sul letto....Che non si fa per cambiare sto karma del caiser....
che poi, non è la prima volta che mi sveglio presto per praticare...e non m'ha mai fatto questo effetto....Sarà che questa volta ero davvero decisa a sfidarmi, che il demone c'ha messo lo zampone.....
Che poi...dulcis in fundo...avevo deciso stamane di andare al lavoro a piedi, ma vista la stanchezza c'avevo ripensato....E invece che ti va a succedere?..che per il secondo giorno la via principale che percorro ogni giorno e che collega praticamente due quartieri, era bloccata per una manifestazione....ERGO....già alle 6,40 sotto casa mia c'era la fila in tutti e due i sensi di marcia... Praticamente la gente faceva una kilometrica fila per poi arrivare ad un punto che era chiuso per la manifestazione e quindi doveva tornare indietro e farsi la seconda kilometrica fila in senso inverso...
Praticamente un suicidio...Alla fine siamo andati per forza a scuola di Fede e al mio lavoro a piedi.... Morale della favola...c'ho una stanchezza che non je la posso fa....e devo pure tornare a casa nuovamente a fette.....
Altro che terremoto....
notteTalebbana ha scritto:Vabbè..io chiudo che domani altra levataccia...
...pensiamo ad altro va.....
...e 27 anni fa...ancora il ricordo del 30 maggio 1984..... Roma- Liverpool....1-1 persa ai rigori...
Ricordo il trauma...quel essere ignobile del portiere del liverpool, tal Grobbelaar che prendeva per il culo i ns giocatori che tiravano i rigori, facendo " giacomo - giacomo" con le gambe... ...me lo so' segnato...chissà che fine avrà fatto ...(prob meglio della mia pero' visto l'aria che tira...)....
Ricordo i pianti con i miei amici sulle scale...la tristezza di un amato Tancredi che si era visto tutta la responsabilità dell'esito della partita sul suo groppone...Mi ricordo di esserci stata male per un bel po'...... Che mitica quella Roma....!!!! La mia Roma...l'unico periodo in cui sono stata davvero romanista...In cui la Roma era di Falcao...Tancredi....Pruzzo...Conti...Di Bartolomei ()...Nela... ...Atri tempi....
Ricordo il trauma...quel essere ignobile del portiere del liverpool, tal Grobbelaar che prendeva per il culo i ns giocatori che tiravano i rigori, facendo " giacomo - giacomo" con le gambe... ...me lo so' segnato...chissà che fine avrà fatto ...(prob meglio della mia pero' visto l'aria che tira...)....
Ricordo i pianti con i miei amici sulle scale...la tristezza di un amato Tancredi che si era visto tutta la responsabilità dell'esito della partita sul suo groppone...Mi ricordo di esserci stata male per un bel po'...... Che mitica quella Roma....!!!! La mia Roma...l'unico periodo in cui sono stata davvero romanista...In cui la Roma era di Falcao...Tancredi....Pruzzo...Conti...Di Bartolomei ()...Nela... ...Atri tempi....
... 9 e dico 9 pur ora!!! passate il brodino nun fate i purciari!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... 9 e dico 9 pur ora!!! passate il brodino nun fate i purciari!!!
Un attimo...
Ecco qui':
Buona sucata
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 25 di 25 • 1 ... 14 ... 23, 24, 25
Pagina 25 di 25