BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Lun 15 Feb 2010, 15:09

Ma, a parole tue, nun sai scrive niente ?????

Sempre 'sti copia/incolla di testi di canzoni...

Essu', 'no sforzo...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 15 Feb 2010, 15:53

Robertone ha scritto:Ma, a parole tue, nun sai scrive niente ?????

Sempre 'sti copia/incolla di testi di canzoni...

Essu', 'no sforzo...

Scrivo a km su sto forum...e non solo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Io adoro e vivo di musica...quando posto una canzone...è perchè voglio postare quella.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 Cmq se divento cantautrice, te faccio sapè e posto il mio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Lun 15 Feb 2010, 16:06

Talebbana ha scritto: Cmq se divento cantautrice...

Vabbeìè, magno tranquillo, allora GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 15 Feb 2010, 16:30

Talebbana ha scritto:

Scrivo a km su sto forum...e non solo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Io adoro e vivo di musica...quando posto una canzone...è perchè voglio postare quella.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 Cmq se divento cantautrice, te faccio sapè e posto il mio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973
... ecco, ce mancherebbe solo questo, poi stamo a posto lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 15 Feb 2010, 20:17

Bellissima...

Passerà,
anche oggi passerà
come fosse una lacrima che scivola e dove andrà?
Forse tra i segni di un sorriso che amaro è ma,
Passerà.

Questo inverno cosa porterà?
Un’altra primavera fragile che non sa come fiorire ancora.
Nell’arco di un respiro è il suo odore.

Passerà,
e come aria passerà, quest’aria che in un fiato si inghiotte già
tra le scorie di un inevitabile passato che tenta sempre di confondere.

(Ah Ah Ah)
L’attimo geniale è divino
(Ah Ah Ah)
L’arte della Sua luminescenza
(Ah Ah Ah)
muore senza aiuto di nessuno
(Ah Ah Ah)
ci eccita e fa tremare il cielo!
(Ah Ah Ah)

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 672165
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Empty Guten morneg

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 10:28

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 3866797141_3b889ae19d
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 10:30

Robertone ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 3866797141_3b889ae19d
... ma che cazzo de colazione è, Robbè?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... vedi crucchi qui dentro?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 10:47

Perchè, nun li vedi ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 10:51

Robertone ha scritto:Perchè, nun li vedi ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_rolleyes
... no, solo cani da riporto lol! lol! lol! ... pastori tedeschi, diciamo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 11:26

Buongiorno a tutti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_cheers

Oggi giornata di pioggia...ma bella cmq.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_cheers

Stamane in auto, con il mio solito stereo a palla, ho risentito dopo tanto, la vecchia canzone degli Aerosmith...Bellissima....Sublime....specie a tutto volume....Quanti ricordi.....Mi ha portato indietro nel tempo...ad una festa....a me che ballavo....lui che guardava....vicini...ma lontani(direbbe una canzone)....e le emozioni che mi contorcevano lo stomaco..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 595522 ..Mah....che tempi.....un po' di nostalgia ce l'ho....Alla fin fine...non sono poi così talebbana.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_rr

Cmq..questa canzone è bellissima....la adoro....la musica è bellissima...le parole sono bellissime...la voce è bellissima..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Drunken_smilie

Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi
Mentre sei lontana a sognante
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
Ogni attimo trascorso con te
E' un attimo che serbo caro

Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby

Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa stai sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te
In quest'attimo per sempre, per sempre

Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
Non mi voglio perdere neanche un sorriso
Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te
Qui con te, cosi
Ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui in questo momento
Per sempre

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Drunken_smilie GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Drunken_smilie GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Drunken_smilie
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 11:29

... ma c'è un modo di bannargli l'ip di youtube?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 11:31

emmeddì ha scritto:... ma c'è un modo di bannargli l'ip di youtube?!? lol! lol! lol!

Si, basta bannare lei GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 95979
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 11:41

Robertone ha scritto:

Si, basta bannare lei GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 95979

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

La prox volta posto sul topic di Geppo "non so voi", che quello è per i video ...cosi non mi rompete più.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Ma a voi non piace sta canzone?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 11:43

Talebbana ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

La prox volta posto sul topic di Geppo "non so voi", che quello è per i video ...cosi non mi rompete più.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Ma a voi non piace sta canzone?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Hai rotto co' 'ste canzoni.

vattene a San remo, cosi' ce lasci in pace GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 641807
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 11:50

Robertone ha scritto:

Hai rotto co' 'ste canzoni.

vattene a San remo, cosi' ce lasci in pace GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 641807

Ragazzi come siete poco romantici.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Eppure ero io la talebbana allergica a tutto cio' che riguardava l'amore.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973
Invece di essere contenti...!!! Vi ho dato uno spunto per dedicarla alle vostre belle...farà effetto sicuramente...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 11:52

Talebbana ha scritto:Vi ho dato uno spunto per dedicarla alle vostre belle...

Si, ma co' 'sti spunti, hai rotto le nostre balle
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 11:54

Robertone ha scritto:

Si, ma co' 'sti spunti, hai rotto le nostre balle

Ah..no...questo mai...!!! non vorrei privare le vostre consorti di apparato fondamentale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol

Aho..cmq mica v'ho postato claudio baglioni ehhhh...so' sempre gli aerosmith mica bau bau micio micio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 11:58

Talebbana ha scritto:

Ah..no...questo mai...!!! non vorrei privare le vostre consorti di apparato fondamentale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol

Aho..cmq mica v'ho postato claudio baglioni ehhhh...so' sempre gli aerosmith mica bau bau micio micio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Icon_rolleyes

Solo 'na cosa, c'hanno de bello, gli Aerosmith: la figlia del cantante.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Tyler-liv-photo-liv-tyler
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 12:01

Talebbana ha scritto:

Ragazzi come siete poco romantici.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

Eppure ero io la talebbana allergica a tutto cio' che riguardava l'amore.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Affraid ero?? ci dobbiamo preoccupare per qualcuno? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  emmeddì Mar 16 Feb 2010, 12:03

Talebbana ha scritto:

... smith ce vorebbe pe te ma insieme al socio suo wesson ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 170269a_lrg

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 12:05

emmeddì ha scritto:
... smith ce vorebbe pe te ma insieme al socio suo wesson ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 170269a_lrg

lol! lol! lol!

Te, comunque, me fai un po' paura...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 16 Feb 2010, 12:06

Robertone ha scritto:

Te, comunque, me fai un po' paura...

Be..capiscilo...ancora se deve fa la quarantena.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Mar 16 Feb 2010, 12:09

emmeddì ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 170269a_lrg

lol! lol! lol!

mimmo! ma quelle..... quelle non sono le mie lucette?
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 37 Lol
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  mimmo Mar 16 Feb 2010, 12:13

ecco chi se l'è inculate...
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Robertone Mar 16 Feb 2010, 12:17

mimmo ha scritto:ecco chi se l'è inculate...

Strani gusti, a dir poco...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo