Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!
+6
emmeddì
SandroEgo
zebra
Robertone
bluesman
DON PAPPA
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!
Me lo immagino, che Landini quanno "parte"
A parte che se parlava come quando ha ciancicato qualcosa fori del baretto, e quanno lo capivi ?
je s'era "allinguata la broglia"
A parte che se parlava come quando ha ciancicato qualcosa fori del baretto, e quanno lo capivi ?
je s'era "allinguata la broglia"
Robertone- Capo Cazzaro
... appena semo partiti, c'avevamo davanti sandrino il mazzolatore e me fa "daje, passeje vicino che faccio finta che me so addormito" ... 10 km dopo ... "Aleà, guarda che 'n c'è più sandrino, poi smette de finge" ... "è che quando entro nella parte ..." e s'è ributtato a dormì fino a quando abbiamo imboccato l'ardeatina
emmeddì- Capo Cazzaro
Grandi tutti!
Perdermi il III tempo è stata la cosa più dolorosa, in confronto "il colpo di testa" di emmeddì era 1 starnuto!
... a Francé, ma addò l'hi visto il pallone, che ti sentivano grida: è mia, lascia, lascia, è mia, è mia, è mia...???
Anche se incompleta e con qualche amarezza (voglio la rivincita...) è stata 1 bella mattinata. Contentissimo dell'esito dell'effetto di persuasione esercitato sul "vecjo", che ci ha regalato una bella gioia unendosi a noi, insieme a Biajus (stasera merita 1 brindisi a parte) e contentissimo dei progressi di alcuni "navigatori", finalmente hanno iniziato ad "imboccare" pure la strada giusta...
Grande anche la presenza del "guarciniano doc", era un po che non lo vedevo, come sempre: manico e completo [grazie 1000 anche dei ciddì]!!! A fine giro, vedendolo... in action, R1 s'è vergognato a tirà fuori la sua tanichetta...
Grande anche Ego, c'ha ancora da lavorà, ma ha dimostrato di aver superato le paure del post incidente e ben presto... ci darà belle soddisfazioni!
Per gli altri, nulla di nuovo da aggiungere, "i meccanismi" sono talmente rodati e perfetti, che non c'è più nemmeno bisogno di lubrificarli per farli girare, vanno da se. GRAZIE "COMPARI"!
A R1 che oramai è di casa, quest'anno gli daremo la tessera onoraria!!!
All'anno prossimo...
... a Francé, ma addò l'hi visto il pallone, che ti sentivano grida: è mia, lascia, lascia, è mia, è mia, è mia...???
Anche se incompleta e con qualche amarezza (voglio la rivincita...) è stata 1 bella mattinata. Contentissimo dell'esito dell'effetto di persuasione esercitato sul "vecjo", che ci ha regalato una bella gioia unendosi a noi, insieme a Biajus (stasera merita 1 brindisi a parte) e contentissimo dei progressi di alcuni "navigatori", finalmente hanno iniziato ad "imboccare" pure la strada giusta...
Grande anche la presenza del "guarciniano doc", era un po che non lo vedevo, come sempre: manico e completo [grazie 1000 anche dei ciddì]!!! A fine giro, vedendolo... in action, R1 s'è vergognato a tirà fuori la sua tanichetta...
Grande anche Ego, c'ha ancora da lavorà, ma ha dimostrato di aver superato le paure del post incidente e ben presto... ci darà belle soddisfazioni!
Per gli altri, nulla di nuovo da aggiungere, "i meccanismi" sono talmente rodati e perfetti, che non c'è più nemmeno bisogno di lubrificarli per farli girare, vanno da se. GRAZIE "COMPARI"!
A R1 che oramai è di casa, quest'anno gli daremo la tessera onoraria!!!
All'anno prossimo...
emmeddì ha scritto:... appena semo partiti, c'avevamo davanti sandrino il mazzolatore e me fa "daje, passeje vicino che faccio finta che me so addormito" ... 10 km dopo ... "Aleà, guarda che 'n c'è più sandrino, poi smette de finge" ... "è che quando entro nella parte ..." e s'è ributtato a dormì fino a quando abbiamo imboccato l'ardeatina
Me devi ringrazià che dopo er casello ho abbassato il finestrino pe facce cenno de annà verso Roma, sinnò a quest'ora chissà ndò stavate tutti e due
... altro che ringrazziate te dovevi da fa li cavoli tua noi dovevamo annà a prenne er caffè a Posilippo invece, pe colpa tua, c'è toccato annallo a pijà da CanovaSandroEgo ha scritto:
Me devi ringrazià che dopo er casello ho abbassato il finestrino pe facce cenno de annà verso Roma, sinnò a quest'ora chissà ndò stavate tutti e due
emmeddì- Capo Cazzaro
A parte Ego, ma che nun riuscite manco più a fa' du discorsi ?
Scrivete uguale de qua e de la', un po' de fantasia a belli, lo sapete
che questo è il forum e l'altro è il dormitorio o no ?
... vabbè, allora, per dovere di diversità vi posso dire che, guardando i dati del garmino ho sussultato ... m'ero messo il cardio per curiosità ed il responso è inquetanteGeppo960 ha scritto:A parte Ego, ma che nun riuscite manco più a fa' du discorsi ?
fc media 144
fc massima 163
pur avendo pedalato non poco, de meno ancora e giusto nel tratto in leggera salita che collega la prima parte di discesa al cavatappi che sono 61 metri di dislivello al 7% di pendenza media ... nun ce posso crede, nun ho sforato le soglie negli ultimi giri che abbiamo fatto, foligno compreso, e l'ho sforate ieri su manco 14 km di cui ne ho pedalati meno di due!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
me sa che è stata la fifa ad alzarti i battitiemmeddì ha scritto:... vabbè, allora, per dovere di diversità vi posso dire che, guardando i dati del garmino ho sussultato ... m'ero messo il cardio per curiosità ed il responso è inquetanteGeppo960 ha scritto:A parte Ego, ma che nun riuscite manco più a fa' du discorsi ?
fc media 144
fc massima 163
pur avendo pedalato non poco, de meno ancora e giusto nel tratto in leggera salita che collega la prima parte di discesa al cavatappi che sono 61 metri di dislivello al 7% di pendenza media ... nun ce posso crede, nun ho sforato le soglie negli ultimi giri che abbiamo fatto, foligno compreso, e l'ho sforate ieri su manco 14 km di cui ne ho pedalati meno di due!!!
... none, me so divertito, invece, a parte un paio di punti in cui lo scarupo è scoperto e che non mi fido a fare ... una smaltita della madonna me la sono presa su un ripidone che avevamo fatto la settimana scorsa quando ci sono arrivato mi sono detto "vabbè è quello dell'altra volta, l'hai fatto facile" e non ho neanche rallentato, quando ci sono arrivato sopra mi sono ricordato perchè avevo esitato tanto l'altra volta, prima di farlo, perchè ha una pendenza del 35% più o meno, quindi m'è preso un colpo, ormai era tardi per rallentare, quindi ho perso la ruota davanti e sono riatterrato proprio sopra il dossetto che divide la prima parte più pendende dalla seconda più scorrevole e la bici si è impuntata, fortuna che mi ero messo talmente dietro col culo che la gomma posteriore mi ha scartavetrata una chiappa e non mi sono cappottato ma sono arrivato giù piuttosto veloce ed ho visto chiaramente un albero fare "HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" ... e tirarsi indietro per non essere centratomimmo ha scritto:me sa che è stata la fifa ad alzarti i battiti
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... none, me so divertito, invece, a parte un paio di punti in cui lo scarupo è scoperto e che non mi fido a fare ... una smaltita della madonna me la sono presa su un ripidone che avevamo fatto la settimana scorsa quando ci sono arrivato mi sono detto "vabbè è quello dell'altra volta, l'hai fatto facile" e non ho neanche rallentato, quando ci sono arrivato sopra mi sono ricordato perchè avevo esitato tanto l'altra volta, prima di farlo, perchè ha una pendenza del 35% più o meno, quindi m'è preso un colpo, ormai era tardi per rallentare, quindi ho perso la ruota davanti e sono riatterrato proprio sopra il dossetto che divide la prima parte più pendende dalla seconda più scorrevole e la bici si è impuntata, fortuna che mi ero messo talmente dietro col culo che la gomma posteriore mi ha scartavetrata una chiappa e non mi sono cappottato ma sono arrivato giù piuttosto veloce ed ho visto chiaramente un albero fare "HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" ... e tirarsi indietro per non essere centrato
In effetti quel punto è difficilino da digerire.L'impatto visivo è psicologicamente "devastante", poi, come hai potuto constatare, basta avere un pizzico di coraggio e si scende con una discreta confidenza.....i pezzi impegnativi sono altri, non tanto legati alla pendenza, ma al dover far scorrere la bici onde evitare piantate dell'anteriore poco salutari
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... infatti, quel passaggio, una volta digerito si scende "facile", quelli che non riesco a digerire, ed infatti sono sceso sia alla prima che alla seconda discesa, sono un paio di punti in cui il ripidone è scoperto, nel senso che se perdi l'equilibrio o ti impunti rischi di finire di sotto ... non è un gran salto, diciamo un paio di metri, ma l'idea di finirci dentro non mi affascina per nienteDON PAPPA ha scritto:
In effetti quel punto è difficilino da digerire.L'impatto visivo è psicologicamente "devastante", poi, come hai potuto constatare, basta avere un pizzico di coraggio e si scende con una discreta confidenza.....i pezzi impegnativi sono altri, non tanto legati alla pendenza, ma al dover far scorrere la bici onde evitare piantate dell'anteriore poco salutari
emmeddì- Capo Cazzaro
DON PAPPA ha scritto:
Qual'è?
sangiuvà- Aspirante Fancazzista
Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!
Nun se pò annà a vanti così!!!!
sangiuvà- Aspirante Fancazzista
che gentagliaSangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!
penso di aver capito chi so sti dueSangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!
... dimmi un po', ma nel punto del carpiato nella "vasca", quanti mt. di dislivello ti segnava???emmeddì ha scritto:... m'ero messo il cardio per curiosità ed il responso è inquetante
... l'ho sempre sostenuto che quello si dava tante arie e voi non mi avete mai creduto!!!Sangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!
... eh no, stavolta il fosso c'era, giuro!!!Sangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... evvèbluesman ha scritto:penso di aver capito chi so sti due
emmeddì- Capo Cazzaro
... non lo so, deve aver rimosso, c'è un buco nero nella tracciaDon Lu.rio ha scritto:... dimmi un po', ma nel punto del carpiato nella "vasca", quanti mt. di dislivello ti segnava???
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... non lo so, deve aver rimosso, c'è un buco nero nella traccia
Ma quale è sta vasca france' ?
sta sulla TAV ?
... yesse, tu scendi divertendoti tra scarupi, droppini e gradoni ed arrivi convinto che sia un simpatico gradino, ti prepari a copiarlo tranquillo, poi ci arrivi sopra, vedi il fosso e ti rendi conto che è impossibile copiarlo senza imputarsi con la ruota davanti e fare un bel 180° ... siccome era la prima volta che facevo la TAV non lo sapevo e Severino e Pietro non hanno fatto in tempo ad avvertirmi ... insomma o arrivi a manetta e lo salti, oppure ci passi di lato, di copiarlo non se ne parlaGeppo960 ha scritto:
Ma quale è sta vasca france' ?
sta sulla TAV ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... yesse, tu scendi divertendoti tra scarupi, droppini e gradoni ed arrivi convinto che sia un simpatico gradino, ti prepari a copiarlo tranquillo, poi ci arrivi sopra, vedi il fosso e ti rendi conto che è impossibile copiarlo senza imputarsi con la ruota davanti e fare un bel 180° ... siccome era la prima volta che facevo la TAV non lo sapevo e Severino e Pietro non hanno fatto in tempo ad avvertirmi ... insomma o arrivi a manetta e lo salti, oppure ci passi di lato, di copiarlo non se ne parla
L'avro' fatto ma non me lo ricordo, o meglio ricordo che me so fatto tutta la Tav con la forcella chiusa e un par de botti, questo si
... se l'hai fatto devi averlo saltato, perchè copiarlo è impossibile senza impuntarsi, fosse anche con 180 d'escursioneGeppo960 ha scritto:
L'avro' fatto ma non me lo ricordo, o meglio ricordo che me so fatto tutta la Tav con la forcella chiusa e un par de botti, questo si
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Lunedì 19/12 cenetta prenatalizia
» Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Lunedì 19/12 cenetta prenatalizia
» Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 4