GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... più in bici che colla pistola, evvè?!?Robertone ha scritto:
Te, comunque, me fai un po' paura...
emmeddì- Capo Cazzaro
... passa, allora, Mattè, che le provamomatts ha scritto:
mimmo! ma quelle..... quelle non sono le mie lucette?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... più in bici che colla pistola, evvè?!?
No no, con la "mania" delle armi...
Tra fucili del quiz de natale, pistole pluriaccessoriate, carrarmati, e le cariche de cavalleria che simuli quando scendi in bici, me fai pensà che negli states, già avresti fatto 'na strage
Io e te semo sepmre amichetti, èvvé ????
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Tra fucili del quiz de natale, pistole pluriaccessoriate, carrarmati, e le cariche de cavalleria che simuli quando scendi in bici, me fai pensà che negli states, già avresti fatto 'na strage
...azzo...mo che me ce fai pensà.....
A prox volta al mc ce vai da solo francè....
Dio mi protegga dagli amici... che dai nemici mi proteggo ioRobertone ha scritto:
matts ha scritto:
Dio mi protegga dagli amici... che dai nemici mi proteggo io
Mi ricorda qualcosa che dissi in un determinato momento della mia vita.......5 mesi fa...
... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nun te preoccupà, Robbè, mai avuta un'arma, propria per lo meno, perché i manici de piccone nun ce rientreno no?!? anche perché dopo i primi "utilizzi" m'hanno levato pure quelloRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
... de dovresti preoccupà solo se le cazzate fossero contundenti, perchè so l'uniche cose che sparo a rafficaTalebbana ha scritto:
...azzo...mo che me ce fai pensà.....
A prox volta al mc ce vai da solo francè....
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
Mi ricorda qualcosa che dissi in un determinato momento della mia vita.......5 mesi fa...
ridi ridi... ma hai glissato su Questa domanda!
matts ha scritto:
ero?? ci dobbiamo preoccupare per qualcuno?
non ho glissato...sono ancora talebbana.....Esco fuori quando decido io pero'...
Cmq questo scambio di battute nostre del tipo "nn hai risposto alla mia domanda..o non hai risposto al mio mp"...è un dejavù....mo arriva lo spartano e ce banna....
corsi e ricorsi storici....Talebbana ha scritto:dejavù....mo arriva lo spartano e ce banna....
... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ...
... ah, dimenticavo ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
... ah, dimenticavo ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Buongiorno...!!!
Allora....stamane m'ha visitato il medico il quale ha tratto la conclusione che il dolore alle mie ginocchia sia stato un dolore reumatico causato da....boh....forse il freddo....forse il non riscaldamento....forse non si sa...(forse 'na certa... )Mi ha detto che il fatto che sia iniziato a un ginocchio e poi passato all'altro è ulteriore conferma di ciò....Ergo.....sperem che non mi ricapita...
Mi ha consigliato intanto di provare a riscaldarmi prima (animaccia vostra e di tutti i giri che iniziano a rampe.... )...e cmq di portarmi dietro il voltfast...ergo bustine antinfiammatorie che fanno subito effetto......
Vabbè....detto questo....io un po' di fastidio lo sento cmq....e c'ho sinceramente un po' paura a rimettermi in bici....Non vorrei riprovare la stessa cosa, magari trovandomi in mezzo ai monti....
Allora....stamane m'ha visitato il medico il quale ha tratto la conclusione che il dolore alle mie ginocchia sia stato un dolore reumatico causato da....boh....forse il freddo....forse il non riscaldamento....forse non si sa...(forse 'na certa... )Mi ha detto che il fatto che sia iniziato a un ginocchio e poi passato all'altro è ulteriore conferma di ciò....Ergo.....sperem che non mi ricapita...
Mi ha consigliato intanto di provare a riscaldarmi prima (animaccia vostra e di tutti i giri che iniziano a rampe.... )...e cmq di portarmi dietro il voltfast...ergo bustine antinfiammatorie che fanno subito effetto......
Vabbè....detto questo....io un po' di fastidio lo sento cmq....e c'ho sinceramente un po' paura a rimettermi in bici....Non vorrei riprovare la stessa cosa, magari trovandomi in mezzo ai monti....
... effettivamente l'appialonga è un giro caratterizzato da rampe durissime all'inizio, fortuna che poi spianaTalebbana ha scritto:Buongiorno...!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... effettivamente l'appialonga è un giro caratterizzato da rampe durissime all'inizio, fortuna che poi spiana
Ma infatti stavo seriamente pensando che quello che è successo all'appialonga, è stato la conseguenza del giro di bocchignano....rampe su rampe.....che m'hanno messo fuori uso poi su una uscita semplicissima.... ...e se tanto mi da tanto e si va peggiorando...so' rovinata...
Talebbana ha scritto:
Mi ha consigliato intanto di provare a riscaldarmi prima ...e cmq di portarmi dietro il voltfast...
Io te farei scaldà con questa :
Ce stanno un sacco di volt, e so' pure fast...
Robertone- Capo Cazzaro
... c'hai le ginocchia co più memoria del cervello, ahoooooooooooooooooooo ... se so ricordati de Bocchignano a distanza de du settimane!!!Talebbana ha scritto:
Ma infatti stavo seriamente pensando che quello che è successo all'appialonga, è stato la conseguenza del giro di bocchignano....rampe su rampe.....che m'hanno messo fuori uso poi su una uscita semplicissima.... ...e se tanto mi da tanto e si va peggiorando...so' rovinata...
emmeddì- Capo Cazzaro
me lo sono sentito dire anche io che spesso dopo fanno male le ginocchiaTalebbana ha scritto:
Ma infatti stavo seriamente pensando che quello che è successo all'appialonga, è stato la conseguenza del giro di bocchignano....
matts ha scritto:
me lo sono sentito dire anche io che spesso dopo fanno male le ginocchia
seeeeeeeeeee...te lo sei sentito dire.................
l'avrai provato....
... e c'hai raGGione, meglio mettersi comodi in certi frangentimatts ha scritto:
me lo sono sentito dire anche io che spesso dopo fanno male le ginocchia
emmeddì- Capo Cazzaro
se continuate così devo chiudere il topic, poi hanno ragione a dire che sembriamo adolescenti in calore...
... allora nun hanno capito na cippa, Mimmè noi non sembriamo affatto adolescenti in calore, noi SIAMO adolescenti in calore e poi non siamo mica noi che guardiamo dal buco della serraturamimmo ha scritto:se continuate così devo chiudere il topic, poi hanno ragione a dire che sembriamo adolescenti in calore...
Ultima modifica di emmeddì il Mer 17 Feb 2010, 12:46 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
vero alessa'?emmeddì ha scritto:... allora nun hanno capito na cippa, Mimmè noi non sembriamo affatto adolescenti in calore, noi SIAMO adolescenti in caloremimmo ha scritto:se continuate così devo chiudere il topic, poi hanno ragione a dire che sembriamo adolescenti in calore...
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Pagina 38 di 40