BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 12:17

Robertone ha scritto:
Te, comunque, me fai un po' paura...
... più in bici che colla pistola, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 12:18

matts ha scritto:

mimmo! ma quelle..... quelle non sono le mie lucette?
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
... passa, allora, Mattè, che le provamo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 12:19

emmeddì ha scritto:
... più in bici che colla pistola, evvè?!? lol! lol! lol!

No no, con la "mania" delle armi...

Tra fucili del quiz de natale, pistole pluriaccessoriate, carrarmati, e le cariche de cavalleria che simuli quando scendi in bici, me fai pensà che negli states, già avresti fatto 'na strage GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

Io e te semo sepmre amichetti, èvvé ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 12:23

Robertone ha scritto:

Tra fucili del quiz de natale, pistole pluriaccessoriate, carrarmati, e le cariche de cavalleria che simuli quando scendi in bici, me fai pensà che negli states, già avresti fatto 'na strage GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

Io e te semo sepmre amichetti, èvvé ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_bounce

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek

...azzo...mo che me ce fai pensà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek

A prox volta al mc ce vai da solo francè.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 12:24

Robertone ha scritto:
Dio mi protegga dagli amici... che dai nemici mi proteggo io
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 12:27

matts ha scritto:
Dio mi protegga dagli amici... che dai nemici mi proteggo io

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

Mi ricorda qualcosa che dissi in un determinato momento della mia vita.......5 mesi fa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 12:35

Robertone ha scritto:

... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nun te preoccupà, Robbè, mai avuta un'arma, propria per lo meno, perché i manici de piccone nun ce rientreno no?!? Rolling Eyes anche perché dopo i primi "utilizzi" m'hanno levato pure quello lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 12:37

Talebbana ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek

...azzo...mo che me ce fai pensà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_eek

A prox volta al mc ce vai da solo francè.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
... de dovresti preoccupà solo se le cazzate fossero contundenti, perchè so l'uniche cose che sparo a raffica lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 12:39

Talebbana ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

Mi ricorda qualcosa che dissi in un determinato momento della mia vita.......5 mesi fa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

ridi ridi... ma hai glissato su Questa domanda!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 12:49

matts ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Affraid ero?? ci dobbiamo preoccupare per qualcuno? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

non ho glissato...sono ancora talebbana.....Esco fuori quando decido io pero'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

Cmq questo scambio di battute nostre del tipo "nn hai risposto alla mia domanda..o non hai risposto al mio mp"...è un dejavù....mo arriva lo spartano e ce banna.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 12:53

Talebbana ha scritto:dejavù....mo arriva lo spartano e ce banna.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
corsi e ricorsi storici....
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Empty 'Ngiorno

Messaggio  Robertone Mer 17 Feb 2010, 10:20

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 C1
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 17 Feb 2010, 10:26

mo magno mo magno ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... FAME ... m\'abboffo m\'abboffo

... ah, dimenticavo ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! onda su onda
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 17 Feb 2010, 11:12

Buongiorno...!!!
Allora....stamane m'ha visitato il medico il quale ha tratto la conclusione che il dolore alle mie ginocchia sia stato un dolore reumatico causato da....boh....forse il freddo....forse il non riscaldamento....forse non si sa...(forse 'na certa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol )Mi ha detto che il fatto che sia iniziato a un ginocchio e poi passato all'altro è ulteriore conferma di ciò....Ergo.....sperem che non mi ricapita... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

Mi ha consigliato intanto di provare a riscaldarmi prima (animaccia vostra e di tutti i giri che iniziano a rampe.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Fresse )...e cmq di portarmi dietro il voltfast...ergo bustine antinfiammatorie che fanno subito effetto...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

Vabbè....detto questo....io un po' di fastidio lo sento cmq....e c'ho sinceramente un po' paura a rimettermi in bici....Non vorrei riprovare la stessa cosa, magari trovandomi in mezzo ai monti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 17 Feb 2010, 11:17

Talebbana ha scritto:Buongiorno...!!!
Allora....stamane m'ha visitato il medico il quale ha tratto la conclusione che il dolore alle mie ginocchia sia stato un dolore reumatico causato da....boh....forse il freddo....forse il non riscaldamento....forse non si sa...(forse 'na certa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol )Mi ha detto che il fatto che sia iniziato a un ginocchio e poi passato all'altro è ulteriore conferma di ciò....Ergo.....sperem che non mi ricapita... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

Mi ha consigliato intanto di provare a riscaldarmi prima (animaccia vostra e di tutti i giri che iniziano a rampe.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Fresse )...e cmq di portarmi dietro il voltfast...ergo bustine antinfiammatorie che fanno subito effetto...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes

Vabbè....detto questo....io un po' di fastidio lo sento cmq....e c'ho sinceramente un po' paura a rimettermi in bici....Non vorrei riprovare la stessa cosa, magari trovandomi in mezzo ai monti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
... effettivamente l'appialonga è un giro caratterizzato da rampe durissime all'inizio, fortuna che poi spiana lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 17 Feb 2010, 11:20

emmeddì ha scritto:
... effettivamente l'appialonga è un giro caratterizzato da rampe durissime all'inizio, fortuna che poi spiana GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

Ma infatti stavo seriamente pensando che quello che è successo all'appialonga, è stato la conseguenza del giro di bocchignano....rampe su rampe.....che m'hanno messo fuori uso poi su una uscita semplicissima.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Fresse ...e se tanto mi da tanto e si va peggiorando...so' rovinata... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 17 Feb 2010, 11:31

Talebbana ha scritto:
Mi ha consigliato intanto di provare a riscaldarmi prima ...e cmq di portarmi dietro il voltfast...

Io te farei scaldà con questa :

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Sedia_elettrica

Ce stanno un sacco di volt, e so' pure fast... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 17 Feb 2010, 11:48

Talebbana ha scritto:

Ma infatti stavo seriamente pensando che quello che è successo all'appialonga, è stato la conseguenza del giro di bocchignano....rampe su rampe.....che m'hanno messo fuori uso poi su una uscita semplicissima.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Fresse ...e se tanto mi da tanto e si va peggiorando...so' rovinata... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
... c'hai le ginocchia co più memoria del cervello, ahoooooooooooooooooooo ... se so ricordati de Bocchignano a distanza de du settimane!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Mer 17 Feb 2010, 12:08

Talebbana ha scritto:
Ma infatti stavo seriamente pensando che quello che è successo all'appialonga, è stato la conseguenza del giro di bocchignano....
me lo sono sentito dire anche io che spesso dopo fanno male le ginocchia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mer 17 Feb 2010, 12:10

matts ha scritto:
me lo sono sentito dire anche io che spesso dopo fanno male le ginocchia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

seeeeeeeeeee...te lo sei sentito dire................. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol

l'avrai provato.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 17 Feb 2010, 12:11

matts ha scritto:
... e c'hai raGGione, meglio mettersi comodi in certi frangenti lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 17 Feb 2010, 12:35

se continuate così devo chiudere il topic, poi hanno ragione a dire che sembriamo adolescenti in calore... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Mer 17 Feb 2010, 12:45

mimmo ha scritto:se continuate così devo chiudere il topic, poi hanno ragione a dire che sembriamo adolescenti in calore... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
... allora nun hanno capito na cippa, Mimmè No noi non sembriamo affatto adolescenti in calore, noi SIAMO adolescenti in calore lol! lol! lol! e poi non siamo mica noi che guardiamo dal buco della serratura cheers cheers cheers

Ultima modifica di emmeddì il Mer 17 Feb 2010, 12:46 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 17 Feb 2010, 12:46

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:se continuate così devo chiudere il topic, poi hanno ragione a dire che sembriamo adolescenti in calore... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Kopfschuettel
... allora nun hanno capito na cippa, Mimmè No noi non sembriamo affatto adolescenti in calore, noi SIAMO adolescenti in calore lol! lol! lol!
vero alessa'? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Empty Buongiorno !!!!!!

Messaggio  Robertone Gio 18 Feb 2010, 09:03

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Hotel%20International%20colazione

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 38 Sleep
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo